PDA

Visualizza la versione completa : Scusatemi......

STEFANUCCIO90
20-02-2006, 19:31
Scusate lo so ke rompo le scatole però volevo kiedervi se potevate farmi due banner.....naturalmente fate cn calma.....allora ne voglio uno come questo:
http://img154.imageshack.us/img154/9488/pippuzzooc6vw3gp.jpg
Però vorrei una disposizione diversa delle foto, partendo da sinistra vorrei: Lindsay, Marissa, Rachel,Alex e Anna.....e poi al posto della scritta mister-pippo, vorrei la scritta STEFANUCCIO90.....poi il resto va bene così com'è.....
Mentre l'altro banner lo voglio identico a quello ke mi fate x le ragazze, però al posto delle ragazze vorrei i ragazzi.....sempre partendo da sinistra vorrei: Zack, Seth, Ryan e Dj.....poi il resto è sempre identico......vi ringrazio tantissimo....e nn preoccupatevi, aspetto cn calma.....buon lavoro.....
Qualkuno mi risp x favore?.......

california
24-02-2006, 16:44
è inutile risponderti!!!!

si deve solo aspettare alyss xkè è lei la specializzata in banner

STEFANUCCIO90
24-02-2006, 17:46
Ah adesso ho capito.....ma quand'è ke viene?.....io nn la vedo mai.....ma nn c'è nessuna delle altre grafike ke è capace?......

california
24-02-2006, 20:24
secondo te..
se ne eravamo capace nn lo facevamo???

e poi abbiamo una specializzata in banner...
xkè nn usarla???

summersethino
24-02-2006, 20:37
e poi abbiamo una specializzata in banner...
xkè nn usarla???
perchè si collega una volta all'anno...

andy_87
24-02-2006, 20:42
perchè si collega una volta all'anno...
Non mi piace fare polemica ma credo che come tutti abbia una vita privata e non essere collegata 24 ore per il forum cmq nessuno vieta a chi ha così tanta fretta di cercarsi un tutorial su internet e imparare così non dovrà più aspettare nessuno no?

STEFANUCCIO90
24-02-2006, 21:47
Summersethino ha ragione, cmq andy 87 il fatto è ke nn si collega mai.....nn centra niente il fatto ke una persona nn può stare collegata 24 ore su 24 xkè ha una sua vita privata.....nn metto in dubbio ke ce l'abbia però io qui dentro nn l'ho mai vista, forse una volta ma nn di +......x quello dicevo ke sarebbe meglio ke imparassero anke le altre grafike......nn fraintendetemi, nn è un ordine o un rimprovero.....voglio solo dire ke se foste anke voi capaci di fare i banner ci sarebbero molte + rikieste soddisfatte.....

Il Conte
24-02-2006, 22:06
Ragazzi vi ricordo che siamo tutti adolescenti e la scuola x molti ha priorità assoluta così anche x le grafiche. Alyss ha comunicato che aveva problemi con la scuola e nn riusciva a collegarsi x un po (un paio di settimane).
Come ha detto andy se avete fretta vi cercate i tutorial e vi arrangiate altrimenyi dovete essere disposti ad attendere

STEFANUCCIO90
24-02-2006, 22:45
Nn sapevo ke avesse problemi cn la scuola.....allora scusatemi.....la prossima volta me ne starò zitto.....

california
25-02-2006, 10:15
Nn sapevo ke avesse problemi cn la scuola.....allora scusatemi.....la prossima volta me ne starò zitto.....

anke se nn avesse avuto problemi kn la scuola te ne dovevi stare zitto!!!
la prossima volta ke fai polemica...
il tuo topic kn la rikiesta viene direttamente kiuso!!!

e adesso aspetta alyss!!!!!

Martulla
25-02-2006, 12:00
state calmi! :XD:

STEFANUCCIO90
25-02-2006, 14:32
Ok....scusami california.....