Visualizza Versione Completa : sciaooooo
=CoopSum Chic
12-02-2006, 18:20
ciao a tutti!!!io vi faccio la rikiesta voi fate cn comodo ok??(ho letto gli altri mess e ke vi siete un pò sclerati "giustamente!!"e allora ho un pò paurA!!):divano: skee!!!!!cmq la mia firma mi piace ma vorrei ke nello spazio a destra ke c'è dopo la prima foto...vorrei una scritta....(sotto c'è l'altra immagine animata) e la scritta la vorrei di colore rosso e arancione o uno dei due come preferite nn tanto grande e cn un carattere particolare!!!io ci ho provato mah....bè nn mi si collega a word pard!!uff!!!:yupphy: cmq la frase sarebbe:"summer unika"ok???thanks!!!!smak!!attendo....... sciaoooooooo pps:potete direttamente inserirla nella firma xke l'url nn va....
ecco la scritta ...
vedi se t piace senno fammi sapere...cmq mi dispiace ma nn te la posso mettere io la firma,in qst sezione c'è un topic che t spiega come fare prova a vedere...
ciao ciao
=CoopSum Chic
13-02-2006, 16:06
è bella grazie!!!so ke scoccio ma se ci riesci potrsti farla più piccina???e caso mai summer su e unika sotto ok???
ok te la rifaccio al più presto
eccola .... prima del previsto...
[/URL]
[URL=http://imageshack.us] (http://imageshack.us)
=CoopSum Chic
14-02-2006, 17:07
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
è davvero bella comp0limenti
il problema però è sempre lo stesso cavoli...ineserisco l'url dell'immagine e nn mi da l'immagine i nqst caso la scritta e nn capisco il xke....
cioè io sono andata in proprietà cliccando a destra cn il mouse e ho ricopiato poi dove c'era scritto user cp e modifica firma sull paesaggio li e c'ho messo l'indirizzo...........
Il Conte
14-02-2006, 17:33
Non postare un messaggio di seguito all'altro equivale a floodare, c'è l'opportunità di usare il tasto modifica, perchè non utilizzarlo?
comunque ora riunisco tutti i tuoi messaggi e le la metto io in firma
=CoopSum Chic
14-02-2006, 18:04
grazie!!!!!!!!!! tu mi salvi!!!!!!!!!se ci penso sei stato tu a salvarmi un'altra volta...devo farti un monumento!"!!:king2: :houra:
Il Conte
14-02-2006, 19:47
No dai mi basta una ferrari dai...:cool1:
Martulla
14-02-2006, 19:50
:lol: sempre modesto riccardo ;)