PDA

Visualizza Versione Completa : rivogliamo Buffy!!!

XXFABIOXX13
01-03-2006, 15:01
ciao a tutti!
apro questo topic per tutti gli appassionati di Buffy, affichè incitiamo a ricreare una sezione dedicata a uno dei telefilm più belli del mondo! :dwarf: :dwarf: :dwarf:
possiamo far diventare possibile tutto ciò solo se ci facciamo sentire!
mi raccomando raga conto su di voi! :groupwave
p.s Buffy forever! :mf_cupid:

BOBY
01-03-2006, 15:11
prima c'era una sezione su buffy ma è stata tolta perkè ormai il telefilm è finito e poi nessuno + ci andava...io sn d'accordissima a farla riaprire, sn una grandissima fan anke di buffy, ma considera anke questo aspetto per gli ammistratori nn è ke sia tanto utile aprire qualcosa ke poi nn sarà molto frequentata

XXFABIOXX13
01-03-2006, 15:13
ho deciso di apire questo topic perchè ho visto che ci sono molte persone fan del telefilm altrimenti non l'avrei fatto!

cmq noi ci proviamo come va va! :houra:

Caleb Nichols
01-03-2006, 15:17
appoggio la tua battaglia :XD:

BOBY
01-03-2006, 15:28
ok considera anke me

Russell
01-03-2006, 15:45
sottoscrivo :D

chiarachi
01-03-2006, 18:41
sono costretta a auto quotarmi

per tutti quelli che richiedono sezioni per altri telefilm: secondo me è meglio che aprite un topic su quel telefilm (oppure ne usate uno già aperto) per commentare, e ovviamente se sarà molto seguito si penserà ad aprire una nuova sezione. anche perchè aprire una sezione dove postano in 2 secondo me è inutile

aprite un thread, parlatene, se ci sarà molto seguito prenderemo in considerazione la richiesta

=CoopSum Chic
01-03-2006, 19:02
a me piaceva buffy!!!!tantissimo!!! angel e spake erano i miei preferiti!!!!quoto x far AVVENIRE il grande ritorno di buffy!!se clikkate sulle foto si muovono!!!

Caleb Nichols
01-03-2006, 19:22
daiiiii ce ne vojono altri!!!

julia90
01-03-2006, 19:36
buffy un telefim cult...troppo bello sn cn voi...

chiarachi
01-03-2006, 19:52
aprite un thread, parlatene, se ci sarà molto seguito prenderemo in considerazione la richiesta

ok, evidentemente sono stata fraintesa. non intendevo aprite un thread e parlate della richiesta di aprire la sezione di buffy. aprite un thread su buffy e parlate di buffy, questo thread potrebbe avere 500 adesioni ma se poi nessuno parla di buffy, che senso ha?

=CoopSum Chic
01-03-2006, 20:02
ok, evidentemente sono stata fraintesa. non intendevo aprite un thread e parlate della richiesta di aprire la sezione di buffy. aprite un thread su buffy e parlate di buffy, questo thread potrebbe avere 500 adesioni ma se poi nessuno parla di buffy, che senso ha?
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: mi sa ke nn avevano afferrato il concetto!!!!vabbè altre foto animate di buffy:

Caleb Nichols
01-03-2006, 20:09
grande summer!!!

Caleb Nichols
01-03-2006, 20:11
beh ke ne pensate di come è finita l'ultima stagione di buffy???

Franciapesca
01-03-2006, 20:25
beh visto che la chiara ha ragione,comincio con esprimere un mio commento:
non ero molto appasionata di telefilm "fantastici"ma buffy è stata tutt'altra cosa.è stato il mix giusto di sentimento e paranormale,legato alla simpatia e al duro carattere della protagonista.un telefilm bellissimo,mi è piaciuto dalla prima puntata,è un telefilm che ti attrae e ti affascina,fatto benissimo,me ne ricordero' sempre.sarei felicissima di parlarne ora che la serie è finita perche potrei scoprire altri lati affascinanti di questo telefilm percio se volete riaprire la sezione buffy ne sarei felicissima.

PS:se ritenete che il mio post non sia adatto per questo topic,allora mi autoquotero nel topic giusto.

XXFABIOXX13
01-03-2006, 20:28
beh ke ne pensate di come è finita l'ultima stagione di buffy???

quoto pienamente! :houra:

è stata la stagione più bella e quando è finita non ci volevo credere mi sono addirittura uscite le lacrime dagli occhi! :crybaby:

p.s in particolare quando si sacrificano anya e spike!

il mio personaggio preferito è sempre e comunque Buffy per il suo coraggio e la sua determinazione.

qual'è il vostro personaggio preferito?

♥♪Mi|3y♥♪
01-03-2006, 20:30
sisi anke a me piaceva buffyyyyyy sn dakkordo con voi..anzi dakkordissimo! sono dei vostri ;)

Caleb Nichols
01-03-2006, 20:35
nooo va benissimo
franciapesca condivido tutto ciò ke hai detto

Franciapesca
01-03-2006, 21:07
nooo va benissimo
franciapesca condivido tutto ciò ke hai detto

mi fa piacere...cmq il mio personaggio preferito è spike

Caleb Nichols
01-03-2006, 21:12
beh a me nn so se si capisca dalla firma ma a me è il MITICO angel

=CoopSum Chic
02-03-2006, 15:51
il mio personaggio preferito era qll ke diventava lupo alla notte...il fidanzato della rossa......mm nn rikordo il nome,.,..... bè cmq lui!!!!xke era dolcissimo!"!!!qnd nn era un lupo mannaro!!!e naturalmente buffy è mitika!!

kurt
02-03-2006, 16:32
contate pure me è troppo bello buffy .....
ma soprattutto sara michelle gellar !!!!!!!!!
la mia preferita

Buffy
02-03-2006, 17:14
cmq mi sa ke tra un pò rincomincerà buffy... ho sentito questa voce in giro... speriamo dalla 1 serie... così anche chi nn lo conosce si potrà appassionare..

dolcecanto
06-03-2006, 16:35
anche io seguivo buffy...e adoravo spike!!!l'ultima stagione è stata stupenda e quanto vorrei rivederla!

Caleb Nichols
06-03-2006, 17:24
il mio personaggio preferito era qll ke diventava lupo alla notte...il fidanzato della rossa......mm nn rikordo il nome,.,..... bè cmq lui!!!!xke era dolcissimo!"!!!qnd nn era un lupo mannaro!!!e naturalmente buffy è mitika!!

si kiama Oz(ed era interpretato dal grande seth green)

cmq x me la stagione+ bella è l'ultima dove compare angel tra i protagonisti

soprattutto quando ridiventa angelus

Kyara
06-03-2006, 18:55
anke io vorrei ke ricominciasse buffy ho segguito tutte le serie sia xkè mi piaceva cm telefilm sia xkè ci stava spikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!è adorabile :miamm: :miamm:

sabrina
07-03-2006, 00:14
cmq mi sa ke tra un pò rincomincerà buffy... ho sentito questa voce in giro... speriamo dalla 1 serie... così anche chi nn lo conosce si potrà appassionare..

Se cosi fosse giuro ke mi metto a ballare e cantare tutto OMWF in una volta sola (anke se gia lo faccio spesso:laughing: ) anke se ho gia quasi tutti i dvd

BUFFY è stato il telefilm ke mi ha fatto nascere una passione dentro ke nn immaginavo quando è finito ho pianto,credo ke nn esista ne mai esistera un telefilm cosi ben fatto x il mix di umorismo,morale e tutto quanto il resto

La fine sinceramente mi è piaciuta xkè ha in parte ha dato quella "normalità"ke buffy ha sempre desiderato e in parte ha lasciato spazio x kissa quali spint off magariiiiiiiiiii:houra:

raga questa è una storia ke ho trovato navigando a me è piacita molto parla di un'ipotetica cntinua dopo la fine di buffy ve la consiglio
http://www.megaupload.com/?d=THDVWPX6

Mary05
07-03-2006, 14:53
ancke io adoro buffy...ho visto tutte le serie e mi è piaciuta molto anke la quinta con la prima apparizzione di down....invece nn sopporto angel:huh:
x me buffy sta meglio cn spike e odio profondamente kennedy...ve la ricordate??la ragazza di willow nella settima serie

sabrina
07-03-2006, 15:57
a me piace angel come personaggio ma la serie no

Caleb Nichols
08-03-2006, 15:10
odiare angel ........... e come si può?????

cmq la settima serie a me personalmente nn è ke sia piaciuta + di tanto.......