Visualizza la versione completa : Chi di voi quando ha visto O.C......?
Chi di voi quando ha visto O.C. ha scoperto i valori della california?
scusa...ma non mi sembra il topic giusto....
Satana666
16-01-2005, 20:27
sposto in the O.c
ok...adesso si può parlare di questo..
si, in effetti prima di o.c. non sapevo bene come fosse l'ambiente della california..
dopo aver visto il telefilm la california mi sembra un paradiso...però so che quasi tutto quello che si vede (paesaggi, case, feste, personaggi, macchine...) è praticamente finzione..(se hai visto lo speciale di o.c. e la puntata di Lucignolo mi dai ragione...)
certo, la california è il sogno di ognuno...credo...anche se non bisogna aspettarsi di trovare macchine da centinaia di migliaia di dollari, gente perfetta e case stupende...sarebbe bello...ma so che non è così purtroppo
questo non toglie che sia lo stesso un paradiso!
w la california!! :clap: :birra:
anke se se nn ci fossero case stupende e macchine costosissime c andrei solo x il sole ed il caldo...amo questi ultimi due...
:roll:
markmaior
17-01-2005, 09:34
Beh, che dire! La California è sicuramente un paradiso terrestre. Forse la TV accentua quei particolari (come il sole, il denaro, ....le ragazze :roll: ) ma, in fondo la TV, in un certo modo, ti permette anche di sognare ad occhi aperti su come e dove vorresti vivere, purchè non si esageri!
Michelle
19-01-2005, 16:38
Beh ho sempre saputo ke la california è fantastika...anke xkè ho una zia ke vive li..ed è fantastiko...naturalmente orange county è un luogo fantastiko...come la max li...tutto lì è diverso..é un mondo a parte!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll:
kandrakar
19-01-2005, 18:44
Beh ho sempre saputo ke la california è fantastika...anke xkè ho una zia ke vive li..
:fiu: Io ho - una zia - una zia che sta ad OC - e che quando va a ballare... :fiu:
Ok, scusate :D
No, comunque a parte OC, sono tanti i telefilm che esaltano questa caratteristica della California. Mi piacerebbe sapere se davvero i ragazzi il pomeriggio lo passano in spiaggia. Penso che sarebbe esaltante, all'inizio.
the oc mi ha fatto capire la bellezza della california, facendo diventare questo stato un sogno...
avevo già apprezzato le spiagge e le belle ragazze, ma anche gli aspetti negativi (criminalità, ecc.) con beverly hills 90210, ma oc l'ha fatta diventare veramente un sogno... secondo me poi non è tanto una finzione il telefilm, si è visto anche nello speciale di lucignolo che ci sono le ville sulla spiaggia e un ambiente fantastico... però ci vuole money, e tanta, per vivere là. :)
TELEFILMFAN
24-01-2005, 17:46
the oc mi ha fatto capire la bellezza della california, facendo diventare questo stato un sogno...
avevo già apprezzato le spiagge e le belle ragazze, ma anche gli aspetti negativi (criminalità, ecc.) con beverly hills 90210, ma oc l'ha fatta diventare veramente un sogno... secondo me poi non è tanto una finzione il telefilm, si è visto anche nello speciale di lucignolo che ci sono le ville sulla spiaggia e un ambiente fantastico... però ci vuole money, e tanta, per vivere là. :)
;) daccordissimo
oiluig86
24-01-2005, 20:38
sulla vita di orange county non ho dubbi, certo non è così meravigliosa come quella di The O.C. però credo proprio che sia uno spasso. Non tutta la California però è così... ogni Stato ha posti migliori e posti peggiori.
sì, li ad Orange County è tutto stupendo: c'è il mare spplendente, delle ville bellissime e non piove mai! UN vero e propio paradiso! :roll:
california_girl
25-01-2005, 12:24
hai ragione evemery Orange County è un vero e proprio paradiso!!!! chi nn vorrebbe viverci?!? :wub:
Certo la California è bellissima..
ma secondo quello che vediamo nei telefilm e nei film sono
tutti belli, con dei corpi statuari..
In America c'è un altissimo tasso di obesità..
FoRZaMuRTa
25-02-2005, 12:12
Penso ke un po' chiunque vorrebbe vivere in un posto del genere.
Non bisogna dimenticare che cmq nn è tutto bello e luccicante visto ke anke la California ha i suoi bravi problemi.
Però diciamo ke non mi dispiacerebbe andarci :clap:
oiluig86
25-02-2005, 20:08
Già.... almeno lì fa caldo tutto l'anno.... risparmierei sui giubbotti e maglioni...e soprattutto là non nevica....anche se ogni tanto arrivano le tempeste...Anzi lo sapete che gli scienzati hanno previsto che la California prima o poi verrà colpita da un terremto tremendo???? Però non riescono a dire quando....
Già.... almeno lì fa caldo tutto l'anno.... risparmierei sui giubbotti e maglioni...e soprattutto là non nevica....anche se ogni tanto arrivano le tempeste...Anzi lo sapete che gli scienzati hanno previsto che la California prima o poi verrà colpita da un terremto tremendo???? Però non riescono a dire quando....
La California è una zona molto soggetta ai terremoti.. ce ne sono diversi all'anno.. sono abituati..
chi non vorrebbe andare in california certo non è tutto rose fiori come in oc però sicuiramente non si può paragonare all'italia anche se come mare preferisco quello nostro!! (Sicily)
chi non vorrebbe andare in california certo non è tutto rose fiori come in oc però sicuiramente non si può paragonare all'italia anche se come mare preferisco quello nostro!! (Sicily)
Ma no dai.. il mare è meglio quello della California.. :dance:
oiluig86
27-02-2005, 13:31
Soprattutto per uno come me che vorrebbe provare il surf ma che non può farlo data la "notevole" altezza che le onde del mar Adriatico raggiungono.....
Ovvio che con il telefilm venga accentuata la bellezza del luogo, ma a mio parere la California è uno dei posti + belli al mondo. Soprattutto perchè fa caldo tutto l'anno (o quasi!)! :lol:
Ahhhhh la California....
un vero paradiso....chi nn vorrebbe viverci?
naturalmente come avete detto voi molte cose ke ci sn nel telefilm
sn un pò pompate ma penso ke sia davvero un bel posto :woot:
qnd si avrà la money magari si va là a fare un viaggetto :lol:
baciotti
Giuls
Ma no dai.. il mare è meglio quello della California.. :dance:
stai scherzando, vero?il mare più bello ce l'abbiamo noi in Sardegna!!
diamond rock
21-08-2005, 20:45
Soprattutto per uno come me che vorrebbe provare il surf ma che non può farlo data la "notevole" altezza che le onde del mar Adriatico raggiungono.....
non bisogna x forza andare in california x surfare!è 1 stereotipo!quando si pensa alla california si pensa al surfista, alle spiagge e alle belle ragazze...(già succedeva prima, ora ancora di + grazie a o.c.!) se vuoi realmente iniziare, ti consiglio anke solo la versilia,la liguria, o il must.... la sardegna...io ho imparato lì! fidati, ce ne sono di onde , e belle alte quando soffia il maestrale -nella costa ovest- !anke 3 metri!....
x cambiar discorso....
non vorrei dire ma...tutta sta vera bellezza nella california io nn ce lo vedo.
cioè si, telefilm ecc, ce la fanno apparire così, paradisiaca, tranquilla...ma in realtà è 1 mondo a parte cm diceva qualkuno prima, è 1 mondo di plastica,fatto di barbie e ken,molto superficiale.. la california e la florida sono i paesi ke meno rappresentano l'america.
Forse ne oc esagerano un pò,forse non sarà proprio tutto rose e fiore,ma credo che sia un bel posto,un giorno vorrei andarci.....eh,magari!!
Bè la california è troppo una figata come clima come tutto :lol: !!!! Il top poi sarebbe una di quelle villette affac sulla spiagg =))
Pekkato x i costi di viagg ecc....!!!!!!!! Una ks ke mi ispira troppo, vedendo o.c, è il modo di fare colaz....ciambelle e crema di formaggio ahahah :essen:
Forse ne oc esagerano un pò,forse non sarà proprio tutto rose e fiore,ma credo che sia un bel posto,un giorno vorrei andarci.....eh,magari!!
proprio no los angeles tutta nn è rosa e fiore ma è certo un posto da vedere.
io personalmente grazie ad O.C. mi sn innamorata di tutta la california e dell'america in generale
capitan avena
29-08-2005, 22:39
penso che la california sia un posto splendido...ci andrei a vivere anche se non credo che sia proprio come la dipingono...
Dr Marty
30-08-2005, 07:49
penso con qualke terremoto ed uragano ogni tanto!
normanno
30-08-2005, 12:59
Io credo che se andassi in california e soprattutto a o.c. rimarrei in qualche modo deluso perchè so che nn troverei quello che vedo nella serie...infatti è quasi tutto finzione (purtroppo)...però indubbiamente la california ha un fascino pauroso, anche senza la casa dei choen...
catalina
14-10-2005, 19:28
California sinonimo di caldo, surf, divertimento ecc. ...Ma anche terremoti, uragani, squali ecc. ....Non importa io mi ci trasferirei volentieri e voi?
Vedendo O.c ho cominciato a sognare di andare in California! Sogno che realizzerò la prossima estate!
La california è il TOP....oceano..surf...skate....il clima è perfetto.....quanto darei x avere una di quelle villette affacciate sulla spiaggia....un sogno!!!!!
La california è il TOP....oceano..surf...skate....il clima è perfetto.....quanto darei x avere una di quelle villette affacciate sulla spiaggia....un sogno!!!!!
california dreaming...è tra i posti + belli di tutta l'America
io già lo sapevo che la california è magnifica
Manna Atwood
28-12-2005, 11:21
Io sì, da quando guardo The OC, mi sono innamorato della California.
Vorrei proprio visitarla, e perché no, magari andarci a vivere
quoto ank'io!!!!!
California sinonimo di caldo, surf, divertimento ecc. ...Ma anche terremoti, uragani, squali ecc. ....Non importa io mi ci trasferirei volentieri e voi?
Beh dai, ho sentito poco parlare di squali associati alla California...più all'Australia, semmai...
E poi quoto sui terremoti, ma penso che gli uragani siano + da posti come Miami (l'altra costa degli U.S.A. insomma :XD:)
Non sarà il posto perfetto, ma se qualcuno mi desse la possibilità ci andrei di volata :lol:
Mattia88
28-12-2005, 12:33
Chi di voi quando ha visto O.C. ha scoperto i valori della california?
beh sinceramente sapevo già kome fosse bella ecc... xò dopo aver visto il tf mi è sempre venuto + voja di andarci... almeno x un viaggetto
carlotta92
28-12-2005, 12:35
sarebbe un sogno poter andare in california ma credo che per andarci a vivere be è una meta irraggiungibile :crybaby: :crybaby: :pianto:
Se vinco al superenalotto la prima cosa che faccio sarà quella di andare a vedere la California e magari.... prendermi una villozza come quella dei cohen... per adesso resto con i piedi per terra....
come avete detto tt, è appunto un sogno poter andare a vivere in California nelle case affacciate sul mare, ecc...se andrò mai in California m capiterà sl di guardare da lontano tt qst meraviglie.....!
Samy '94
06-01-2006, 19:09
penso che è un paradiso,visto che c'è sempre il sole.:ok: :ok:
io nn ho idea di cosa farei x andare a vivere la... the o.c. mi ha fatto venire una voglia immensa di trasferirmi... la cosa brutta è che ci vogliono tantissimi soldi...:tristedep http://www.theocseries.com/forums/images/smilies/tristedepart.gif
:tristedep
l'unico problema, sono sti soldi , mio dio, io giuro che un mese ci vado in vacanza, poi magari mi innamoro tanto che ci resto, non mi frega delle piogge, (o.t.:ora sta piovendo come un dannato là, ma visto che piove solo a gennaio)della criminalità e di tutto il resto, al massimo faccio una colletta come per quello là che voleva comprare una ferari facendo l'elemosina :laughing:
l'unico problema, sono sti soldi , mio dio, io giuro che un mese ci vado in vacanza, poi magari mi innamoro tanto che ci resto, non mi frega delle piogge, (o.t.:ora sta piovendo come un dannato là, ma visto che piove solo a gennaio)della criminalità e di tutto il resto, al massimo faccio una colletta come per quello là che voleva comprare una ferari facendo l'elemosina :laughing:
ahahahahahahaha:laughing: :laughing: :laughing:
io ti do ragione ma anke se il tuo sogno, come il mio è quello di andare a vivere in CA vivrai una california da Adulto e nn più da adolescente, così da poter almeno in piccola misura quello ke fanno i nostri eroi nel telefilm quinndi per noi adolescenti italiani il CALIFORNIA DREAMING si può vivere solo con occhi da adulto,a meno ke tu non fuggi di casa e prendi il primo volo per los angeles.........
Io invece credo questa cosa... Se voi adesso viveste in California, stareste scrivendo in un forum americano e con lo stesso fervore che ho letto in questo thread, di voler visitare e vivere in altri luoghi, magari, perché no, qui in Italia, terra che tutto il mondo ci invidia, sin dagli albori del tempo. Questo desiderio di evasione è insito nell'animo umano, non è che una parte del nostro continuo desiderio di conoscere, sperimentare, vedere… E’ una cosa che non possiamo cambiare.
The O.C. è solo la "sceneggiatura" dei nostri sogni.
Scusate se sono sceso nel “filosofico”…
P.S.: D'altra parte la mia citazione vi dice tutto su come la penso!
ciao raghi
io sono stata 2 volte in california, a los angeles. ragà sarò scontata, ripetitiva ... come volete voi, però quei posti sono bellissimiiiii!
e non per il mare (perkè l'oceano essendo immenso è anke MOLTO sporco perkè porta alghe e solleva la sabbia), e neanke x il sole (io sono stata in agosto e la sera dovevo mettere il golfino mentre a BAri no) e neanke per i belloni (in quanto la normalità dei ragazzi americani ha una bellezza di molto inferiore alla nostra: noi italiani- mediterranei siamo i + belli del globo).
quei posti sono belli perkè sono immensi, la gente è cordiale e allegra,la cultura è molto + aperta, diversa dalla nostra, gli adulti skerzano come bambini, ci sono le cose + spettacolari del mondo (gli universal studios di hollywood sono un esempio ...indescrivibili).
bisogna andarci è inutile.
ma ragazzi non dimentichiamo che gli americani le nostre lasagne, crespelle, tortellini se li sognano (io sono stata malissimo di stomacoooo), la nostra venezia ce la imitano (io ho visto venice beach e pensando a venezia nostra mi veniva da ridere), x non parlare di roma che lascia tutti a bocca aperta.
ma non solo quello...
il fatto di essere troppo "aperti e disinibiti" potrebbe essere un pregio, il sognoo x tutti i ragazzi, ma personalmente adoro i miei valori del sud e mi limito a sognare e a farci qualke capatina.
resto qui a mangiarmi la mia pasta al forno ahahah byez
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it