Visualizza Versione Completa : Richiesta firma e nome!!
Ciao a tutti dato ke x PM nn m rispondete ve lo kiedo con un nuovo TOPIC...di solito io frequento la sezione Download e PRoblemi e rikieste...volevo kiederti se potevi darmi na mano x la firma...se vedi ho 3 foto grandi e mi piacerebbe averle + o meno assieme cioò diciamo a Collage...poi se nn t dispiace nel colore azzurro vorrei una di quelle scritte in movimento cm l'avete voi ma nn trpp grandi cn scritto il mio nome Yvan.S è possibile?Grazie x l'aiuto ke mi darete!
california
14-02-2006, 16:09
ecco il xkè nn vi rispondiamo x mp.....
basta dare un'okkiata ai topic messi in rilievo
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=670
ecco la scritta
Ah ok ottimo nn avevo letto xkè nn c ho ftt proprio caso scusatemi :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
california
14-02-2006, 16:16
Ah ok ottimo nn avevo letto xkè nn c ho ftt proprio caso scusatemi :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
nessuno fa caso a quei topic:bash: :bash: :bash:
Ottimo bellissima grazie ...Ora devo ridurre un pò la mia firma sn troppo grandi qulle tre foto qualcuno può farmi un bel collage??In modo ke vengano messe assieme un pò rimpicciolite anke cn un'animazione??Ah e se si può la scritta "Seth and Summer FoR EvEr !! Breakfast Clubber !" si può avere animata sempre blu ma + piccola come la dimensione del carattere della frase??GRAZIE
california
14-02-2006, 20:58
x l'altro dv aspettare alyss!!!
è specializzata nei collage ;)
C'è un pò d tempo da dedicarmi???
Il Conte
15-02-2006, 19:56
yvan ne abbiamo parlato anche oggi su messenger e ti ripeto che anche le nostre grafiche hanno una vita privata alyss ha la scuola che la impegna e fa i lavori appena può non mettiamo fretta x favore
california
15-02-2006, 20:54
C'è un pò d tempo da dedicarmi???
forse nn avete capito ke + fate così e + la rikiesta viene ritardata...
Nn è qst il punto...e ke vedevo le altre rikieste risposte x qst l'ho detto x niente in particolare nn vado mica d fretta
california
15-02-2006, 21:14
ma se ci fai caso
le rikieste ke "esaudiamo" nn sn banner!!!
o per lo meno nn sono banner + o - complicati come lo vuoi tu...
quindi x piacere abbi pasienza
non preoccuparti tranquillo non fa niente nn era x polemica va bene ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
vedi un pò se t piace qst...
Si va bene sono ke sopra sarebbe mejo Summer e Seth vedi se si può fare thx!
vedi se così va meglio...
ok t ringrazio tntss gentilissima!!:ok: :ok: :ok: :ok:
sono contenta che t piaccia...allora kiudo