Visualizza Versione Completa : Nuovo forum di Lost creato da noi!
Josephine...
16-02-2006, 19:28
bene,data l'imminente messa in onda del telefilm LOST sulla rete nazionale,il fondatore del forum THEOCFAN ha avuto l'idea di aprire un altro forum proprio su questo telefilm...ad aiutarlo ci saranno alcuni membri dell'attuale staff...
il forum è in via di riempimento ma stiamo già a buon punto...quindi a kiunque interessa questo nuovo telefilm,può venire a trovarci a:
http://www.lostseries.net/forum/index.php
vi aspettiamo numerosi...anke perkè prevediamo di fare una sorta di gemellaggio tra i due forum!:wub:
Dr Marty
16-02-2006, 20:06
ma io ci vengo di brutto dato ke lost è una figata..
Smoking Bianco
16-02-2006, 20:51
Mi sono iscritto anche io...:best
Carmine/Seth
16-02-2006, 21:22
Anke io m sn iscritto ieri......VENGHNINO SIGNORI VENGHNINO!Così anke il forum su LOST diventerà il numero UNO in Italia!
io venghi xkè lost mi piace..
e il forum mi sembra ftt bene cm grafica, poi se vengono tt gli utenti presenti qui ancora meglio:lol:
però nn riesco a postare nulla...:pianto:
nn mi è arrivata nemmeno l'e-mail di notifica:doh:
Franciapesca
16-02-2006, 21:28
iscritta!!!ho visto il forum e promette benissimo!!!!
anna1990
16-02-2006, 21:34
io mi sono iscritta anche se non sò cosa sia lost :XD: :XD: :XD:
TELEFILMFAN
16-02-2006, 21:48
ora non dovreste avere problemi a postare :ok:
Franciapesca
16-02-2006, 23:32
carino il bannerino nell'indice!!
ma posso fare la pubblicità del forum di lost nella mia firma di oc series?:divano:
TELEFILMFAN
17-02-2006, 10:29
certo nessun problema :ok:
espositoandrea
17-02-2006, 17:16
THEOCFAN sei il migliore!!!!
bene,data l'imminente messa in onda del telefilm LOST sulla rete nazionale,il fondatore del forum THEOCFAN ha avuto l'idea di aprire un altro forum proprio su questo telefilm...ad aiutarlo ci saranno alcuni membri dell'attuale staff...
io ho sentito tanto parlare di questo telefilm, ma nn l'ho mai visto...quando inizierà?
io ho sentito tanto parlare di questo telefilm, ma nn l'ho mai visto...quando inizierà?
mi sembra il 6 marzo...
mi iscrissi ankio :lol: (cm dice sabbra..) cmq lost l'ho seguito si e no 2 volte...cmq il forum è il max:lol: