Visualizza la versione completa : Radio Tijuana - L'Angolo della Musica
Porsche Cayenne Turbo S Fan
28-08-2006, 15:16
di paura?
Marty, ma chi cazzo sono sti drogati?
Dr Marty
28-08-2006, 15:26
l'ultima foto il mio gruppo preferito e per questo sicuramente m'insulterai ma come ben sai non ci accomuna la passione per la stessa musica ma per altro...l' altro gruppo invece è il delirio puro
28-08-2006, 15:30
io ho due gruppi preferiti: rooney,black eyed peas
non ci accomuna la passione per la stessa musica ma per altro..
Va che ho smesso, pidrela!
E comunque, ti chiedevo proprio i nomi dei gruppi!
Dr Marty
28-08-2006, 15:32
ma ke smesso smesso...la donna ti allontana dalla retta via cmq hatebreed e rise against
28-08-2006, 15:33
genere?
http://img169.imageshack.us/img169/9895/dubside300rd8.jpg
Un album tributo che amo molto è "The Dub Side Of The Moon", rifatto in stile dub/reggae, ma in questo caso, non è stato rovinato il capolavoro che è "The Dark Side Of The Moon" certo come sempre l'originale è l'originale, ma è comunque un gran disco...
Albert_o
28-08-2006, 17:35
Daydream Nation!
Il miglior disco degli anni '80!
TeenAge Riot,La canzone di una vita!
concordo
daydream nation è il loro capolavoro
poi da avere ci sono
Dirty, Sister, Evol e Goo
Grazie, provvedo!
28-08-2006, 17:36
http://img169.imageshack.us/img169/9895/dubside300rd8.jpg
Un album tributo che amo molto è "The Dub Side Of The Moon", rifatto in stile dub/reggae, ma in questo caso, non è stato rovinato il capolavoro che è "The Dark Side Of The Moon" certo come sempre l'originale è l'originale, ma è comunque un gran disco...
nn ho mai sentito the dark side of the moon qualcuno ha qualche canzone da farmi ascoltare?
Twinky'91
28-08-2006, 17:40
nn ho mai sentito the dark side of the moon qualcuno ha qualche canzone da farmi ascoltare?
oh my god.......mai sentito parlare d pink floyd?!?!
28-08-2006, 17:40
si ma nn ho mai sentito una loro canzone
voi non sapete neanche dove cazzo sta la musica
quelle che ascoltate voi è, usando un francesismo, merde
...spero per te che nella tua stupida affermazione da testa di cazzo non abbia incluso anche me!!!
...mi meraviglio che vi facciate umiliare così da questo pezzente...
28-08-2006, 17:49
ma si noi nn c facciamo umiliare,lo lasciamo nel suo brodo che è diverso
...è più bello fargli capire chi comanda a quel buffone!!!
...cmq ciao Plu (scienziato pazzo del "margherite fan club") tutto bene?...
28-08-2006, 18:11
sisi grazie te?
Twinky'91
28-08-2006, 18:15
si ma nn ho mai sentito una loro canzone
oh my god....... :O_o: :O_o: :O_o:
28-08-2006, 18:16
che t meravigli?
sisi grazie te?
...anche io tutto bene, a parte il lavoro che oggi mi ha distrutto...
Dr Marty
28-08-2006, 19:00
ragazzi per prima cosa calmatevi..e pezzente te lo risparmi..io narc e ... li conosco e di musica ne capiscono eccome fidatevi..
cmq plu non so qnt ti possano piacere i pink floyd a 14 anni perkè sono molto lenti e cmq è musica di 30 anni fa..cmq se vuoi provare scaricati tutto il cd...è il migliore trai loro
Per chiunque volesse ascoltare i veri Pink Floyd, ascolti "The Piper At The Gates of Down".
Per chiunque volesse avvicinarsi ai Pink Floyd, ascoldi "Dark side of the Moon" e "The Wall"
Per chiunque volesse ascoltare dei buoni Pink Floyd sperimentali , ascolti "Atom Heart Mother"
Twinky'91
28-08-2006, 19:20
non so qnt ti possano piacere i pink floyd a 14 anni perkè sono molto lenti e cmq è musica di 30 anni fa..
possono piacere anke a 14 anni......basta ke piaccia il genere!!!!
e cmq è musica di 30 anni fa
La musica dei Pink Floyd non morirà mai...
Già io un pò li ascolto e mi piacciono soprattutto Another Brick in the Wall, wish you were here, dark side the moon... cmq dopo aver letto i vostri messaggi mi vergogno di quanto poco conosca la musica...siete dei fenomeni!:slarme:
28-08-2006, 19:57
qualcuno mi mandi qualche canzone
...è più bello fargli capire chi comanda a quel buffone!!!
Chi comanda su cosa? Dove?
cioè voglio dire, dai del buffone TU? tu che hai nella firma un disegno di uno con la pistola con dietro tutte le fiamme, manco avessi 12 anni e giocassi a GTA?
i RANCID li consideri dei capisaldi della musica mondiale? gli Offspring?
ma vedi di andare a farti un giro in qualcosa di interessante per favore. Risparmiati poi il "chi comanda". Nessuno comanda, tanto meno TU. Anzi, tu proprio sei l'ultimo che comanda.
i pink floyd hanno fatto bello il primo di dischi il resto è sotto per me. Semplicemente perchè da syd si è passati a Zozzo Gilmour.
Riposa in pace syd.
Se proprio proprio dobbiamo parlare di musica parliamo un po' di roba emozozza
tipo Hopesfall, Envy, La Quiete
annamo
...Sallu, siccome mi informo e mi leggo anche quello che scrivi sul Debaser, mi chiedo perchè tu non ritenga corretta la volontà degli Afterhours di cantare in Inglese!
Io sono con Manuel e davvero, aborro al 1000 per 1000 i dannati coglioni che è andato personalmente a schiaffeggiare!
guarda
che lui possa cantare in inglese e quelli che lo fischiano siano dei coglioni ok
mi domando però
che credibilità ha un tizio italiano che canta in inglese
la stessa dei blind guardian che cantano FRUTTO DEL BUIO
voglio dire, io, come agnelli, penso e sento in italiano, non in inglese
la mia lingua, quella con cui mi esprimo è l'italiano.
Cantare in inglese è grottesco, una forzatura. Si canta nella propria lingua per essere veri. Metti anche solo un esempio assurdo. Finisci un pezzo in inglese davanti ad un pubblico italiano, che gli dici: Grazie o Thank you?
se dici grazie, mi domando allora perchè crei una finzione cantando in inglese
se dici thank you, voi fa l'ammerregano?
Twinky'91
29-08-2006, 01:25
scusate se m intrometto....anke se nn conosco i cantanti d cui state parlando,secondo me nn c'è niente d male se 1 italiano decide d cantare in inglese...è 1a lingua universale,x comunicare oltre l'italia le proprie idee.....nn penso ke s diventi falsi a cantare in inglese!!!come a dire ke io nn sono credibile se parlo in inglese!!!
Secondo me l'utilità di cantare in inglese o in altre lingue c'è solo quando miri a fare successo in un altro paese.
Riportando esempi di cantan...ehm...artis...neanche questo...buffoni come Nek o amaro Ramazzotti che hanno fatto canzoni in spagnolo per esempio; però sono andati a cantarle in spagna.
Cmq anche se non mi piacciono molto gli afterhours e qundi non li conosco bene, le poche canzoni che ho sentito sono in ITALIAN...
Dr Marty
29-08-2006, 09:49
narc...e gli hopesfall da dove me li tiri fuori? ti piacciono?
gli hopesfall in questo momento sono forse il mio gruppo preferito
cioè mi riferisco a the satellite years
cioè cazzo, THE BENDING, MUOIO!
Dr Marty
29-08-2006, 10:39
mitico narc io li ho anke visti dal vivo dopo l'uscita di quell'album..e io ke li ho tutti devo dire ke ogni album sembra diverso dall'altro..nn trovi?
ma non ne hanno fatti 2 di dischi? satellite years e a types
gli altri non sono ep?
che poi cmq io conosco solo the satellite years perchè quando trovo un gruppo che proprio adoro, ci metto almeno un anno a passare da un album all'altro
...grazie dell'informazione, almeno so di non ascoltarli mai in vita mia!
basta guardare la foto e si capisce che sono degli sfigati!
http://www.roadrunnerrecords.co.jp/ainfo/a2_img/hopesfall.jpg
...grazie dell'informazione, almeno so di non ascoltarli mai in vita mia!
basta guardare la foto e si capisce che sono degli sfigati!
http://www.roadrunnerrecords.co.jp/ainfo/a2_img/hopesfall.jpg
Mio dio.
3^ elementare, a dir tanto!
Insomma," poichè prima, ha contestato la mia persona ora negherò in toto qualsiasi cosa egli dica!"
Vabbè, credo che altri commenti risulterebbero superflui!
...sono fiero di avere una scarsa conoscenza musicale, perchè a differenza di te che ti strizzi il cervello a valutare i gruppi 'migliori', io mi diverto apprezzando la maggior parte di quello che sento!
Dr Marty
29-08-2006, 17:48
mark non capisci un cavolo e si vede...gli hopesfall sono bravi..li ho visti dal vivo e se la sentono..sfigati non sono e son pure ben conosciuti..vai e ascolta iron tiziano
...sono fiero di avere una scarsa conoscenza musicale, perchè a differenza di te che ti strizzi il cervello a valutare i gruppi 'migliori', io mi diverto apprezzando la maggior parte di quello che sento!
Cerca di leggere quello che scrivo, piuttosto che immaginare quello che avrei potuto scrivere.
No ho lasciato alcun commento sulla tua povertà , o meno, musicale!
Quindi, evita di rivolgerti a me riferendoti a quello!
Io non valuto i gruppi migliori!
Credo di essere autonomamente in grado di scremare, ciò che è bene o meno, per le mie orecchie!
Mi riferivo a te, focalizzando la mia attenzione sulla risposta "da bambino autistico" che hai dato al post di Narc!
...sono fiero di avere una scarsa conoscenza musicale
beh, il prossimo passo qual'è?
Sono fiero di aver votato berlusconi?
...gli altri 2 sono coglioni, ma tu oltre ad essere un coglione racconti anche un mucchio di stronzate...
...gli altri 2 sono coglioni, ma tu oltre ad essere un coglione racconti anche un mucchio di stronzate...
Quel che si dice:"Un pensiero articolato"
Dr Marty
29-08-2006, 18:01
eh già una mente sopraffina..cmq prova a ridarmi del coglione e a te ci penso io..questo topic non è adatto a te...torna alle margherite..
...solo perchè hai 5,143 messaggi fai il gradasso?
Dr Marty
29-08-2006, 18:05
già dal fatto ke guardi il numero di msg non capisci un cavolo..torna pure a giocare...al domino delle parole aspettano te
il numero dei messaggi non ha alcuna relazione con il numero di neuroni
voglio dire
tranne che nel tuo caso
Smoking Bianco
29-08-2006, 18:25
Se avete finito potete continuare a scrivere, altrimenti vi levo il tastino "invia risposta"
beh, il prossimo passo qual'è?
Sono fiero di aver votato berlusconi?
:laughing: :laughing: :laughing:
Se avete finito potete continuare a scrivere, altrimenti vi levo il tastino "invia risposta"
:XD: :XD: :XD:
29-08-2006, 21:03
:laughing:
Grazie ad una certa persona...
sto allargando le mie conoscenze musicali...
E devo dire che come primo gruppo musicale che mi ha cosigliato cioè i Radiohead....
E' davvero forte.... :XD:
Grazie ad una certa persona...
sto allargando le mie conoscenze musicali...
E devo dire che come primo gruppo musicale che mi ha conigliato cioè i Radiohead....
E' davvero forte.... :XD:
Cremo?!
Tutti miei allievi,(e di Sallu, sia intenso), carissimo!
Che album stai ascoltando?
Cosa ascoltavi, precedentemente?
Cremo?!
Tutti miei allievi,(e di Sallu, sia intenso), carissimo!
Che album stai ascoltando?
Cosa ascoltavi, precedentemente?
Diciamo che non solo lui :XD:
Ho ascoltato pablo honey...
ora sto ascoltando The Bends...
precedentemente ascoltavo il rap....ma ora mi fa leteralmente schifo
non ci sono più cantanti con testi decenti....
Poi ascolto il genere dei Linea 77 :XD: (Anzi solo loro)
Poi il genere dei Modena City Remblers... :XD:
Diciamo che non solo lui :XD:
Ho ascoltato pablo honey...
ora sto ascoltando The Bends...
precedentemente ascoltavo il rap....ma ora mi fa leteralmente schifo
non ci sono più cantanti con testi decenti....
Poi ascolto il genere dei Linea 77 :XD: (Anzi solo loro)
Poi il genere dei Modena City Remblers... :XD:
Allora!
1 regola: Non precludere mai alcun genere musicale. Il Rap/hip hop, non ti piace in questo momento ma non è detto che in futuro possa colpirti nuovamente!
(sia chiaro che questo discorso vale per ogni genere, al di fuori del Metal)
2 regola: Che palle sono le urla sguaiate dei linea77
3 regola: Minchia i Modena, soporiferi come la Bandabardò!
4 regola: Pablo Honey dimenticalo al volo.
5 regola: The bends è utile per ascoltare : Street Spirit, High & Dry , Fake plastic Trees, Just.
6 regola: Se vuoi per davvero ascoltare dei Radiohead fuori dal mondo ascoltati "Ok Computer" e "Kid a".
Di Ok Computer, tralascerei qualche traccia, ma vabbè!
Kid a, è l'album di una vita, tutto d'un fiato lo devi ascoltare!
7 regola: ciao
Twinky'91
30-08-2006, 00:16
bella :laughing: :blink :laughing: .....
Allora!
1 regola: Non precludere mai alcun genere musicale. Il Rap/hip hop, non ti piace in questo momento ma non è detto che in futuro possa colpirti nuovamente!
(sia chiaro che questo discorso vale per ogni genere, al di fuori del Metal)
2 regola: Che palle sono le urla sguaiate dei linea77
3 regola: Minchia i Modena, soporiferi come la Bandabardò!
4 regola: Pablo Honey dimenticalo al volo.
5 regola: The bends è utile per ascoltare : Street Spirit, High & Dry , Fake plastic Trees, Just.
6 regola: Se vuoi per davvero ascoltare dei Radiohead fuori dal mondo ascoltati "Ok Computer" e "Kid a".
Di Ok Computer, tralascerei qualche traccia, ma vabbè!
Kid a, è l'album di una vita, tutto d'un fiato lo devi ascoltare!
1.Rap mi piace solo quello di una volta,e lo ascolto,...testi dove si criticava la società,il il modo di vivire...non il rap di ora dove si parla solo di donne,macchine,soldi,spari...testi merdosi...
2.Su linea 77 e MCR,non ti rispondo...dopo tutto sono solo gusti differenti
3.Su Radiohead è poco che cominciato a sentirli e prima di dare un giudizio devo sentire tutte le loro canzoni..per ora poi ho solo questi due almbum..Poi non c'è che dire Street Spirit è davvero stupenda....
Twinky'91
30-08-2006, 00:38
m avete incuriosita...comincerò anke io ad ascoltare i Radiohead!!!!!poi v farò sapere se m piacciono...
vabbe
alla fine i radiohead secondo me, se non sono la miglior band di sempre, poco ci manca eh.
Twinky'91
30-08-2006, 00:46
vabbe
alla fine i radiohead secondo me, se non sono la miglior band di sempre, poco ci manca eh.
ho appena scaricato qlk loro canzone....e le conosco già..molto belle!!!!!!senza saperlo li avevo già sentiti xkè s vede ke mio padre li ascolta,e me li aveva fatti sentire......molto probabilmente ha anke i loro cd......
comincerei con the bends che è il più immediato
Twinky'91
30-08-2006, 13:40
comincerei con the bends che è il più immediato
m piacciono + quelle d OK Computer......x ora....
hai anke altri gruppi da consigliarmi?!?!ormai 6 addetto alla mia educazione musikale....
non sono male i radiohead
m piacciono + quelle d OK Computer......x ora....
hai anke altri gruppi da consigliarmi?!?!ormai 6 addetto alla mia educazione musikale....
Bhè, di che genere!?
m piacciono + quelle d OK Computer
Grazie, graziella, grazie al...
Twinky'91
30-08-2006, 13:49
Bhè, di che genere!?
genere Radiohead....rock......
genere Radiohead....rock......
Eh!
Vabbè!
Di italiano ti consiglierei il classico trio: Marlene Kuntz, Afterhours , Verdena
Sallu ti consiglierebbe i: "La quiete" e i "Massimo Volume" (Vabbè, forse sei ancora un po' troppo acerba per questi!)
In Anglese ti consiglierei: Tanto così per mettere le basi qualcosina di leggero, tipo Strokes e bloc Party.
Poi chessò, in uno stadio più evoluto ti potrei consigliare I Velvet Underground , The Stooges , Slint , Sonic Youth , e tanti tanti tanti Radiohead!
Twinky'91
30-08-2006, 14:09
Ok,grazie!Poi ti farò sapere cosa mi piace e cosa no....
no vabbe i la quiete e i massimo volume è troppo presto
io ascolterei qualcosina di indie ti do un po' di titoli
Is this it? - The Strokes (vabbe, il primo)
Turn On The Bright Lights - Interpol (vabbe, il migliore)
Franz Ferdinand - Franz Ferdinand (seconda ondata)
Silent Alarm - Bloc Party(terza ondata)
Bang Bang Rock & Roll - Art Brut (mio disco dell'anno scorso)
Funeral - Arcade Fire (miglior disco del 2004)
Up The Bracket - The Libertines (prima ondata inglese)
Hot Fuss - The Killers (seconda ondata amerregana) (alla fine non è così male, e per una ragazza acerba va bene)
Phoenix - It's Never Been Like That (gran disco)
Forward Russia - Give Me A Wall (il debutto più interessante dell'anno)
non ho messo liars e sufjan stevens che è presto
questi da avere assolutamente:
The Photo Album - Death Cab For Cutie
Transatlanticism - Death Cab For Cutie
Se vuoi sentire da dove vengono i primi Radiohead ascolta Pixies e R.E.M.
da ok computer in poi è un'altra storia
Dr Marty
30-08-2006, 17:03
si strokes si franz ma death cub e radiohead io non riesco proprio a farmeli piacere...
30-08-2006, 17:33
che ne pensate dei police?
police buoni
radiohead e death cab marty mi sa che devi dar loro altre possibilità
se mi permettete vorrei parlare un po del reggae...
sicuramente in italia, i più conosciuti sono gli Africa Unite, che da poco si sono "uniti" con i B.R. Stylers, un gruppo dub di pordenone mi pare...
ci sono anche i Sud Sound System, bravi per carità, ma sono un po troppo dance hall per i miei gusti
parlando invece di roots reggae/dub beh si potrebbe stare ore a parlarne ne elenco un po:
Gregory Isaacs, Dennis Brown,Heptones,Max Romeo,Linval Thompson, Ken Boothe,(ska)Desmond Dekker, Prince Far I,Linton Kwesi Johnson(dub poetry),Lee "Scratch" Perry, Mad Professor,King Tubby, Niney The Observer,Aswad(il primo album),Toots and the Maytals,Human Cargo,Fabulous Five, Rico, e tanti altri
Albert_o
31-08-2006, 18:57
Eh!
Vabbè!
Di italiano ti consiglierei il classico trio: Marlene Kuntz, Afterhours , Verdena
Sallu ti consiglierebbe i: "La quiete" e i "Massimo Volume" (Vabbè, forse sei ancora un po' troppo acerba per questi!)
In Anglese ti consiglierei: Tanto così per mettere le basi qualcosina di leggero, tipo Strokes e bloc Party.
Poi chessò, in uno stadio più evoluto ti potrei consigliare I Velvet Underground , The Stooges , Slint , Sonic Youth , e tanti tanti tanti Radiohead!
Mmm.. mi mancano solo i La quiete ma non mi suonano nuovi, forse ho letto qualcosa su emotionalbrekdown, dato che sono alla ricerca di qualche gruppo italiano, mi procuro il cd..
il più bel disco
E BASTA
La fine non è la fine - La Quiete
www.laquiete.org
se vuoi te lo passo pure io eh, su msn
un mio amico mi ha fatto scoprire i Radical Dance Faction (R.D.F.), li conoscete? che ve ne pare?
attenzione
3 nuove uscite in arrivo
Deftones - Saturaday Night Wrist
www.myspace.com/deftones
(hole in the earth nuovo singolo)
La Quiete (non si sa se split o LP)
www.myspace.com/laquiete
(giugno; Piccolo di una natura piccolo)
The Rapture - Pieces Of The People We Love
http://www.piecesofthepeoplewelove.com/
Albert_o
05-09-2006, 20:40
il più bel disco
E BASTA
La fine non è la fine - La Quiete
www.laquiete.org
se vuoi te lo passo pure io eh, su msn
Ho letto il tuo messaggio troppo tardi, già procurato.
Putroppo non l'ho ancora sentito tutto per bene, ed essendo nuovo all'Emoviolence, per giudicare il disco ho bisogno di più ascolti..
io continuo a preferire Nilla Pizzi.
io continuo a preferire Nilla Pizzi.
Minchia Oh!
Minchia Oh!
Lo sò che sei un fan avvelenato di Gigliola Cinquetti ma devi arrenderti: Nilla Pizzi the Best!
Ciaohttp://www.platinette.it/imgblog/Pizzi.jpg
mrs brody
06-09-2006, 13:21
omg!
perfect_crime
07-09-2006, 09:34
questo post è esplicitamente per nick e narc...
ho promesso ieri al principe che avrei fatto questo appello e voi, che siete nel suo harem, siete in dovere di aiutarlo....
è successo ieri... eravamo al telefono e lui per allietare la conversazione ha pensato di farmi ascoltare un pò di suoi mp3... mondo marcio, boyzone, shakira, paris, fabri fibra... e molte altre che non oso nominare...
ha bisogno di aiuto... e solo voi lo potete salvare da se stesso...
Diventerò una staaaar.
Una celebritaaa'.
dimenticavo in finley...
aiutatelo!!! :pianto:
Principe Marco
07-09-2006, 09:39
questo post è esplicitamente per nick e narc...
ho promesso ieri al principe che avrei fatto questo appello e voi, che siete nel suo harem, siete in dovere di aiutarlo....
è successo ieri... eravamo al telefono e lui per allietare la conversazione ha pensato di farmi ascoltare un pò di suoi mp3... mondo marcio, boyzone, shakira, paris, fabri fibra... e molte altre che non oso nominare...
ha bisogno di aiuto... e solo voi lo potete salvare da se stesso...
dimenticavo in finley...
aiutatelo!!! :pianto:
Cazzona.
E' l'estate.
Fa questo effetto.
Poi arriva l'autunno e mi richiudo in me stesso ascoltando anni '70-80 a manetta.
perfect_crime
07-09-2006, 09:41
Cazzona.
E' l'estate.
Fa questo effetto.
Poi arriva l'autunno e mi richiudo in me stesso ascoltando anni '70-80 a manetta.
taci! non sviare le uniche persone che potranno salvarti!
hai bisogno di aiuto nipote! il primo passo per uscire da un tunnel è sempre quello di ammettere di avere un problema... e tu ce l'hai bello grosso!
Principe Marco
07-09-2006, 09:42
taci! non sviare le uniche persone che potranno salvarti!
hai bisogno di aiuto nipote! il primo passo per uscire da un tunnel è sempre quello di ammettere di avere un problema... e tu ce l'hai bello grosso!
Io di bello grosso ho altro. :censored2
perfect_crime
07-09-2006, 09:48
Io di bello grosso ho altro. :censored2
sì... il coraggio di sentire certe canzoni! :XD:
su.. su.. fai outing... ti sentirai meglio! lo sai che ti amo... non posso lasciarti affondare senza nemmeno aver provato a far qualcosa per te! :console:
Principe Marco
07-09-2006, 09:52
sì... il coraggio di sentire certe canzoni! :XD:
su.. su.. fai outing... ti sentirai meglio! lo sai che ti amo... non posso lasciarti affondare senza nemmeno aver provato a far qualcosa per te! :console:
Lo so io cosa dovresti fare per farmi sentire meglio :123:
perfect_crime
07-09-2006, 09:57
Lo so io cosa dovresti fare per farmi sentire meglio :123:
ahahahah! cosa? farmi sentire le tue maledettissime canzoni che hai in msn?
Principe Marco
07-09-2006, 09:58
ahahahah! cosa? farmi sentire le tue maledettissime canzoni che hai in msn?
No però se ti funzionasse msn ti farei vedere la faccina per cosa dovresti fare :XD:
perfect_crime
07-09-2006, 10:04
No però se ti funzionasse msn ti farei vedere la faccina per cosa dovresti fare :XD:
ahahahah! a parte che sei ot :mha: ma poi... :XD: sono solo la tua tappabuchi preferita!
e smettila di scrivere stupidaggini! altrimenti Nick e Narc si perderanno il mio appello!!!!
AIUTA IL PRINCIPE AD USCIRE DAL TUNNEL!
Principe Marco
07-09-2006, 10:05
ahahahah! a parte che sei ot :mha: ma poi... :XD: sono solo la tua tappabuchi preferita!
e smettila di scrivere stupidaggini! altrimenti Nick e Narc si perderanno il mio appello!!!!
AIUTA IL PRINCIPE AD USCIRE DAL TUNNEL!
Sono fuori dal tunel la-la-la del divertimentooooo!
No, qua l'unico errore l'hai fatto tu, carissima Perfect!
I Finley, non cantano: Diventerò una star M A DiventerAI una star
Dopo questo errore madornale, passo e chiudo!
Principe Marco
07-09-2006, 13:01
Je t'adore.
Je t'adore.
No(:D)
Ho detto una cazzata!
Dice : Diventerò una star!
Minchia oh, mi son ridotto a parlare dei Finley!
Principe Marco
07-09-2006, 13:05
No(:D)
Ho detto una cazzata!
Dice : Diventerò una star!
Minchia oh, mi son ridotto a parlare dei Finley!
Cmq ti adoro lo stesso.
07-09-2006, 13:07
no è diventerai una star
no è diventerai una star
Ecco, sì!
Avevo ragione!
07-09-2006, 13:20
ne sn sicuro mio fratello la ascolta in continuazione cmq nei ritornelli dice diventerai una star ma dopo nell'ultimo ritorinello dice diventerò una star
ne sn sicuro mio fratello la ascolta in continuazione cmq nei ritornelli dice diventerai una star ma dopo nell'ultimo ritorinello dice diventerò una star
Wow!
Le minuziose precisazioni, le avresti potute evitare!
07-09-2006, 13:23
ma anche no
perfect_crime
07-09-2006, 14:07
no caro il mio nick...
non ho commesso nessun errore io!
quello era il post del caro principe...tutta farina del suo sacco...
http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=337522&postcount=12634
adesso...come la mettiamo?
no caro il mio nick...
non ho commesso nessun errore io!
quello era il post del caro principe...tutta farina del suo sacco...
http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=337522&postcount=12634
adesso...come la mettiamo?
Avresti dovuto correggerlo!
perfect_crime
07-09-2006, 14:11
Avresti dovuto correggerlo!
cavolo hai ragione!
ma ieri ero troppo intenta a sbattere la testa al muro mentre mi faceva ascoltare ronan keating che non ci ho proprio pensato....
però a dire la verità... non conosco a memoria il testo di quella canzone....se canzone si può chiamare...
chiedo venia
mentre mi faceva ascoltare ronan keating che non ci ho proprio pensato....
The smile on your faaaaaaaaceeeee
You say it best when you say nothing at alllllll
Trallallalalala
Principe Marco
07-09-2006, 14:16
cavolo hai ragione!
ma ieri ero troppo intenta a sbattere la testa al muro mentre mi faceva ascoltare ronan keating che non ci ho proprio pensato....
però a dire la verità... non conosco a memoria il testo di quella canzone....se canzone si può chiamare...
chiedo venia
Quindi ho ragione io.
perfect_crime
07-09-2006, 14:17
The smile on your faaaaaaaaceeeee
You say it best when you say nothing at alllllll
Trallallalalala
E S C I D A Q U E L C O R P O ! ! ! !
perfect_crime
07-09-2006, 14:18
Quindi ho ragione io.
TACI! tu non hai mai ragione!
qua mi state turlupinando...va approfittate della mia precoce demenza senile...
i seguenti brani sono approvati dal sottoscritto
Meneater - Nelly Furtado
Stars Are Blind - Paris Hilton
Smile - Lily Allen
Ain't No Other Man - Christina Aguilera
Applausi Per Fibra - Fabri Fibra
Maldistomaco - Fabri Fibra
il resto è spazzatura
Meneater - Nelly Furtado
Smile - Lily Allen
il resto è spazzatura
oooh!!
ascolterò solo qst canzoni, d'ora in poi!!!
...
ke errori facevo!!
ascoltavo "spazzatura"!!!
cavolo!!!
:XD:
Giorgio.c
07-09-2006, 15:55
oooh!!
ascolterò solo qst canzoni, d'ora in poi!!!
...
ke errori facevo!!
ascoltavo "spazzatura"!!!
cavolo!!!
:XD:
eh purtroppo anke io ascolto spazzaturra.....
a parte che voi
ASCOLTATE spazzatura
io parlavo di quello che ascolta marco, a quello era riferito il post
CODONE DI PAGLIA...
se dovevo mettermi a scrivere davvero cosa varrebbe la pena di ascoltare e cosa no stavo qui un mese
a parte che voi
ASCOLTATE spazzatura
CODONE DI PAGLIA...
se dovevo mettermi a scrivere davvero cosa varrebbe la pena di ascoltare e cosa no stavo qui un mese
scusaaaaaaaa!!
alzo la bandiera bianca!! :XD:
mi dispiace di aver scritto 1 cosa errata...
cmq io me ne torno ad ascoltare la MIA musica!! :XD:
Giorgio.c
07-09-2006, 16:12
scusaaaaaaaa!!
alzo la bandiera bianca!! :XD:
mi dispiace di aver scritto 1 cosa errata...
cmq io me ne torno ad ascoltare la MIA musica!! :XD:
anke io
perfect_crime
07-09-2006, 16:16
a parte che voi
ASCOLTATE spazzatura
CODONE DI PAGLIA...
venduto! :dry:
ho capito...basta...vorrà dire che la prossima volta che starò al tel col principe gli sparo la rettore nella cornetta almeno si sta zitto!
e io che speravo che almeno voi mi avreste dato una mano!
dico io... :mha:
Mattsk8er O.C.
07-09-2006, 16:23
Avril Lavigne
Blink 182
Green Day
Good Charlotte
Simple Pan
Sum 41
4ever!!!!!!!!
la rettore è un'altra che approvo
perfect_crime
07-09-2006, 16:34
la rettore è un'altra che approvo
anche io la approvo! il principe un pò meno! per quello che usavo lei come arma di contrattacco
Principe Marco
07-09-2006, 17:26
a parte che voi
ASCOLTATE spazzatura
CODONE DI PAGLIA...
io NON ascolto quella musica.
E' l'estate.
Ah, MO LA CHIAMANO ESTATE!
AI NOSTRI TEMPI SE CHIAMAVA VOJA DE SCOPA'!
T'O RICORDI SIGNO'!?
07-09-2006, 19:39
rooney
bep
blink
offspring
ehi!!
non dimentichiamoci dei
FINLEY :XD:
perfect_crime
08-09-2006, 08:49
io NON ascolto quella musica.
E' l'estate.
TU ASCOLTI quella musicae la fai ascoltare anche a ME...estate o no... me la fai ascoltare anche a dicembre....come la mettiamo?
Principe Marco
08-09-2006, 10:00
TU ASCOLTI quella musicae la fai ascoltare anche a ME...estate o no... me la fai ascoltare anche a dicembre....come la mettiamo?
Sai che potrei farti ascoltare i migliaia di mp3 dei Toto, Queen, Aerosmith, Depeche Mode, Tears for Fears, etc...
I Love 80's.
Meneater - Nelly Furtado
Smile - Lily Allen
il resto è spazzatura
mi stupisco più che altro per Fabri Fibra e Paris Hilton. :bhu:
perfect_crime
08-09-2006, 15:44
Sai che potrei farti ascoltare i migliaia di mp3 dei Toto, Queen, Aerosmith, Depeche Mode, Tears for Fears, etc...
I Love 80's.
ok per aerosmith... ma ... gli altri... non riesco proprio a farmeli piacere...
bè ma se vuoi la guerra... la prox volta sentirai i beehive, pupo, tonino carotone, rettore, east seventeen... take that ( e non dire che non hai detto che devi recuperare back for good!) .... ecc ecc...
east seventeen
Che idoli...io purtroppo li vidi al Roxy Bar.
guardateliiii :laughing:
http://img163.imageshack.us/img163/1936/east17wk7.jpg (http://imageshack.us)
perfect_crime
08-09-2006, 16:00
Che idoli...io purtroppo li vidi al Roxy Bar.
guardateliiii :laughing:
http://img163.imageshack.us/img163/1936/east17wk7.jpg (http://imageshack.us)
Londra, Brian Harvey in fin di vita
L'ex East 17 vittima di un incidente
Brian Harvey, l'ex leader della boy band East 17, è stato trasferito in un'ospedale specializzato dopo un'operazione durata oltre 3 ore. Il cantante è rimasto vittima pochi giorni fa di uno strano incidente: è finito schiacciato sotto le ruote della sua Mercedes mentre faceva marcia indietro con la portiera aperta, riportando ferite e fratture all'addome e nell'area pelvica.
Secondo Simon Harrison, manager di Harvey, il giovane sarebbe ora in condizioni "gravi ma stabili". Il cantante inglese stava lasciando la sua casa nell'est di Londra a bordo della sua auto cabrio. Tutto è accaduto mentre procedeva a gran velocità, a marcia indietro, diretto ad uno studio dove avrebbe registrato alcuni nuovi brani musicali. Harvey, 30 anni, ha recentemente sofferto di depressione ed avrebbe tentato due volte il suicidio con un cocktail di alcol e medicinali. Solo una settimana fa era stato ricoverato d'urgenza proprio in seguito al suo tentativo di togliersi la vita. Appena informata dell'accaduto, la modella Emma B (ex fidanzata di Harvey) ha subito raggiunto il Whipps Cross Hospital (nell'East End di Londra), dove Brian è ricoverato. Emma e Brian si erano lasciati da pochi giorni.
La polizia ha subito ipotizzato che Harvey fosse sotto l'effetto di stupefacenti, ma la ricerca nell'auto ha dato esito negativo. Secondo alcune voci, inoltre, l'incidente in questione rappresenterebbe l'ultimo, singolare tentativo di Brian di togliersi la vita. Il suo manager ha tuttavia smentito l'ipotesi affermando: "Non credo sarebbe possibile progettare una cosa simile. Ci sono modi molto più semplici per suicidarsi. E' stato un incidente in una circostanza estremamente sfortunata". Harrison ha aggiunto che alcuni giorni prima dell'incidente, Brian sembrava stare meglio ed era molto felice di ritornare in studio a registrare. Dopo il grande successo ottenuto negli anni '90 con la band, Brian ha tentato una carriera solista che non ha avuto fortuna. Tra i vari motivi che hanno aggravato il suo stato, c'è anche la morte della nonna, a cui Harvey era molto attaccato.
opo quasi 2 mesi Brian Harvey (ex East 17) esce dall'ospedale
E' stato dimesso dall'ospedale in cui si trovava ricoverato Brian Harvey, che lo scorso 31 maggio era rimasto vittima di un grave e bizzarro incidente d'auto. Emma, la fidanzata dell'ex East 17, ha affermato che il partner è ora a casa, si sta riposando ed è in attesa di iniziare la terapia riabilitativa che dovrebbe consentirgli di poter riprendere a camminare. "Non può camminare perché si è rotto il bacino in sette punti", ha riferito la donna. "Ha una barra di metallo che gli esce dal bacino, gliela toglieranno non prima di dodici settimane. Le vertebre che si è rotto sono ancora doloranti, ma tutte le altre ferite ora sono a posto. Credo che sia un miracolo: i medici gli hanno detto che il 99% della gente che ha fratture simili di solito muore. Si sente fortunato ad essere vivo. Brian vuole vivere e stare con me". Harvey, che fu espulso dagli East nel '97 dopo aver esaltato le virtù dell'ecstasy, era finito sotto le ruote della sua Mercedes mentre stava effettuando la retromarcia con lo sportello aperto
Londra, Brian Harvey in fin di vita
L'ex East 17 vittima di un incidente
Brian Harvey, l'ex leader della boy band East 17, è stato trasferito in un'ospedale specializzato dopo un'operazione durata oltre 3 ore. Il cantante è rimasto vittima pochi giorni fa di uno strano incidente: è finito schiacciato sotto le ruote della sua Mercedes mentre faceva marcia indietro con la portiera aperta, riportando ferite e fratture all'addome e nell'area pelvica.
Secondo Simon Harrison, manager di Harvey, il giovane sarebbe ora in condizioni "gravi ma stabili". Il cantante inglese stava lasciando la sua casa nell'est di Londra a bordo della sua auto cabrio. Tutto è accaduto mentre procedeva a gran velocità, a marcia indietro, diretto ad uno studio dove avrebbe registrato alcuni nuovi brani musicali. Harvey, 30 anni, ha recentemente sofferto di depressione ed avrebbe tentato due volte il suicidio con un cocktail di alcol e medicinali. Solo una settimana fa era stato ricoverato d'urgenza proprio in seguito al suo tentativo di togliersi la vita. Appena informata dell'accaduto, la modella Emma B (ex fidanzata di Harvey) ha subito raggiunto il Whipps Cross Hospital (nell'East End di Londra), dove Brian è ricoverato. Emma e Brian si erano lasciati da pochi giorni.
La polizia ha subito ipotizzato che Harvey fosse sotto l'effetto di stupefacenti, ma la ricerca nell'auto ha dato esito negativo. Secondo alcune voci, inoltre, l'incidente in questione rappresenterebbe l'ultimo, singolare tentativo di Brian di togliersi la vita. Il suo manager ha tuttavia smentito l'ipotesi affermando: "Non credo sarebbe possibile progettare una cosa simile. Ci sono modi molto più semplici per suicidarsi. E' stato un incidente in una circostanza estremamente sfortunata". Harrison ha aggiunto che alcuni giorni prima dell'incidente, Brian sembrava stare meglio ed era molto felice di ritornare in studio a registrare. Dopo il grande successo ottenuto negli anni '90 con la band, Brian ha tentato una carriera solista che non ha avuto fortuna. Tra i vari motivi che hanno aggravato il suo stato, c'è anche la morte della nonna, a cui Harvey era molto attaccato.
opo quasi 2 mesi Brian Harvey (ex East 17) esce dall'ospedale
E' stato dimesso dall'ospedale in cui si trovava ricoverato Brian Harvey, che lo scorso 31 maggio era rimasto vittima di un grave e bizzarro incidente d'auto. Emma, la fidanzata dell'ex East 17, ha affermato che il partner è ora a casa, si sta riposando ed è in attesa di iniziare la terapia riabilitativa che dovrebbe consentirgli di poter riprendere a camminare. "Non può camminare perché si è rotto il bacino in sette punti", ha riferito la donna. "Ha una barra di metallo che gli esce dal bacino, gliela toglieranno non prima di dodici settimane. Le vertebre che si è rotto sono ancora doloranti, ma tutte le altre ferite ora sono a posto. Credo che sia un miracolo: i medici gli hanno detto che il 99% della gente che ha fratture simili di solito muore. Si sente fortunato ad essere vivo. Brian vuole vivere e stare con me". Harvey, che fu espulso dagli East nel '97 dopo aver esaltato le virtù dell'ecstasy, era finito sotto le ruote della sua Mercedes mentre stava effettuando la retromarcia con lo sportello aperto
Minchia.
Però sfigato eh?:XD: (cioè, in realtà lo è sempre stato)
perfect_crime
08-09-2006, 16:13
Minchia.
Però sfigato eh?:XD: (cioè, in realtà lo è sempre stato)
canta che ti passa!
Baby if you got to go away
Don't think I could take the pain
Won't you stay another day
Oh don't leave me alone like this
Don't you say it's the final kiss
Don't you know we've come too far now
Just to go and try to throw it all away
Thought I heard you say you love me
That your love was gonna be here to stay
I've only just begun to know you
All I can say, is won't you stay
Just one more day
I touch your face while you are sleeping
And hold your hand, don't understand what's going on
Good times we had return to haunt me
Though it's for you, all that I do
Seems to be wrong
DavideCohen
19-09-2006, 13:20
Al Mukawama - Flowers of Filastin
Sto cercando di trovare le parole, ho bisogno di parole
Parole convincenti, parole penetranti,
che ti fanno un buco in testa e che poi lasciano frammenti in ogni dove
schizzi di miseria
chiazze di paura
brandelli di sogni e
resti di cultura,
parole come raffiche di mitra in un mercato
o come missili sparati al terzo piano di un palazzo,
che facciano male cazzo,
parole tanto forti da zittire tutto il mondo occidentale,
solo per un attimo, soltanto per provare ad ascoltare,
l’impotenza, il rancore…
parole a fare male, picchiate sulla faccia come calci di fucile
e pugni e sputi e schiaffi, parole… parole a ricordare,
per non dimenticare che lo stato d’Israele si è insediato in Palestina con la guerra, trentacinche anni fa’, e che nun se ne vonno ‘i,
e la grande israel già se chiamma Filastin, e duecentomila ‘e lloro
nun tenevano ‘o diritto ‘e s’insedià, ma quale equidistanza qui
parole partigiane a fare agguati a carri armati che rincorrono ambulanze
parole per cercare di fermare la mattanza
coscienti che farebbero più effetto un po’ di missili anticarro e che in sostanza
parliamo per parlare mentre in Filastin si lotta e muore coltivando la speranza di veder nascere un fiore…
FILASTIN FILASTIN FILASTIN FILASTIN
I WILL CARRY MY BUCKET OF WATER FOR THE FLOWERS OF FILASTIN
Tre quatt’ migliara ‘e civili innocenti e sotto a mille creature
Massacrati senza ragione ‘a gli israeliani int’ e’ territorje
Hanno abbattuto seiciento palazzi e deportato ruimila persone
In 15 anni ‘e chella ca loro ‘a chiammano ‘a guerra contro o’ terrore
E o’ lato allà se chiamma Intifada e sta per rivolta rà popolazione
Contro o’ terrorismo ‘e Israele, contro e’ surdate, contro ‘e colonie
Che a chù ‘e trent’anni umiliano a’ gente impedendo la libera circolazione
Aroppo che l’hanno arrubbato ‘a terra, ‘ a voglia ‘e campà,’o lavoro e l’ammore e allora
A’ Paura d’Israele nuje forse nunn’a capimmo, ma poiché nun simmo sciemi ‘a contestualizzammo e nà cosa ‘a capimmo,
capimmo ca n’ommo trattato trent’anni comm’ a n’animale
addiventa nà bestia affamata, impaurita e pertanto feroce e chiena ‘e cazzimma, è normale, è naturale…
E chiù ‘a bestia è feroce, chiù ‘a bestia è o’ padrone
‘ a bestia chiù bestia è sempre ‘o padrone
‘ a bestia è l’impero ca se fa dottrina
a morte la bestia…
viva Palestina
For over 50 years, blood, sweat and tears, but the struggle for freedom continues, our pride never shall disappear,
the People will never give in, land and freedom for Filastin
cause we know we have the will to keep on existing, keep on surviving
Laken ha hia arty huna Yajibu an auda, ila arty, ila Filastin
Aud min ajli hauiaty mithla jady, qabla an yatrukù Filastin
Audu hurru kay aktaru, an akuna usfuran au akuna shajarah(tun)
Kamà raghiba jady
(Ma eccola là, la mia terra, voglio ritornare nella mia terra, in Palestina.
Tornare per una identità, come mio nonno, prima di lasciare la Palestina.
Tornare, libera di scegliere se essere un uccello, come sempre avrei voluto, oppure un albero, come il nonno aveva sempre desiderato.) Mona Zaarour, 12 anni, campo profughi di Chatila.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it