PDA

Visualizza la versione completa : Amici di Maria De Filippi

Noelia
18-02-2005, 20:25
Ke ne pensate d questo reality show??? Io l'ho visto ieri e nn era male... Cioè nn è ke ne sono matta ma niente mele... Cmq è bello, i ragazzi cantano, ballano, e recitano bene... E poi ce ne sn dei raga carini... Ma sn certa ke le altre edizioni erano molto megliori di questa qua!!!!
So ke (x ki interessa) ieri è stata una bella sfida tra Valeria (cantante) e Marco (attore) e ha vinto Marco cn il 53% dei voti...
Sn in sfida: Maddalena (scelta propria), Antonello(scelta propria) e Pietro (scelto dal pubblico)...

*Dj Gibba*
18-02-2005, 20:29
questo topic si chiama "amici di maria de filippi"
dovevi aggiungere "nessuno"

ma quanto sono forte......... :lol:

Smoking Bianco
18-02-2005, 20:31
Antonello l'ha scelto Klajdi...
Mitico Klajdi... :clap:

"Se hai la voce per parlare con me, hai la voce anche per cantare nella sfida"

Mittico... :color:

Narc
18-02-2005, 20:33
ALDO BUSI
ALDO BUSI

Noelia
18-02-2005, 20:33
Si hai ragione!!! E' stato troppo un mito!!!! :clap: W KLAJDI!!!
Summer-4ever 6 trooooooooopo simpatico :dry: :lol:

*Dj Gibba*
18-02-2005, 20:36
Summer-4ever 6 trooooooooopo simpatico

leggero sarcasmo eh????

cmq sono troppo forte........ :lol:

Noelia
18-02-2005, 20:38
A me piaceva un sacco il secondo Amici... Quello ke ha vinto Giulia Ottonello... E' troppo brava quella ragazza lì... Mia mamma x sentirla cantare ha comprato x sino il CD di Amici...

*Dj Gibba*
18-02-2005, 20:44
la migliore era la 1^ con leonardo fumarola :lol:

Narc
18-02-2005, 20:49
cazzo è vero
il tipo che faceva i salti
dov'è finito?
è tornato al circo?

*Dj Gibba*
18-02-2005, 20:51
era il migliore...... :clap: :color: :lol:

Noelia
18-02-2005, 20:53
Leonardo sarebbe Klajdi... Ma mooooolto + bello... Cmq è a Buona Domenica!!! Era in una crisi e ha dovuto scegliere quello che capitava.... :help:

*Dj Gibba*
18-02-2005, 21:01
voglio fare anche io i salti come lui...... :dry:

Noelia
18-02-2005, 21:23
Ank'io vorrei cantare cm Giulia ma purtroppo nn si puo!!! :lol:

Lux
20-02-2005, 14:33
cazzo è vero
dov'è finito?
è tornato al circo?
e dove poteva sta?!?........................ ................da costanzo :dry: vanno a finì tutti là, onestamente se avessi un sogno(cantare ballare, recitare) ad amici ciandrei manco morto, con la prospettiva di passare il mio futuro a fare l'ebete a buona domenica........ cmq per il resto amici è carino, certo se la de filippi evitasse di skiaffare nel programma le storie strappalacrime dei ragazzi, con quelle lettere pallose, ke poi è possibile ke nn ci sia uno ke abbia avuto un passato normale??? no tutti cianno storie tragike alle spalle.....vabbè!

Narc
20-02-2005, 15:17
no, ma la cosa ridicola
è
perchè IO
DEVO SAPERE BALLARE SE VOGLIO CANTARE?
PERCHE' DEVO SAPER RECITARE?
So fare una cosa, ma la so fare bene, non tutte male...
vabbe
tanto io so cantare e ai tizi di amici ci disegno i pupazzetti sulla faccia

hermione
21-02-2005, 18:23
e dove poteva sta?!?........................ ................da costanzo vanno a finì tutti là, onestamente se avessi un sogno(cantare ballare, recitare) ad amici ciandrei manco morto, con la prospettiva di passare il mio futuro a fare l'ebete a buona domenica........ cmq per il resto amici è carino, certo se la de filippi evitasse di skiaffare nel programma le storie strappalacrime dei ragazzi, con quelle lettere pallose, ke poi è possibile ke nn ci sia uno ke abbia avuto un passato normale??? no tutti cianno storie tragike alle spalle.....vabbè

..sono perfettamente d'accordo..

Lux
21-02-2005, 19:11
e dove poteva sta?!?........................ ................da costanzo vanno a finì tutti là, onestamente se avessi un sogno(cantare ballare, recitare) ad amici ciandrei manco morto, con la prospettiva di passare il mio futuro a fare l'ebete a buona domenica........ cmq per il resto amici è carino, certo se la de filippi evitasse di skiaffare nel programma le storie strappalacrime dei ragazzi, con quelle lettere pallose, ke poi è possibile ke nn ci sia uno ke abbia avuto un passato normale??? no tutti cianno storie tragike alle spalle.....vabbè

..sono perfettamente d'accordo..
:drink:

hermione
23-02-2005, 16:18
:win: :yeah:

giuglia87
23-02-2005, 19:48
si anchi concordo pienamente!!! :drink:
anche perchè l'idea del programma secondo me è anche buona solo che poi degenera in una sorta di "c'è posta per te" o "carramba"....penosissimo!!
a me interessa sentire una bella voce nn sapere cosa succede nella famiglia del cantante!! :lol:

EveMery
23-02-2005, 21:50
Io n riesco a capire xkè TUTTI i ragazzi di Amici (ed evidenzio ancora la parola tutti), nn vanno d'accordo cn Klajdi. Io nn so che fa di male....anzi cerca di comportarsi bene cn gli altri ed è molto molto bravo. Mi sn incazzata nera quando ha perso Valeria. Lei era molto più brava di Marco. Il + bello della scuola per me è Piero, anche se fa il cretino con quel povero Klajdi. :kiss: :kiss:
Lo sapete che una mia amica conosce Maddalena!!
Domani sera si terrà la sifda.....sn emozionata! :lol:
W KLAJDI! W KLAJDI! W KLAJIDI, ANTONINO, PIERO E ROMINA!!! W KLAJDI! W KLAJDI! :lol: :lol: :lol: :clap: :ciao: :drink: :clap: :baila:

Smoking Bianco
24-02-2005, 21:15
Forza Klajdi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

<<Antonello... Sei hai voce per parlare con me... Hai voce anche per fare sfida...>>

Dr Mark
24-02-2005, 21:30
KLAJDI è un emerito deficente :dry: :dry: :dry: :dry:

è un demente senza speranza :firedev:

perkè nn si suicida :dry: bà i misteri della vita :lol:

scusate lo sfogo ma dovevo dirlo :ciao:

:cow: :cow:

Smoking Bianco
24-02-2005, 21:44
E' il numero 1 invece...

Ce l'hanno tutti con lui...

<<Ho chiesto ad autori, ho chiesto a Maria, ho chiesto a compagni... Klajdi può portare bandana.... Va bene signora? Chiuso argomento bandana...>>

giuglia87
25-02-2005, 18:14
secondo me klaijdi nn è un mostro di simpatia, lo ammetto, però è molto + intelligente di tanti altri che sono lì dentro!!
sono tutti mediocri e incapaci, e se c'è una cosa di cui sono stufa è di vedere in continuazione in tv qsta gente inutile, poi secondo me col suo modo di fare a scosso un po' il buonismo lacerante che caratterizza il programma.
per esmpio ieri nella sfida ha dimostrato di saper cantare anche meglio di ceti cantanti tipo pietro che sarà carino quanto vi pare però sicuramente non è un grande artista......
BASTA CON QUESTA GENTE INUTILE!! :help:
vi starete chiedendo perchè io veda ancora questi programmi... beh essendo comunque un programma che dovrebbe sfornare grandi e nuovi talenti io continuo a sperare!!

Smoking Bianco
25-02-2005, 18:37
Io invece lo guardo perchè mi fa ridere... :lol:

giuglia87
25-02-2005, 18:40
anche a me fa ridere solo che certe volte arrivo all'esasperazione :muro:
:lol:

Dr Mark
25-02-2005, 18:48
a me Klajdi mi fà sklerare :dry: :dry: :firedev:

mentre BUSI è un mito cn quel cappelino rosa cn i fiorellini mi ha fatto letteralmente spisciare! :lol: :lol:
poi quando canta è un usignolo :clap: :clap:

Martulla
25-02-2005, 19:52
a me Klajdi mi fà sklerare

ODDIO IO LO ODIO!!!!!!!!!!!!!! :firedev:
Ma avete visto che stupendo francesco???
è cosi dolcissimoooooooooooo :kiss: :kiss: :angel: :angel:

Speed
26-02-2005, 09:50
BASTA CON QUESTA GENTE INUTILE!! :help:
vi starete chiedendo perchè io veda ancora questi programmi... beh essendo comunque un programma che dovrebbe sfornare grandi e nuovi talenti io continuo a sperare!!

i talenti.............. bella parola ma in quella scuola è molto difficile che emeregano in quanto a votare è il pubblico da casa che di certo con ha capacità tecniche per dire chi è piu bravo...............
infatti nn ha mai vinto il piu bravo ma quello che piace di piu.

Poi nn mi va che le sfide siano vinte da chi ha avuto l'infanzia piu difficile come per esempio l'ultima sfida di klajdi.........

EveMery
26-02-2005, 21:23
Sono d'accordo con te giuglia 87, Klajdi è un bravissimo ballerino!!

Antonino: per me è un bravissimo cantante anke se, purtroppo, non sa ballare e se la cavicchia a recitare.
Debora: Oh!Mio Dio! E' una brava attrice, ma è proprio una vera fontana! Inizia a piangere e nn la finisce più!!
Francesco: Lo ritengo inutile. Non sa ballare, non sa cantare e non sa neanche recitare. Lo votano tutti solo perchè è carino (per me è un cesso)
Klajdi: Poverino! Ce l'hanno tutti cn lui! E' bravissimo, ma nn so perchè risulta antipatico. Sa anche recitare molto bene!
Maddalena: Uhm...ha una bella voce, ma non mi piace affatto. C'è qualcosa in lei che non mi convince, e poi la trovo strana.
Marco: Un altro che non sa fare nulla. Doveva vincere Valeria nella sifda della settimana scorsa! Come Francesco , sta nella scuola perchè è carino (per me è identico a Mastro Lindo)
Marta: Quante ne esistono di ochette, purtroppo! Marta fa parte di quella categoria lì! Poi le fanno fare sempre coreografie molto facili, e, sta nella scuola solo xkè dicono che sia bellissima.
Piero: è carinissimo! Mi da fastidio molto quando prende in giro Klajdi, ha una bella voce, anche se nn si capisce niente quando parla normalmente!
Pietro: il classico cafone. Se la cava abbastanza bene a cantare, ma nn mi convince affatto, anzi a volte lo trovo un pò antipatico. Mia sorella dice che è bello, ma a me nn piace affatto!
Romina: molto brava con la danza classica,ma , si comporta da pesce lessa. Non la seguo molto, anke perchè è una che nn fa molti casini.
Tili: bravissimissimo! Anche un ragazzo abbastanza carino! Non parla quasi mai, ma è un mostro con la danza!

Dr Mark
26-02-2005, 22:54
Sa anche recitare molto bene!

e proprio questo il punto klajdi è un falso e cerca solo di guadagnarsi la pietà del pubblico!!!

<< io vengo da albania sono povero ho un sogno vincere amici, pubblico aiutatemi a >>

pietoso!! :muro: :muro:

Martulla
26-02-2005, 22:57
Francesco: Lo ritengo inutile. Non sa ballare, non sa cantare e non sa neanche recitare. Lo votano tutti solo perchè è carino (per me è un cesso)

tèèèèèèèèèè ma state a scherza!!!!!!!!!! :flowers: spero......

Speed
27-02-2005, 13:26
Sa anche recitare molto bene!

e proprio questo il punto klajdi è un falso e cerca solo di guadagnarsi la pietà del pubblico!!!

<< io vengo da albania sono povero ho un sogno vincere amici, pubblico aiutatemi a >>

pietoso!! :muro: :muro:

quanto ti do ragione.................. :clap:

CristalBlu87
27-03-2005, 15:26
Adoro questa trasmissione!!!!!!!!
Ora però che è uscito TILI nn lo guardo più con lo stesso interesse di una volta....
a questo punto spero vinca Francesco!!!!Ele^^

Narc
27-03-2005, 15:54
NO RAGAZZI!
non si può
dai
eliminarne uno solo?
perchè?
QUANDO PUOI ELIMINARLI TUTTI: FISICAMENTE

Martulla
28-03-2005, 21:17
Ragà ma avete visto Francesco???
dai è bravissimo a ballare........quando balla ci mette proprio l'anima......tu lo vedi sorride!!!!! ma qunato è dolce!!!!!!!!! ihihi :****

DavideCohen
28-03-2005, 21:19
sinceramente la seguo poco come trasmissione ^^'''

Narc
28-03-2005, 21:26
per me
la peggior trasmissione di sempre

EveMery
28-03-2005, 22:01
bhè....dovrebbe essere una cosa seria xkè è una scuola, ma nn lo è! Si sa che in realtà, quei ragazzi servono tutti per fare intrattenimento a buona domenica!

Narc
28-03-2005, 22:03
AHAHAHAH
una scuola?
poi perchè Devono saper fare tutto?
è angosciante come sia insensato tutto ciò
l'arte è dentro non può essere insegnata
tu insegni il mezzo, ma se non c'è altro dentro è inutile...
e lì certo dentro non c'è nulla

EveMery
28-03-2005, 22:08
Bhè....in effetti hai ragione....nessuno tra i ragazzi rimasti è un artista...ce ne era uno: Massimiliano, ha perso la sifda contro uno di quei deficienti.....la cosa ke mi da fastidio è che alla fine poi vince chi è più simpatico alle persone non chi è più bravo..!!! :-(

Narc
28-03-2005, 22:18
no no
senti
già se è lì non è un artista
l'artista soffre
non sta in tv

Trinità
29-03-2005, 07:18
io sono d'accordo con EveMery ma non sempre una persona vince xkè è simpatica alla gente ma anke xkè è bravo/a non so se ti ricordi l'anno scorso se non sbaglio vinse Leon e quello non era mica uno scherzo era bravo e simpatico e si è meritato di vincere.Narc scusa xkè un artista soffre e non sta in tv

Narc
29-03-2005, 11:05
perchè è così
tu hai mai visto un artista che impara ad esserlo in tv? quelli non hanno la sensibilità
si vede

Trinità
29-03-2005, 14:01
Ciao Narc si è vero certi artisti ke imparano ad esserlo in tv non hanno sensibilità cmq la gente lo apprezza xkè è un artista non x la sua sensibilità si la sua sensibilità viane calcolata a volte ma poca x es. un cantante canta bene ma non ha sensibilità piace solo xkè canta bene.Non so se mi sono spiegato.

Narc
29-03-2005, 14:35
sì ok
ma non è un artista
e poi li piacciono perchè sono belli, simpatici, e hanno storie drammatiche alle spalle

Speed
29-03-2005, 14:50
sì ok
ma non è un artista
e poi li piacciono perchè sono belli, simpatici, e hanno storie drammatiche alle spalle

daccordissimo....

es. sfida 1 sfida di klajdi

Trinità
01-04-2005, 12:17
ragazzi avete visto ieri sera klajdi come si muoveva alla Michael Jackson ma non sarà mai come il grande Michael

Speed
01-04-2005, 20:51
si lo fa spesso comunque spero che sia il prossimo ad uscire.......

chi è in sfida?

Trinità
01-04-2005, 21:00
non so ki c'è in sfida xkè mi sono addormentato scusa xke speri ke esca?

Speed
01-04-2005, 21:10
perche non lo sopporto..... è arrogante in una maniera indescrivibile....

Trinità
01-04-2005, 21:28
ognuno ha i propri gusti a me non è ke piaccia tanto ma a volte è bravo quando si esibisce non trovi?

EveMery
01-04-2005, 22:17
sì, come ballerino klajdi è molto molto bravo...il migliore direi...

Dr Mark
01-04-2005, 23:31
evemery ma stai skerzando dico???? ma quello è capace solo di fare streep:mha: :dry:

ma che se ne tornasse da dove è venuto sto arrogante del cavolo e poi ha pure il coraggio di fare la vittima :O_o:

dio se lo becco in giro per roma lo strangolo!!!!:lol:

Trinità
02-04-2005, 07:01
scusa ma questa diciamo scuola è fatta x ki vuole ballare,cantare,recitare ecc....vabbè si anke x le critike xò non potete criticare una persona solo x il carattere si klajdi come xsona è un po particolare xò bisogna ammetterlo è bravo come ballerino

Dr Mark
02-04-2005, 10:54
ancora no no e no nn mi piace come balla

E' UN BUFFONE UN PAGLIACCIO

nn balla fà lo stupido!!!

fatevi un corso accellerato di danza e poi mi saprete dire la differenza .....

Speed
02-04-2005, 12:50
ma che se ne tornasse da dove è venuto sto arrogante del cavolo e poi ha pure il coraggio di fare la vittima :O_o:

non volevo dirlo ma è quello che penso.........

:lol: :lol:

come ballerino se la cavicchia ma ci sono stati ballerini al quanto superiori a lui.
Non riesco a capire come possa essere sempre il primo il classifica.....

Trinità
02-04-2005, 13:35
ok ok non ti piace parliamo di qualke altro ragazzo ok?

*Dj Gibba*
02-04-2005, 14:14
la mia debora se nè andata......:pianto:

Trinità
02-04-2005, 14:24
be ora sarai costretto a tifare x un altro concorrente,scusa sai ki sta in sfida

*Dj Gibba*
02-04-2005, 15:02
nessuno..........nn fanno sfide sta settimana........x la questione del papa

Speed
02-04-2005, 19:24
ok ok non ti piace parliamo di qualke altro ragazzo ok?

Allora chi è rimasto:
Maddalena: canterà bene ma è proprio brutta e nn mi dice niente :lol:
Klajdi ho gia espresso un parere e non lo ripeto :bhu:
Francesco: non mi fa impazzire il suo modo di ballare e nn mi sta neanche molto simpatico
Romina: mi piace come balla e il fatto che sia timida la penalizza un po'
Antonino: canta benino e balla meglio cmq simpatico:lol:
Marco: è troppo il migliore recita bene e mi sta simpaticissimo :ok:

mi sono dimenticato qualcuno?

Trinità
02-04-2005, 19:36
x me potrebbe vincere Marco hai ragione speed recita bene è bravo ed è simpatico

Speed
03-04-2005, 13:14
si peccato che vincerà per il 2 anno consecutivo un ballerino albanese

Narc
03-04-2005, 13:23
ma soprattutto
CHI C***O SE NE FREGA!

Dr Mark
03-04-2005, 14:20
si peccato che vincerà per il 2 anno consecutivo un ballerino albanese

ma nn lo hai ancora capito che l'italia è un paese esterofilo??:dry: :mha:
basti vedere quella cozza della velina russa:O_o: :O_o: :XD:

Trinità
03-04-2005, 17:07
si è vero ci sono ballerini o cantanti italiani molto bravi invece testardi come muli(non mi riferisco a nessuno in particolare è solo in generale)scelgono ballerini stranieri xò non ho ancora capito xkè fanno questi tipi di scelte.Speed L'anno scorso vinse Leon lui mica era albanese?

Speed
03-04-2005, 18:14
si si era albanese pure leon......... ma devo dire che lo apprezzavo molto piu di klajidi... almeno lui era semplice....
é possibile che non ci siano ballerini italiani all'altezza del programma "amici di maria de filippa" mica dico di un concorso per diventare ballerini alla scala....

Cioè non c'è un italiano piu bravo di kledi ilir leon josè & co???

Trinità
03-04-2005, 19:15
non saprei risponderti xkè non conosciamo i giovani ke non sono apparsi in tv quindi potrebbero anke esserci ma non li conosciamo

Dr Mark
03-04-2005, 19:46
Io Vi Ripeto Ancora Una Volta Italia Paese Esterofilo!!!!!!:XD: :XD: :XD:

Trinità
06-04-2005, 18:56
ragazzi ma domani va in onda il programma se si ke cosa fanno se non ci sono le sfide

Speed
07-04-2005, 20:39
si stanno sfidando francesco romina e maddalena

Trinità
08-04-2005, 08:11
speed mi dici ki ha vinto e ki ha perso please

SethRyan4ever
08-04-2005, 10:57
che schifo di programma -.- =P

Trinità
08-04-2005, 12:21
ma scusa non 6 obbligato a vederlo cè a ki piace

Speed
08-04-2005, 17:34
speed mi dici ki ha vinto e ki ha perso please

è uscita maddalena... e hanno vinto romina e francesco...

la prox sfida sarà tra klajdi antonino e marco

Trinità
08-04-2005, 19:33
ok grazie x l'informazione speed

Speed
14-04-2005, 22:52
è uscito marco (il migliore)

in finale ci vanno romina francesco e antonino l'altro neanche si merita di essere nominato....

gli italiani che votano nn capiscono niente per me

Giuls
15-04-2005, 10:44
Noooooooooo!!!!!
ma xkè nn usciva quel rompi balle di Klajdi??
mamma mi sta troppo antipatico quello :bhu:
Cmq adesso forza Rominaaaaa!!!!!

Trinità
15-04-2005, 17:04
ragazzi ma ke avete contro di lui

Narc
17-04-2005, 11:14
io veramente sono contro tutti e tutto
ma immagino di non fare testo...

Speed
17-04-2005, 11:27
narc motiva la tua affermazione anche se te nn fai testo :lol:

Narc
17-04-2005, 14:11
discorso molto filosofico e non meritevole di stare in QUESTO topic cmq...
l'arte è un mezzo, tu canti, balli reciti, non per il semplice farlo, ma per comunicare qualcosa, per esempio la tua filosofia su determinati argomenti...
ora, se tutto quello che insegnano è cantare o ballare senza che questa gente sia DAVVERO in grado di portare un messaggio, il tutto svanisce nell'inutilità
sono burattini, inutili manichini da esporre perchè ragazzini mediocri si possa identificare in loro, sperando di poter raggiungere la televisione, diventare FAMOSI, avere successo.
L'arte non si fa per avere successo, non si può imparare, non si cerca di diventare famosi, perchè non vendi un prodotto, tu dai te stesso agli altri, completamente.
Essere artisti veri è una missione, non un modo per guadagnare soldi

Speed
17-04-2005, 14:31
narc mi stupisci sempre deppiù

ah sapete l'aspirazione di klajdi?

andare a buona domenica buahahahhahahhhahha

perche essere spettacolo di livello buahahahhahahah

°Ganza°
18-04-2005, 17:49
discorso molto filosofico e non meritevole di stare in QUESTO topic cmq...
l'arte è un mezzo, tu canti, balli reciti, non per il semplice farlo, ma per comunicare qualcosa, per esempio la tua filosofia su determinati argomenti...
ora, se tutto quello che insegnano è cantare o ballare senza che questa gente sia DAVVERO in grado di portare un messaggio, il tutto svanisce nell'inutilità
sono burattini, inutili manichini da esporre perchè ragazzini mediocri si possa identificare in loro, sperando di poter raggiungere la televisione, diventare FAMOSI, avere successo.
L'arte non si fa per avere successo, non si può imparare, non si cerca di diventare famosi, perchè non vendi un prodotto, tu dai te stesso agli altri, completamente.
Essere artisti veri è una missione, non un modo per guadagnare soldi

Che filosofo il mio narc!:kiss:

Narc
18-04-2005, 18:17
no no, non chiamarmi filosofo, che si sa che i filosofi non fanno molto con le donne
e io
mannaggia a me
sono sulla buona strada per emularli

Trinità
22-04-2005, 07:12
THE WINNNER IS............................ .........ANTONINO

Speed
22-04-2005, 13:06
meno male.. il migliore che era rimasto...

albanese: a casaaaaaaaaaa

miss-o.c.
22-04-2005, 20:00
Sono troppo contenta che ha vinto Antonino!!!...è veramente un grande ...e ha una voce che fa venire i brividi....

nick87
22-04-2005, 20:46
L'arte non si fa per avere successo falso, non si può imparare vero, non si cerca di diventare famosi falso, perchè non vendi un prodotto vero, tu dai te stesso agli altri, completamente vero.
Essere artisti veri è una missione vero, non un modo per guadagnare soldi falso

P.S. Albanese Merda

Enter
22-04-2005, 21:24
Sarei stato più felice se avesse vinto Francesco! :bhu:

Martulla
23-04-2005, 15:25
anke io!!!!!!!!!!!!:mf_cupid: :mf_cupid:
troppo bellino francesco!!!!:mf_cupid: xco ce da dire che alla fine francesco non sa cantare bene:nonono: :nonono: cè x me era perfetto....:miamm: però antonino almeno.......vabbe cmq ormai è andata!!!!!!!!!:captain:

smartdust
23-04-2005, 19:10
Nooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo, ogni volta ke arrivo a casa da scuola trovo mia sorella ke guarda la registrazione del giorno precedente xke quando lo fanno lavora ed ogni giorno imperversano furiose liti visto ke io nn voglio mai guardarlo.......

:::EleCohen87:::
24-04-2005, 15:56
Non volevo assolutamente che vincesse Antonino :nonono: !!!!!!Sarà bravo ma quanto mi sta antipticoooooooo!!!Preferivo vincesse Klajdi!!!

Speed
24-04-2005, 16:06
tutti ma nn klajdi.... al limite romina....
francesco nn mi dice nulla......

cmq per informazione a buona domenica fra un po ci saranno i quattro finalisti

neneuccia
05-05-2005, 19:57
o.my.god.

nn c crederete, ma in gita c'era gente kiusa in camera in religioso silenzio a guardare la finalissima.. oh fly. IN GITA..

Narc
05-05-2005, 21:28
purtroppo invece ci credo...

twente83
07-05-2005, 23:23
ci credo pure io.
gente che conosco spengeva il cellulare alle 21.10 e finiva di mangiare nel letto in camera delle volte.....
assurdissimo!!!

capitan avena
11-11-2005, 14:45
cazzo è vero
dov'è finito?
è tornato al circo?
:lmfao: :lmfao: :laughing: :lmfao:

mi sembrava doveroso far tornare questo topic sotto i riflettori...

un altro anno è iniziato io cm al solito nn ci capisco niente di quello che succede.....

leonardo fumarola era il meglio...cm saltava poi!!!il circo l'avrà rivoluto indietro???

Rica_93
31-12-2005, 18:16
Amici nn è tanto male ma la prima edizione è stata la migliore!

smartdust
02-01-2006, 11:57
alla fine solo quelli della 1° e della 2° sono andati a buona domenica... gli altri, oltre a nn sapere ki sono nn gli ho mai nemmeno sentiti nominare.,

Dreamer
06-03-2006, 15:01
lo vedete?
ke ne pensate?

Smoking Bianco
06-03-2006, 15:30
C'è già un topic su amici...

Franciapesca
06-03-2006, 16:10
mi sa ke uno basta...anzi meglio se nn creavano nemmeno quello...

Caleb Nichols
06-03-2006, 16:14
mi sa ke uno basta...anzi meglio se nn creavano nemmeno quello...

:XD: :XD: :XD: :XD: ke cattiveria :XD: :XD: :XD: :XD:

Franciapesca
06-03-2006, 16:31
:XD: :XD: :XD: :XD: ke cattiveria :XD: :XD: :XD: :XD:

su su dai ke fa schifo anche a te :XD:

Caleb Nichols
06-03-2006, 16:34
:XD: :XD: vero vero

°Ganza°
06-03-2006, 16:55
ma amici fà schifo a tutti. è un porgramma per idrocefali!

certo quando non ho niente da fare mi capita di darci un occhiata ma, senza impegno eh! :XD:

Caleb Nichols
06-03-2006, 16:57
quando non ho niente da fare mi capita di darci un occhiata ma, senza impegno eh! :XD:

se se :XD: :XD:
sicura??:XD:

nick87
06-03-2006, 20:04
La metà del pubblico è Romano.
L'altra metà, Napoletano.

Penso che possano sussistere delle ottime credenziali...
per costituire un pregiudizio degno di nota.

°Ganza°
06-03-2006, 20:13
Penso che possano sussistere delle ottime credenziali...
per costituire un pregiudizio degno di nota.

se lo vede anche nick. :XD:

a me cmq capita di criticarlo con mark la domenica sera in preda all'ozio più totale.

quanti insulti volano! :XD:

Caleb Nichols
06-03-2006, 20:13
.

giusto

Dr Mark
06-03-2006, 20:19
se lo vede anche nick. :XD:
a me cmq capita di criticarlo con mark la domenica sera in preda all'ozio più totale.
quanti insulti volano! :XD:

vero vero....
STRRRR STRRRRR :XD:

sabrina
07-03-2006, 17:17
rossella stracciera ivann

holeeeeeeeeeeeeeeee

platinette 6 top

[klark]
07-03-2006, 17:35
quoto , forza rossella!

GaDdA™
07-03-2006, 17:43
AMICI al rogoooooooooo!!!!
fa skifo!!!!

Smoking Bianco
07-03-2006, 17:44
siccome ho già detto ke c'era gà un altro topic su amici ma avete gia scritto un po', provo ad unire le due discussioni...:XD:
Speriamo bene...:XD:

GaDdA™
07-03-2006, 18:01
bravo smoking, spaccati in due per il tuo gregge!!!!!

teo90
13-03-2006, 14:16
']quoto , forza rossella!
Rossella ha perso!!!!!nooooooooooooooooooo ooooooooooo....non è giusto!!!!!!!!doveva vincere lei!!!!!!!!!!!ma qnt insulti si è beccata povera????fORZA Rossella Lucà 4ever....mi sono anke commosso quando è uscita...adesso deve vincere Rita, se no vado a prendere a sassate la de filippi andrea e raffaele!!!!

.gio.
13-03-2006, 20:46
per me sono tutti strippati .. ogni volta litigano come degli scemi!!! .. bah ..

Micky
11-04-2006, 14:27
Ragazzi, Amici è uno dei programmi più belli della storia della televisione italiana!!!Cioè volete mettere tutti quei ragazzi ke si scannano in continuazione!!!!Infatti questa è stata l'edizione migliore con Raffaele(il mio idolo) ke nn sapeva fare niente, ma grazie alla sua intelligenza è riuscito ad arrivare in finale prendendo in giro tutti, dal primo all'ultimo, De Filippi e professori compresi!!!!

roberta81
21-05-2006, 22:39
C saranno le nuove selezioni dal 5 al 9 giugno!!!!!