Visualizza Versione Completa : Radio Tijuana - L'Angolo della Musica
EDIT BY SMOK: Apro il Topic sulla Musica per Nick e Narc...:XD: Così potranno sfogare tutta la loro conoscenza in queste pagine...:XD:
In sostanza qui parlate di Musica! Di quello che vi pare, ma che riguardi la musica... Speriamo bene...
PS: Ora sposto i post che erano nell'altro topic... Nn so dove me li metterà...:XD:
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!
MA DA QUANDO SUONARE IN BANDE DELLA SCUOLA E' SINONIMO DI SUONARE?
è davvero AVVILENTE.
Quello che chiami flauto cinese secondo me è quello di Pan (Irlandese).
I tuoi gusti sono ORRIBILI, ma ti fanno compagnia in tanti qui. Tipo SLASH (mio dio i GUNS...Un castrato che urla in calzoncini con a fianco un beota che suona solo assoli inutili e non lo si è visto mai in faccia)
ora a parte questo sfogo, la risposta è sì, io suono, veramente. Basso, chitarra e me la cavicchio con il piano.
Ovviamente ascolto musica indipendente.
Voglio la rissa.
I tuoi gusti sono ORRIBILI, ma ti fanno compagnia in tanti qui. Tipo SLASH (mio dio i GUNS...Un castrato che urla in calzoncini con a fianco un beota che suona solo assoli inutili e non lo si è visto mai in faccia)
ora a parte questo sfogo, la risposta è sì, io suono, veramente. Basso, chitarra e me la cavicchio con il piano.
Ovviamente ascolto musica indipendente.
Quello che tu chiami "beota" è un grande chitarrista, e anche se tecnicamente gli assoli non sono al livello di Steve Vai,Petrucci,Satreani ecc. quando suona trasmette tutta la sua passione e per di più è espressivo.
SE POI SEI COSI' FUORI DAL MONDO DA NON CONOSCERE LA SUA FACCIA,GUARDA IL MIO AVATAR E FATTI GLI OCCHI.
INOLTRE DOPO LE BAGGIANATE CHE HAI DETTO VORREI SAPERE CHE MUSICA ASCOLTI E QUALI SONO IL TUO BASSISTA E CHITARRISTA PREFERITI, COSI' ALMENO SO CON CHI STO PERDENDO TEMPO.
Voglio la rissa
Sono disposto a dartela:mf_swordf :weight_li :mf_swordf
Mamma mia quanto sei povero musicalmente!
CHI SE NE FREGA DELLA TECNICA!
che poi come la misuri? Note al secondo?
Non ho chitarristi e bassisti preferiti. Perchè chissenefrega se sanno suonare o meno. mi interessa LA MUSICA.
cmq se proprio devo:
Carlos D. Dangler - Bassista Interpol
Jonny Greenwood - Chitarrista Radiohead
Ps: So perfettamente che faccia ha slash è solo che siccome sei giovane non sai che tutti lo prendevano in giro perchè praticamente ha sempre la faccia nascosta da cappelli e capelli
PPs: Ti faccio anche notare che ho GIA' scritto che musica ascolto...
Mamma mia quanto sei povero musicalmente!
Non ho chitarristi e bassisti preferiti. Perchè chissenefrega se sanno suonare o meno.
Povero musicalmente?
A dire il vero sto cercando di ampliare il mio "bagaglio musicale" il più possibile.Comunque sarà perchè ascoltiamo musica completamente diversa,anche perchè ti dicono qualcosa questi nomi?:
Michael Landau,Greg Howe,Paco de Lucia,Nuno Bettencourt,Al Di Meola,Stanley Jordan,Stevie Ray Vaughn,Mark Knopfler,Richie Kotzen,Varini,Castellano,Stravato,John Mijung.
CHI SE NE FREGA DELLA TECNICA!
che poi come la misuri? Note al secondo?
Tecnica non vuol dire necessariamente velocità.
Tecnica è il sapere utilizzare stili e tecniche diverse,vedi gli innumerevoli stili del Tapping,Sweep Picking,Chicken Picking,Finger Picking e varie.
Carlos D. Dangler - Bassista Interpol
Jonny Greenwood - Chitarrista Radiohead
E meno male che ero io quello povero musicalmente!
E meno male che ero io quello povero musicalmente!
Bhè, diciamocelo pure.
Jonny nn è proprio malvagio.
Insomma.
Non è proprio scarso.
Dai.
Non esageriamo.
Smoking Bianco
21-02-2006, 18:01
SE POI SEI COSI' FUORI DAL MONDO DA NON CONOSCERE LA SUA FACCIA,GUARDA IL MIO AVATAR E FATTI GLI OCCHI.
INOLTRE DOPO LE BAGGIANATE CHE HAI DETTO VORREI SAPERE CHE MUSICA ASCOLTI E QUALI SONO IL TUO BASSISTA E CHITARRISTA PREFERITI, COSI' ALMENO SO CON CHI STO PERDENDO TEMPO.
Allora... Qui cito la mia musa ispiratrice...:wub:
scrivere tutto maiuscolo oltre ad essere considerato urlare, è anche considerato maleducato. (credevo fosse sottinteso, visto che cmq urlare conversando non è cosa granchè educata). e quindi, sarebbe meglio non farlo.
Quindi non urlate... Non litigate e soprattutto il topic ha come titolo "chi suona in un gruppo" e non "Io ne so più di musica di te e Slash fa schifo..."
Quindi non urlate... Non litigate
Mah:slarme:
:tristedep come?! :bye2:
io sono un chitarrista e suono da 4anni quasi 5 quella elettrica!!!!!
Ah.
Ma da solo oppure con un gruppo?!
Che Chitarra e che amplificatore usi?
Ah, se proprio vuoi ascoltare il punk, perchè non ti butti sui Clash?!
ade vado a scaricarli e li ascolto :woot: :woot:
suono la ibanez xkè m piace quel tipo d suono metallico e l'ampli fender....
e suono in un gruppo :irvine:
ade vado a scaricarli e li ascolto :woot: :woot:
Perchè? non li conoscevi:slarme: ?!
s
uono la ibanez xkè m piace quel tipo d suono metallico e l'ampli fender....
Anch'io suono Ibanez, ma spero presto di passare a Fender.
Per l'ampli, anch'io opto per fender.Ho un rock-pro 1000 100w.
Anche se un vox, non mi farebbe schifo.
Tu puoi... Gli altri no...:XD:
Ah, bhè.
Fiùùù, ora va meglio.
Perchè? non li conoscevi
si li conosco ma nn li ho mai ascoltati , bè forse qlc volta.....
dimmi qualche titolo delle loro canzoni
si li conosco ma nn li ho mai ascoltati , bè forse qlc volta.....
dimmi qualche titolo delle loro canzoni
Io ti consiglierei tutti e quanto l'abum "london calling".
Un vero e proprio pilastro anzi, il pilastro del punk e parte del filone new wave.
Quindi prendi spunto un po' da qst(se proprio ti devi dedicare al punk)e lascia da parte Nirvana ,offspring,Soad e robe varie....
(ah, non è ovviamente mia intenzione paragonare i Nirvana a, offfasgf ,System of qwrghm e generi simili.)
avevi ragione i the clash m piacciono pure a me ....
brava c hai azzeccato :ok:
brava c hai azzeccato :ok:
Ah, non te l'ho ancora detto.
é vero,scusami.
Io non sbaglio mai.
:blink ......sborona..... :lol: :lol:
:blink ......sborona..... :lol: :lol:
Hi ih Hi ih.
Per informazione, sono maschio.
Se però vuoi continuare a credere che io sia femmina e,
toccarti(come d'altronde faccio io) guardando quella foto, fallo pure.
Ma, Nicoletta, se vogliamo consigliare del vero punk per quelli che vogliono essere punk, perché non consigliare i Ramones? :D
OH
ma London Calling NON è PUNK! dai nick, è la svolta mista con il raggae...
Ramones uguale, non sono punk...
Cmq non è che Slash fa schifo, è che uno psicolabile malato di BRAVURA.
Non conta niente se uno sa fare il tapping o cose così. Prendi Jump dei Van Halen, ti sembra un BEL PEZZO? da emozioni?
Prendi i Dream Theater, sono FENOMENI eh, ma CHI SE NE FREGA... Fanno delle canzoni RIDICOLE.
Basta con questo Onanismo musicale...
Ps: Slash, pochezza o ignoranza musicale lo dici poi allo specchio, nanni. Ti faccio presente che conosco TUTTI quei chitarristi che ascolti tu, e mi mette tristezza uno che ascolta solo dei chitarristi, senza nemmeno immaginare che esista anche dell'altro (molto meglio ovviamente)
PPs: Ti fa onore voler ampliare il tuo bagagli musicale, ma allora devi stare a sentire gli altri, non pensare di saperne di più, quando è ovvio che, davanti a uno che tutti i giorni si trova a rovistare tra qualcosa come uno Studio radiofonico STRACOLMO di dischi, non puoi.
Cmq tu non sapevi nemmeno chi fossero i sopra-citati musicisti.
Smoking Bianco
23-02-2006, 12:35
Apro il Topic sulla Musica per Nick e Narc...:XD: Così potranno sfogare tutta la loro conoscenza in queste pagine...:XD:
In sostanza qui parlate di Musica! Di quello che vi pare, ma che riguardi la musica... Speriamo bene...
PS: Ora sposto i post che erano nell'altro topic... Nn so dove me li metterà...:XD:
OH
ma London Calling NON è PUNK! dai nick, è la svolta mista con il raggae...
Ramones uguale, non sono punk...
Cmq non è che Slash fa schifo, è che uno psicolabile malato di BRAVURA.
Non conta niente se uno sa fare il tapping o cose così. Prendi Jump dei Van Halen, ti sembra un BEL PEZZO? da emozioni?
Prendi i Dream Theater, sono FENOMENI eh, ma CHI SE NE FREGA... Fanno delle canzoni RIDICOLE.
Basta con questo Onanismo musicale...
Ps: Slash, pochezza o ignoranza musicale lo dici poi allo specchio, nanni. Ti faccio presente che conosco TUTTI quei chitarristi che ascolti tu, e mi mette tristezza uno che ascolta solo dei chitarristi, senza nemmeno immaginare che esista anche dell'altro (molto meglio ovviamente)
PPs: Ti fa onore voler ampliare il tuo bagagli musicale, ma allora devi stare a sentire gli altri, non pensare di saperne di più, quando è ovvio che, davanti a uno che tutti i giorni si trova a rovistare tra qualcosa come uno Studio radiofonico STRACOLMO di dischi, non puoi.
Cmq tu non sapevi nemmeno chi fossero i sopra-citati musicisti.
1- Quanto te lo sei pensato questo messaggio qua? Il mio è di 2 giorni fa.
2- Hai preso giusto giusto Jump,perchè non prendi Spanish Fly,Eruption,Panama o Ain't Talkin bout love?
3- Non ascolto solo chitarristi,ascolto anche gruppi: Iron Maiden, Europe, Led Zeppelin, Pink Floyd, Stratovarius,Queen,Extreme, Kiss ecc.
4-
Cmq tu non sapevi nemmeno chi fossero i sopra-citati musicisti
Quali?
P.S: nanni?............
Smoking Bianco
23-02-2006, 13:52
P.S: nanni?............
In modenese termine affettuoso che potrebbe essere tradotto come "ciccio"... Mi sarei aspettato più un nannein :XD:
1- L'ho pensato tipo 1 secondo, perchè GENIO, io non ho l'adsl e scrivo dal pc dell'università quando ho tempo.
2- Prendiamo quello che vuoi, il risultato non cambia
3- Tu ascolti anche Gruppi che vivono SOLO SUL SAPER SUONARE LA CHITARRA. Page, Gli Axemen Degli stratovarius, i RIDICOLI kiss, May e quel ribrezzo dei queen. I pink floyd mi fanno SCHIFO senza Barret (ammesso che tu sappia chi è). Europe e Iron Maiden pensavo fossero quanto meno SUPERATI, invece si vede che ti piace proprio la pacchianeria e le cose da 12 enni. Vabbe il tempo farà il suo corso...
4- I musicisti Citati sono Jonny Greenwood e Carlos Dangler. Fammi vedere un po' se li conosci. Ah, sopra citati non significa LETTERALMENTE che devi guardare sopra e leggere...vuol dire che sono già stati citati e si da per scontato il soggetto...
Ps: aprire topic che non ho aperto con il mio nome, mi inquieta...
3- Tu ascolti anche Gruppi che vivono SOLO SUL SAPER SUONARE LA CHITARRA. I pink floyd mi fanno SCHIFO senza Barret (ammesso che tu sappia chi è).
4- I musicisti Citati sono Jonny Greenwood e Carlos Dangler. Fammi vedere un po' se li conosci. Ah, sopra citati non significa LETTERALMENTE che devi guardare sopra e leggere...vuol dire che sono già stati citati e si da per scontato il soggetto...
1- Mi piace questo genere di musica e se quello che pensi tu è vero al mondo ci dovrebbero essere miliardi di 12enni.
2- Lo so che Roger Keith "Syd" Barrett era la chitarra e voce e aggiungerei anche anima dei Pink poi sostituito da David Gilmour.
3- Non sono scemo da non capire il significato di sopra citati, è che non credevo reputassi musicisti 2 spaventapasseri con strumenti alla mano.
Franciapesca
23-02-2006, 15:23
Ramones,Iron Maiden, Europe, Led Zeppelin, Pink Floyd, Stratovarius,Queen,Extreme, Kiss li criticate tutti allora che cavolo di musica vi piace????Non si vive di solo Radiohead :lol:
Ramones,Iron Maiden, Europe, Led Zeppelin, Pink Floyd, Stratovarius,Queen,Extreme, Kiss li criticate tutti allora che cavolo di musica vi piace????Non si vive di solo Radiohead :lol:
Ohhhhhhhhhhhhh Finalmenteeeeeeeeeeeeee.
Può mai essere che ho dovuto aspettare una mia "CoRegionale" per leggere un messaggio serio.:laughing: :laughing: :laughing:
cesco_italy
23-02-2006, 16:10
i blue sn mitici:XD:
Allora.
Molto semplicemente.
Non credo che la soggettività basti a legittimare la validità o meno di un lavoro.
Bando al relativismo.
Se narc dice che quello fà cagare, farà cagare.
Quindi, stop.
Coloro i quali non capiscono oggettivamente un cazzo di musica non potranno postare.
Primo fra tutti, quello con l'immagine capellona.
Se narc dice che quello fà cagare, farà cagare.
Quindi, stop.
Coloro i quali non capiscono oggettivamente un cazzo di musica non potranno postare.
Primo fra tutti, quello con l'immagine capellona.
Perchè chi cazzo è narc?E' un esperto di musica?Non mi pare.
E poi "oggettivamente" non vi sembra un po strano che fanno "cagare" tutti tranne che i Radiohead?
P.S: Voglio l' appoggio degli altri utenti.
Perchè chi cazzo è narc?E' un esperto di musica?Non mi pare.
Vabbè.
Non hai colto l'ironia, ma era prevedibile.
Cmq, effettivamente Narc è un ragazzotto(e scusami per questo) che di musica se ne intende, caspita.
E poi "oggettivamente" non vi sembra un po strano che fanno "cagare" tutti tranne che i Radiohead?
Certo.
Sarebbe strano, se realmente fosse così.
Ma,
il fatto che noi contestiamo tutto ciò che tu ascolti non significa certo che a noi piacciono esclusivamente i Radiohead.
Significa semplicemente che a noi nn piace quello che ascolti.:woot: (capito?!:woot: )
Ti potrei citare altri 100 artisti che mi fanno impazzire al di fuori dei Radiohead.
Penso che narc possa fare lo stesso.
Capito....Capito.
Comunque mi puoi dire gli altri artisti che ti piacciono?Magari ce n'è qualcuno che non mi dispiace.
slash ai il mio appoggio !!!!!!!!!!
ww i Nirvana , the offspring , Iron Maiden , the Clash , System of a down , e robe simili!!!!!!!!!!!! :ok:
Italiani:
Marlene kuntz
Afterhours
Verdena
Offlaga disco Pax
Battiato
De andrè
Vinicio capossela
Baustelle
99 posse
Stranieri:
Radiohead
Velvet underground
sigùr ros
slint
nine inch nails
sonic youth
nick cave
tom waits
Royksopp
Piano magic
Leonard Cohen
Bob dylan
interpol
Bjork
e ancora ancora ancora...
Italiani:
Marlene kuntz
Afterhours
Verdena
Offlaga disco Pax
Battiato
De andrè
Vinicio capossela
Baustelle
99 posse
Stranieri:
Radiohead
Velvet underground
sigùr ros
slint
nine inch nails
sonic youth
nick cave
tom waits
Royksopp
Piano magic
Leonard Cohen
Bob dylan
interpol
Bjork
99 posse e Bob Dylan li apprezzo,certo 2/23 non sono tanti però..........
P.S: Pensavo avessi scritto "Velvet Revolver":laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
P.S: Pensavo avessi scritto "Velvet Revolver"
Oddio.
Che vomitino.
Che trash.
Mamma mia.
Il cantante è quasi più pacchiano di Axl.
Principe Marco
23-02-2006, 19:10
Only They...Only Him!
(P.S.: Ora mi dovrò sorbire nick con le sue teorie...ma vabbè ne verrà la pena :XD: ...saprò come addormentarmi stasera)
CannibalREX
23-02-2006, 19:34
Narc frncamente non credo che gli Iron Maiden nel genere che fanno siano mai stati superati da qualcuno... i prmi due album sono semplicemente dei capolavori e dovendo indicare lo strumento principe più che sulle chitarre mi rifarei al basso del sempre mitico Steve Harris !! Non è che passati 20 anni un cd sia da buttare grazie a Dio !
Stando in campo metal innovativi quanto i maiden sono stati solo gli Slayer, una parte di produzione dei 'Tallica e, opinione personale, i primi due Slpknot.
Dalfronte Heavy passo e chiudo
Orietta Berti regna.
MITICAAAA :XD:
Orietta Berti regna.
:lol: :lol:
Mitica :XD: :XD: :XD:
Sul metal non mi pronuncio.
Nel senso che, non riesco ad esprimermi.
E' chiaramente un sottogenere.
Giuro che preferisco Britney Spears,anzi no l'Aguilera, anzi no Hilary Duff...
La musica è contenutisticamente la medesima(mi riferisco al metal) ma , almeno loro hanno 2 tette.
Riguardo ai Queen.
Non si discute l'abilità del frontman Freddie Mercury.
Si discute, eccome...la loro capacità compositiva.
Una pena, una ninna nanna, una morte per i timpani.
Il chitarrista, famoso unicamente per essersi costruito la chitarra autonomamente partendo da un ceppo di legno(oddio, leggenda metropolitana) è equiparabile al mio ex-cane per l'innovazione o la semplice sperimentazione di suoni un poco diversi apportata.
Tutto dannatamente uguale.
Il Batterista con le mechès.
Il bassista con gli hot-pants(MIO DIO)
Eppoi, la corona ed il mantello...oddio Robbie williams.
Non me ne vogliano ora i fans dei Queen ,
sono stato abbastanza obiettivo.
Principe Marco
23-02-2006, 20:10
Posso andare a dormire! :rotfl:
Posso andare a dormire! :rotfl:
E pensa che, mi sono pure contenuto.
Se avessi sparato tutte le cartucce , avresti potuto dormire per una settimana.
nick nn posso ke koncordare con te
ma devi ammettere ke due o tre canzoni decenti le hanno fatte pure loro...
Principe Marco
23-02-2006, 20:17
nick nn posso ke koncordare con te
ma devi ammettere ke due o tre canzoni decenti le hanno fatte pure loro...
:slarme: :slarme: :slarme:
Mi sa che cui non avete mai ascoltato un album dei Queen. :XD:
Ma vabbè...De gustibus!
Non cambio sicuramente idee per le critiche "razionali" di Nick o Narc o per altro :laughing:
Non cambio sicuramente idee per le critiche "razionali" di Nick o Narc o per altro :laughing:
Certo infatti,nessuno lo vuole.:laughing:
Basta ammettere che sia merda.
Poi ovviamente e giustamente, ascolti ciò che ti pare.
smartdust
23-02-2006, 20:54
io ascolto le canzoni dei teletubbies, mi criticate????? :XD: :lol:
Principe Marco
23-02-2006, 21:07
Basta ammettere che sia merda.
E chi lo dice? Tu? :laughing:
Ok...quindi se ti dico che i Radiohead mi fanno cacare chi ha ragione? Io o te?
Io penso nessuno.
Poi tu sei libero di dire ciò che vuoi, ci mancherebbe.
Però dare "lezioni di musica" solo perchè a te piace quel tipo di suono o perchè quelli non ti stanno simpatici o perchè l'altra ha le tette più grosse, mi sembra una panzanata bella e buona.
E come dicevano i miei amici greci e la loro "kalòs kai agazòs": Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!
Io penso nessuno.
Però dare "lezioni di musica" solo perchè a te piace quel tipo di suono o perchè quelli non ti stanno simpatici o perchè l'altra ha le tette più grosse, mi sembra una panzanata bella e buona.
E come dicevano i miei amici greci e la loro "kalòs kai agazòs": Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!
Bravoooooooooooooooooooooooooooo
d'accordissimo
Io penso nessuno.
Allora.
NO.
Se tu dicessi che i radiohead fanno cagare, avrei senza dubbio ragione io.
Ma la lezione di musica non consiste nel criticare quello, che dice: "a me piace questo, a me quest'altro";
Ma, nel criticare quello che vuole far passare quel determinato tipo di musica per musica buona.
Quindi nessuno può dire quello che è giusto ascoltare, ma certamente qualcuno può stabilire la validità o meno di quello che si ascolta.
Solitamente sì è propensi a smontare qst tesi , mettendo in campo il relativismo, ossia dicendo..."se la musica che ascolto mi piace non puoi permetterti di dire che la stessa sia inferiore o superiore ma semplicemente diversa dal modello che proponi tu."
Invece no...allora, ricorro ad una metaforina volante:
Abbiamo 2 case,ok.
L'una costruita con materiali scadenti l'altra, si poggia su solide fondamenta ed è studiata pezzo per pezzo nel minimo dettaglio.
Ora...
A te ovviamente spetta la decisione riguardo a quale casa abitare ma, non puoi di certo dire che l'una sia fatta meglio dell'altra e non puoi non permettere ad un occhio esterno di criticare quella costruita malamente.
nick ma cosa c'entra la casa :lol: nn li sai fare i paragoni...
però ti voglio seguire per un momento... quali sarebbero le basi solide con cui è costruita la tua casa?
Principe Marco
23-02-2006, 22:05
Allora.
NO.
Se tu dicessi che i radiohead fanno cagare, avrei senza dubbio ragione io.
Ma la lezione di musica non consiste nel criticare quello, che dice: "a me piace questo, a me quest'altro";
Ma, nel criticare quello che vuole far passare quel determinato tipo di musica per musica buona.
Quindi nessuno può dire quello che è giusto ascoltare, ma certamente qualcuno può stabilire la validità o meno di quello che si ascolta.
Solitamente sì è propensi a smontare qst tesi , mettendo in campo il relativismo, ossia dicendo..."se la musica che ascolto mi piace non puoi permetterti di dire che la stessa sia inferiore o superiore ma semplicemente diversa dal modello che proponi tu."
Invece no...allora, ricorro ad una metaforina volante:
Abbiamo 2 case,ok.
L'una costruita con materiali scadenti l'altra, si poggia su solide fondamenta ed è studiata pezzo per pezzo nel minimo dettaglio.
Ora...
A te ovviamente spetta la decisione riguardo a quale casa abitare ma, non puoi di certo dire che l'una sia fatta meglio dell'altra e non puoi non permettere ad un occhio esterno di criticare quella costruita malamente.
Mha...usa meno parole e non incartarti troppo.
Cmq ti ripeto....nessuno è in grado di stabilire chi è il più bravo. Perchè i gusti son sempre gusti e son differenti da persona a persona.
Quindi è ralativo e soggettivo ciò che dici, perchè lo pensi tu.
Indi io penso che nessuno possa dare una risposta al "questo è più bravo, l'altro fa cacare".
nick ma cosa c'entra la casa :lol: nn li sai fare i paragoni...
però ti voglio seguire per un momento... quali sarebbero le basi solide con cui è costruita la tua casa?
Materiali innovativi ed affidabili!
Archittetti competenti e all'avanguardia!
Insomma,
un arrangiamento: come si deve!
Un testo profondo, indipendentemente dall'argomento.
Una spinta innovativa e tesa sempre cmq alla ricerca di soluzioni nuove, mai ancorarsi!
Mha...usa meno parole e non incartarti troppo.
Vabbè.:laughing:
Se non capisci quello che dico non significa necessariamente che mi incarti :slarme:
Cmq ti ripeto....nessuno è in grado di stabilire chi è il più bravo. Perchè i gusti son sempre gusti e son differenti da persona a persona.
Quindi è ralativo e soggettivo ciò che dici, perchè lo pensi tu.
Vabbè.
Te l'ho spiegato nel post precedente.
Il relativismo non funziona.
E soprattutto , non lo capisco.
Allora mi devi spiegare perchè all'unanimità Ronaldinho è considerato migliore rispetto a Tavano.
Se uno ti venisse a dire il contrario tu lo prenderesti per scemo perchè non cè spazio per il soggettivismo.
Poi, puoi dire che a te piace più Tavano ma ,non che sia più forte.
Ora, obiettivamente.
Il ragionamento mi sembra limpidissimo.
perfect_crime
23-02-2006, 22:19
fermi tutti!!!
volete una chitarrista da paura????
andatevi a vedere
KAKI KING!
poi ditemi....
fermi tutti!!!
volete una chitarrista da paura????
andatevi a vedere
KAKI KING!
poi ditemi....
La conosco.
E' geniale.
Davvero.
(e poi, ci darei pure una bottarella)
Principe Marco
23-02-2006, 22:26
Vabbè.:laughing:
Se non capisci quello che dico non significa necessariamente che mi incarti :slarme:
Vabbè.
Te l'ho spiegato nel post precedente.
Il relativismo non funziona.
E soprattutto , non lo capisco.
Allora mi devi spiegare perchè all'unanimità Ronaldinho è considerato migliore rispetto a Tavano.
Se uno ti venisse a dire il contrario tu lo prenderesti per scemo perchè non cè spazio per il soggettivismo.
Poi, puoi dire che a te piace più Tavano ma ,non che sia più forte.
Ora, obiettivamente.
Il ragionamento mi sembra limpidissimo.
Si ok.
Ma quello che stai dicendo non è soggettivo?
Scusami, ma tu puoi criticare, ma posso farlo tranquillamente anche io.
Chi dei due abbia ragione non me lo vieni sicuramente a dirmelo tu.
perfect_crime
23-02-2006, 22:26
evvai! e sono tre!
Si ok.
Ma quello che stai dicendo non è soggettivo?
Scusami, ma tu puoi criticare, ma posso farlo tranquillamente anche io.
Chi dei due abbia ragione non me lo vieni sicuramente a dirmelo tu.
Va bhè.
Oddio.
La si prende subito sul personale.
Oddio.
Ok.
perfect_crime
23-02-2006, 22:30
bimbi basta litigare!!!! :XD:
Principe Marco
23-02-2006, 22:31
Va bhè.
Oddio.
La si prende subito sul personale.
Oddio.
Ok.
No. Non la prendo sul personale.
Però da quel che mi dici mi pare così.
No. Non la prendo sul personale.
Però da quel che mi dici mi pare così.
Vabbè.
Sarò irritante.
Cioè, meglio per me, ne sono anche felice.
Però insomma.
Credevo di sapere chi poteva comprendere e chi no.
Ma va bhè, ancora.
Principe Marco
23-02-2006, 22:37
Vabbè.
Sarò irritante.
Cioè, meglio per me, ne sono anche felice.
Però insomma.
Credevo di sapere chi poteva comprendere e chi no.
Ma va bhè, ancora.
Io comprendo.
Sei tu che ti complichi la vita.
Prima dici che non c'è spazio per il soggettivismo, però fai le critiche perchè non ti piace un gruppo. Ok, va bene.
Ma...o hai il dono della ragione...o questo è soggettivismo a casa mia.
Sul dono della ragione, possiamo farci un ragionamentino.
Sul fatto del soggettivismo:
Il problema è semplice, quello che tu identifichi con soggettivismo è per me un 'analisi oggettiva che prescinde dal gusto personale.
Infatti, riconosco a molti artisti dei meriti nonostante la loro musica nn mi piaccia
Questo non è soggettivismo.
capitan avena
23-02-2006, 22:41
Italiani:
Marlene kuntz
Afterhours
Verdena
Offlaga disco Pax
Battiato
De andrè
Vinicio capossela
Baustelle
99 posse
Stranieri:
Radiohead
Velvet underground
sigùr ros
slint
nine inch nails
sonic youth
nick cave
tom waits
Royksopp
Piano magic
Leonard Cohen
Bob dylan
interpol
Bjork
credo che mia sorella ti sposerebbe....avete gli stessi identici gusti...
e ovviamente vista la sorella che ho li conosco anch'io parecchi tra questi:
i marlene(sn andata pure al concerto), afterhours, verdena, battiato, de andrè, capossela(che viene pure dal paese del papi..), i baustelle, i 99 posse...ecc..ecc..smetto..
credo che mia sorella ti sposerebbe....avete gli stessi identici gusti...
e ovviamente vista la sorella che ho li conosco anch'io parecchi tra questi:
i marlene(sn andata pure al concerto), afterhours, verdena, battiato, de andrè, capossela(che viene pure dal paese del papi..), i baustelle, i 99 posse...ecc..ecc..smetto..
Posta una foto.
Quanti anni ha?
Ne possiamo parlare!
capitan avena
23-02-2006, 22:45
è del '87......
ps.:XD::XD:
è del '87......
ps.:XD::XD:
Evviva.
Ma la foto?
Narc frncamente non credo che gli Iron Maiden nel genere che fanno siano mai stati superati da qualcuno... i prmi due album sono semplicemente dei capolavori e dovendo indicare lo strumento principe più che sulle chitarre mi rifarei al basso del sempre mitico Steve Harris !! Non è che passati 20 anni un cd sia da buttare grazie a Dio !
Stando in campo metal innovativi quanto i maiden sono stati solo gli Slayer, una parte di produzione dei 'Tallica e, opinione personale, i primi due Slpknot.
Dalfronte Heavy passo e chiudo
Come Godoooooooo!:123:
Concordo pienamente tranne per gli Slayer e gli Slipknot(soprattutto) che non mi piacciono proprio.
In quanto a Bryan May,la sua innovazione,il suono ecc. non credo che possa essere criticato per questi aspetti da uno che ascolta i Radiohead (non me ne voglia Nick........anchè se me ne vorrà).
Comunque Nick a te sta bene il non-relativismo perchè credi di avere ragione tu dicendo "Questi fanno cagare".
P.S: Sicuramente con la storia di Slash e gli altri non l'avrò fatto capire............ma gli Iron Maiden in quanto gruppo sono i miei preferiti:
P.P.S: UP THE IRONS !
In quanto a Bryan May,la sua innovazione,il suono ecc. non credo che possa essere criticato per questi aspetti da uno che ascolta i Radiohead
MA STAI SCHERZANDO?
SEI FUORI?
tu pensi che i queen siano superiori ai radiohead? I Queen non suonavano meglio dei rh, non scrivevano testi belli come quelli dei rh, non avevano il MINIMO gusto, la composizione era TRISTE. I RH sono tra i migliori gruppi di SEMPRE. Sotto ogni punto di vista.
E la cosa che mi RATTRISTA è che tu lo dica senza sapere NEMMENO di chi si sta parlando. TU, sono certo, non hai sentito NEMMENO un disco dei Rh.
Ti riempi la bocca di affermazioni PERICOLOSE, senza nemmeno sapere di che si parla...
Il metal francamente è come ha detto nick insignificante. Ma io lo dico, non perchè mi va, ma perchè l'ho ascoltato, e lo conosco discretamente almeno.
Le cose migliori nell'ambito metal, le hanno fatte le persone che metal non sono, tipo BURZUM o giù di lì, che ne so Reznor.
Il discorso del Relativismo è un'idiozia. Facciamo un esempio facile facile.
Guernica di picasso. E' un bel quadro ok? Siamo tutti d'accordo?
Ora uno dice, a me non piace. (lecito)
Un altro invece dice, a me fa schifo, è un brutto quadro.
L'ultima affermazione è sbagliata. PERCHE' GUERNICA NON E' UN BRUTTO QUADRO. Può non piacere, però nessuno può dire che sia brutto, per tutto il relativismo del mondo. Se no, non esisterebbe una critica di nessun tipo e forma. Ognuno allora la pensi come vuole, e certo non progredirà nella conoscenza.
C'è gente che è più competente, e bisogna stare a sentirla. Non dire:"io ASCOLTO QUELLO CHE MI PIACE, E' TUTTO RELATIVO", perchè non è relativo PER NULLA.
CI sono cose che sono oggettive, e la qualità è una di queste.
Quando parlando di arte Sgarbi dice, questo quadro è bello per questo e quest'altro motivo, io lo ascolto. Non mi salta in testa di dire, mi fa schifo, quindi è un brutto quadro. Ho l'umiltà per farmi istruire.
Qui questa cosa, a livello musicale non c'è. Poi nessuno dice che non si possano ascoltare i QUeen o i GUns, si sta dicendo che però non li si può spacciare per GRANDI band, perchè OGGETTIVAMENTE non lo sono.
Gli irons sono RIDICOLI, e sin dal primo disco, non hanno fatto nulla di nuovo, ne si sono mossi in una qualche direzione, hanno ristagnato, con i loro 3 assoli a pezzo, per OGNI PEZZO. I metallica hanno fatto cose CARINE, ma poi si sono buttati. GLi Slayer uguale. Gli slipknot per me sono solo dei pagliacci buoni per i 14 enni. Vuoi ascoltare del metal serio? Perchè non ascoltare i Trivium? Gli Isis, i Neurosis? Gli In Flames
Quello è metal SERIO. non la roba degli Irons.
PS: brian MAy è una NULLITA' sia dal punto di vista compositivo, che di gusto musicale, che anche tecnicamente...e inoltre come uomo è deplorevole, visto quanto guadagna raschiando senza dignità il barile dei queen, pardon, di Mercury
Quando parlando di arte Sgarbi dice, questo quadro è bello per questo e quest'altro motivo, io lo ascolto. Non mi salta in testa di dire, mi fa schifo, quindi è un brutto quadro. Ho l'umiltà per farmi istruire.
Qui questa cosa, a livello musicale non c'è. Poi nessuno dice che non si possano ascoltare i QUeen o i GUns, si sta dicendo che però non li si può spacciare per GRANDI band, perchè OGGETTIVAMENTE non lo sono.
Come non ti salta in mente di criticare Sgarbi dovresti fare la stessa cosa riguardo ai Queen,Guns,Maiden ecc.
E poi mi devi spiegare perchè sono quelli che non condividono i tuoi gusti che devono avere l'umiltà per farsi istruire;inoltre,se ho capito bene la metafora, dovrei farmi istruire da te?Al massimo posso ascoltare un pò più attentamente i Radiohead.
Cmq non sono io a dire che i Queen sono meglio dei Radiohead(anche se lo penso), ma i fatti............e inoltre si può dire che i Queen hanno fatto un pezzo di storia nella musica; lo stesso vale per i Maiden nel Metal.
chiarachi
24-02-2006, 16:25
Come non ti salta in mente di criticare Sgarbi dovresti fare la stessa cosa riguardo ai Queen,Guns,Maiden ecc.
E poi mi devi spiegare perchè sono quelli che non condividono i tuoi gusti che devono avere l'umiltà per farsi istruire;inoltre,se ho capito bene la metafora, dovrei farmi istruire da te?Al massimo posso ascoltare un pò più attentamente i Radiohead.
in realtà il discorso di fondo di narc su cosa sia bello e cosa piaccia è giustissimo come base, cioè ci sono cose belle oggettivamente, anche se non ti piacciono e cose brutte oggettivamente anche se possono piacere. sempre parlando di quadri ce ne sono alcuni di Dalì che sono assurdi e magari non proprio gradevoli a prima vista, però sono belli. musicalmente invece, credo che converrai che, anche se a qualcuno (anche molti) piacciono, le canzoni delle varie, Britney Spears, Christina Aguilera, Jessica Simpson, Hillary Duff ecc... non sono per niente belle. anzi sono brutte.
il fatto che puoi contestare è che tu non accetti di essere istruito da lui, e va bene. però d'altra parte non puoi neanche parlare di cose che non conosci. del tipo, io non ho MAI ascoltato metal e quindi non emetto giudizi su metallica, iron maiden o tutti i gruppi sopracitati. se non hai mai ascoltato i radiohead, piantala di parlare dei radiohead. anche perchè nick ti ha fatto una lista di una 20ina di gruppi non hai commentato nessun altro, a quel punto mi viene il dubbio che ascolti solo metal.
Cmq non sono io a dire che i Queen sono meglio dei Radiohead(anche se lo penso), ma i fatti............e inoltre si può dire che i Queen hanno fatto un pezzo di storia nella musica; lo stesso vale per i Maiden nel Metal.
visto che io ed i fatti non ci parliamo molto, me li puoi riassumere? cioè, che intendi per fatti? copie vendute? presenze televisive? livello di popolarità raggiunto?
no perchè, sarò strana io, ma non vedo il collegamente tra queste cose e qualità
se i fatti fossero le copie vendute...britney spears dovrebbe essere i beatles del nuovo millennio..
Comunque quoto ogni singola parola detta da nick87 x il metal...se nn è sottogenere quello...quasi quasi nn so cosa sia peggio...rapper o metallari?:blink
....
se i fatti fossero le copie vendute...britney spears dovrebbe essere i beatles del nuovo millennio..
Comunque quoto ogni singola parola detta da nick x il metal...se nn è sottogenere quello...quasi quasi nn so cosa sia peggio...rapper o metallari?:blink
....
Ti ringrazio per avermi quotato ma,
Ti ricordo che tu ascolti Gli oasis e di conseguenza ritieni i Beatles il gruppo fondamentale nella storia del rock.
O no?
Ti ringrazio per avermi quotato ma,
Ti ricordo che tu ascolti Gli oasis e di conseguenza ritieni i Beatles il gruppo fondamentale nella storia del rock.
O no?
preferisco gli who veramente...ma ovviamente da amante degli oasis nn posso ke esserlo anke dei beatles
Martulla
24-02-2006, 16:50
:pianto:
preferisco gli who veramente...ma ovviamente da amante degli oasis nn posso ke esserlo anke dei beatles
Anch'io preferisco di gran lunga gli Who e , "...I hope to Die before I get old.."
è stato il mio inno pre-adolscenziale ma...
-1 Ma che c'entra la consequenzialità.
Non perchè il cantante dichiara che i suoi idoli sono i Beatles significa che la sua musica sia simile a quella dei Beatles stessi.
-2 Preferisco i Beatles, di certo.
Anch'io preferisco di gran lunga gli Who e , "...I hope to Die before I get old.."
è stato il mio inno pre-adolscenziale ma...
Non perchè il cantante dichiara che i suoi idoli sono i Beatles significa che la sua musica sia simile a quella dei Beatles stessi.
-2 Preferisco i Beatles, di certo.
scusa ma nn t seguo,nn ho capito dv vuoi parare :blink
Cmq tanto x la cronaca..preferisco gli who x gusti personale a prescindere dal fatto di kia sia il migliore o meno-Mi piacciono i beatles xke mi piace quel tipo di musica,cn gli oasis nn c'entra nulla.Certo quando ho conosciuto loro,mi sn avvicinata anke ai beatles un po di piu.Questo nn significa ke se un giorno noel gallagher comincia a dire ke il gruppo vatteloapesca è il migliore della storia allora ecco fatto ke lo diventa pure x me,anzi...visto ke i fratelli sn famosi pure x le cazzate ke sparano..
in realtà il discorso di fondo di narc su cosa sia bello e cosa piaccia è giustissimo come base, cioè ci sono cose belle oggettivamente, anche se non ti piacciono e cose brutte oggettivamente anche se possono piacere. sempre parlando di quadri ce ne sono alcuni di Dalì che sono assurdi e magari non proprio gradevoli a prima vista, però sono belli. musicalmente invece, credo che converrai che, anche se a qualcuno (anche molti) piacciono, le canzoni delle varie, Britney Spears, Christina Aguilera, Jessica Simpson, Hillary Duff ecc... non sono per niente belle. anzi sono brutte.
il fatto che puoi contestare è che tu non accetti di essere istruito da lui, e va bene. però d'altra parte non puoi neanche parlare di cose che non conosci. del tipo, io non ho MAI ascoltato metal e quindi non emetto giudizi su metallica, iron maiden o tutti i gruppi sopracitati. se non hai mai ascoltato i radiohead, piantala di parlare dei radiohead. anche perchè nick ti ha fatto una lista di una 20ina di gruppi non hai commentato nessun altro, a quel punto mi viene il dubbio che ascolti solo metal.
visto che io ed i fatti non ci parliamo molto, me li puoi riassumere? cioè, che intendi per fatti? copie vendute? presenze televisive? livello di popolarità raggiunto?
no perchè, sarò strana io, ma non vedo il collegamente tra queste cose e qualità
1- Io ho ascoltato una decina di canzoni dei Radiohead(High and Dry, Karma Police, No surprises, Creep ecc. ecc.) e non mi sono sembrati "Il miglior gruppo di sempre sotto tutti gli aspetti" anzi tutt' altro.E' il mio parere e come voi altri ho il diritto di esprimerlo
2- Mi è sembrato abbastanza chiaro che non condividevo gli altri gruppi citati da Nick.
3- Non ascolto solo metal; mi piacciono i Virtuosismi (Steve Vai), il Fusion (Greg Howe), Blues e Jazz.
4- Per fatti intendo anche la popolarità, perchè la qualità dei Queen è indiscutibile.
5- Mi sembrate un pò presuntuosi. Io non dico che i Radiohead fanno schifo, dico semplicemente che non potete criticare Bryan May (prendo questo esempio) quando il chitarrrista dei RH non vale neanche il suo plettro.
visto ke i fratelli sn famosi pure x le cazzate ke sparano..
Pure?
Solo
Eppoi guarda un po se uno deve passare alla storia perchè si ubriaca.
Cioè nel senso.
Appena.
Cioè.
Pure?
Solo
Eppoi guarda un po se uno deve passare alla storia perchè si ubriaca.
Cioè nel senso.
Appena.
Cioè.
Vabbè mo xke nn t piacciono nn è ke si puo negare tutto...Definitely maybe e morning glory sn 2 album ke hanno fatto storia...live forever è un inno tanto x dirne una.
Non perchè il cantante dichiara che i suoi idoli sono i Beatles significa che la sua musica sia simile a quella dei Beatles stessi..
Credo che Blanche come fan degli oasis è ovvio che ami anche i Beatles. Mentre chi è fan dei Beatles non è detto che lo sia anche degli oasis. Le cose sono inversamente proporzionali tra loro.
Insomma gli Oasis senza i Beatles non avrebbero avuto niente da proporre, a mio avviso.
1- Io ho ascoltato una decina di canzoni dei Radiohead(High and Dry, Karma Police, No surprises, Creep ecc. ecc.) e non mi sono sembrati "Il miglior gruppo di sempre sotto tutti gli aspetti" anzi tutt' altro.E' il mio parere e come voi altri ho il diritto di esprimerlo
Bhè, si.
Senza dubbio le commerciali.
Belle sì, ma non capolavori.
Dovresti ascolatre meglio L'album che contiene "Karma Police" e "No surprises", ecco...trovato!?
Porta il mouse su "Paranoid Android".
Clicca.
Sogna.
Rimangia tutto quello che hai detto.
L'intreccio di chitarre e la voce di Thom valgono l'intera discografia dei Queen.
3- Non ascolto solo metal; mi piacciono i Virtuosismi Stendiamo un velo.Ma bello spesso, però.
5-non potete criticare Bryan May (prendo questo esempio) quando il chitarrrista dei RH non vale neanche il suo plettro.
Vabbè.
Cioè.
Non ci sono Parole.
Jonny, non prendertela.
Credo che Blanche come fan degli oasis è ovvio che ami anche i Beatles. Mentre chi è fan dei Beatles non è detto che lo sia anche degli oasis. Le cose sono inversamente proporzionali tra loro.
Insomma gli Oasis senza i Beatles non avrebbero avuto niente da proporre, a mio avviso.
E qualcuno ha mai detto il contrario?
Molti gruppi devono tanto ai beatles nn sl gli oasis...
E qualcuno ha mai detto il contrario?
Molti gruppi devono tanto ai beatles nn sl gli oasis...
Sì ok.
Spesso però, come ho sentito dire a te, sento dire:"sono fan degli oasis ed ovviamente anche dei Beatles..."
Sembra che sia un riflesso indotto automaticamente.
Quando in realtà la musica dei Beatles non ha un cazzo da spartire con gli Oasis.
Sì ok.
Spesso però, come ho sentito dire a te, sento dire:"sono fan degli oasis ed ovviamente anche dei Beatles..."
Sembra che sia un riflesso indotto automaticamente.
Quando in realtà la musica dei Beatles non ha un cazzo da spartire con gli Oasis.
Tu l'avevi data cm una cosa scontata,e io t ho risposto cn un ovviamente.
Alcune canzoni degli oasis poi,rikiamano cmq i beatles x sononirità,visto ke c si ispirano parekkio.Dunque alla fine è anke normale ke sia cosi...
Tu l'avevi data cm una cosa scontata,e io t ho risposto cn un ovviamente.
Alcune canzoni degli oasis poi,rikiamano cmq i beatles x sononirità,visto ke c si ispirano parekkio.Dunque alla fine è anke normale ke sia cosi...
Già già.
Va bene...
chiarachi
24-02-2006, 17:37
hai il diritto di esprimere il tuo parere, ma tutto quello che dirai verrà usato contro di te in seguito :XD: cmq ripeto, allora anch'io posso ascoltare una decina di canzoni a caso di chiunque e dire che fanno schifo, ma va beh...
4- Per fatti intendo anche la popolarità, perchè la qualità dei Queen è indiscutibile.
ecco allora ti dico che per me la popolarità non è un fatto, ma soprattutto non è sinonimo di qualità. in generale, non nel caso specifico. a me i queen piacciono anche (alcune canzoni)
5- Mi sebrate un pò presuntuosi. Io non dico che i Radiohead fanno schifo, dico semplicemente che non potete criticare Bryan May (prendo questo esempio) quando il chitarrrista dei RH non vale neanche il suo plettro.
solo perchè tu non hai neanche mai sentito (e perchè in effetti le canzoni dei radiohead che hai citato non sono granchè significative sotto questo aspetto) Johnny Greenwood, non vuole dire che non valga quanto se non più di Brian May. non so, prova a sentire Street Spirit che secondo me è spettacolare, visto che Paranoid Android te l'ha già suggerita nick
ah e cmq non puoi rispondere a me dicendo che ho criticato Brian May. non l'ho fatto
e, tanto per concludere in bellezza. io non ne so molto di generi, virtuosismi o cose tecniche varie, io ascolto, leggo pareri di altri e cmq mi tengo le mie idee in base a quello che ascolto. certo potrei venire qui a dire che preferisco Alanis Morissette ai Radiohead e scatenare l'ira di nick&narc. la verità è che so che sono due cose su due livelli completamente differenti e che per quanto mi piaccia la prima, i Radiohead sono infinitamente superiori. ma io continuo ad ascoltare anche Alanis. con tanti saluti a nick&narc :bye1:
solo perchè tu non hai neanche mai sentito (e perchè in effetti le canzoni dei radiohead che hai citato non sono granchè significative sotto questo aspetto) Johnny Greenwood, non vuole dire che non valga quanto se non più di Brian May. non so, prova a sentire Street Spirit che secondo me è spettacolare, visto che Paranoid Android te l'ha già suggerita nick
ah e cmq non puoi rispondere a me dicendo che ho criticato Brian May. non l'ho fatto
Paranoid Android e Street Spirit le ho ascoltate (non le ho citate perchè non essendo un fan dei RH non so quali sono le canzoni più significative), Street Spirit forse è l'unica che non mi dispiace anche se secondo me non fa guadagnare granchè punti a Greenwood nei confronti di May.
Inoltre prima ho citato il tuo messaggio ma per quanto riguarda la critica a May mi riferivo a Nick e a Narc.
PER ME TU SEI PAZZO
cioè lo dico con affetto.
MA TU HAI MAI SENTITO KID A? AMNESIAC? Persino Hail to the thief che è un disco MEDIOCRE è di gran lunga mille volte meglio di qualunque disco dei queen.
Vuoi sentire i virtuosismi inutili? li fa anche greenwood, però lui li fa utili. My iron lung, Just, THERE THERE, Paranoid Android...ce ne sono MILLE di cose che dovresti conoscere.
Ma il punto è: CHI SE NE FREGA DI CHI SUONA MEGLIO!
MAY FA SCHIFO IN QUANTO A COMPOSIZIONE, poi potrebbe essere anche SEGOVIA (ammesso che tu sappia chi è) ma se suona della roba che fa schifo, non vale niente.
I rh hanno cambiato la storia della musica...e in quanto a popolarità sono ben alla pari dei queen, solo che sono popolari tra gente che di musica ne capisce un po' di più. Ma in ogni caso, anche qui il ragionamento non ha SENSO. Thriller è il disco più venduto di tutti i tempi, è il più bello? MA MANCO PER NIENTE!
La massa è pirla, non seguirla. Ti basti pensare che hanno lasciato andare al potere Hitler o Mussolini...tu gli affideresti il giudizio dell'arte?
tra l'altro poi, hai detto che ascolti VIRTUOSISMI (BRIVIDO) e JAZZ. Scommetto 10 a uno che tu di jazz non sai NULLA. NULLA. NULLA. Dimmi un po' che dischi di Jazz ascolti...dai su, sparami i Weather Report di JAKO. Su su...Idem per il blues...
Che poi vorrei tanto sapere quali sono i fatti incontrovertibili che sanciscono che i queen sono meglio dei RH...SOno più passati dalle radio dei Supermercati?
PS: io non ho la pretesa di saperne più di te per partito preso, io ho studiato, mi sono lasciato guidare da un sacco di gente, ho letto, ho ascoltato, ho fatto mille cose, in radio sono sempre pronto a farmi indirizzare. Certo non vengo qui ad ascoltare te, concedimelo, quando invece tu dovresti ascoltare chi ne sa più di te.
Smoking Bianco
25-02-2006, 13:30
Mi meraviglio sempre più di nick, narc e chiara...:blink :blink :blink
Mi date un po' di lezioni?:baby:
PER ME TU SEI PAZZO
cioè lo dico con affetto.
MA TU HAI MAI SENTITO KID A? AMNESIAC? Persino Hail to the thief che è un disco MEDIOCRE è di gran lunga mille volte meglio di qualunque disco dei queen.
Vuoi sentire i virtuosismi inutili? li fa anche greenwood, però lui li fa utili. My iron lung, Just, THERE THERE, Paranoid Android...ce ne sono MILLE di cose che dovresti conoscere.
Ma il punto è: CHI SE NE FREGA DI CHI SUONA MEGLIO!
MAY FA SCHIFO IN QUANTO A COMPOSIZIONE, poi potrebbe essere anche SEGOVIA (ammesso che tu sappia chi è) ma se suona della roba che fa schifo, non vale niente.
I rh hanno cambiato la storia della musica...e in quanto a popolarità sono ben alla pari dei queen, solo che sono popolari tra gente che di musica ne capisce un po' di più. Ma in ogni caso, anche qui il ragionamento non ha SENSO. Thriller è il disco più venduto di tutti i tempi, è il più bello? MA MANCO PER NIENTE!
La massa è pirla, non seguirla. Ti basti pensare che hanno lasciato andare al potere Hitler o Mussolini...tu gli affideresti il giudizio dell'arte?
tra l'altro poi, hai detto che ascolti VIRTUOSISMI (BRIVIDO) e JAZZ. Scommetto 10 a uno che tu di jazz non sai NULLA. NULLA. NULLA. Dimmi un po' che dischi di Jazz ascolti...dai su, sparami i Weather Report di JAKO. Su su...Idem per il blues...
Che poi vorrei tanto sapere quali sono i fatti incontrovertibili che sanciscono che i queen sono meglio dei RH...SOno più passati dalle radio dei Supermercati?
PS: io non ho la pretesa di saperne più di te per partito preso, io ho studiato, mi sono lasciato guidare da un sacco di gente, ho letto, ho ascoltato, ho fatto mille cose, in radio sono sempre pronto a farmi indirizzare. Certo non vengo qui ad ascoltare te, concedimelo, quando invece tu dovresti ascoltare chi ne sa più di te.
1- Per Quanto riguarda i RH non mi esprimo più,ho già detto che non mi piacciono (Attenzione!Non ho espresso nessun giudizio su chi li ascolta).
2- Non mi sembra di seguire la massa, anzi tutt'altro.
3- Per quanto riguarda blues e jazz non sono un esperto però ascolto John Lee Hooker,Howlin' Wolf,B.B King, Popa Chubby e qualche altro.
4- Neanche io ho la pretesa di saperne più di te.Mi da solo fastidio che pensi che la musica che non è di tuo gradimento non vale niente.Gente come Steve Vai, John Petrucci, i vari Iron Maiden ecc. sono gente che hanno passato la loro vita studiando musica e chitarra, e sono chitarristi (e gruppo per quanto riguarda i Maiden) con i controcazzi, e mi da fastidio che li smonti con un giudizio superficiale.
Ribadisco......I RH saranno anche i migliori nel loro genere, semplicemente non li apprezzo; e non vengo a dirti di non ascoltarli perchè fanno schifo!
5- Se fossi meno presuntuoso,forse ti ascolterei
oh
ma santoiddio. A parte che non hai citato NIENTE di jazz. Poi cmq la musica è o buona o cattiva, non ci sono band migliori NEL LORO GENERE.
e poi chiaramente non hai capito niente.
Io ho detto che i queen non sono un gran gruppo, ma ti cito i Pink FLoyd come esempio di gruppo che a me fa schifo, ma che non mi sognerei mai di dire che non è un gruppo di qualità ed importante.
ultima cosa, che la gente passi anni a studiare, e poi sia eccezionale a suonare a me non interessa niente. Io voglio emozioni non tecnica.
oh
ma santoiddio. A parte che non hai citato NIENTE di jazz. Poi cmq la musica è o buona o cattiva, non ci sono band migliori NEL LORO GENERE.
e poi chiaramente non hai capito niente.
Io ho detto che i queen non sono un gran gruppo, ma ti cito i Pink FLoyd come esempio di gruppo che a me fa schifo, ma che non mi sognerei mai di dire che non è un gruppo di qualità ed importante.
ultima cosa, che la gente passi anni a studiare, e poi sia eccezionale a suonare a me non interessa niente. Io voglio emozioni non tecnica.
Dato che vedi solo bianco o solo nero mi esprimo così:
I Radiohead fanno schifo, non mi trasmettono emozioni e tecnicamente fanno cagare!!!!!!!!!!!!!
Inoltre se vuoi emozionarti scarica questa canzone:
Steve Vai - Whispering A Prayer
P.S: La tecnica da sola non vale niente. Ma se un artista riesce a emozionarmi non con un pezzo normale ma con un pezzo estremamente tecnico é ancora meglio.
Esempio di questo concetto che ho espresso è questo:
Prendi un chitarrista come Michael Angelo. E' bravo,veloce,suona una chitarra a 4 manici eppure mi fa schifo perchè sembra che suoni esercizi per chitarra senza trasmettere emozioni.
Dato che vedi solo bianco o solo nero mi esprimo così:
I Radiohead fanno schifo, non mi trasmettono emozioni e tecnicamente fanno cagare!!!!!!!!!!!!!
Inoltre se vuoi emozionarti scarica questa canzone:
Steve Vai - Whispering A Prayer
P.S: La tecnica da sola non vale niente. Ma se un artista riesce a emozionarmi non con un pezzo normale ma con un pezzo estremamente tecnico é ancora meglio.
Esempio di questo concetto che ho espresso è questo:
Prendi un chitarrista come Michael Angelo. E' bravo,veloce,suona una chitarra a 4 manici eppure mi fa schifo perchè sembra che suoni esercizi per chitarra senza trasmettere emozioni.
mi sento don chisciotte. Continui a parlare di tecnica. "se un artista riesce a emozionarmi con un pezzo estremamente tecnico è ancora meglio"... NO, non cambia niente. Musicalmente la tecnica non conta NULLA.
MA IL PEGGIO è che dici che i RH tecnicamente fanno cagare...
SAI QUANTI PEZZI IN TEMPI DISPARI HANNO FATTO? Sai come sono BRAVI TECNICAMENTE? sembra che per te conti così tanto la tecnica, cosa che trovo assurda, ma almeno SAPPI che i RH SONO ANCHE PIU' TECNICI DI VAI...
ma almeno SAPPI che i RH SONO ANCHE PIU' TECNICI DI VAI...
Come immaginavo la tua presunzione va oltre ogni limite.
Come immaginavo la tua presunzione va oltre ogni limite.
è presuntuoso sì, però (in questo caso) ha ragione.
narc, non ti bullare troppo dopo però.
è presuntuoso sì, però (in questo caso) ha ragione.
narc, non ti bullare troppo dopo però.
eh oh
mi bullo eccome
ora mi vado a sentire pyramid song.
23/16
oppure go to sleep
10/4
oppure paranoid android
7/8
oppure I might be wrong
5/4
e potrei continuare eh
Meno male che esistono i Bloc Party...sennò, per quanto riguarda la musica di oggi, non saprei che ascoltare (ok è un'esagerazione...ma ci manca poco) !
DavideCohen
05-03-2006, 16:04
ho da poco ascoltato un bel pò di pezzi dei radiohead...che dire, magnifici...ti fan sentire come in un'altra dimensione...e poi la voce del cantante (non so come si chiami, scusate l'ignoranza) è qualcosa di divino....davvero magnifica, per la prima volta posso definire un pezzo "musica" vera...
ho da poco ascoltato un bel pò di pezzi dei radiohead...che dire, magnifici...ti fan sentire come in un'altra dimensione...e poi la voce del cantante (non so come si chiami, scusate l'ignoranza) è qualcosa di divino....davvero magnifica, per la prima volta posso definire un pezzo "musica" vera...
Direi che...
Potresti avere ragione.
Comunque ragazzi , lo ripeto...
Valutare un'artista da un pezzo è un'eresia bella e buona...
Ascoltate ininterrotamente un album e poi, giudicate.
ah, per curiosità che pezzi hai ascoltato?
Franciapesca
05-03-2006, 16:34
Direi che...
Potresti avere ragione.
Comunque ragazzi , lo ripeto...
Valutare un'artista da un pezzo è un'eresia bella e buona...
Ascoltate ininterrotamente un album e poi, giudicate.
Infatti io ho ascoltato Idioteque e sinceramente mi fa schifo....proverò ad ascoltarne delle altre
Infatti io ho ascoltato Idioteque e sinceramente mi fa schifo
Non mi sembra il luogo
nè mi sembra il tempo
per Bestemmiare!
idioteque è fighissima
ci devi solo arrivare, datti tempo
consiglio a tutti ¡Forward, Russia!
seven e thirteen
Franciapesca
05-03-2006, 16:44
Non mi sembra il luogo
nè mi sembra il tempo
per Bestemmiare!
Ma se in questa canzone sembra che il cantante reciti il rosario!!!Spero non siano tutte così....
Ma se in questa canzone sembra che il cantante reciti il rosario!!!Spero non siano tutte così....
:laughing:
Immagino che per te...
Recitare il rosario=Canto dilaniato.
Bhè.
Mah.
Bhè.
Se è questo il problema, non credo possa essere risolto.
Insomma, è un marchio di fabbrica(e di garanzia) il canto di Yorke ,impostato in quella maniera.
Sopratutto da "Kid A" in poi.
DavideCohen
05-03-2006, 17:19
ho ascoltato: creep, in my mind, wish you were here (cover dei pink floyd), paranoid android, karma police, no surprises
Allua, si parla di musica qui right?
Allora è la prima volta che scrivo in questo 3D, vediamo, allora inizio a dire che tipo di musica mi piace, ma tengo a sottolineare che non amo particolarmente essere imprigionato in etichette se una cosa mi piace mi piace a prescindere dal genere...
se parliamo di generi beh allora Ska Rocksteady Reggae, Roots Reggae, Dub, Ragga, Dancehall (questi ultimi due molto molto molto meno), ovviamente Bob Marley e gli Wailers
Rock '60 -'70 si insomma The Doors, The Who, Deep Purple, Led Zeppelin, Slade ecc
il punk 77 come i Clash
poi quello che ormai viene chiamato "Dark", mmm non mi sono mai fatto tante domande, ma il dark è un genere? lol vabbeh The Cure, Joy Division, Echo and The Bunnymen, Smiths, Bauhaus
il primo album dei cure del 1979 è fenomenale ce l'ho originale in vinile, la cosa bellissima che non esistono i titoli, che folli che erano!
Musica italiana poca molto poca, beh ovvio dei nuovi dico, dei miti ce ne...
come Luigi Tenco, Fabrizio De Andrè, PFM ecc
edit:
aggiungo che ultimamente ho ascoltato dei pezzi degli Kaiser Chiefs cosa ne pensate a me piacciono abbastanza...
Franciapesca
06-03-2006, 19:29
Rock '60 -'70 si insomma The Doors, The Who, Deep Purple, Led Zeppelin, Slade ecc
il punk 77 come i Clash
:ok:
PS:i kaiser chiefs li ascoltati ankio e mi piace molto la loro musica....
i kaiser chiefs sono una bubbola!
i kaiser chiefs sono una bubbola!
che in italiano sarebbe a dire? :XD:
il senso negativo l'ho intravisto però... :59:
fanno schifo ecco
dal vivo però sono divertenti, lui sa tenere il palco
In questo topic ho letto il numero più alto di bestemmie in tutta la mia vita, sono scioccato :|
però Wilma De Angelis ha una bella voce! :XD:
chiarachi
07-03-2006, 19:31
e Rita Pavone? che cantante!:specchio
volevo mandare a fanculo me stesso, perchè dopo aver scoperto un cantante e me ne innamoro, un mese dopo scopro che è morto da anni!!!!!!
2pac, l'conosciuto nel 2005, morto nel 1994
Jonny Cash l'ho consciuto nel 2006 è morto nel 2003
2pac, l'conosciuto nel 2005, morto nel 1994
Jonny Cash l'ho consciuto nel 2006 è morto nel 2003
Sul primo sorvoliamo bellamente,scagazzandoci anche sopra.
Sul secondo soffermiamoci, o meglio chiedendoci:"L'hai conosciuto attraverso walk the line?"
Ho appena visto che sull'altro topic mi ha citato Tom waits.
Bhè che dire.
Guadagni punti citazione dopo citazione, anche se son certo che conoscerai 2 canzoni scaricate , per altro, a casaccio da Emule.
Sta di fatto che, una citazione mal fatta è certamente meglio di qualsiasi aforisma Confuciano.
Sul primo sorvoliamo bellamente,scagazzandoci anche sopra.
Sul secondo soffermiamoci, o meglio chiedendoci:"L'hai conosciuto attraverso walk the line?"
Ho appena visto che sull'altro topic mi ha citato Tom waits.
Bhè che dire.
Guadagni punti citazione dopo citazione, anche se son certo che conoscerai 2 canzoni scaricate , per altro, a casaccio da Emule.
Sta di fatto che, una citazione mal fatta è certamente meglio di qualsiasi aforisma Confuciano.
no....ti sbagli....conosco bene entrambi gli artisti, per motivi diversi, ma adoro la loro musica. è vero, ho sacricato le canzoni, ma la fonte del mio interesse a loro è diversa.
conosco album interi sia di jonny cash che di tom waits
quel concerto in prigione è una pietra miliare
uno dei pochi live che vale la pena di possedere
capitan avena
08-03-2006, 17:44
lo sapevo che vi scordavate di Bobby Solo:laughing:
dopo tutte qste discussioni mi avete incuriosito e ho ascoltato "ok computer" dei radiohead(in prestito dalla sorella..ovvio..)...è stupendo...nn sarò 1 grande esperta o che...ma mi è piaciuto veramente (soprattutto "Airbag")
eli brody
09-03-2006, 21:10
io suono il piano da 8 anni.....w iled zeppeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!!!!!!!!(scusate se nn c'entra niente!)
Nick/Narch cosa pensate riguardo ai Black Sabbath e Rainbow?
narc
io la vedo così.
Black sabbath ottimi, anche se non mi piacciono, ma sono certamente bravi ed importanti.
gli altri non li conosco
Hilary Duff sei miticaaaaaaaaa!!!!
Di musica voi, non capite una fava!
Di musica voi, non capite una fava!
Ehm...
il mio sfogo era ironico...
Ehm...
il mio sfogo era ironico...
Ehm, non mi riferivo a te!
Ehm, non mi riferivo a te!
Ehm,immaginavo...ma non si sa mai...
Ehm,forse ho sbagliato a resuscitare sto topic...lo infangheranno di sicuro con roba tipo Fabri Fibra o roba simile...:mha:
miss wixen
13-08-2006, 19:20
io suono il piano da 8 anni....
anke io.. ma il pianoforte fa skifo :bhu:
Summer.Cohen
13-08-2006, 19:21
io vorrei saper suonare la kitarra o la batteria..XD
Io vorrei saper suonare il clarinetto.
hahaahhaahahah
Hilary Duff sei miticaaaaaaaaa!!!!
10 e lode ragazzo!
Hilary The best 4ever!
AlessandroOC
13-08-2006, 20:42
chiedi alla mia ex...
La quiete
Hopesfall
Envy
e stop
ma il pianoforte fa skifo :bhu:
:slarme:
'zzo dici?!?
Porsche Cayenne Turbo S Fan
14-08-2006, 17:48
si è fusa il cervello...
si è fusa il cervello...
:lol::lol:
AlessandroOC
15-08-2006, 14:04
si è fusa il cervello...
quale cervello???
Miss, scherzo!
La mia musica in una sola parola: CELINE!
...io suono la batteria in un gruppo rock chiamato THE MARSHY SQUEEZE...in questo mese abbiamo registrato il primo cd ufficiale...
Non avrei mai immaginato quanto lavoro ci sta dietro alla relalizzazione di un cd musicale: tutti i musicisti devono sfruttare le proprie capacità al 100% e se fai un minimo errore devi ricominciare a registrare la canzone dalla partenza...
...ho messo negli allegati delle foto che ho trovato su internet del tipo di batteria uguale al mio
vale&vale
25-08-2006, 12:26
anche mio fratello suona la chitarra elettrica
...io suono la batteria in un gruppo rock chiamato THE MARSHY SQUEEZE...in questo mese abbiamo registrato il primo cd ufficiale...
...ho messo negli allegati delle foto che ho trovato su internet del tipo di batteria uguale al mio
la batteria?!
bellooooooooooo!!!
qnd hai cominciato???
vale&vale
25-08-2006, 14:17
ke tipo di musica fate?
io sono semplicemente il cantante e bassista della più grande e importante realtà underground del mondo tra poco.
per ora ci sono i la quiete
25-08-2006, 19:19
l'amico di mio fratello ha fatto la scuola di batteria e poi va a fare un tour in giappone
io sono semplicemente il cantante e bassista della più grande e importante realtà underground del mondo tra poco.
per ora ci sono i la quiete
sì, Bhè Sallu!
Ci potresti anche informare dei tuoi progetti da solista, eh!
la batteria?!
bellooooooooooo!!!
qnd hai cominciato???
...è da 3 anni e mezzo che la suono e per gli interessati appena riesco (posterò) delle nostre canzoni
...è da 3 anni e mezzo che la suono e per gli interessati appena riesco (posterò) delle nostre canzoni
Che genere suonate?
sono un progetto agli albori
tu hai tutte e due le versioni
ci sarà tempo
Franciapesca
25-08-2006, 21:23
fibra tutta la vita.
:XD:
25-08-2006, 21:26
tradimento!
si si si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello,
sono belle le canzoni, vero?! ^^
Voi
conoscete
Mingardi?
ehm...
se ti dico no mi fucili?! ^^
no aspetta, adesso viene fuori ke la domanda non era rivolta a me!! ^^
Voi
conoscete
Mingardi?
Figa, è il più sfigato!
Poi, ora, mi dici che è tuo parente oppure che abita a fianco a te!
Però, cazzo, sfigato rimane!
Mi sembra che abbia pure fatto sanremo 2 anni fà!
Figa, risate!
solo un grande sasso - verdena
Che genere suonate?
si si si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello,
sono belle le canzoni, vero?! ^^
...suoniamo Punk-Rock, più rock che punk...
Sì bhè!
Ma rock che!?
Bruce Sprengsteen oppure Sonic Youth!?
Sì bhè!
Ma rock che!?
Bruce Sprengsteen oppure Sonic Youth!?
...??? suoniamo per divertirci e modestamente siamo anche molto portati con il nostro strumento...
in quanti siete nel gruppo??
...??? suoniamo per divertirci e modestamente siamo anche molto portati con il nostro strumento...
Sì, anche mia sorella è portata con lo strumento!
La domanda mirava ad una precisione più specifica riguardo al genere, utlizzando dei gruppi noti come metro di paragone!
Figa, è il più sfigato!
Poi, ora, mi dici che è tuo parente oppure che abita a fianco a te!
Però, cazzo, sfigato rimane!
Mi sembra che abbia pure fatto sanremo 2 anni fà!
Figa, risate!
Scherzi?
Ascoltati "Socc'mel"
è una canzona d'amore stupenda
già il titolo:XD:
Albert_o
26-08-2006, 16:25
In effetti rock è un po' troppo generico O_o
Specifica di più..
francyryan è portata per gli strumenti a fiato:shifty:
in quanti siete nel gruppo??
...siamo in 3; cantante-bassista, chitarrista-cori e batterista...
...siamo in 3; cantante-bassista, chitarrista-cori e batterista...
e tu 6 il batterista...
wow!!!
cmq da qnt è ke suonate?
Sì, anche mia sorella è portata con lo strumento!
La domanda mirava ad una precisione più specifica riguardo al genere, utlizzando dei gruppi noti come metro di paragone!
...ci ispiriamo agli Offspring, Rancid, Bad Religion, U2...
e tu 6 il batterista...
wow!!!
cmq da qnt è ke suonate?
...grazie per l'interessamento... suoniamo da poco (mezzo anno), ma ci siamo presi molto bene!
...grazie per l'interessamento... suoniamo da poco (mezzo anno), ma ci siamo presi molto bene!
ah prego!!
è interessante davvero!!!
mi piace qst cosa!!
...ora xò ke ti kiedo?! :laughing:
26-08-2006, 22:41
devi mandarci una vostra canzone così ti diciamo la nostra opinione
vale&vale
26-08-2006, 22:43
devi mandarci una vostra canzone così ti diciamo la nostra opinione
quoto.....xkè nn si sa mai...magari siete anche bravi..:XD::XD::XD
skerzo:mha:
26-08-2006, 22:45
ahah
...appena riesco le metto disponibili!
26-08-2006, 22:53
ok,grazie
grassie, non vedo l'ora!! ^^
...siete gentili a differenza di altri, per fortuna il mondo non è tutto uguale!
...siete gentili a differenza di altri, per fortuna il mondo non è tutto uguale!
eh, siamo speciali noi!!!
xkè dici?!
nessuno capisce la vostra arte?!
6 1 incompreso?!
povero ragazzo...
anke io sn 1 incompresa!!
fondiamo 1 club?!:laughing:
26-08-2006, 23:26
club incompresi...avrete molti iscritti :laughing:
vale&vale
26-08-2006, 23:28
club incompresi...avrete molti iscritti :laughing:
io mi iscrivo
26-08-2006, 23:29
io pure
eh, siamo speciali noi!!!
xkè dici?!
nessuno capisce la vostra arte?!
6 1 incompreso?!
povero ragazzo...
anke io sn 1 incompresa!!
fondiamo 1 club?!:laughing:
...no! noi siamo abbastanza conosciuti nella zona, il problema è che ci sono delle persone in questo forum che mi viene voglia di mandarli a fanculo, ma mi trattengo!
26-08-2006, 23:30
tipo ... l'innominato?
...no! noi siamo abbastanza conosciuti nella zona, il problema è che ci sono delle persone in questo forum che mi viene voglia di mandarli a fanculo, ma mi trattengo!
ti capisco...
succede anke a me...
e rendiamoci conto ke io ho 14 anni e loro ne hanno molti + di me,
ma a volte sn + infantili e stuppppidi...
tipo ... l'innominato?
...chi è l'innamorato?
liap1992
26-08-2006, 23:35
io sicuramente no...
"..." è lui!!!!!!!
sssh, è 1 segreto però!!
"..." è lui!!!!!!!
sssh, è 1 segreto però!!
...è uno sbruffone, si crede di sapere tutto lui...
:boxeur:
bravo!!!
vagliene a dire 4 tu!!
:boxeur:
26-08-2006, 23:40
ahah pesta pesta così ti sfoghi
evviv, 1 rissa!!!!!!!
ke le margherite siano con voi raga!!
tornate sani e salvi!!!
Ah Ah Ah Ah Ah
...e mi ruba pure le merendine, mamma!Uffi!
Ah Ah Ah Ah Ah
...e mi ruba pure le merendine, mamma!Uffi!
...volevo dirtelo in faccia, ma non ho avuto ancora l'occasione...beh ora l'ho...
Sbruffone
...volevo dirtelo in faccia, ma non ho avuto ancora l'occasione...beh ora l'ho...
Sbruffone
mio eroe!!!! ^^
Sbruffone
Ragazzo mio, siamo qui per parlarne!
Tutti assieme!
Ti stringiamo in un forte e caloroso abbraccio!
I "Giovani cristiani cattolici segaioli" ti invitano ad aprire a loro, il tuo lato scontroso!
In fondo , lo sappiamo bene, ragazzo mio, che sei un buono!
Assieme, possiamo crescere!
...ma smettila di raccontare stronzate!
ehi ehi ehi...
ora xò non scaldiamoci troppo!!
mark, non rispondere alle sue provocazioni...
ti abbassi al suo livello!!!!!!!!
Ragazzo mio!
Le molteplici strade del signore, hanno deciso di aprirsi!
E pensa un po', figliuolo,il nostro caro Gesù Bambino ha scelto proprio te!
Massì, ma infondo lo sa che non sei così!
Entrà nella nostra comunità: Seminari, giochi in scatola, Tornei di rubamazzetto e tanto altro, ti attendono!
Aggiungi un posto a tavola checccè un amico in più.
E caro il mio ragazzo, quell'amico, sei proprio Tu!
Ragazzo mio!
Le molteplici strade del signore, hanno deciso di aprirsi!
E pensa un po', figliuolo,il nostro caro Gesù Bambino ha scelto proprio te!
Massì, ma infondo lo sa che non sei così!
Entrà nella nostra comunità: Seminari, giochi in scatola, Tornei di rubamazzetto e tanto altro, ti attendono!
Aggiungi un posto a tavola checccè un amico in più.
E caro il mio ragazzo, quell'amico, sei proprio Tu!
scusate, ma qst era bella!!
dove le trovi?!
e cmq smettila di rompergli!!!!!!!!!!!!
scusate, ma qst era bella!!
dove le trovi?!
Ma lo vedi, che se non fossi costretta a stare contro di me , staresti con me!
Carissima, è ovvio che sia simpatico!
Quando capirai i messaggi che ho intenzione di inviarvi , magari dirai: "Ah, bhè, ma forse non sbagliava proprio di molto!"
Però, liberissima e liberissimi di darmi contro!
...pensate veramente che mi sono incazzato? Ma se non mi sono mai divertito così tanto :laughing: :laughing: :laughing:
...pensate veramente che mi sono incazzato? Ma se non mi sono mai divertito così tanto :laughing: :laughing: :laughing:
Sbruffone
(Ah ah ah ah ah ah)
Quando capirai i messaggi che ho intenzione di inviarvi , magari dirai: "Ah, bhè, ma forse non sbagliava proprio di molto!"
guarda, ora ti dico 1 cosa sincera sincera...
tu qnd vuoi sai essere molto simpatico, ed è vero...
però cavolo!
è vero ke in certi momenti cominci a dare addosso alla gente
o a sfotterla
o a insultarla...
e ti dico ke non è bello...
davvero!!!
Sbruffone
(Ah ah ah ah ah ah)
:lmfao: :lmfao: :lmfao:
però cavolo!
o a sfotterla
o a insultarla...
davvero!!!
però cavolo!
o a sfotterla
o a insultarla...
davvero!!!
...in effetti anche io sono come ... passo da fare complimenti ad offendere...
...in effetti anche io sono come ... passo da fare complimenti ad offendere...
si, ma tu con me non l'hai mai fatto...
nè con altre mie amike del forum...
si vede ke hai mostrato solo la tua parte migliore qui...
meglio!!!!!!!!!!!!!!:laughing:
però cavolo!
o a sfotterla
o a insultarla...
davvero!!!
Hai scritto 2 volte la stessa cosa!
Esiste il tasto "edit"!
Non è bello perchè decidi tu che non debba essere bello!
Comincia a dire: " E' bello" , poi allora, penserai: "E' bello"
si, ma tu con me non l'hai mai fatto...
nè con altre mie amike del forum...
si vede ke hai mostrato solo la tua parte migliore qui...
meglio!!!!!!!!!!!!!!:laughing:
...chiediglielo a Miss Wixen che si è offesa
Hai scritto 2 volte la stessa cosa!
Esiste il tasto "edit"!
Non è bello perchè decidi tu che non debba essere bello!
Comincia a dire: " E' bello" , poi allora, penserai: "E' bello"
tu non capisci!!!!!!!
non è bello essere insultati o sfottuti!!
perchè almeno non ti sforzi di capire??
tu non capisci!!!!!!!
...perchè è un cretino...
...chiediglielo a Miss Wixen che si è offesa
TU l'hai offesa?!
fuori dal club delle margherite SUBITO!!!!!!
scherzo!!
qst sera ti 6 riscattato...!!
mi dispiace pensarlo...
però...
è + chiaro del sole...
...è che io sono molto diretto e imprevedibile, quindi non spaventatevi se metto delle immagini oscene nel forum...
...è che io sono molto diretto e imprevedibile, quindi non spaventatevi se metto delle immagini oscene nel forum...
mammaaaaaaaaaaaaaaaa :pianto:
aiutoooooooooooooooooo :pianto:
c'è 1 cattivoneeeeeeeeeeee :pianto:
ma 6 matto?!
sn forte di nervi io!!!
(cm pensi ke possa drogarmi così tanto?!)
tu non capisci!!!!!!!
A me non fà ne caldo ne freddo essere insultato!
Ad arroganza rispondo con Arroganza al Cubo ed il gioco è fatto!
Dai,oh.
Mica non ti eri mai divertito tanto!
Mica, infondo, "crederete che io me la sia presa"!
Ed ora, come mai questi toni seriosi!
Fratello, la nostra comunità è aperta!
Un mazzo di carte è sempre suddivisibile!
Giocare a Rubamazzetto è un'esperienza che VOGLIAMO condividere con te, amico!
Ti aspetto!
mammaaaaaaaaaaaaaaaa :pianto:
aiutoooooooooooooooooo :pianto:
c'è 1 cattivoneeeeeeeeeeee :pianto:
ma 6 matto?!
sn forte di nervi io!!!
(cm pensi ke possa drogarmi così tanto?!)
...no, ma ho notato che alcuni si scandalizzano...
a me non va bene così...
non farlo con me!!
...no, ma ho notato che alcuni si scandalizzano...
io non lo farò, ora ke me l'hai detto!!!!!!!:laughing:
a me non va bene così...
non farlo con me!!
Certo, va bene!
Non l'ho mai fatto!
Di certo non inizio gratuitamente!
Qualora scrivessi qualche baggianata mi sentirei in dovere di riprenderti!
Comuqnue, stop!
Non è il topic adatto!
Siamo andati fin troppo OT!
io non lo farò, ora ke me l'hai detto!!!!!!!:laughing:
...quando ti capita l'occasione fallo sapere ai tuoi amici e amiche che voi mi state simpatici/che
...quando ti capita l'occasione fallo sapere ai tuoi amici e amiche che voi mi state simpatici/che
ok mark...
grazie!!
ora xò me ne devo andare...
ho i neuroni a pezzi...
troppa droga!!! :laughing:
Comuqnue, stop!
Non è il topic adatto!
...hai ragione, non è il topic adatto, ora me ne vado...
Certo, va bene!
Non l'ho mai fatto!
Di certo non inizio gratuitamente!
Qualora scrivessi qualche baggianata mi sentirei in dovere di riprenderti!
Comuqnue, stop!
Non è il topic adatto!
ok...
va bene allora!!!
vorrà dire ke non mi incazzerò, qnd succederà!!
cmq notte anke a te!!
Tornando sul Topic, ieri mi sono comprato quasi l'intera discografia dei Joy Division su vinile, Unknown Pleasures già lo avevo, mi sono preso: Closer, Still doppio LP,Substance, il singolo 12" di Transmission e di "Love will tear us apart", mi manca qualke live e le Peel Sessions per avere tutto, ma già così non è male...
Minchia, ramko!
Ma torni con cadenza annuale!
Non ti si vedeva da tempo immemore!
Ottimi, più che ottimi acquisti!
Marco, guarda com'eri acerbo!
Non capivi un cazzo di musica!
Ed ora guarda che bel ragazzoto pane e Si minore, che è uscito!
Ora dillo: Ascolto solo Radiohead!
Sei cresciuto, figliuolo
volevo inserirmi nella contesa dicendo che mark777 mi fa un po' pena
cioè intendo sia per la firma, sia per le cose che dice, sia per i suoi gusti musicali.
che sappia suonare lo dubito fortemente visto che per fare i rancid bastano una scimmia e una chitarra
detto questo, inoltre, lui è imprevedibile come il giro di do.
cioè niente
l'ho scritto perchè ci tenevo che il messaggio passasse, voglio dire, non penso che nessuno di voi l'avesse colta.
...non so se mi spaventi di più tu o 'l'innamorato' (...)
Anche se è musica facile l'importante è che mi faccia divertire!
non credo che il fine della musica sia far diveritire
pensavo fosse far riflettere
...a quanto ho capito tu la vedi come un'arte nel riflettere...ti consiglio di andare su questo sito e lasciare stare la musica per un pò http://www.yogalates.co.uk/
io ti consiglio di lasciare stare la musica per sempre
non è un gioco, è una necessità, se ti vuoi divertire, gioca alla play
27-08-2006, 19:28
io senza la musica nn so stare
liap1992
27-08-2006, 23:23
io senza la musica nn so stare
sapessi io!!!
27-08-2006, 23:24
è cm una droga
liap1992
27-08-2006, 23:26
+ di una droga!!!
27-08-2006, 23:27
in pratica mettere la musica è quello che faccio quandoa ccendo il pc
liap1992
27-08-2006, 23:28
anke io!
liap1992
28-08-2006, 00:32
w la musica!!!
voi non sapete neanche dove cazzo sta la musica
quelle che ascoltate voi è, usando un francesismo, merde
Narc, sai già come la penso...
Dr Marty
28-08-2006, 01:30
Albert_o
28-08-2006, 13:37
A me i Rhapsody non piaciono per niente..
Che consigliate dei Sonic Youth? Ho visto che hanno fatto molti album che mi prendo per avvicinarmi di più ?
(sperando che nel forum ci sia qualcuno che li ascolti)
Che consigliate dei Sonic Youth? Ho visto che hanno fatto molti album che mi prendo per avvicinarmi di più ?
Daydream Nation!
Il miglior disco degli anni '80!
TeenAge Riot,La canzone di una vita!
concordo
daydream nation è il loro capolavoro
poi da avere ci sono
Dirty, Sister, Evol e Goo
Dr Marty
28-08-2006, 16:25
28-08-2006, 16:58
chi sn?