PDA

Visualizza la versione completa : Paddock MotoGP e SBK

Pagine : [1] 2

OC*Emy_fly*OC
22-02-2006, 14:23
Ciao a tutti!!!Ho aperto qst topic per ki,come me,ama le MOTO(ma anke gli scooter,le biciclette,i tricicli,i monopattini...;) )!!!
Per parlare della vostra moto(se ne avete)delle marche ke preferite etc...e visto ke si respira aria di MOTO GP:houra: (fra un mesetto si parte!!!)per ki tenete...Io per VALE...
Sxo ke vi piaccia l'idea...Rispondete in tanti...Ciao ciao!:divano:

Slash
22-02-2006, 14:39
Il mio "Triciclo" preferito è il CBR 1000 RR Fireblade, cmq mi piacciono un sacco anche le Kawasaki Ninja e la Yamaha YZF R1.
Anche io tifo Valentino.

Pugaciov
22-02-2006, 14:41
Moto GP? Tsk.

Isle of Man Tourist Trophy.

smartdust
22-02-2006, 14:50
lo scooter migliore al mondo è sicuramente il mio phantom 50....
graffi laterali x dare un tocco selvaggio al mezzo...
cavalletto senza molla x produrre fantastici giochi pirotecnici al contatto con l'asfalto
serbatoio bucato x nn disperdere i gas d scarico nell'ambiente(infatti disperde solo la benzina...)

e x ultimo ma nn meno importante, motore ultrapotente ke permette d raggiungele velocità elevatissime(dell'ordine dei 60 all'ora.. )

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

OC*Emy_fly*OC
22-02-2006, 14:56
lo scooter migliore al mondo è sicuramente il mio phantom 50....
graffi laterali x dare un tocco selvaggio al mezzo...
cavalletto senza molla x produrre fantastici giochi pirotecnici al contatto con l'asfalto
serbatoio bucato x nn disperdere i gas d scarico nell'ambiente(infatti disperde solo la benzina...)

e x ultimo ma nn meno importante, motore ultrapotente ke permette d raggiungele velocità elevatissime(dell'ordine dei 60 all'ora.. )

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

:lmfao: :lmfao: :lmfao: KE BOLIDE!!!però in quanto a velocità nn può essere paragonato al mio cuccioletto,il mio scarabeo ke fa la bellezza di ...45 KM/H!!!MAMMA MIA...VELOCITà NN UMANE!!!(Cmq io lo amo lo stesso...:wub: )!!!

smartdust
22-02-2006, 14:58
KE BOLIDE!!!però in quanto a velocità nn può essere paragonato al mio cuccioletto,il mio scarabeo ke fa la bellezza di ...45 KM/H!!!MAMMA MIA...VELOCITà NN UMANE!!!(Cmq io lo amo lo stesso... )!!!

si, ma forse al tuo nn sono stati tolri i fermi... al mio si.. :XD:

Slash
22-02-2006, 14:59
motore ultrapotente ke permette d raggiungele velocità elevatissime(dell'ordine dei 60 all'ora.. )
Mi ricorda la mia Vespa 50:animtrist

OC*Emy_fly*OC
22-02-2006, 15:10
Il mio "Triciclo" preferito è il CBR 1000 RR Fireblade, cmq mi piacciono un sacco anche le Kawasaki Ninja e la Yamaha YZF R1.
Anche io tifo Valentino.

Sulla Yamaha R1 m trovi d'accordo...Cmq 6un grande se tifi Valentino!!!:ok:

°Ganza°
22-02-2006, 15:16
voglio un topic sul triciclo!

Speed
22-02-2006, 15:17
apperò.... tutti col 50ino?

ah aiutate normy a scegliere tra un sh 150 e un people 200

devil88
22-02-2006, 15:19

l'sh 150 è meglio..io ho un sh 125, mi trovo bene ho provato anche l'sh 150, molto meglio!

Slash
22-02-2006, 15:21
Purtroppo SI.

OC*Emy_fly*OC
22-02-2006, 15:35

Per ora si...xò stò provando a convincere i miei a comprarmi una cagiva planet(125):miamm: !!!Cmq tra sh e people io tifo x l'sh...:divano:

Slash
22-02-2006, 15:43
Di sicuro l' SH è meglio

Speed
22-02-2006, 15:52
NORMY SH.

qualcuno con la moto nn c'è :XD:???

normanno
22-02-2006, 16:11
grazie dei consigli ragazzi:XD:
cmq eccovi la lista dei mezzi a due ruote che ho avuto fin'ora:

1) honda sky 50, buono per iniziare, a pensarci ora non capisco come mio padre abbia potuto comprarmelo...
2) honda sh 125, ottimo mezzo ma il tamburo dietro stona parecchio. Raggiunge ottime velocità, ed il fatto che sia un honda è una garanzia.
3) suzuki burgman 125, buono scooter, ottima frenata, pessime sospensioni per le buche di roma, pecca delle ruote piccole. cmq vano sella enorme, ma enorme davvero...

per il momento resterò con quest'ultimo, alla fine non mi conviene cambiare, e soprattutto non mi va di prendere la patente per la cilindrata maggiore.

Speed
22-02-2006, 16:24
allora
ciao50... il primo con cui ho accellerato
scarabeo 50... il primo mio motorino
gilera gsm motard 50... prima moto
scarabeo 50... riacquistato per necessità
suzuki zz 50.. per il mare
husqvarna 125 sm... ti voglio bene

ah normy per la patente ci vuole un mese e la fai facile facile

normanno
22-02-2006, 16:26
ah normy per la patente ci vuole un mese e la fai facile facile
lo so fede, ma me la dovrei pagare da solo:XD: non mi va di cacciare i risparmi...:XD:

Speed
22-02-2006, 16:28
io ho speso 80 euro.... con la scuola guida ma perche sono amici...
da privatista ne spendi max 100

nick87
22-02-2006, 16:29
scarabeo 50... il primo mio motorino

scarabeo 50... riacquistato per necessità

Poverino.;)

normanno
22-02-2006, 16:30
io ho speso 80 euro.... con la scuola guida ma perche sono amici...
da privatista ne spendi max 100
vabbè cmq il burgman mi va + che bene, quindi ora non mi pongo il problema...:XD:

Speed
22-02-2006, 16:32
infatti il burgman te l'ho detto che è meglio degli altri 2 :XD:

Bloody_Spikette
23-02-2006, 12:17
AAAAH pero' che non venga fuori che tutti tifano Vale per favoreeee :bash: :bash: Scherzi a parte, io non lo sopporto e...NO non sono una biaggista!!
Tornando seri, io faccio il tifo per Daniel Pedrosa e lo sto seguendo da quando era in 125 ma quest'anno mi mette in seri problemi visto che in MotoGp c'e' anche il mio concittadino Marco "Macio" Melandri nel quale credo molto. Detesto con tutto il cuore Hollywood (Gibe) e quando vedo una Kawa sul podio (come dopo la gara strepitosa sotto l'acqua di Jacque a Shangai!) mi emoziono sempre. Seguo anche le SBK che a dire il vero mi piacciono anche di + :yupphy:
Gli scooteroni mi fanno schifissimo, la mia moto preferita e' la kawasaki ninja ZX-6R pero' per ora (devo fare la patente!) mi accontento di fare la zavorrina con il mio moroso, abbiamo una ZZR 600 blu e nera, non e' una ragazzina ormai ma ci siamo affezionati alla nostra bambina cresciuta! :wub:

OC*Emy_fly*OC
23-02-2006, 14:20
AAAAH pero' che non venga fuori che tutti tifano Vale per favoreeee :bash: :bash: Scherzi a parte, io non lo sopporto
xKè?!!Ma è così bravo...:tristedep :XD: Skerzo...Anke se tifo Vale,mi piacciono anke Capirex,essendo innammoratata persa della DUCATI,e Melandri,ke secondo me sarà un ottimo avversario di Vale ed anke un perfetto "erede",se quel disgraziato deciderà di passare in F1!:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Gibernau lo odio cn tutto il mio cuore!!!Pensarlo cn la tuta rossa mi fa arrabbiare da morire!!!Neanke riusciva a controllare la RC 211 pensa cosa combinerà cn la desmo!!!Anke se miskino è cecato,nn vede le curve...
Cmq t capisco...sn ancora piccolina x comprare una moto seria(una DUCATINA sarebbe perfetta!;) quindi ank'io faccio da zavorra al mio raga,ke x ora ha una Raptor,ma fra poco arriva la Ducati...Anke se alla Raptorina c sn affezionata;) Almeno finiremo di imbucarci ai raduni ducati...(i suoi hanno una Monster S4r,sono i nostri "ganci")!!!

Bloody_Spikette
23-02-2006, 17:32
xKè?!!Ma è così bravo...:tristedep :XD: Skerzo...CUTCUTCUT

Sul pilota non ho niente da dire! Anzi, inchino e giu' il cappello..e' il "personaggio" Valentino che mi urta parecchio :crazy: :bash: Bellissimo gli imbucati ai raduni ducatisti iihihi :laughing:

Ella
23-02-2006, 18:00
ma FORZA DUCATI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!:groupwave
e cmq la 999r nn la batte nessuna...:linguacci

OC*Emy_fly*OC
23-02-2006, 18:14
ma FORZA DUCATI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!!:groupwave
e cmq la 999r nn la batte nessuna...:linguacci
GRANDISSIMA!!!è vero,la 999r nn la batte nessuna,xò diciamo ke se la gioca cn la MV AGUSTA F4:lol: :lol: :lol: ...

OC*Emy_fly*OC
28-02-2006, 14:21
Hey ragazzi!!!Volevo kiedere se qualcuno di Palermo domenica è andato a vedere Capirossi al concessionario Seat...IO ME LO SONO PERSO!!!:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :pianto: :pianto: :pianto: :crybaby: :crybaby:
MI UCCIDEREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII:muro: :bash: :muro: :muro: :bash: :chair: :chair: :chair: :chair: :muro: Certo,il mio raga mi ha fatto autografare il poster,ma nn è la stessa cosa ke vederlo,stringergli la mano,fare una foto cn lui...Uffi...:XD: :XD: :XD:

OC*Emy_fly*OC
08-03-2006, 14:34
Ragazzi un piccolo sondaggio:ke ne pensate dell'ipotetico passaggio di Vale in F1?!!Sò ke deciderà a maggio...Rispondete:XD: :XD: :XD: ...

Caleb Nichols
08-03-2006, 14:52
io SPERO x lui ke nn faccia mai questo passo....xke in f1 sarebbe 1 dei tanti nn certo il "cannibale" ke c'ha abituato sulle 2 ruote.....

OC*Emy_fly*OC
09-03-2006, 14:20
Hai ragione!!!Guarda,se lo fa m ammazzo:XD: :XD: :XD: !!!Lui è nato x stare sulle 2ruote...

normanno
09-03-2006, 16:13
però per lo meno la formula uno tornerebbe ad avere un po' di interesse...

OC*Emy_fly*OC
09-03-2006, 16:53
Questo è vero...dove c'è lui c sn fan e appassionati...quest'ultimo anno la F1 è stata un pò deludente...anzi la Ferrari è stata un pò deludente...!!!Xò ripeto ke lui è nato x guidare le moto,secondo me nn c'entra niente al volante...io capisco ke cerki nuovi stimoli xò...uno stimolo potrebbe essere superare il record di Agostini(ke sogno:XD: :XD: :XD: !!!)no?!!

**¤Chino¤**
25-03-2006, 06:38
Ragazzi oggi pom con le qualifiche e domani con la gara ricomincia il motomondiale!!

:houra: :houra: :houra: :houra:

Secondo voi come va a finire quest'anno?? Siete tra quelli ke credono nei miracoli o come me siete convinti che Valentino le suonerà di brutto a tutti?
Bhe staremo a vedere... domani Jerez ci dara la risposta.... intanto postate qui ke cosa ne pensate!!

http://www.focusmag.gr/id/files/190159/Valentino%20Rossi%20(77th%20vi ctory).JPG
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/jonah_freedman/06/27/rossi/p1_rossi_0627.jpghttp://www2.yamaha-motor.fr/actu/IMG/jpg/rossi_action6-7.jpg

Azemot
25-03-2006, 09:00
Vincera come sempre Vale..anche se io tifo Ducati :n1:

Smoking Bianco
25-03-2006, 11:05
C'è già un topic QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=4934)

:closed:

**¤Chino¤**
25-03-2006, 14:06
io stratengo x Vale e domani ci sara da divertirsi ne sono sicuro!!
:houra: :houra: :houra:

OC*Emy_fly*OC
25-03-2006, 15:04
Uffi partiamo NONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I................:XD: :XD: :XD: ...Il Nano(Pedrosa) e Gibernau davanti...Oddio...Mi sento male...(Bravo Capi cmq...)!!!

Cremo
25-03-2006, 15:20
Vacca Boia ma sono un idiota!!!Ma come ho fatto a non vedere questo topic?:blink:
Ho da dire un'unica cosa:MA QUANTO GUIDAVA IGNORANTE OGGI CAPILANDIA?!?!?

**¤Chino¤**
25-03-2006, 15:25
sono contento x capirex giudava da bestia

Cremo
25-03-2006, 15:30
Cmq spero che in questo topic ci sia qualcuno che guardi anche la SBK...
Gibe non me l'aspettavo...cmq anche se preferivo "El Toro" basta che porti a casa dei punti e son contento.

Cremo
26-03-2006, 12:37
Gran gran bella gara in 2 e mezzo...peccato che la x 125 ero ancora a letto...adesso stiamo a vedere la rossa riesce a mettere il muso davanti a rossi (scusate il gioco di parole)...cmq quei due idioti di Ungaro e Luchinelli mi fanno morire:XD:

BADILATE DI GAS PER CAPILANDER!!!

Catta
26-03-2006, 14:32
:tristedep :tristedep :tristedep :pianto: :pianto: :pianto:
nn è possibile..... sono incazzato nero.... ma dai..... iniziamo bene la stagione.....
cmq bravo Pedrosa.... anche Capirossi...... e dai.. anche a Vale che ha continuato la gara..........

Cremo
26-03-2006, 14:40
Non ho capito la mossa di Vale...appena è caduto non ha provato a rialzare la moto...niente...se messo lì a guardare...se ripartiva subito magari prendeva anche qualche punticino in più,che alla lunga...

**¤Chino¤**
26-03-2006, 15:10
porca vacca CAPIROSSI come ha spazzolato le curve complimenti 17 anni di carriera e guida ancora cosi mitico :ok:

e giu il cappello anche al dottore ke è arrivato a punti senza la pedana del posteriore con mezza leva dell'anteriore e con 22 sec ke aveva perso ad imprecare contro quell'idiota di Elias ke se rimaneva in 2 e 1/2 ci faceva a tutti un gran favore :bhu: :bhu: :bhu:

CMQ contentissimo x capirossi moooolto meglio lui ke i due "fighetti" targati HRC o il "buono a nulla" col n°15

smartdust
26-03-2006, 15:54
Grazie delle info.. come al mio solito avevo dimenticato ke facevano la gara...

Slash
26-03-2006, 16:40
Un applauso a Vale per aver corso con la moto fatta a pezzi.
Cmq grandi Capirossi & Desmosedici.

Cremo
26-03-2006, 16:50
Grazie delle info.. come al mio solito avevo dimenticato ke facevano la gara...

Errore imperdonabile smart...

**¤Chino¤**
26-03-2006, 18:00
Errore imperdonabile smart...
Vero!dovremmo dirlo a Chuck ke ti punirà a modo suo :XD:

OC*Emy_fly*OC
26-03-2006, 18:13
Allora:
1>Complimenti a Capi e alla desmo...UN MITO...
2>Assolderò un killer x quel:censored2 di Elias...ma ke cazzo fa?!!Mi fa cadere Vale!!!!!!!!!!!!!!!!Ma cm si permette...
3>Grande Vale ke saprebbe correre anke cn le ruote quadrate...
4>Gibernau il solito co:censored2 ,è possibile ke rompa ogni moto ke guida?!!Povera desmo,povera DUCATI:XD: :XD: :XD: ...
5>Pedrosa,la solita fortuna del principiante...Se Elias nn avesse fatto cadere Vale stì caz:censored2 ke sarebbe arrivato secondo...
Come potete capire sn tr a lutto...............POVERO IL MIO VALE!!!

Bloody_Spikette
26-03-2006, 18:25
Ma che fortuna...Dani e' un piccolo fenomeno e l'ha gia' ampliamente dimostrato sia in 125 che in 250!!! Alla faccia di tutti i giornalisti del cacchio che hanno ripetuto fino alla nausea che lo scricciolino spagnolo forse neanche la teneva su una motogp!! Tie' tie' tie' gufacci...e soprattutto grande Dani, continua cosi'! :boxeur: :boxeur:
Elias si e' scusato e aveva quasi le lacrime agli occhi, sono cose che capitano in gara, se non avesse buttato giu' Rossi non ne avremmo neanche accennato..

X Cremo: W la SBK! E i "vecchiacci" Bayliss, Barros&Co. si fan sentire!!! Spettacolo a Phillip Island!!

OC*Emy_fly*OC
26-03-2006, 18:35
Ma che fortuna...Dani e' un piccolo fenomeno e l'ha gia' ampliamente dimostrato sia in 125 che in 250!!! Alla faccia di tutti i giornalisti del cacchio che hanno ripetuto fino alla nausea che lo scricciolino spagnolo forse neanche la teneva su una motogp!! Tie' tie' tie' gufacci...e soprattutto grande Dani, continua cosi'! :boxeur: :boxeur:
Elias si e' scusato e aveva quasi le lacrime agli occhi, sono cose che capitano in gara, se non avesse buttato giu' Rossi non ne avremmo neanche accennato..
X Cremo: W la SBK! E i "vecchiacci" Bayliss, Barros&Co. si fan sentire!!! Spettacolo a Phillip Island!!
A parte gli skerzi,sò ke il Nanetto è bravo davvero:chair: ...xò è difficile ammetterlo...Mi sn resa conto,purtroppo,ke xVale qst mondiale nn sarà facile cm i precedenti...
Per quanto riguarda Elias,è vero ke si è scusato...xò sai la rabbia c'è lo stesso...partito nono Vale era già quarto...aveva fatto una bella partenza(cosa ke nn capita spesso)...cmq,c rifaremo al Qatar(spero)...

Cremo
26-03-2006, 18:54
Elias si e' scusato e aveva quasi le lacrime agli occhi

Elias nonostante la cappella iniziale mi è piaciuto...molto bello quando si è fermato in mezzo alla pista per scusarsi con rossi...

Troy appartiene alla SBK...la GP non è il suo mondo...come ha guidato Phillip Island lo sa solo lui!!!

Hai visto Rolfo?Gran mossa quella di andare via dalla GP...adesso da gas a badilate con la 999 di Caracchi ed è sempre lì che ronza intorno al podio...anche lui ha trovato la sua dimensione.

Bloody_Spikette
26-03-2006, 19:38
Elias nonostante la cappella iniziale mi è piaciuto...molto bello quando si è fermato in mezzo alla pista per scusarsi con rossi...
Troy appartiene alla SBK...la GP non è il suo mondo...come ha guidato Phillip Island lo sa solo lui!!!
Hai visto Rolfo?Gran mossa quella di andare via dalla GP...adesso da gas a badilate con la 999 di Caracchi ed è sempre lì che ronza intorno al podio...anche lui ha trovato la sua dimensione.

Gia', giustamente si era rotto di spalmare dunlop sui circuiti in motogp e non combinare niente!!! Non so che affare abbia fatto invece Vermeulen con il cambio opposto, l'azzurro rizla sara' carino graficamente parlando ma la suzuki non e' che ne abbia...:O_o:

Oh ma non e' che Rossi con il giallo camel s'e' tirato su anche chattering e sfiga da Biaggi?!?! :bhu: :bhu:

Cremo
26-03-2006, 19:45
Oh ma non e' che Rossi con il giallo camel s'e' tirato su anche chattering e sfiga da Biaggi?!?! :bhu: :bhu:

L'ha detto anche Luchinelli:laughing:

Cmq Vermuelen non ha fatto una gran mossa.Non perchè è andato alla Suzuki.Ma perchè con la Honda Ten Kate di quest'anno (oltre 220 CV dicono) aveva delle buone possibilità di vincere il mondiale...cmq come dico sempre:"Ognuno sceglie l'albero a cui impiccarsi".

Slash
26-03-2006, 20:10
L'ho pensato anche io.

OC*Emy_fly*OC
27-03-2006, 13:57

:laughing: :laughing: :laughing: è vero,è stata la prima cosa ke ho pensato quando ho visto x la prima volta l'M1 gialla camel...!!!:XD: :XD: :XD:

Ago'79
27-03-2006, 14:00
Inanzitutto GRANDE DUCATI e andiamo avanti così che è un bene..
in secondo luogo nn credevo che Pedrosa riuscisse ad abituarsi così in fretta alla Moto Gp anche se in ultima gliel'ha data sù, come il boun Reggio insegna, e poi volevo chiedere un'iformazione a voi del forum: com'è che le scritte camel e fortuna nn erano cancellate e la malboro della rossa si?
Ai posteri l'ardua sentenza........

Cremo
29-03-2006, 16:36
com'è che le scritte camel e fortuna nn erano cancellate e la malboro della rossa si?
Ai posteri l'ardua sentenza........

A questo rispondo io...
Allora il fatto che la Ducati sia stata l'unica a dover coprire il proprio sponsor tabaccaio è perchè in Spagna l'utilizzo durante l'intera stagione motoristica di uno stesso sponsor di sigarette è consentito ad un' unica squadra.E dato che la Ferrari ha lo stesso sponsor Ducati, quest'ultima ha dovuto oscurare il proprio marchio.

In più vi delizio con qualche news:

1)Sempre più concreta l'idea di una gara MotoGP a Misano nel 2007.L'unico problema è che il circuito deve essere rimodernizzato secondo lo standard della MotoGP.Ma è quasi sicuro che la GP correrà il Gran Premio di San Marino o in sostituzione di un altro GP, o come 18esima prova del mondiale.

2)Imola si rinnova (purtroppo).Oltre all'accentuamento della variante alta appena terminato, dopo la prova SBK di ottobre è previsto un rimodernamento del circuito che prevede la demolizione della variante bassa (per costruire la nuova zona box e un Paddock più grande) la quale verrà sostituita da un tratto tendenzialmente rettilineo in modo da ottenere un unico rettilineo dall'uscita della Rivazza fino all'ingresso del Tamburello.

3)Come tutti sapete dal 2004 in SBK le cilindrate dei motori sono state portate tutte a 1000 cc indipendentemente dal frazionamento (2,3,4... cilindri).Ma è riconosciuto scientificamente in ogni manuale di ingegneria che a parità di cubatura (cilindrata), un maggior frazionamento riesce a produrre maggior potenza.Infatti in SBK la Ducati col suo "STORICO" bicilindrico riesce a raggiungere "solo" 194 CV contro i 210 e oltre delle giapponesi.Quindi per rimanere al passo di queste ultime, Ducati spende enormi somme di denaro rispetto agli altri costruttori ed è da tempo che la nostra casa richiede un cambiamento di regolamento per permettere di costruire bicilindrici da 1200 cc per correre il campionato.Ora la causa Ducati è appoggiata anche da KTM in quanto vorrebbe far correre le proprie moto in SBK con un bicilindrico

Ago'79
29-03-2006, 16:44
miticoooooo
grande Cremo grazie per la dritta :groupwave
e forza ROSSA

Cremo
29-03-2006, 17:19
miticoooooo
grande Cremo grazie per la dritta :groupwave
e forza ROSSA

Sempre a disposizione...
...e sempre forza Ducati!!!

Bloody_Spikette
29-03-2006, 21:21
CUTCUT
2)Imola si rinnova (purtroppo).Oltre all'accentuamento della variante alta appena terminato, dopo la prova SBK di ottobre è previsto un rimodernamento del circuito che prevede la demolizione della variante bassa (per costruire la nuova zona box e un Paddock più grande) la quale verrà sostituita da un tratto tendenzialmente rettilineo in modo da ottenere un unico rettilineo dall'uscita della Rivazza fino all'ingresso del Tamburello. CUTCUT

Ma..non capisco la modifica. Il Tamburello non era stato gia' modificato dopo l'incidente di senna per aumentare la sicurezza? In questo modo con un rettilineo non si arriva con una velocita' maggiore?

Grazie per le news Cremo!! :best

Cremo
30-03-2006, 15:04
Ma..non capisco la modifica. Il Tamburello non era stato gia' modificato dopo l'incidente di senna per aumentare la sicurezza? In questo modo con un rettilineo non si arriva con una velocita' maggiore?
Grazie per le news Cremo!! :best

Guarda lasciamo stare che è meglio...in più il capoprogetto è quel tedesco che fa tutte le piste uguali (Shangai,Barhain,Doha,Istanbul ,Sepang etc...).Cosa vuoi farci...

Cremo
31-03-2006, 14:32
Regaz io credevo che ste cose si facessero solo col motard...guardate un pò...

Ago'79
31-03-2006, 14:36
dove caspio l'hai tirata fuori sta immagine, cmq anch'io pensavo fosse possibile solo col motard, ma dopo aver visto le uscite di curva di Capicuore, domenica, qualche dubbio l'avevo.
Bella immagine cmq
sempre grande Cremo :houra:

Cremo
31-03-2006, 14:41
Beh allora guarda questa...

Ago'79
31-03-2006, 14:46
oh oh mi è sembrato di vedere baylistic ........

**¤Chino¤**
31-03-2006, 15:36
raga guardate queste.......

http://img490.imageshack.us/img490/2576/ttbreak9vg.jpg (http://imageshack.us)
http://img490.imageshack.us/img490/9439/varie374iv.jpg (http://imageshack.us)
http://img85.imageshack.us/img85/619/jonesnett5av3fw.jpg (http://imageshack.us)

Slash
31-03-2006, 16:43
Mamma mia! Io per ste cose sballo.

andy_87
31-03-2006, 16:56
Domanda percho mcwilliams e il suo compagno di squadra nonhanno partecipato al gp di Spagna ne sapete qualcosa?

Cremo
31-03-2006, 18:26
raga guardate queste.......
http://img490.imageshack.us/img490/2576/ttbreak9vg.jpg (http://imageshack.us)
http://img490.imageshack.us/img490/9439/varie374iv.jpg (http://imageshack.us)
http://img85.imageshack.us/img85/619/jonesnett5av3fw.jpg (http://imageshack.us)

Pochi numeri...pensa che sensazione dev'essere perdere il posteriore con quei bolidi...che figata...

Cmq Chino complimenti per la firma:ok:

**¤Chino¤**
31-03-2006, 20:26
Pochi numeri...pensa che sensazione dev'essere perdere il posteriore con quei bolidi...che figata...

come pochi numeri?
Cmq Chino complimenti per la firma:ok:
Grazie!!

Cremo
31-03-2006, 20:49
come pochi numeri?

Pochi numeri ovviamente in senso ironico...

Inoltre mi sono permesso di cambiare il titolo del topic perchè mi sembrava più figo...

Speed
31-03-2006, 22:05
ragazzi che moto avete?

Cremo
31-03-2006, 22:11
ragazzi che moto avete?

Ducati 999R...no,a parte gli scherzi RS 125...

Speed
31-03-2006, 22:47
Ducati 999R...no,a parte gli scherzi RS 125...

Bene... io husqvarna 125 sm..
la tieni ancora per molto? o cambi cilindrata...?

Slash
01-04-2006, 10:55
Ragazzi lo conoscete Craig Jones? Io l'ho visto all'opera al raduno della Harley in un paese vicino la mia città, e sono rimasto sconvolto.
Inoltre guardate il suo Record di Stoppie:

Craig Jones World Stoppie record 15th August 2003

Location …. Florida Evaluation Centre (F.E.C), Naples, Florida.
Date …. 15th August 2003-08-18
Time …. 14.30 hours
Bike used …. Buell XB12R
Air Temperature …. 93.6 degrees
Track Temperature … 102.0 degrees
Wind speed …. 2 mph head wind
Relative Humidity…. 51
Starting take off speed … 130 mph ( 208 km/hr)
Distance carried on front wheel … 873 feet (266 metres)

WWW.CRAIGJONES.COM

Cremo
01-04-2006, 14:06
Bene... io husqvarna 125 sm..
la tieni ancora per molto? o cambi cilindrata...?

Sborone...cmq tra due anni ho già sicuro il 749...però niente macchina...

Ragazzi lo conoscete Craig Jones? Io l'ho visto all'opera al raduno della Harley in un paese vicino la mia città, e sono rimasto sconvolto.
Inoltre guardate il suo Record di Stoppie:
Craig Jones World Stoppie record 15th August 2003
Location …. Florida Evaluation Centre (F.E.C), Naples, Florida.
Date …. 15th August 2003-08-18
Time …. 14.30 hours
Bike used …. Buell XB12R
Air Temperature …. 93.6 degrees
Track Temperature … 102.0 degrees
Wind speed …. 2 mph head wind
Relative Humidity…. 51
Starting take off speed … 130 mph ( 208 km/hr)
Distance carried on front wheel … 873 feet (266 metres)
WWW.CRAIGJONES.COM

Ma Craig Jones non corre in SBK con la Petronas?!?:slarme:

**¤Chino¤**
01-04-2006, 14:10
wow slash!!!!!
guardate qua allora e stupitevi!!

si chiama Christian Pfeiffer

ecco il sito --> http://www.christianpfeiffer.com/

x ora godetevi queste!! :D

Cremo
01-04-2006, 14:13
wow slash!!!!!

Senza manico:XD:...

Slash
01-04-2006, 17:34
wow slash!!!!!

C***o!:O_o: Più che altro questo fa cose disumane con la moto da Trial.:O_o:

Bloody_Spikette
01-04-2006, 21:30
Date un'occhiatina anche qui a cosa combinano col motard!! (l'han postato su it.sport.motociclismo qualche gg fa) ->http://video.google.com/videoplay?docid=-8462378466997568582&q=supermotard&pl=true!!! :houra:

Speed
02-04-2006, 00:09
Sborone...cmq tra due anni ho già sicuro il 749...però niente macchina...

io macchina ce l'ho
e se riesco fra poco K525

Cremo
02-04-2006, 12:25
io macchina ce l'ho
e se riesco fra poco K525

Davvero niente male sta KTM
Cmq la macchina è come se l'avessi...uso uqlla di mia mamma...
...tanto lei non la prende mai...

Slash
02-04-2006, 13:37
Date un'occhiatina anche qui a cosa combinano col motard!! (l'han postato su it.sport.motociclismo qualche gg fa) ->http://video.google.com/videoplay?docid=-8462378466997568582&q=supermotard&pl=true!!! :houra:
Che Ficata!
Ma corre anche Biaggi?

Bloody_Spikette
02-04-2006, 17:56
Si', Biaggi e' un appassionato!! Durante le pause invernali si allena(va?) col supermotard, se ti ricordi prima del campionato 2005 s'e' fratturato la caviglia in più punti proprio durante una di queste sessioni :O_o:

Slash
02-04-2006, 20:22
Si lo sapevo però non l'avevo mai visto all'opera.
Tra l'altro all'inizio del filmato mi sembra che si veda Hayden.

Bloody_Spikette
02-04-2006, 21:45
Si' e pure dopo! Si vede far dei numeri della madonna con la tutina coi colori repsol hrc!!! :biker:

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 13:48
Si' e pure dopo! Si vede far dei numeri della madonna con la tutina coi colori repsol hrc!!! :biker:
è vero,se la cava devo dire,nn me lo aspettavo...
no,a parte gli scherzi RS 125...
Hai l'RS?!!Aspetta ke prendo la Planet e c facciamo una provata:biker: ...!!!

Speed
03-04-2006, 13:51
La guida di Haiden nel motard è pessima.. andrà pure forte ma come stile a me nn piace per niente...

EmyFly... proprio la planet compri ?

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 13:54
Proprio così... Io vorrei la MITO ma penso ke mi troverei meglio cn una naked...Poi devo comprare la moto di 2a mano xkè ho comprato lo scooter nuovo,e trovo soprattutto Planet...Xkè nn t piace?!!

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:01
emy la mito è superiore lascia perdere...!!

Speed
03-04-2006, 14:08
Proprio così... Io vorrei la MITO ma penso ke mi troverei meglio cn una naked...Poi devo comprare la moto di 2a mano xkè ho comprato lo scooter nuovo,e trovo soprattutto Planet...Xkè nn t piace?!!

Bah per una ragazza forse va bene si.. nn ci avevo pensato
Io personalmente nn la prenderei.. vedi prestazioni ed estetica

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:09
emily la mito è superiore lascia perdere...!!
Mi kiamo EMY nn EMILY:chair: :hurleroug :chair: !!!Cmq a parte qst,sò ke la mito è superiore ma anke la Planet nn skerza...cn una jolly nn sarebbe così scarsa in confronto alla mito...Poi xalzare è perfetta...ed anke se preferisco le sportive mi trovo un pò meglio a guidare le naked...forse perkè le guido d+...

Io personalmente nn la prenderei.. vedi prestazioni ed estetica
Guarda se potessi scegliere prenderei direttamente l'F4!!!:)

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:12
Mi kiamo EMY nn EMILY:chair: :hurleroug :chair:

OPPORCO DI............................ :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

scusa scusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusa

sono un coglion* nn avevo letto e poi io a quest'ora dormo ancora xdono xdono xdono!!!!

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:14
OPPORCO DI............................ :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
scusa scusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusa
sono un coglion* nn avevo letto e poi io a quest'ora dormo ancora xdono xdono xdono!!!!
Ok,Ok...Questa volta t perdono!!!Ma solo x questa volta!!!:linguacci ;) :bacio

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:16
:bacio :bacio nn succederà + giuro :D:D:D

Speed
03-04-2006, 14:16
ma poi la questione è
la ragazza nn va in moto... va dietro al ragazzo :lol:
sentire una ragazza che mi parla di moto di marmitte mi fa stranissimo

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:24
ma poi la questione è
la ragazza nn va in moto... va dietro al ragazzo :lol:
sentire una ragazza che mi parla di moto di marmitte mi fa stranissimoXkè una ragazza nn può amare le moto?!!Sai ce ne sn tante...Guarda ke il topic l'ho creato io,se dici ancora una cosa del genere t caccio:linguacci ;) :shifty:

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:27
se dici ancora una cosa del genere t caccio:linguacci ;) :shifty:

se cacci speed me ne vado io :laughing: :laughing:
i nerazzurri non si toccano :59: :59:

Speed
03-04-2006, 14:27
no no una donna nn va in moto :lol: cacciami subito!

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:29
se cacci speed me ne vado io :laughing: :laughing:
i nerazzurri non si toccano :59: :59:
Skerzavo ovviamente:linguacci ;) ...nn sapevo ke fossi interista:bhu: :bhu: :bhu: !!!
no no una donna nn va in moto :lol: cacciami subito!
ORA T UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... .:chair: :chair: :chair:
Vabbè dai x qst volta sarò magnanima,tanto t farò cambiare idea...:boxeur:

Franciapesca
03-04-2006, 14:30
no no una donna nn va in moto

:mha: :mha: :mha:

Speed
03-04-2006, 14:31
:mha: :mha: :mha:

ci puo andare.. dietro però!

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:31
Skerzavo ovviamente:linguacci ;) ...nn sapevo ke fossi interista:bhu: :bhu: :bhu: !!!

xke tu ke sei?
se 6 milanista-->W konan!!
se 6 dei gobbi --> mi deludi
altrimenti 3-0 w Solari!!
:lol:

Franciapesca
03-04-2006, 14:35

quindi una ragazza non può guidare una moto?
quindi quando vai ogni giorno per strada ti copri gli occhi...

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:36

volendo si puo fare... :lol:

si dipende xo.... una ke guida una Hayabusa mi sembra troppo!!

Speed
03-04-2006, 14:37

ma si ce ne sono... ma su 50 motociclisti 1 è donna

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:37
Io ero milanista,ma da quando il Palermo è salito in A nn posso fare a meno ke tifarlo...Cmq prima seguivo il calcio d più,ora nn tanto...
Ah ah,spiritoso:shifty: :shifty: :shifty: ...e ad una donna nn può neanke piacere il calcio?!!

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:38
ma si ce ne sono... ma su 50 motociclisti 1 è donna
Poke ma buone...:laughing:

Franciapesca
03-04-2006, 14:40
mah...sessisti del cavolo...:mha:

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:42
mah...sessisti del cavolo...:mha:

nn sono sessista ma a tutto ce un limite.... tipo un uomo ke fa nuoto sincronizzato o ke gioca cn le bambole ce lo vedete?

Franciapesca
03-04-2006, 14:45
nn sono sessista ma a tutto ce un limite.... tipo un uomo ke fa nuoto sincronizzato o ke gioca cn le bambole ce lo vedete?

beh no...
ma una ragazza che guida una moto 50 o 150 mi sembra del tutto normale...

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:45
Ma nn puoi paragonare l'uomo ke gioca cn le bambole cn la donna ke guida le moto...Ki lo dice ke le moto sn fatte xgli uomini?!

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:48
beh no...
ma una ragazza che guida una moto 50 o 150 mi sembra del tutto normale...

infatti questo anche a me, ma una moto 150 esiste?:laughing:

Ma nn puoi paragonare l'uomo ke gioca cn le bambole cn la donna ke guida le moto...Ki lo dice ke le moto sn fatte xgli uomini?!

nessuno ma in moto gp nn ci sono donne (apparte biaggi l'hanno scorso) nn ce un campionato mondiale di motociclismo femminile......

Franciapesca
03-04-2006, 14:49
infatti questo anche a me, ma una moto 150 esiste?:laughing:

in gergo non so come si dice:XD::XD::XD:

**¤Chino¤**
03-04-2006, 14:51
125 semmai..vabbe fa nulla:laughing:

Franciapesca
03-04-2006, 14:52
125 semmai..vabbe fa nulla:laughing:
ooooooook:XD::XD:

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:56
Ma ke dici Chino!!!Allora Paola Cazzola nn è nessuno giusto!!!Tra le altre cose ha fatto i tester cn la Desmo,ma ke sarà mai...Forse tu nn ne conosci,ma c sn tantissime doonne ke corrono nei campionati!!!Anke se parlavamo di donne e moto nelle strade,nn in moto gp..

Ago'79
03-04-2006, 14:58
nessuno ma in moto gp nn ci sono donne (apparte biaggi l'hanno scorso) nn ce un campionato mondiale di motociclismo femminile......

magari il campionato del mondo no ma c'e il campionato italiano e quello europeo.... con per di più una squadra Aprilia ed una squadra Ducati schierate in maniera ufficiale.
Senza dimenticare ke Samuela de Nardi driver Aprilia, l'anno scorso ha partecipato alla 24 ore di Suzuka, e Paola Cazzola, driver Ducati, l'anno scroso a testato la Desmosedici di Capirossi.

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 14:59
Grande Ago!!!Di Paola Cazzola l'ho appena detto...

**¤Chino¤**
03-04-2006, 15:01
vabe oh se nn so tt nn è colpa mia, la prox volta mi informo prima di aprire bocca...
x scusarmi un' immagine x emy:

(STI CA*ZI!!!!!!!)

Ago'79
03-04-2006, 15:05
Grande Ago!!!Di Paola Cazzola l'ho appena detto...
stavo scrivendo il post e mi hai anticipato, e poi la De Nardi è una mia illustre concittadina.......

Speed
03-04-2006, 15:06
Ah ah,spiritoso:shifty: :shifty: :shifty: ...e ad una donna nn può neanke piacere il calcio?!!

esatto :lol:

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 15:06
Grazie Chino,la foto è tr bella...:bacio !!!Allora sei scusato!!!Molto scarsa la pilota...(Sn d'accordo:STì CA*ZI!!!)
Ecco Paola all'opera:
http://img105.imageshack.us/img105/8096/ducati8uf.jpg
esatto
Nn c crederai ma me lo aspettavo...!!!:)

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 15:07
stavo scrivendo il post e mi hai anticipato, e poi la De Nardi è una mia illustre concittadina.......
Vabbè tranqui...nn l'ho scritto xmale,anzi sn contenta di avere un sostenitorE!!!:laughing:

**¤Chino¤**
03-04-2006, 15:11
Molto scarsa la pilota...(Sn d'accordo:STì CA*ZI!!!)

io ce la faccio con lo scooter ma nn sulla sella sulla pedana (molto + facile) è una cazzat* ....

Ago'79
03-04-2006, 15:11
Vabbè tranqui...nn l'ho scritto xmale,anzi sn contenta di avere un sostenitorE!!!:laughing:
bhé avete voluto la parità dei diritti, quindi ben vengano l edonne centaure......

Speed
03-04-2006, 15:13
io ce la faccio con lo scooter ma nn sulla sella sulla pedana (molto + facile) è una cazzat* ....

vabbè ci mancherebbe altro... :lol:

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 15:15
bhé avete voluto la parità dei diritti, quindi ben vengano l edonne centaure......
Mi sembra giusto.:lol: :lol: :lol:
Grazie ke cn lo scooter è una caz*ata,ma vai a farlo cn la moto...

Cremo
03-04-2006, 15:16
A me le donne motocicliste fanno un gran sesso...

**¤Chino¤**
03-04-2006, 15:17
Grazie ke cn lo scooter è una caz*ata,ma vai a farlo cn la moto...

APPUNTO dicevo ke cn lo scooter è facile cn la moto no!!

A me le donne motocicliste fanno un gran sesso...

Ciau cremo!!! ma sesso o senso? :lol:

Cremo
03-04-2006, 15:20
Sesso...ma forse perchè ho un'amica che ha una 4a è col giubotto di pelle è uno spettacolo...

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 15:21
Dai Cremo skierati dalla mia parte...

Cremo
03-04-2006, 15:26
Beh...io questa la farei andare in moto tranquillamente...

Ago'79
03-04-2006, 15:31
Cremo che ne dici di questa motociclista?

In foto Samuela de Nardi

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 15:31
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ..........Cmq secondo me nn sarebbe tanto comoda a guidare una moto...x 2ovvi motivi...

Cremo
03-04-2006, 15:34
Cremo che ne dici di questa motociclista?
In foto Samuela de Nardi

Questa so chi è...fattibile...

x 2ovvi motivi...

Aerodinamica:XD:?

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 15:37
:xd: :xd: :xd:

Slash
03-04-2006, 15:39
Invece di montare la moto monterei più volentieri la ragazza:laughing: :123: :laughing:

Cremo
03-04-2006, 15:41
Comunque bando alle ciance...
parliamo di cose ben più serie...
Allora...penso che vi piacerà rivivere una delle gare più spettacolari di sempre (anche se per noi Ducatisti non è finita come speravamo),quindi cliccate qui:
http://video.google.com/videoplay?docid=-6400230279493402065&q=bayliss&pl=true

Ago'79
03-04-2006, 15:52
Cremo un tocco al cuore.....
però bello rivedere BB l' Apriliona di Nitro Nory e tuuta la Comitiva....

Slash
03-04-2006, 15:54
Ca**o che gara! Ma che circuito è?

Ago'79
03-04-2006, 15:59
se la memoria nn mi inganna siamo a Imola

OC*Emy_fly*OC
03-04-2006, 16:02
Thanks Cremo:bacio !!!Gara eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzionale(A nke la musichetta di sottofondo nn era male!)!!!Certo peccato x Bayliss...Cmq hanno guidato da Dio...
Cmq I have to go...devo study...

Cremo
03-04-2006, 16:17
Ca**o che gara! Ma che circuito è?

No dai Slash...non mi puoi non riconoscere Imola...eh!!!:bhu:
Che gara...mamma mia...ho ancora i brividi...come ultima gara del campionato non è stata niente male...

Cremo un tocco al cuore.....
però bello rivedere BB l' Apriliona di Nitro Nory e tuuta la Comitiva....

I bei tempi andati vecchio mio...
Ma per fortuna ho ancora il gioco per PC è mi diverto come un matto...

Slash
03-04-2006, 16:42
No dai Slash...non mi puoi non riconoscere Imola...eh!!!:bhu:
Mi spiace ma è da qualche anno che seguo il motociclismo e questo circuito non me lo ricordavo proprio.:bhu: :laughing:
Cmq bel circuito.

Cremo
04-04-2006, 09:52
Mi spiace ma è da qualche anno che seguo il motociclismo e questo circuito non me lo ricordavo proprio.:bhu: :laughing:
Cmq bel circuito.

Ah...Imola è il mio circuito preferito...c'è il tratto Piratella-Acque Minerali che è da brivido...
Se vuoi io ho il video "on board"...

Slash
04-04-2006, 10:55
Sarebbe interessante............

Ago'79
04-04-2006, 15:32
Ah...Imola è il mio circuito preferito...c'è il tratto Piratella-Acque Minerali che è da brivido...
Se vuoi io ho il video "on board"...
Piccolo appunto, però la staccata del Carro e il curvone del Tramonto al Santamonica nn hanno nulla da invidiare a Imola......
o no?

Cremo
04-04-2006, 18:54
Piccolo appunto, però la staccata del Carro e il curvone del Tramonto al Santamonica nn hanno nulla da invidiare a Imola......
o no?

Certo...niente da obiettare...
A proposito...guardate cosa ho trovato con google earth:

Slash
04-04-2006, 20:29
Wow! Cmq a me piace un casino il Mugello.

OC*Emy_fly*OC
04-04-2006, 21:01
Wow! Cmq a me piace un casino il Mugello.
Grande Slash!!!Il Mugello è anke il mio circuito preferito...
Dai un'okkiata ...

http://img308.imageshack.us/img308/3394/senzanome3iq.png

Cmq,sn stata ttt il pome all'ospedale xkè una mia amica ha avuto un incidente...nn ho proprio voglia di parlare di motori...v saluto...

Ps=Sxo ke l'immagine t piaccia!

Slash
04-04-2006, 21:36
Si un sacco! Grazie e auguri per la tua amica.

Cremo
05-04-2006, 09:55
Grande Slash!!!Il Mugello è anke il mio circuito preferito...
Dai un'okkiata ...
http://img308.imageshack.us/img308/3394/senzanome3iq.png
Cmq,sn stata ttt il pome all'ospedale xkè una mia amica ha avuto un incidente...nn ho proprio voglia di parlare di motori...v saluto...
Ps=Sxo ke l'immagine t piaccia!

Aspettate il 4 giugno e mi vedrete tutto bardato di rosso al correntaio...

Slash
05-04-2006, 18:38
Che c**o!:pianto:

Cremo
06-04-2006, 11:57
Le libere di oggi dicono:

1) Stoner (1'57.555)
2) Rossi
3) Edwards
4) Capitraverso
5) Hayden
6) Melandri
7) Roberts
8) Elias
9) Pedrosa
10) Nakano

Vediamo domani...

Ago'79
06-04-2006, 12:01
Le libere di oggi dicono:
1) Stoner (1'57.555)
2) Rossi
3) Edwards
4) Capitraverso
5) Hayden
6) Melandri
7) Roberts
8) Elias
9) Pedrosa
10) Nakano
Vediamo domani...
domani sarà sicuramente un'altro giorno..... e sabato ancora meglio....

Avete sentito della possibilità di far correre il gp in notturna, nelle prossime edizioni?

Cremo
06-04-2006, 12:08
Avete sentito della possibilità di far correre il gp in notturna, nelle prossime edizioni?

No...hanno detto le prove in notturna non la gara...

Ah...dimenticavo...c'è qualcuno che compra Motosprint?

Ago'79
06-04-2006, 13:43
io avevo sentito la gara in notturna, e cmq mi dispiace nn compro motosprint...

cremo bella la 996r

Cremo
06-04-2006, 15:17
Lo so che rimarrete a bocca aperta ma vi prego trovate delle parole per descrivere questa 998...

Slash
06-04-2006, 16:02
Aspetta che le cerco......................... ..........
Allora vediamo se vanno bene queste:
Senzazionale, Bellissima e Una Belva

OC*Emy_fly*OC
07-04-2006, 14:38
Qualifyng Pratice Classification

1 27 Casey STONER
2 65 Loris CAPIROSSI
3 24 Toni ELIAS
4 69 Nicky HAYDEN
5 26 Dani PEDROSA
6 46 Valentino ROSSI
7 15 Sete GIBERNAU
8 5 Colin EDWARDS
9 56 Shinya NAKANO
10 10 Kenny ROBERTS

Ok,ok...partiamo sesti!!!Ma domani sarà diverso da Jerez...Spero...
Più ke altro mi preoccupo(ma sn contenta)per quel Capirex in seconda posizione...tutti gli altri nn dovrebbero essere un problema...

Aspettate il 4 giugno e mi vedrete tutto bardato di rosso al correntaio...

CREMO T AMMAZZOOOOOOOOOOOOO...DOVEVO ANDARCI ANK'IO!!!:XD: :XD: :XD:

Cremo
07-04-2006, 16:12
Più ke altro mi preoccupo(ma sn contenta)per quel Capirex in seconda posizione...tutti gli altri nn dovrebbero essere un problema...
Tranquilla...
Tranquilla che domani facciamo primo e secondo...:laughing:
No,a parte gli scherzi credo che avremo Capilander in prima posizione, poi ci metterei un bel Elias secondo e terzo Rossi...Stoner sarà pur veloce sul giro secco ma in bagarre è tutta un'altra cosa...
CREMO T AMMAZZOOOOOOOOOOOOO...DOVEVO ANDARCI ANK'IO!!!:XD: :XD: :XD:
Ultima cosa...dato che ieri parlavo con Ago '79 sul fatto di fare le prove in notturna in futuro, volevo dire che Roberts, Capirex e Vale hanno fatto un paio di giri l'altra sera per il circuito di Doha con le rispettive moto di serie...ecco qui Capirex sulla 999R...

**¤Chino¤**
07-04-2006, 19:01
ragazzi la sapete la news?

sono caduto con lo scooter porco di quel di...... !!!!
ho frenato sulle striscie dello stop e sono andato lungo come un deficiente quale sono...

P.S. Domani speriamo che almeno Valentino mi dia soddisfazioni...

Cremo
07-04-2006, 19:31
ho frenato sulle striscie dello stop e sono andato lungo come un deficiente quale sono...
P.S. Domani speriamo che almeno Valentino mi dia soddisfazioni...

:laughing: pirlone!!!Pinza pure sulle strisce...e magari era anche bagnato l'asfalto eh?:laughing: Cmq tutto ok vero? E il motorino?

**¤Chino¤**
07-04-2006, 19:36
nn mettere il coltello nella piaga.... il motorino è quello ke mi preoccupa.. è l'sr cn la verniciatura della honda HRC di valentino insomma uno spettacolo (nex ce la cosi me lo sono fatto verniciare io..) e ora insomma la fiancata dx è abb sfrisciata...l'asfalto nn era bagnato era ke le strisce nn si vedevano + di tanto e io stavo a guarda la strada e nn cio fatto caso porca puttana

Cremo
07-04-2006, 19:40
nn mettere il coltello nella piaga.... il motorino è quello ke mi preoccupa.. è l'sr cn la verniciatura della honda HRC di valentino insomma uno spettacolo (nex ce la cosi me lo sono fatto verniciare io..) e ora insomma la fiancata dx è abb sfrisciata...l'asfalto nn era bagnato era ke le strisce nn si vedevano + di tanto e io stavo a guarda la strada e nn cio fatto caso porca puttana

Non tutti hanno il mio manico:XD:

**¤Chino¤**
07-04-2006, 19:43
eeeeeeeee!! ma io xke nn le avevo viste senno sul manico nn ne sarei cosi sicuro, sono un coglione quello si ma il manico ce lo pur'io..

Cremo
07-04-2006, 19:54
eeeeeeeee!! ma io xke nn le avevo viste senno sul manico nn ne sarei cosi sicuro, sono un coglione quello si ma il manico ce lo pur'io..

Dai...io scherzavo...l'unica volta che sono caduto (mi tocco) è stato qundo appena preso il mio 1° motorino ho preso una curva di 90° ai 65 con il cavalletto abbassato:XD:

**¤Chino¤**
07-04-2006, 20:04
:XD: mi tiri su il morale!!

Cremo
07-04-2006, 20:08
:XD: mi tiri su il morale!!

Ero ancora inesperto...ma ora mi chiamano Cremo senza Freno:XD: (ma quanto sono idiota?)

OC*Emy_fly*OC
07-04-2006, 20:35
Cremo senza Freno:XD: (ma quanto sono idiota?)
Domanda retorica...:linguacci

Cmnq vi posto 1altra fotina della passeggiatina di Roberts,Vale e Capirex...

http://img436.imageshack.us/img436/9817/431745147564pw.jpg

Cremo
07-04-2006, 21:38
Domanda retorica...:linguacci
Cmnq vi posto 1altra fotina della passeggiatina di Stoner,Vale e Capirex...
http://img436.imageshack.us/img436/9817/431745147564pw.jpg

Stoner:slarme:? Ma è Roberts!!!

Cmq domani solo che delle badilate di gas per Capilander:biker:

**¤Chino¤**
07-04-2006, 21:56
emy nn mi cadere proprio su roberts!! in motogp ce solo uno ke pesa 5000 Kg e ke ha piu anni di chuck norris ed è roberts, Stoner avrà si e no 12 anni :XD:

Cremo
07-04-2006, 22:02
emy nn mi cadere proprio su roberts!! in motogp ce solo uno ke pesa 5000 Kg e ke ha piu anni di chuck norris ed è roberts, Stoner avrà si e no 12 anni :XD:

Bon buona notte...e ricorda:

Se sei incerto...
...tieni aperto!!! (nel tuo caso sulle strisce)

**¤Chino¤**
07-04-2006, 22:07
sulle strisce è meglio chiudere e pinzare semmai con quello dietro e moolto poco!!

cmq notte!!! e quando senti la sirena apri il gas e stai in carena!!

Cremo
07-04-2006, 22:15
e quando senti la sirena apri il gas e stai in carena!!

Parole Sante vecchio mio...

Ti dico che un io amico con la Mito faceva i 120 in un tratto da 50 e gli sbirri vedendolo da lontano gli hanno mostrato la paletta...lui cosa ha fatto?
Ha messo in quarta e via...
Morale:400 euro di multa più ritiro patente...fai un pò te...

Slash
08-04-2006, 10:37
Azz! Cmq l'importante è che non ti sei fatto niente.
Anche io ieri stavo per cadere:
Ero sui 50 ho frenato leggermente su un po di tericcio(ma era pochissimo) e stavo perdendo il davanti.
E mi è venuta in mente una cosa:
Secondo voi dopo due anni mi conviene cambiare le gomme?No?:laughing: :laughing:

Miky
08-04-2006, 10:41
E mi è venuta in mente una cosa:
Secondo voi dopo due anni mi conviene cambiare le gomme?No?:laughing: :laughing:

no io aspettere almeno altri due :laughing:

Slash
08-04-2006, 10:44
Il fatto è me ne strafrego a portarlo dal meccanico.
L'unica volta che l'ho fatto era perchè si era fottuta la centralina(motivo di tutto rispetto):laughing:

Miky
08-04-2006, 10:45
non dirlo a me ha bisogno del cambio d'olio da un bel pò!!!

Slash
08-04-2006, 10:47
Eh Eh! Il fatto è che prima o poi mi troverò spiaccicato sull'asfalto:O_o: :blink :O_o:

**¤Chino¤**
08-04-2006, 11:26
slash nn è una bella senzazione....
poi io ieri andavo a tutto acceleratore e stavo frenando x fare lo stop... appena ho toccato il freno è partito davanti e ciao lo scooter è andato a finire in mezzo all'incrocio!!

Slash
08-04-2006, 11:30
Io c'ero quasi, e spero di evitarmele ste cadute perchè a parte i danni fisici devo cercare di non distruggere il motorino perchè fra un pò lo devo vendere.

**¤Chino¤**
08-04-2006, 11:33
infatti anche a me la cosa ke preoccupa è il motorino... le ferite bah!si rimarginano senza il portafogli

Slash
08-04-2006, 11:38
Il mio motto è:
Fin quando sono ferite 6 o 7 giorni e sono guarite...............
........Ma se ti rompi un osso o t'ammazzi.......Allora si che sò ca**i.:laughing:

**¤Chino¤**
08-04-2006, 11:40
infatti io intendo ke tra le ferite e lo scoot preferisco le ferite... me se devo scergliere fra rompermi qualcosa e lo scoot allora gli do fuoco volentieri al motorino!!

Speed
08-04-2006, 12:42
infatti io intendo ke tra le ferite e lo scoot preferisco le ferite!!

:bhu: :bhu: cosa intelligente eh

OC*Emy_fly*OC
08-04-2006, 13:46
è TORNATO!!!ROSSI C'è!!!

**¤Chino¤**
08-04-2006, 13:58
:bhu: :bhu: cosa intelligente eh
se sono lievi si...e poi continua a leggere dopo quello ke ho scritto! poi ognuno pensa cio ke vuole..

cmq x il pilota (nn ricordo bene il nome :lol: ) ke oggi ha vinto la gara di moto gp solo 2 parole :

UN MITO!!

Slash
08-04-2006, 14:08
Grande Vale!
Complimenti anche a Capirex che è ancora in testa al mondiale.

Cremo
08-04-2006, 14:26
Bene bene...poteva andare meglio ma tutto sommato non mi lamento...forse la scelta di una dura al posteriore è stata un pò troppo apprensiva...

comunque complimenti al dottore...ormai non ci sorprende più...e in ogni caso come avevo detto ieri la gara è un'altra cosa rispetto alle prove (vedi Stoner anche se non si è comportato affatto male...)

Ho visto Pedrosa dare del gas...

Io ero a scuola...qualcuno ha visto la 125 e la due e mezzo?

OC*Emy_fly*OC
08-04-2006, 14:29
Io ero a scuola...qualcuno ha visto la 125 e la due e mezzo?
Ank'io ero a scuola...:tristedep :tristedep :tristedep :XD: :XD: :XD: :pianto: :pianto: :pianto:

A quanto ho capito,nella 250:
1Lorenzo
2Dovizioso(bravo Andrea!!!)
3 Locatelli(Mah,strano,molto strano...Cmq bravo!!!)

Cremo
08-04-2006, 14:41
Ank'io ero a scuola...:tristedep :tristedep :tristedep :XD: :XD: :XD: :pianto: :pianto: :pianto:
A quanto ho capito,nella 250:
1Lorenzo
2Dovizioso(bravo Andrea!!!)
3 Locatelli(Mah,strano,molto strano...Cmq bravo!!!)

Grazie ddm...ma se qualcuno sa qualcosa in più della gara si faccia avanti...

OC*Emy_fly*OC
08-04-2006, 14:43
Prego!!!
Cmq vai qui:
http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_news.htm?menu=news

Te la descrivono abbastanza bene...Mi stupisco ke tu nn conosca qst sito...!!!:ok:

Cremo
08-04-2006, 14:45
Prego!!!
Cmq vai qui:
http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_news.htm?menu=news
Te la descrivono abbastanza bene...Mi stupisco ke tu nn conosca qst sito...!!!:ok:

:laughing: ...non scherziamo...vuoi che non lo conosca?è il 2° tra i preferiti dopo theocseries...

Cmq volevo avere un commento da tifoso che l'ha vista in tv...non da un giornalista del ca...

OC*Emy_fly*OC
08-04-2006, 14:50
:laughing: ...non scherziamo...vuoi che non lo conosca?è il 2° tra i preferiti dopo theocseries...
Cmq volevo avere un commento da tifoso che l'ha vista in tv...non da un giornalista del ca...
Ah ok...meno male,mi stavo preoccupando...:linguacci

Cremo
08-04-2006, 14:56
Ah ok...meno male,mi stavo preoccupando...:linguacci
Anche se è uno scandalo:bhu: ...almeno su SBK.it i video delle gare te li fanno scaricare gratuitamente.

Io poi su MotoGP.com ci vado soprattutto per queste qui sotto:XD:

OC*Emy_fly*OC
08-04-2006, 15:19
Io poi su MotoGP.com ci vado soprattutto per queste qui sotto:XD:
Ma nn t smentisci mai!?!:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Cremo
08-04-2006, 15:29
Ma nn t smentisci mai!?!:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

:laughing:...la donna è fatta per essere ammirata e...

Cremo
10-04-2006, 12:00
Ragazzi chi di voi viene al Mugello?

Slash
10-04-2006, 13:26
:pianto: Se..................Magari.... ............

Ella
10-04-2006, 13:32
di brutto..!!! Io con due miei amici!!!!! Come l'anno scorso poi... DI RITO!!!!

Slash
10-04-2006, 13:53
Per curiosità:
Il biglietto quanto costa?
Ci sono maxi schermi per vedere meglio la gara?

EDIT:
Mi sono informato, ma l'unica cosa che non ho capito è questa:
Si può scendere in pista per festeggiare il pilota vincente o ci vanno solo i fan club?

OC*Emy_fly*OC
10-04-2006, 14:14
Raga ke settimana di me*da!Prima l'incidente della mia amica,poi sabato hanno rubato la moto al mio ragazzo...Ke ca**o...c avevamo messo anima e corpo xfarla perfetta,proprio cm la volevamo...arriva qualke stro*zo e se la prende...nn ci posso pensare...

Cremo
10-04-2006, 15:18
Mi sono informato, ma l'unica cosa che non ho capito è questa:
Si può scendere in pista per festeggiare il pilota vincente o ci vanno solo i fan club?

Fidati che o con le buone o con le cattive sotto il podio ci si va...pensa che l'anno scorso finita la gara una miriade di persone è entrata in pista con le minimoto e s'è messa a sgarellare...

Raga ke settimana di me*da!Prima l'incidente della mia amica,poi sabato hanno rubato la moto al mio ragazzo...Ke ca**o...c avevamo messo anima e corpo xfarla perfetta,proprio cm la volevamo...arriva qualke stro*zo e se la prende...nn ci posso pensare...

Solo 2 parole:che sfiga...

Slash
10-04-2006, 15:34
Fidati che o con le buone o con le cattive sotto il podio ci si va...pensa che l'anno scorso finita la gara una miriade di persone è entrata in pista con le minimoto e s'è messa a sgarellare...
Figata!:pianto:
Peccato che da casa mia al circuito ci saranno si e no 800 Km..........Ca**o:pianto:

Cremo
10-04-2006, 15:37
Figata!:pianto:
Peccato che da casa mia al circuito ci saranno si e no 800 Km..........Ca**o:pianto:

A me basta prendere la A1,esco a Barberino del Mugello ed il gioco è fatto...(mi dispiace Slash)

Slash
10-04-2006, 15:57
Ahhhhhhhhhhh Se Solo Ci Fosse Il Ponte Sullo Stretto....................... .:laughing: :XD: :laughing:

Cremo
12-04-2006, 10:07
Ragazzi ho appena preso la patente A2...tra due anni son ca**i...

Slash
12-04-2006, 10:18
Complimenti Cremo!
Fra 2 anni 999?

Cremo
12-04-2006, 10:20
Complimenti Cremo!
Fra 2 anni 999?

Beh col 999 mi ammazzo...un 749 può bastare...rosso fiammante, un bello scarico Termignoni i titanio e via...

Slash
12-04-2006, 10:23
.un 749 può bastare.
E' una belva lo stesso.
Ma per le prove che moto ti hanno fatto guidare?

Cremo
12-04-2006, 12:11
E' una belva lo stesso.
Ma per le prove che moto ti hanno fatto guidare?

Un MV Agusta F4 Tamburini:laughing:
No dai...una moto di me**a...una Honda da Enduro che secondo me ha più dei miei anni:XD:
In più per mettere dentro le marce dovevi tirarci dei calci...non ti dico per trovare la folle...lasàn bèn perdàr...

normanno
12-04-2006, 12:51
ragazzi ho bisogno di un consiglio.
come la vedete la suzuki tu250x?
è fuori produzione, però secondo me è perfetta come prima moto, e poi è parecchio stilosa.
qualche dubbio ce l'ho. però non saprei proprio come orientarmi. non sono un tipo da naked o da supersportiva.
il sogno sarebbe la triumph bonneville ma non la posso guidare...e poi come prima moto magari rischierei di rovinarla.
la suzuki tu250x l'ho già trovata usata.
datemi un consiglio.

http://it.geocities.com/tizferrari/Foto/SuzukiTU250X.jpg

Cremo
12-04-2006, 13:19
ragazzi ho bisogno di un consiglio.
come la vedete la suzuki tu250x?
è fuori produzione, però secondo me è perfetta come prima moto, e poi è parecchio stilosa.
qualche dubbio ce l'ho. però non saprei proprio come orientarmi. non sono un tipo da naked o da supersportiva.
il sogno sarebbe la triumph bonneville ma non la posso guidare...e poi come prima moto magari rischierei di rovinarla.
la suzuki tu250x l'ho già trovata usata.
datemi un consiglio.
http://it.geocities.com/tizferrari/Foto/SuzukiTU250X.jpg

Beh...che ti posso dire...come prima moto è ottima...sella bassa,manubrio largo...per me è ok...certo...se vuoi essere alla modo non è il mezzo giusto...ma per imparare è ottima...tanto è vero che le scuola guida utilizzano quelle moto lì per i novellini...

normanno
12-04-2006, 14:06
Beh...che ti posso dire...come prima moto è ottima...sella bassa,manubrio largo...per me è ok...certo...se vuoi essere alla modo non è il mezzo giusto...ma per imparare è ottima...tanto è vero che le scuola guida utilizzano quelle moto lì per i novellini...
il mio problema è proprio questo...forse è un po' passata...
inoltre è parecchio piccola, sembra in miniatura...
ma qualche altro modello su questo stile?

Speed
12-04-2006, 14:06
normi tutto sta in quello che ci vuoi fare...
se nn ci vuoi correre e vuoi imparare è perfetta....
poi ti ripeto io prenderei tutta la vita un motard per imparare ma nn hai le comodità che avresti col suzuki... fai te...

Bloody_Spikette
12-04-2006, 20:07
Tornando alle sbk...avete sentito del mitico Chili? S'e' fratturato il bacino a Misano :-( Si prospettano tanti dolori e 2 mesi almeno di stop...

Cremo
12-04-2006, 21:22
Tornando alle sbk...avete sentito del mitico Chili? S'e' fratturato il bacino a Misano :-( Si prospettano tanti dolori e 2 mesi almeno di stop...

Lo so porca di quella grandissima pu****a...che sfiga...povera tigre di Bologna...cmq è ammirevole che a 42 anni suonati sia ancora lì a dare del gas come un sedicenne che ha appena comprato la sua prima moto...

Ragazzi...ma che polso destro c'ha Baylisstic?:biker:

1 Bayliss T. Ducati Xerox. Ducati 999 F06 1'33.814 71
2 Corser T. Alstare Suzuki Corona Extra. Suzuki GSXR1000 K6 1'34.522 67
3 Nieto F. PSG-1 Kawasaki Corse 2. Kawasaki ZX10R 1'34.752 55
4 Lanzi L. Ducati Xerox. Ducati 999 F06 1'34.819 62
5 Haga N. Yamaha Motor Italia WSB. Yamaha YZF R1 1'35.096 58
6 Fabrizio M. D.F.X. Treme. Honda CBR 1000RR 1'35.131 69
7 Kagayama Y. Alstare Suzuki Corona Extra. Suzuki GSXR1000 K6 1'35.160 70
8 Xaus R. Sterilgarda - Berik. Ducati 999 F05 1'35.208 66
9 Laconi R. PSG-1 Kawasaki Corse. Kawasaki ZX10R 1'35.405 71
10 Foret F. Alstare Eng. Corona Extra. Suzuki GSXR1000 K6 1'35.586 67
11 Martin S. Foggy Petronas Racing. Petronas FP1 1'35.608 68
12 Pitt A. Yamaha Motor Italia WSB. Yamaha YZF R1 1'35.642 54
13 Walker C. PSG-1 Kawasaki Corse. Kawasaki ZX10R 1'35.645 51
14 Gimbert S. Yamaha Motor France-Ipone. Yamaha YZF R1 1'35.673 63
15 Clementi I. Team Pedercini. Ducati 999 RS 1'36.037 54
16 Borciani M. Sterilgarda - Berik. Ducati 999 F05 1'36.075 45
17 Barros A. Klaffi Honda. Honda CBR 1000RR 1'36.114 70
18 Iannuzzo V. Celani Team Suzuki Italia. Suzuki GSXR1000 K6 1'36.282 32
19 Abe N. Yamaha Motor France-Ipone. Yamaha YZF R1 1'36.324 78
20 Nakatomi S. Yamaha Motor France-Ipone 2. Yamaha YZF R1 1'36.354 86
21 Rolfo R. Ducati SC - Caracchi. Ducati 999 F05 1'36.369 74
22 Neukirchner M. Team Pedercini. Ducati 999 RS 1'36.662 66
23 Pedercini L. Team Pedercini. Ducati 999 RS 1'36.664 35
24 Battaini F. Kawasaki Bertocchi. Kawasaki ZX10R 1'37.196 60
25 Jones C. Foggy Petronas Racing. Petronas FP1 1'37.999 83
26 Chili P. D.F.X. Treme. Honda CBR 1000RR 1'38.443 9

Ago'79
13-04-2006, 08:48
bhè il polso di Baylisstic nn si discute, mai, ma cmq un grosso in bocca al lupo a Chili che si rimetta in sesto al più presto.... e poi giù gas con la sua Hondina......

Cremo
13-04-2006, 10:39
Ragazzi lo so che mi odierete a morte (l'invidia è una brutta cosa:laughing:) ma ve lo dico lo stesso...oggi pomeriggio il sottoscritto se ne va a Borgo Panigale al Ducati Store di fianco alla fabbrica (davanti alla quale mi inchinerò più e più volte) per acquistare uno splendido giubotto in pelle...che figata...

OC*Emy_fly*OC
13-04-2006, 15:14
Ragazzi lo so che mi odierete a morte (l'invidia è una brutta cosa:laughing:) ma ve lo dico lo stesso...oggi pomeriggio il sottoscritto se ne va a Borgo Panigale al Ducati Store di fianco alla fabbrica (davanti alla quale mi inchinerò più e più volte) per acquistare uno splendido giubotto in pelle...che figata...
Accidenti a te e al fatto ke abiti a Bologna...:tristedep :pianto: :XD: ...KE INVIDIA!!!Nn t bastava farci soffrire cn il Mugello...sniff...snifff...

Cremo
13-04-2006, 16:17
Accidenti a te e al fatto ke abiti a Bologna...:tristedep :pianto: :XD: ...KE INVIDIA!!!Nn t bastava farci soffrire cn il Mugello...sniff...snifff...

DDM mi porto la macchina fotografica e ti faccio una foto alla fabbrica...

Cremo
13-04-2006, 19:16
Ragazzi sono appena tornato da Borgo Panigale...vi lascio immaginare il mio stato d'animo...
Il giubotto è uno spettacolo...

Demonius
13-04-2006, 19:30
Hey, questo topic me l'ero perso...MOOOLTO GRAVE!!!
Anch'io sono un appassionato di moto :P
Questa sotto è la mia bimba, Yamaha YZF R6, che ho dal 2003!! Davvero un grande acquisto.
Tifo per il Vale, ovviamente, e ho il casco autografato da lui in persona (viva gli agganci dall'interno (amico che lavora per la Yamaha)).
Ovvio che anche io, come già da anni sarò al Mugello, perchè è d'OBBLIGO andarci, cascasse il mondo!!!! ;)

Slash
13-04-2006, 21:50
Ragazzi sono appena tornato da Borgo Panigale...vi lascio immaginare il mio stato d'animo...
Il giubotto è uno spettacolo...
Hai ragione l'invidia è una brutta cosa.

Cremo
14-04-2006, 10:49
Hai ragione l'invidia è una brutta cosa.

Dai...se un giorno passate da Bologna vi porto a fare il giro della fabbrica e del museo (indescrivibili)...

Cmq vorrei fare notare come Bayliss dall'inizio dell'anno sia stato il più veloce in qualsiasi test o qualifica fatta...fate voi...

1 Bayliss T. Ducati Xerox. Ducati 999 F06 1'33.317 143
2 Corser T. Alstare Suzuki Corona Extra. Suzuki GSXR1000 K6 1'33.824 140
3 Haga N. Yamaha Motor Italia WSB. Yamaha YZF R1 1'33.870 111
4 Lanzi L. Ducati Xerox. Ducati 999 F06 1'33.933 127
5 Walker C. PSG-1 Kawasaki Corse. Kawasaki ZX10R 1'33.984 117
6 Laconi R. PSG-1 Kawasaki Corse. Kawasaki ZX10R 1'34.085 145
7 Nieto F. PSG-1 Kawasaki Corse 2. Kawasaki ZX10R 1'34.181 130
8 Kagayama Y. Alstare Suzuki Corona Extra. Suzuki GSXR1000 K6 1'34.266 141
9 Xaus R. Sterilgarda - Berik. Ducati 999 F05 1'34.315 134
10 Pitt A. Yamaha Motor Italia WSB. Yamaha YZF R1 1'34.469 122
11 Gimbert S. Yamaha Motor France-Ipone. Yamaha YZF R1 1'34.618 127
12 Foret F. Alstare Eng. Corona Extra. Suzuki GSXR1000 K6 1'34.660 156
13 Barros A. Klaffi Honda. Honda CBR 1000RR 1'34.683 141
14 Fabrizio M. D.F.X. Treme. Honda CBR 1000RR 1'34.852 156
15 Martin S. Foggy Petronas Racing. Petronas FP1 1'34.862 120
16 Iannuzzo V. Celani Team Suzuki Italia. Suzuki GSXR1000 K6 1'34.920 95
17 Neukirchner M. Team Pedercini. Ducati 999 RS 1'35.254 117
18 Clementi I. Team Pedercini. Ducati 999 RS 1'35.539 92
19 Abe N. Yamaha Motor France-Ipone. Yamaha YZF R1 1'35.574 164
20 Nakatomi S. Yamaha Motor France-Ipone 2. Yamaha YZF R1 1'35.684 162
21 Borciani M. Sterilgarda - Berik. Ducati 999 F05 1'35.699 90
22 Rolfo R. Ducati SC - Caracchi. Ducati 999 F05 1'36.055 134
23 Jones C. Foggy Petronas Racing. Petronas FP1 1'36.153 147
24 Nannelli G. D.F.X. Treme. Honda CBR 1000RR 1'36.172 37
25 Pedercini L. Team Pedercini. Ducati 999 RS 1'36.664 89
26 Battaini F. Kawasaki Bertocchi. Kawasaki ZX10R 1'37.085 125
27 Chili P. D.F.X. Treme. Honda CBR 1000RR 1'38.443 9

Ago'79
20-04-2006, 16:36
In questi giorni ricorre l'anniversario, 3° anno, della tragedia di Kato.....
:bye2:
Mi sembrava doveroso ricordarlo in un topic dedicato alla Motogp

Slash
20-04-2006, 16:57
Già son passati tre anni.................
Ciao Daijiro:bye2:

Cremo
20-04-2006, 19:39

Giusto...non bisogna dimenticare...
...purtroppo ricordo ancora il botto...:pianto:

OC*Emy_fly*OC
21-04-2006, 14:08
Hai ragione,hai fatto bene a ricordarlo...
Ciao Daijiro:bye2: ...

Cremo
21-04-2006, 14:58
Ragazzi girando per la Spagna con Google Earth ho trovato qualche altro circuito...li riconoscete?

Slash
21-04-2006, 15:40
Questi li riconosco:
Valecia; Jerez; Cataluna (Montmelò)

Ago'79
21-04-2006, 15:44
quoto son proprio loro

Cremo
21-04-2006, 15:49
Questi li riconosco:
Valecia; Jerez; Cataluna (Montmelò)

Beh sì...erano abbastanza facili...purtroppo Phillip Island si vede male:bhu: ...che sfiga...

Ago'79
21-04-2006, 16:12
assen hai provato a cercarlo?

Cremo
21-04-2006, 16:20
Secondo te?

Ago'79
21-04-2006, 16:24
l'università nn poteva mancare......
:59: :houra:

Cremo
21-04-2006, 16:38
Ooops...guarda te dove mi è caduto l'occhio...

Slash
21-04-2006, 16:44
Secondo te?
Assen è uno dei miei preferiti ( Soprattutto alla Playstation):laughing:

Cremo
22-04-2006, 15:12
Ecco qualcos'altro...

Cremo
22-04-2006, 17:48
Superpole di Troy...purtroppo Troy il corsaro...cmq Bayiliss 2° e Lanzi 3°...non male..

Mi sorprendono 3 Kawasaki in fila nella top ten...Xaus e Rolfo troppo indietro.

Cremo
23-04-2006, 17:17
Ricordate:...
...di Troy ce n'è uno solo!!!

Lanzi maestoso...

In più un bicilindrico da 200 CV che tiene la scia ad 4 cilindri da 220 è da brivido...

Porsche Cayenne Turbo S Fan
23-04-2006, 18:21
io cm motorino vorrei il malaguti phantom ma dovrò accontentarmi del orrendo booster next generation d mio fratello (sempre s epasso l'esame della patente)

Cremo
23-04-2006, 20:19
io cm motorino vorrei il malaguti phantom ma dovrò accontentarmi del orrendo booster next generation d mio fratello (sempre s epasso l'esame della patente)

Ah...che bei ricordi...il Phantom...il mio primo motorino...quante ne abbiamo fatte insieme:XD:

OC*Emy_fly*OC
23-04-2006, 20:28
Ah...che bei ricordi...il Phantom...il mio primo motorino...quante ne abbiamo fatte insieme:XD:
Peccato ke poi sei stato colto da un attacco di pazzia ed hai preso l'rs...:XD:

Cremo
23-04-2006, 20:38
Peccato ke poi sei stato colto da un attacco di pazzia ed hai preso l'rs...:XD:

Perchè pazzia DDM:blink ?

Cmq il primo motorino non si scorda mai...

OC*Emy_fly*OC
23-04-2006, 20:44
Perchè pazzia DDM:blink ?
Cmq il primo motorino non si scorda mai...
Diciamo ke tra le 125 L'RS è quella ke mi piace di meno...tr plastica x i miei gusti...anke se ha una buonissima ciclistica...Ma tu hai quella(nn sò mai se kiamarla al femminile xkè è una moto quindi "la RS"o al maskile quindi "l'rs"...)cn il leone?!!Xkè nn mi piace...il vekkio modello è + carino...Hai visto quella nuova?!
http://img63.imageshack.us/img63/7541/art167384113eu.jpg