PDA

Visualizza la versione completa : "the grudge" che delusione!!!!

california_girl
10-01-2005, 16:11
ciao a tutti sabato sono andata al cinema a vedere il film che aspettavo con ansia visto che grazie al triler si prometteva uno splendido film!!bhe posso assicurarvi che ne sono rimasta piu che delusa,ma questo lo pensavano tutti gli spettatori della mia stessa sala!!!! si vede proprio che i giapponesi nn sono nulla a confronto degli americani,nn c'era un senso alla storia,le ambientazioni erano pessime,per nn parlare degli effetti speciali,nn ce ne erano!!!! a confronto credo che abbia fatto piu paura bridget jones 2!!!!!!!!!! vi consiglio di nn perdere tempo x andarlo a vedere!!! è un consiglio!! :D
:buh: abbasso the grudge

Dr Mark
10-01-2005, 16:12
W BRIGET JONES 2 quel film è una figata :lol:

california_girl
10-01-2005, 16:14
concordo pienamente...bridget 6 fortissima!!!

perfect_crime
10-01-2005, 16:35
ehi! 2 post e subito ot...
ma che devo fare con voi?????
allora sconsigliate il film...a me sembrava bello dalla pubblicità

california_girl
10-01-2005, 16:45
anche io sono caduta in quella trappola!!! non è assolutamente così bello come sembra anzi..... :buh:

perfect_crime
10-01-2005, 16:57
ok..allora non andrò a vederlo

°Ganza°
10-01-2005, 17:04
A questo punto neanch'io. Eppure il trailer m'ispirava.

perfect_crime
10-01-2005, 17:09
vero!
comunque c'è l'enigminsta che dovrebbe essere migliore...

°Ganza°
10-01-2005, 17:12
Quello m'ispira. Speriamo bene.
Gli ultimi film promettono promettono ma alla fine niente di chè.

Lux
10-01-2005, 21:09
a me è piaciuto abastanza the grudge. la trama vabbè è una gran cavolata però nn è fatto malissimo dai!! poi qualke sompett oci scappa!

california_girl
11-01-2005, 15:18
lux,ti dico una cosa,dal triiler io mi aspettavo uno spettacolare film horror,e invece...l'unica cosa che mi è piaciuto è stato l'attore che interpretava il ragazzo di sarah,ha fatto anche un telefilm...come diavolo si chiama???
a me proprio mi ha deluso,ma così tanto... cmq dimmi la verità il film era come veniva presentato nel triler,così,come anche dice,piu agghiacciante di the ring???? andiamo nn facciamo ridere i polli...va bhe fammi sapere il tuo parere ci tengo lux

EveMery
12-01-2005, 14:08
Una mia amica farebbe di tutto per vedere "the grudge", anche perkè c'è Sarah Michelle Gellar ovvero Buffy che è il suo idolo. Comunque grazie del consiglio.....! :lol:

Lux
12-01-2005, 19:19
va bhe fammi sapere il tuo parere ci tengo lux
beh grazie :D cmq si per quello ke dici sul trailer sono d'accordo con te, sembrava molto ma molto + spaventoso di quello ke sè dimostrato(io mi so fatto + risate ke altro...), ma ormai dei trailer nn cè + da fisarsi :buh: , nn so se hai visto the village :buh: .....il film + brutto ke abbia mai visto...e dal trailer sembrava l'opposto! cmq sia però si fa guardare(the grudge) certo si poteva far di meglio! cmq il film penso ke abbia puntato molto sulla popolarità di sarah michelle gellar e pure di lui ke nn so kome si kiama(il telefilm ke ha fatto è roswell :D ), kosì si spiega pure il buon risultato ke ha avuto in america anke se poi alla fine lei sè vista poco e niente, lui tanto meno.... l'unica cosa giusta del trailer però secondo me è ke è + "spaventoso" di the ring, ke ,dai!, di spaventosso nn cia niente! :buh:

california_girl
13-01-2005, 19:12
hai ragione lux nn aveva nulla di spaventoso the ring,però almeno mi sono divertita!!!ah ancora grazie a te lux per avermi detto in quale telefilm era protagonista quel bonazzo di the grudge!!!!!! eve mery,non c'è di che anzi è un piacere :D

chiara feat. o.c.
16-01-2005, 08:03
:amici: Nel primo messaggio è stata scritta 1 frase del tipo "i film d'orrore giapponesi nn possono competere con quelli americani" e dopo 1 altra tipo "the grudge (nn so come si scrive)" è molto peggio di the ring....ma lo sapete che la maggior parte del film d'orrore americani sono riproduzioni di originali giapponesi come lo stesso the ring che nn è altro che il remake con attori americani ma il film veramente è giapponese tant'è vero che nei migliori negozi di affitto di dvd potete trovare tutta la saga di the ring originale (giapponese) con tanto di sequel (the ring 2)

Lux
16-01-2005, 12:49
si ma nn si faceva un confronto ta horror americani e giapponesi, ma tra cinema americano e cinema giapponese e si sa ke quello americano nn è solo superiore a quello giapponese ma lo è in assoluto, anke solo per il fatto ke solo lì possono fare film con effetti speciali grandiosi!!

california_girl
18-01-2005, 15:41
giusto lux!!! ma poi,chiara si sa che the ring e co. sn a base di una storia giapponese però se confronti i the ring (amricano-giapponese) ti renderai conto che la storia è stata un po ritoccata per nn parlare degli effetti speciali!!!!! andiamo gli americani sn riusciti piu o meno a dare un senso alle storie giapponesi creando nello spettatore un po di ansia anche se nn posso specificare paura visto che qst film mia cugina di 10 anni l'ha visto tranquillamente e nn si è spaventata quasi per niente!!! :D

chiara feat. o.c.
19-01-2005, 12:51
Ah allora sorry california_girl pensavo che tu stessi alludendo alla migliore qualità delle "storie" americane rispetto alle giapponesi, ma se ti riferisci alla realizzazione del film allora concordo con te!!! Sx l'errore.... :amici:

california_girl
22-01-2005, 11:15
non ti preoccupare!!! :D

fanatica
02-08-2005, 16:38
io trovo che i film giapponesi avvolte nn siano molto chiari xké i personaggi si assomigliano e alcune scene parlano veramente giapponese...e nn s capisce...
cmq ö bello che il film cn la trama giapponese venga realizzato in america...
cosi impaurisce e si capiscono bn le diffferenze tra xsnaggi....