PDA

Visualizza Versione Completa : Tru Calling

Zhorg
20-02-2006, 01:47
Scusate, non so se ne avete parlato prima, ma non ho visto nessuno parlare di Tru Calling...che ne pensate? A me piace come serie! In America però ci sono stati dei problemi e mi sembra che sia stata cancellata...qualcuno sa qualcosa?

Slash
21-02-2006, 15:26
Alcune puntate le ho viste e mi sono piaciute.
Cmq perchè l'hanno cancellata in America?

Caleb Nichols
21-02-2006, 15:36
ma è quella serie dove la protagonista è faith(con il cognome indicibile) di buffy???

Slash
21-02-2006, 16:04
Si,proprio quella!

Caleb Nichols
21-02-2006, 16:11
ah ne ho visto dei pezzi di puntate di sfuggita....nn era tanto male

capitan avena
21-02-2006, 18:37
io l'ho visto parecchio...e mi anche piaciuto..
ora lo danno di sabato su italia 1 alle 15 (mi sembra)..

da notare assolutamente: nella parte dell'angelo della morte c'è jason priesley alias brandon walsh di beverly hills 90210!!!ihihih

|Summer|
21-02-2006, 18:47
anke a me piace molto :D

Lucia89
22-02-2006, 21:38
io lo trovo un telefilm molto bello
mi ha subito incuriosita

Caleb Nichols
22-02-2006, 22:00
notare assolutamente: nella parte dell'angelo della morte c'è jason priesley alias brandon walsh di beverly hills 90210!!!ihihih

noooooooo quell'uomo vive ancora????nn c'è + giustizia in questa mondo!!!!:XD:

Slash
23-02-2006, 02:46
Perchè?.......a me sta simpatico.

XXFABIOXX13
27-02-2006, 15:56
BELLA DOMANDA!

è uno dei telefilm più belli!:123:

ho tutto su eliza dushku e se ne avete bisogno...:linguacci

cmq in America non riesco a credere che non abbia avuto successo perchè è davvero un telefilm spettacolare. :mf_cupid:

Ella
27-02-2006, 16:18
Bellissimo come telefilm!! Peccato che lo abbiano sempre trasmesso in brutti orari!!
All'inizio in seconda serata e ora il sabato pomeriggio...
Nonostante ciò, ho sempre trovato il modo per vederlo... :ok:

Porsche Cayenne Turbo S Fan
25-06-2006, 21:17
è bellissimo cm telefilm, ma le puntate nuove quando sono?mi piace cm telefilm.

*Sum*
25-06-2006, 22:02
purtroppo nn ci saranno nuove puntate xche' il telefilm è stato sospeso a meta' della seconda serie x gli ascolti bassi...mahhhhhhhhhhhh!!!!..io l'ho cominciato a vedere solo xche' c'era faith (eliza dushku)...ma poi anke la storia mi è piaciuta...

liap1992
05-07-2006, 01:19
a me piaceva anke se nn ho visto tt le puntate...peccato ke in america nn abbia avuto successo!

dolcecanto
18-11-2006, 15:29
riporto in vita questo topic perchè io lo sto seguendo solo adesso :XD:
dunque... quando era in prima tv,ho seguito solo qualche puntata...pochissime.
Ma ora ci sono le repliche su sky e lo sto seguendo dall'inizio...perchè dalle poche puntate che ho visto su italia 1,ho capito che poteva piacermi!peccato che non sia andato avanti :dry: :dry: :dry:

eNOVANT1
18-11-2006, 15:55
Raga alkuni hanno creato 1a petizione x fare arrivare in italia il dvd della 1a stagione di tru calling se volete firmatela e diffondetela qsto è il sito http://www.petitionspot.com/petitions/truitadvd

♥ღ*Sere86♥ღ*
18-11-2006, 18:22
era carino come telefilm peccato che l'abbiano sospeso!!!!!!!

Nelly89
21-11-2006, 20:49
A me il telefilm piaceva tantissimo...infatti mi dispiace molto che ci siano solo due serie...
Comunque so che nessuno sa come va a finire, perchè in America non hanno mai trasmesso l'ultima puntata della seconda serie...

dolcecanto
21-11-2006, 20:56
A me il telefilm piaceva tantissimo...infatti mi dispiace molto che ci siano solo due serie...
Comunque so che nessuno sa come va a finire, perchè in America non hanno mai trasmesso l'ultima puntata della seconda serie...
io,come ho detto, lo sto seguendo ora in replica su sky perchè su italia uno ho seguito solo qualche episodio..quindi finisce in sospeso??:bhu: :bhu: :bhu:

♥ღ*Sere86♥ღ*
21-11-2006, 21:44
a me mi sembra di si!!!!

Nelly89
21-11-2006, 22:56
Si...l'ultima puntata non è mai stata mandata in onda...

♥ღ*Sere86♥ღ*
21-11-2006, 23:28
....che skifo nn era male come telefilm anzi....cioe sapere come andava a finire mi avrebbe fatto piacere senz altro!!!!

dolcecanto
25-11-2006, 14:43
Infatti....2 serie ok! ma almeno non in sospeso! :XD:
L'ultima puntata mai andata in onda?Ma come! dobbiamo inventarci noi un finale :XD: ?
Io credevo si fossero fermati alla seconda,ma con un finale!
Ora mi metto io e dirigo un tru calling mitico!così avremo un finale :XD:

Angelic_Pretty
26-11-2006, 00:29
Io adoravo Tru! Così come adoro Eliza Dushku! Fin dalla prima puntata trasmessa da italia uno *_* è stato amore a prima vista... (con quel tipo di montaggio tutto particolare poi non poteva non prendermi!) che se non sbaglio era la stessa sera in cui anche Huose MD fu trasmesso per la prima volta (o comunque una settimana prima o dopo)... due meravigliose serie in una sola sera!
Peccato che abbia fatto questa brutta fine :pianto:

Infatti....2 serie ok! ma almeno non in sospeso! :XD:
L'ultima puntata mai andata in onda?Ma come! dobbiamo inventarci noi un finale :XD: ?
Io credevo si fossero fermati alla seconda,ma con un finale!
Ora mi metto io e dirigo un tru calling mitico!così avremo un finale :XD:

Si infatti non è mai andata in onda... ma gli sceneggiatori hanno fatto sapere via web e/o giornali, come sarebbe finito mettendo parti degli script ecc a disposizione... ma non ha reso assolutamente così!
Povera Eliza :(

♥ღ*Sere86♥ღ*
26-11-2006, 16:32
tu sai come e finito?????ti prego dillo!!!!

-ELY-
28-11-2006, 02:19
Anche io lo vedevo!!!!!!!!! Che bello!!!S_S)

|Summer|
28-11-2006, 12:22
Ankio lo vedevo!!!ora cmq rifanno le puntate su sky!!Bellissimo!!!

♥ღ*Sere86♥ღ*
03-12-2006, 00:24
si ma io vorrei tanto sapere il finale!!!!!!!!

Angelic_Pretty
03-12-2006, 20:13
si ma io vorrei tanto sapere il finale!!!!!!!!

io l'ho letto in un sito italiano di Tru di cui non so se posso postare il link...
non posso nemmeno riportare il contenuto per volontà del webmaster...

Da riassumere è un pò complicato, comunque non credo di diverlo segnare come spoiler dato che non andrà mai in onda.. Se non volete saperlo cmq non leggete oltre.

Dunque... una parte riguarda un dialogo decisivo tra Tru e Jack in cui Jack fa capire a Tru che non sempre cambiare il destino delle persone facendole vivere sia giusto, e che ogni tanto (se non sempre) la cosa migliore è lasciare che il fato compia il suo corso... ecco perchè lui cercava costantemente di osctacolarla, non perchè fosse dalla parte del male, ma al contrario, semplicemente perchè era giusto così... e che in realtà fosse proprio Tru dalla parte -non del male- ma dei "ribelli": ogni volta che la vita di qualcuno destinato a morire fosse stata salvata, anche il "piano originale" sarebbe stato leggermente modificato, crando scompiglio in qualche modo...
ci sarebbe stato il caso di Jensen, salvato senza che avesse chiesto aiuto, e che poi avrebbe cominciato a manifestare uno strano comportamento, fino a diventare un assassino affascianto dalla morte tanto appunto da commettere omicidi. Tru avrebbe capito che andando contro il "disegno originale" aveva creato un mostro.

Poi si sarebbe scoperto che a guidare Jack c'era il padre di Tru, suo predecessore nella missione "di far rispettare il destino del mondo", e che la guida di Tru dovrebbe essere stata sua madre uccisa quando lei era piccola... ed ecco perchè Jack sapeva sempre qualcosa in più rispetto a Tru, lui aveva un mentore, lei no.
In realtà la madre le aveva lasciato un diario con scritte varie spiegazioni e istruzioni ma il padre lo confiscò in modo che Tru fosse totalmente impreparata alla missione e quindi in svantaggio.

Inoltre per quanto riguarda Jack, si sarebbe poi scoperto che il suo compito di far rispettare il Fato, gli sarebbe stato imposto da morto, in quell'occasione in cui era stato dato per clinicamente deceduto e poi "risorto" proprio perchè chiunque gli avesse dato il dono aveva deciso che se voleva vivere, doveva lavorare per "loro".
Una volta tornato in vita confuso sarebbe stato rinchiuso in una clinica psichiatrica (e qui c'erano già stati degli accenni nelle ultime puntate andate in onda) e poi fatto uscire grazie al padre di Tru che l'avrebbe istruito sul da farsi.

Questa è solo una parte di quello che sarebbe stato il finale, ovvero quello che sarebbe successo nella prima metà della seconda serie. Per quanto riguarda la seconda metà, non ci sono informazioni forse perchè si sarebbe basata su queste trame mai sviluppate e quindi troppo complicato da far capire :(

Cmq per quel che mi ruguarda mi sarebbe davvero piaciuto vedere tutte queste cose dal "vivo", mi ispiravano molto. Che peccato :pianto:

♥ღ*Sere86♥ღ*
03-12-2006, 20:16
si in effetti diciamo che nn sarebbe finito in malo modo!!!!grazie comunque

Angelic_Pretty
03-12-2006, 20:23
eh già... certo che per metà stagione potevano farlo finire che gli costava :bhu:

FABIO92FOREVER
05-12-2006, 10:39
Scusate, non so se ne avete parlato prima, ma non ho visto nessuno parlare di Tru Calling...che ne pensate? A me piace come serie! In America però ci sono stati dei problemi e mi sembra che sia stata cancellata...qualcuno sa qualcosa?

ciao ti rispondo io che o visto tru calling 3 volte xkè è uno dei telefilm più belli secondo me.

allora hanno trasmesso la prima serie in italia e anke la seconda però si sno fermati alla sesta puntata di questa perchè in America nn ha avut grande successo e purtroppo quelli penalizzati siamo sempre noi.

cmq consiglio vivamente di vedere qst telefilm perchè è davvero bello...:laughing:

♥ღ*Sere86♥ღ*
05-12-2006, 21:49
si e veramente bello anche io consiglio di vederlo se ne avete l'opportunita!!!!

dolcecanto
06-12-2006, 00:48
Sto seguendo le repliche su sky e ho notato questa cosa ... ma il fratello si mette sempre nei guai? :XD:

♥ღ*Sere86♥ღ*
06-12-2006, 13:02
....quasi sempre....

dolcecanto
27-01-2007, 14:43
mi mancano le ultime due puntate della seconda stagione da vedere ... non so se siete d'accordo...ma più si è andato avanti e più è stato bello vederlo..insomma..dalle ultime puntate della prima e poi quelle della seconda,tutto si è complicato..ci sono state sorprese...non è stato mai noioso...

fa84
27-01-2007, 20:26
la fox nn capisce niente :chair: tru calling era un telefilm bellissimo sopratutto dalla 2 serie

dolcecanto
27-01-2007, 20:38
vero..è diventato tutto molto avvincente...comunque ho visto anche le ultime due..ora mi tocca solo leggere cosa ci ha lasciato il registello :XD:

♥ღ*Sere86♥ღ*
27-01-2007, 22:40
la fox nn capisce niente
nn sei l'unica a pensarlo...li strozzerei..ne combinano una dierto l'altra!!!

dolcecanto
28-01-2007, 16:41
ho letto qualcosina su come sarebbe andata..
mamma mia..allora davvero aver salvato jensen,che non le aveva chiesto aiuto,è stato un diciamo..errore.Lui cambierà...Ma possiamo capirla..ha perso la madre,ha perso luc,non se la sentiva di perdere anche jensen.Uff,si prospettava interessante!

♥ღ*Sere86♥ღ*
28-01-2007, 19:01
comunque si deve far qualcosa no sto telefilm lo devono rifare.....

elysa9
14-03-2007, 21:49
ho letto da qualche parte che una certa tru davies dovrebbe apparire in grey's anatomy... (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11135&page=2 post 28)

MissLavigne
21-03-2007, 17:12
adoro questo telefilm...non capisco perchè non abbia avuto successo...è bellissimo :(