PDA

Visualizza Versione Completa : piccole emozioni

=CoopSum Chic
15-02-2006, 19:31
buona sera a tutti!!!!ho notato ke qui ci sono i momenti più divertenti di o.c da dire....ma nessuno ha detto qll più emozionanti!!!anke gesti o piccoli sguardi ke vi fanno venire un brivido......:mf_cupid: io ho una foto bellissima di un momento bellissimo di marissa e ryan:la 1!!!
nn è un momento importante ma è emozionante come ryan le tiene il braccio e come hanno dormito...o no???postate qui foto o semplici pensieri sulle scene!!

Franciapesca
15-02-2006, 20:29
beh,direi ke quella foto è molto importante visto ke è da li ke sono stati concepiti tutti gli spooners....

mimmo88
15-02-2006, 20:36
x me uno dei momenti + emozionanti e + tristi è stato il ballo tra ryan e marissa al matrimonio di kaleb e july nell'ultimo episodio della prima stagione

Slash
15-02-2006, 22:01
A me piace molto la scena nella puntata 1x14 quando Marissa dice a Ryan "Ti Amo" e lui risponde "Grazie".E' molto divertente e anche la musica di sottofondo si addice perfettamente.(Wow,mi è venuta una rima)

Carmine/Seth
15-02-2006, 22:16
Spostato in EPISODI E COMMENTI.

=CoopSum Chic
16-02-2006, 16:54
A me piace molto la scena nella puntata 1x14 quando Marissa dice a Ryan "Ti Amo" e lui risponde "Grazie".E' molto divertente e anche la musica di sottofondo si addice perfettamente.(Wow,mi è venuta una rima)
complimenti x la rima!!!:laughing: :laughing:

=CoopSum Chic
16-02-2006, 17:02
io ricordo anke la scena di ryan ke va via...l'ultima della serie e kristen scoppia in lacrime mentre gli rifà il letto...con la canzone alleluja di sottofondo...emozionantissima.....

OC*Emy_fly*OC
16-02-2006, 17:03
Tra i momenti più emozionanti io metterei senza dubbio il bacio "Spaidermeniano"tra Summer e Seth di ieri sera!!!:wub:è uno dei miei momenti preferiti...INSUPERABILE!!!

mat86
16-02-2006, 17:08
ma allora perchè non citare la frase di ryan nella prima puntata prima serie e a giudicare dalle pubblicità la risentiremo lunedi:

marissa: e te chi sei?
ryan: chiunque tu vuoi che io sia

a me è piaciuta un sacco.

mat86
16-02-2006, 17:09
quoto summer schik!!! ho pianto su quelle immagini.

=CoopSum Chic
16-02-2006, 17:17
quoto summer schik!!! ho pianto su quelle immagini.
già....e il fatto ke kristin nn è sua madre nn centra li fa capire ke lo vuole bene come a un figlio vero.......:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep

giovanna86
16-02-2006, 17:25
Tra i momenti più emozionanti io metterei senza dubbio il bacio "Spaidermeniano"tra Summer e Seth di ieri sera!!!:wub:è uno dei miei momenti preferiti...INSUPERABILE!!!

anche per me è uno dei momenti più emozionanti in assoluto...!!:mf_cupid: :mf_cupid: insieme alla scena del banco dei baci nella prima serie!! :mf_cupid:

Zhorg
16-02-2006, 17:30
Sandy "La porta è aperta ma varcarla non cancellerà i mesi che hai passato qui"
Ryan "Quando mi avete accolto non avevo nulla, niente affetti, niente speranze, quel bambino non deve crescere così..."

e poi un altro ma non si può spoilerare per cui...accontentavi di questo!

mat86
16-02-2006, 17:43
in "senza veli" il pugno di jimmy a caleb quando viene a scoprire che aveva comprato marissa

=CoopSum Chic
16-02-2006, 17:43
Sandy "La porta è aperta ma varcarla non cancellerà i mesi che hai passato qui"
Ryan "Quando mi avete accolto non avevo nulla, niente affetti, niente speranze, quel bambino non deve crescere così..."

e poi un altro ma non si può spoilerare per cui...accontentavi di questo!
mm sono curiosa!!!!ske!!!ok!!!!!aspetterò!!!

california
16-02-2006, 18:21
ma allora perchè non citare la frase di ryan nella prima puntata prima serie e a giudicare dalle pubblicità la risentiremo lunedi:
marissa: e te chi sei?
ryan: chiunque tu vuoi che io sia
a me è piaciuta un sacco.

stupendissimaaaaaaaaaaaa

:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Caleb Nichols
16-02-2006, 21:00
beh è 1 bella lotta tra molti episodi tipo:

quando caleb dice in cucina ke linsday è sua figlia
quando kirsten dice a caleb figlio di p....
il bacio alla "spiderseth"
il "chiunque tu vuoi ke io sia"
quando seth va via co la barca a fine prima stagione
ecc....ecc..

beh direi ke ce ne sono moltissimi di momenti emozionanti

=CoopSum Chic
17-02-2006, 15:57
si lo so ke ce ne sono molte....ma io intendevo qll anke più invisibili e meno importanti ke però ci hanno tokkato il cuore...a me ad esempio mi è piaciutA MOLTISSIMO LA SCENA DOVE SUMMER vede giocare il bimbo cn il cavallo e si ricorda di seth e capitan-avena......

-Coop-
18-02-2006, 20:18
Anche a me ha fatto tanta tenerezza quella scena....w Summer e Seth.....

Lucia89
19-02-2006, 01:10
Sicuramente il bacio alla Spriderseth
il finale dell'ultima puntata...troppo troppo emozonante!!!
ho pianto come na scema!!!
quando Marissa chiame Ryan ma non riesce a parlare!!!
quando Summer riporta in camera di Seth tutti gli oggetti
che glielo ricordano!!!