Visualizza Versione Completa : Sondaggio Paso Adelante
=CoopSum Chic
14-02-2006, 17:04
il telefilm paso adelante ha diversi attori...
ki vi piaceva di più???
lola
pedro
carmen
rober
hero
sorella di penelope cruz...
come personaggio maschile Rober
è troppo figo e poi quel suo essere spavaldo
mi piace tanto.
come personaggio femminile lola
Smoking Bianco
15-02-2006, 13:45
Ho aggiunto il sondaggio e messo un titolo più esplicito...:best
=CoopSum Chic
15-02-2006, 19:08
grazie sai ho fatto un errorino e nn si è potuto cancellare il topic!!!x poi rifarlo!!!
ma quanto è penoso questo telefilm!!!???ke skifo!!!!!!!!!:crazy: :specchio :prrrr: :cigar: :O_o: :ont:
Secondo me qst è 1 dei tf + belli e i miei pers perf sn Lola , Pedro e Rober.Xò ho votato Lola.
ce ne sn centinai migliori, cmq rober è l'unico ke si salva: lola troppo santarellina e sciocca mi ricorda proprio una mia amica, pedro si caccia troppo nei guai, hero è un povero a lui, carmen è ok ma da troppo a quei ragazzi
dolcecanto
19-02-2006, 00:54
ho votato lola....
Seth&Summer!
19-02-2006, 01:22
Ho votato lola...ma mi piace anke pedro
rober è troppo bello.....ho votato lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=CoopSum Chic
20-02-2006, 20:18
rober è tr figo!!!!ha quell'aria da bello e dannato unika!!!ah .si........no pedro è troppo.....a volte noioso........lola mi piace molto anke xke mi assomiglia alla mia migliore amika!!!
ben mckenzie 10
05-03-2006, 21:53
Io ho votato Lola ma in realtà mi piace di più di tutti Monica Cruz !!!!!!!!
mai seguito paso adelante... e nn l'avrei fatto manko sotto tortura
alelulu90
13-03-2006, 19:13
rober ank se se devo dire la verità la 1 serie mi è piaciuta la 2 mi ha deluso!!
ma dove è finito paso adelante???
io ero arrivato alla seconda serie???
bah
ma quanto è penoso questo telefilm!!!???ke skifo!!!!!!!!!:crazy: :specchio :prrrr: :cigar: :O_o: :ont:
Non sono d'accordo con te, se almeno lo avresti visto lo avresti apprezzato.
Cmq io amo Rober e troppo Bono ma però non mi piace tanto il suo carattere, delle femmine preferisco un po di più lola perchè e simpatica e mi piace il suo carattere!!!!
io ho votato rober!!!! m sta troppo simpatico
io ho votato rober ..anche se silvia mi piaceva molto
♥♪Mi|3y♥♪
11-06-2006, 12:37
come personaggio maschile rober... come personaggio femminile silvia!
liap1992
17-06-2006, 13:30
rober...è troppo figo!!!e bono anke!!!
ho votato rober...ma anke pedro e togo...ma soprattuttttttoooooooo....sottolineo....XKE NON CE SILVIA NELLE OPZIONI???????
Lola e Pedro sono i miei preferiti... lei è troppo caruccia, lui è un figo della madonna... proprio quendo si dovevano mettere insieme, italia 1 ha stoppato la messa in onda (inverno scorso)... non vedo l'ora di vedere le nuove puntate.
A mio parere è un tf carinissimo... a parte i tf americani, non è che ce ne siano molti altri da noi... ma questo lo adoro...
Io ho votato Carmen...
ke tra l'altro ha fatto dei film bellissimi in Spagna...
capitan avena
03-08-2006, 13:13
per quel poco che l'ho seguito devo dire che l'unica che davvero mi stava simpatica era ingrid...