PDA

Visualizza Versione Completa : ..sbaglio o....

robbina
04-03-2006, 16:20
ciao a tutti ragazzi...sbaglio o..kiki in qst ultime puntate è un po rinkoglionita...?? x via di quel ..pezz.. di mer..bip di carter??:bhu: mah...voi ke ne pensate?? :blink
fate i vostri commenti..

BOBY
04-03-2006, 16:27
nessuno è perfetto...dopo la storia di seth ke era fuggito i rapporti tra sandy e kirsten si erano inclinati poi la storia di rebecca ha messo la ciliegina sulla torta
credo ke questo nn faccia altro ke solidificare il loro rapporto...se in una storia d'amore se nn ci fossero delle prove ke dimostrino il sentimento perpetuo credo ke nn si potrà mai dire ke sarà un grande amore
sandy e kirsten continuano a essere la mia coppia + esemplare ke mi piacerebbe vivere anke e alla fine tutto questo trambusto nn farà altro ke bene

gohan77
04-03-2006, 16:30
kirsten secondo me è innamorata di carter ma nello stesso tempo vuole tenere unita la famiglia quindi finge l''indifferenza

capitan avena
04-03-2006, 16:35
dopo che ryan è andato via e seth ha abbandonato la famiglia kiki è crollata...ha perso 2 figli in poco tempo..
quando sn tornati si è ritrovata nei casini x caleb e julie è diventato il suo capo...
è arrivata rebecca e sandy prima nn l'ha avvertita e poi lui stava sempre cn lei....
insomma...di motivi x crollare ne ha avuti parecchi...l'amore cn sandy c'è ma..devono tenere duro..

robbina
04-03-2006, 16:42
si infatti sn d'accordo cn voi....anzi è meglio da una parte ke tra la coppia sandy/kiki ci sia un po di tensioni..se no sarebbe un po' monotomo!!!
e poi losanno tutti ke sn xfetti insieme e ke si aggiustera' tutto..:linguacci :houra:

*Rox89*
04-03-2006, 16:47
concordo cn te roby(punkers)!!!!
sandy e kiki stanno bn insieme
e poi senza un po' d movimenti sarebbero troppo noiosi........
sn davvero carini!!!
roby.........tvttttt....b
ciao a ttt!!:flowers: :houra:

robbina
04-03-2006, 16:50
ankio concordo cn te rossella! sn SUPER FANTASTICIIIIIII sn la coppia + bella!!!!
speriamo ke tt vada cmq al meglio lo stesso....tvtttttttttttttttttttttttttbbb roxy!!!! :mf_cupid: :houra:

Russell
04-03-2006, 17:18
kirsten secondo me è innamorata di carter ma nello stesso tempo vuole tenere unita la famiglia quindi finge l''indifferenza

aspetta kiki non è innamorata di carter :mha:

robbina
04-03-2006, 17:23
si ma ha un attrazione verso carter....io lo spero di no..ma cmq..so ke la coppia sandy kirsten nn rompera' mai!!!xke sn xfetti insieme e poi qualke difficolta' ci puo' essere x far diventare il rapporto sempre + duro!...:boxeur:

Russell
04-03-2006, 17:30
si attrazione si, ma sicuramente non è innamorata ;D

marissa89
04-03-2006, 17:53
secondo me kirsten è solo infatuata di carter

Vanigliata
04-03-2006, 17:54
no,no...non è innamorata...però credo proprio che succederà qualcosa tra i due...e poi anche Sandy l'ha tradita...ha baciato Rebecca...

robbina
04-03-2006, 18:08
SPOILER

Edit di Carmine/Seth: non volevi spoilerare,ma lo hai fatto lo stesso....stai+attenta la prossima volta!

jessy90
04-03-2006, 21:12
no, anke secondo me nn è assolutamente innamorata di carter, è solo attratta cm dite voi...poi anke se succede qlcs(e sl un bacio e nient'altro s'intende!) servirà sl a farle capire ke nn è niente in confronto del mitico sandy!stessa cosa ke è successa a lui dopo aver baciato rebecca...

=CoopSum Chic
05-03-2006, 01:05
kiki nn mi piace come si sta comportando con sandy.......però anke io spero nella coppia!!!!!!!!!!!sikuramente andrà tt bene!!!!;) :ok: :ok:

=CoopSum Chic
05-03-2006, 01:09
ekkoli

robbina
05-03-2006, 11:54
:yupphy:
kiki nn mi piace come si sta comportando con sandy.......però anke io spero nella coppia!!!!!!!!!!!sikuramente andrà tt bene!!!!;) :ok: :ok:
ankio concordo !!!!!:linguacci :yupphy: ;) :ok: :lol: :love:

gohan77
06-03-2006, 20:07
scusate mi correggo nn è innamorata ma xò tra i due succederà qualcosa

Zhorg
06-03-2006, 21:28
SPOILER

Edit di Carmine/Seth: lo spoiler è ammesso solo nella sezione SPOILER.