PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno Di Voi Suona?

SETHYNA89
19-02-2006, 20:27
CIAO.....SCUSATE ANKE SE NN C'ENTRA NIENTE CN THE O.C, VORREI SAPERE SE QLC DI VOI SUONA QLC O HA UN GRUPPO!!!!(così x curiosità....dal momento ke io suono volevo sapere se c'era qlc' altro appassssionato di music)
ALLLLOOORA??????? EVY!!!XXX

nick87
19-02-2006, 20:53
CIAO.....SCUSATE ANKE SE NN C'ENTRA NIENTE CN THE O.C, VORREI SAPERE SE QLC DI VOI SUONA QLC O HA UN GRUPPO!!!!(così x curiosità....dal momento ke io suono volevo sapere se c'era qlc' altro appassssionato di music)
ALLLLOOORA??????? EVY!!!XXX
Inanzitutto tantissimi ciao.
In secondo luogo, complimenti per aver azzeccato al primo la sezione in cui postare.
In terzo luogo, io suono chitarra e un poco di piano.
In quarto luogo, chi sono quello nel tuo avatar?

cesco_italy
20-02-2006, 13:40
Inanzitutto tantissimi ciao.
In secondo luogo, complimenti per aver azzeccato al primo la sezione in cui postare.
wow...:slarme:
io suonavo il flauto.....ma "suonavo":divano:

SETHYNA89
20-02-2006, 14:40
TANTI TANTI CIAO ANKE A TE E GRAZIE!!!(aahh 6 di milano...finalmente uno piu' o meno vicino a lecco)
CMQ SONO I LINKIN PARK!!!!!LI CONOSCI???
IO SUONO CHITARRA ELETTR.E SUONO DICIAMO PUNK-METAL!
HO FATTO DELLE CANZONI DEI GREEN DAY-BLINK182-GOOD CHARLOTTE...
XO' NN HO UN GRUPPO TT MIO, SN QUEI GRUP KE CREANO GLIINSEGN.DV SUONI E DAL MOMENTO KE SN ABBAST."BRAVINA"AIUTO(insieme al batterista)GLI ALTRI KE HANNO APP INCOMINCIATO!...KE MUSICA TI PIACE???CMQ NN CE L'HAI UN GRUPPO GIUSTO???

Suonavi Il Flauto Classico? No...x' Ho Scoperto Ke Apparte Il Flauto Normale E A Qll Traverso C'e' Anke Qll Cinese!!!!nn Lo Sapevo!!!qlc Lo Sapeva?? Sta Ragazza Mi Ha Detto Ke E' Un Tubo Lungo Di Legno Liscio.....booooohhhhhhhhhhhh

Cremo
20-02-2006, 19:31
Io suono il piano...e poi ho imparato la chitarra da autodidatta...
...

chiarachi
20-02-2006, 19:49
TANTI TANTI CIAO ANKE A TE E GRAZIE!!!(aahh 6 di milano...finalmente uno piu' o meno vicino a lecco)
IO SUONO CHITARRA ELETTR.E SUONO DICIAMO PUNK-METAL!
XO' NN HO UN GRUPPO TT MIO, SN QUEI GRUP KE CREANO GLIINSEGN.DV SUONI E DAL MOMENTO KE SN ABBAST."BRAVINA"AIUTO(insieme al batterista)GLI ALTRI KE HANNO APP INCOMINCIATO!...KE MUSICA TI PIACE???CMQ NN CE L'HAI UN GRUPPO GIUSTO???

Suonavi Il Flauto Classico? No...x' Ho Scoperto Ke Apparte Il Flauto Normale E A Qll Traverso C'e' Anke Qll Cinese!!!!nn Lo Sapevo!!!qlc Lo Sapeva?? Sta Ragazza Mi Ha Detto Ke E' Un Tubo Lungo Di Legno Liscio.....booooohhhhhhhhhhhh

PREMESSA: ma lo sai che scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare?

cmq io suono. i campanelli prevalentemente, e neanche tanto spesso.
poi la chitarra

capitan avena
20-02-2006, 19:58
a me nessuno batte in quanto suonare campanelli!!
daiii so suonare bene il piffero (ovvero flauto dolce)...suono obladì obladà:XD::XD: meglio di chiunque altro..:XD::XD:

Slash
20-02-2006, 20:14
Io suono la chitarra elettrica da 2 anni circa.
Suono prevalentemente Iron Maiden,Guns & Roses,Van Halen,Dire Straits e qualche volta mi diverto a suonare qualche canzone che sento nelle puntate di O.C. (Dice,You got me all wrong,Wonderwall,Halleluja e qualche altra).
P.S: Voi da quanto tempo suonate?

SETHYNA89
20-02-2006, 20:34
PREMESSA: ma lo sai che scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare?
cmq io suono. i campanelli prevalentemente, e neanche tanto spesso.
poi la chitarra

RISPOSTA: LO SO MA A ME PIACE SCRIVERE COSI', L'HO SEMPRE FATTO ED E' DIVENTATA UN'ABITUDINE!CMQ C'E' QLC PROBLEMA?NN CREDO!?

Io suono la chitarra elettrica da 2 anni circa.
Suono prevalentemente Iron Maiden,Guns & Roses,Van Halen,Dire Straits e qualche volta mi diverto a suonare qualche canzone che sento nelle puntate di O.C. (Dice,You got me all wrong,Wonderwall,Halleluja e qualche altra).
P.S: Voi da quanto tempo suonate?

ANKE IO SUONO DA 2 ANNI!!! ADESSO VOLEVO INCOMINCIARE ANKE CN BATTERIA, MA PRIMA PASSO DALLE PERCUSSIONI, SN IN UN GRUPPO SL PERCUSSIONISTI!!!
IO HO APPENA SCARICATO DELLE CANZONI DI THE O.C. E ADORO DICE,....TU X CASO HAI GLI ACCORDI???HO PROVATO A SUONARLA SENZA E CREDO DI AVER CAPITO IN KE TONALITA' E' XO' VOLEVO SAPERE QLL GIUSTI!!!!SE MI PUOI AIUTARE!!!??
VA BEH...POI HO SUONATO ANKE CALIFORNIA!

a me nessuno batte in quanto suonare campanelli!!
daiii so suonare bene il piffero (ovvero flauto dolce)...suono obladì obladà:XD::XD: meglio di chiunque altro..:XD::XD:

BELLLLLI I CAMPANELLLLLIII...........ANKE I TRIANGOLI PIU' DOLCI!!UNO DEI MIEI INSEGN. NEL GRUPPO DI PERCUSS. VULE SUONARE IL TRIANGOLO...............DIO MIO!!!!......NN RIESCE A CENTRARLO...NN STA FERMO....KE RISATE!!!

nick87
20-02-2006, 21:49
(aahh 6 di milano...finalmente uno piu' o meno vicino a lecco)
Ma dove?:slarme:

Sì, gli ho sentiti e mi fanno cagare.

IO SUONO CHITARRA ELETTR.E SUONO DICIAMO PUNK-METAL
anch'io suono qll elettrica ma ultimamente mi sto decismente concentrando su qll acustica.
Il punk-metal mi fà vomitare

Vedi sopra.

KE MUSICA TI PIACE???
Ascolto solo commerciale.
CMQ NN CE L'HAI UN GRUPPO GIUSTO???
No.
Bhè, in linea di massima i gusti, collimano.

°Ganza°
20-02-2006, 21:52
Forchetta e bicchieri sono i miei umili mezzi per portarvi in paradiso! :XD:

smartdust
20-02-2006, 22:47
io nn suono, io le suono... :irvine: :irvine:

:XD:

Riki
20-02-2006, 23:53
presto suonerò una FENDER TELECASTER a tempo perso, così per svagarmi ogni tanto. ma che è mai poi suonare?
Chiara, fondiamo un gruppo in cui entrambi suoniamo il campanello?

chiarachi
21-02-2006, 00:16
io per il gruppo di campanellisti, ovviamente ci sto. non cose più impegnate, specialmente non punk-rock :D
però se trovassimo posto anche alle forchette e bicchieri di karol secondo me otterremmo un sound decisamente più interessante :XD:

cmq sethyna ci sono ben due problemi: non si scrivono 3 messaggi di fila. puoi sempre modificare i tuoi messaggi tramite il tasto modifica in basso a destra. ed in effetti scrivere tutto maiuscolo oltre ad essere considerato urlare, è anche considerato maleducato. (credevo fosse sottinteso, visto che cmq urlare conversando non è cosa granchè educata). e quindi, sarebbe meglio non farlo.

Slash
21-02-2006, 10:41
IO HO APPENA SCARICATO DELLE CANZONI DI THE O.C. E ADORO DICE,....TU X CASO HAI GLI ACCORDI???HO PROVATO A SUONARLA SENZA E CREDO DI AVER CAPITO IN KE TONALITA' E' XO' VOLEVO SAPERE QLL GIUSTI!!!!SE MI PUOI AIUTARE!!!??
Io Gli accordi li ho trovati a orecchio,cmq sono quelli giusti:
Bm,D,A,E oppure (è più simile alla canzone):
B5,D5,A5,E5
Provali e sappimi dire.

capitan avena
21-02-2006, 14:57
io per il gruppo di campanellisti, ovviamente ci sto. però se trovassimo posto anche alle forchette e bicchieri di karol secondo me otterremmo un sound decisamente più interessante :XD:

mi voglio unire anch'io!!!
dovete sentire il mio assolo di campanello...vi amnderà in paradiso..

kurt
21-02-2006, 18:12
io sono un chitarrista e suono da 4anni quasi 5 quella elettrica!!!!!
adoro Nirvana , Offspring , system of a down , metallica , e robe varie ....
suono musica punk , punk-rock , e grunge come i mitici Nirvana :ok: :ok: :ok:

°Ganza°
21-02-2006, 18:34
io per il gruppo di campanellisti, ovviamente ci sto. non cose più impegnate, specialmente non punk-rock :D
però se trovassimo posto anche alle forchette e bicchieri di karol secondo me otterremmo un sound decisamente più interessante :XD:

Ci manca lo zampognaro e siamo a posto. Spettacolo. :XD:

chiarachi
21-02-2006, 20:22
Ci manca lo zampognaro e siamo a posto. Spettacolo. :XD:

ecco. cercasi zampognaro disperatamente! poi ovviamente possiamo aggiungere uno xilofono, nel caso ne trovassimo uno, ma lo sento già meno necessario

Smoking Bianco
23-02-2006, 12:40
Siccome l'ho ripetuto già tre volte ma nessuno mi ascolta, vi creo un topic per parlare di musica in generale... Quindi continuate a scannarvi di là...:XD:

Cremo
13-11-2006, 02:00
Qualche nuova leva?

Narc
13-11-2006, 13:08
ma tu non hai niente da fare?

miss wixen
13-11-2006, 15:37
suono il piano,ma diciamo ke mi fa leggermente (:XD:) skifo!
ah poi canto :XD:

chiarachi
14-11-2006, 23:31
Qualche nuova leva?

TU! invece di cercare nuove leve, fai funzionare il microfono :dwarf:

Twinky'91
15-11-2006, 17:59
Io ho studiato pianoforte per tre anni...poi ho smesso per mancanza di tempo...e adesso è un pezzetto che non lo tocco...un pò mi dispiace devo dire...

Cremo
16-11-2006, 00:47
TU! invece di cercare nuove leve, fai funzionare il microfono :dwarf:

Non è il micro...
è il pc che ripudia qualsiasi tipo di microfono...
presto troverò una soluzione...

miss wixen
23-11-2006, 22:29
Io ho studiato pianoforte per tre anni...poi ho smesso per mancanza di tempo...e adesso è un pezzetto che non lo tocco...un pò mi dispiace devo dire...
fortunata :dry:

Kanarya
23-12-2006, 21:33
Io ho studiato violino per 6 anni e poi ho smesso... ormai 6/7 anni orsono :crazy: ...cavolo quanto son vecchia..