Visualizza Versione Completa : Avrei Bisogno Di Una Firma
ciao, vorrei modernizzare la mia firma ma purtroppo non sono un esperto di grafica... mi piacerebbe avere il mio nick animato (non so come si kiama la tecnica ke usate, ma sono sicuro ke mi capite, glitter forse? boh...).
la frase: "e tu chi sei?" - "chiunque tu vuoi che io sia" inserita in qualche modo in una foto che ritragga ryan marissa e seth summer.
ora non ho capito una cosa, devo postarvi io le foto e la scegliete voi in base alle esigenze? xè non ne ho una in particolare, ma se ne avete bisogno la cerco.
spero ke mi possiate aiutare, non c'è fretta ovviamente, grazie mille dell'aiuto ke mi darete
california
15-02-2006, 20:57
se posti le immagini ci faresti un piacere..
grazie ^^
intanto eccoti la scritta glitter kn il tuo nik ^^
wow, è splendida grazie!!! domani vi posto le foto e poi quando avete un pò di tempo... senza fretta nè, grandissima comunque!
ma voi fate anke gli spezzoni di alcune scene? tipo potreste fare un pezzo di bacio tra ryan e marissa? oppure se non potete mi insegnate come si fa?
Franciapesca
16-02-2006, 14:15
buggy la tua scritta non è glitter cioè non si muove prova ad cliccare sull'immagine ke ti ha postato california e mettere salva immagine con nome nel formato .gif
Martulla
16-02-2006, 15:02
l'URL
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=15478&d=1140030155
grazie, non avevo neanche notato!!! avevo sbagliato una cosa!!! ora è perfetto!
voi realizzate anke le gif oppure no? mi piacerebbe fx avere una gif col bacio ke si danno ryan e marissa nella puntata 10... come si può fare?
Dipende da cosa t serve...dicci e ti faremo sapere...
ma voi fate anke gli spezzoni di alcune scene? tipo potreste fare un pezzo di bacio tra ryan e marissa? oppure se non potete mi insegnate come si fa?
ma voi fate anke gli spezzoni di alcune scene? tipo potreste fare un pezzo di bacio tra ryan e marissa?
Ke grandezza t serve???? La grandezza di un avatar o più grande???
volevo metterlo nella firma insieme alla scritta ke gia mi avete fatto... quindi vi lascio libertà di scelta visto ke siete sicuramente molto piu esperte di me!
in questo momento sono davvero occupata con l'università... giovedì finalmente dò l'esame e poi m dedicherò alla tua richiesta...ok
naturalmente se trovo un buco di tempo cerco di fartela prima....
ciao ciao e scusa...
non ti preoccupare, quando hai tempo ricordati di me, grazie mille in anticipo!
scusate se faccio un post doppio ma probabilmente non siete riuscite a farmi il favore, è ke sono finito in quinta pagina e allora... non è per mettervi fretta, solo x sapere se vi ricordate di me, scusate il disturbo! ciao ciao e grazie
edit by california: ho unito i tuoi mex la prox volta usa il tasto edit
california
27-04-2006, 13:59
io ho capito sinceramente qll ke vooi....
aspettiamo le altre grafike.....
scusa x il ritardo....
Franciapesca
27-04-2006, 14:18
posta le immagini e dicci se vuoi che ci scriviamo qualcosa sopra ^^
california
27-04-2006, 15:25
ma mi sembra ke voglia delle gif
O.o o sbaglio?
Franciapesca
27-04-2006, 15:38
a qst punto aspettiamo lui:XD: