Visualizza la versione completa : 2x19 - Buon compleanno / 2x20 the O.C. Confidential - 7 marzo 2006
Visto che nessuno lo apre ecco il 3d per i commenti sulle puntate di stasera.
qualcuno ha visto la pubblicità? si prospettano novità interessanti, o almeno credo.
...dimenticai il sondaggio!....:chair:
mah 7 a tutte e due le puntate...nn sono un granchè secondo me...
Edit di Carmine/Seth: ho modificato il post xkè SPOILER.....stai+attento la prossima volta!
catalina
07-03-2006, 15:28
8 ad entrambe
raga secondo me stasera saranno puntatone come d'altronde sempre!ho visto l'antemprima...saranno belle...belle belle!:houra: nn vedo l'oraaaaa...:D:59:
ma nn era spoiler!!! se lo era mi scuso ma nn pensavo ke la parola "sorridere" e "spooner" raccontasse 2 ore di puntate....
Carmine/Seth
07-03-2006, 18:11
ma nn era spoiler!!! se lo era mi scuso ma nn pensavo ke la parola "sorridere" e "spooner" raccontasse 2 ore di puntate....
Beh faceva intendere alcune cose,meglio nn riskiare xkè ricordati ke c sn xsone a cui dà mlt fastidio anke il minimo spoiler e vanno rispettate.
be le punt di stasera sn carine ma nn belissime anke se ci sn un paio di cose(tipo la parte della pubblicità) ke mi piaciono tantooooooooooooooooo tantooooooooooooooooo:wub: tantooooooooooooooooo:mf_cupid:
:lol:
manca poko buona visione a stasera:popcorn:
Franciapesca
07-03-2006, 19:13
manca pochissimo speriamo che siano molto belle!!!
manca meno di mezzoretta........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si avvicinaaaaaaaaaa
il grande momentooooooooooooooo :D:D:houra: :houra: :houra: :59: :123: buona visioneeee ragazziiiiiiiiiiiiiiii:59: :houra:
Secomdo me... bellissime puntate..... emozionanti..... e poi..... MARISSA E RYAN di nuovo insieme!!!!!!!!!!!!
smartdust
07-03-2006, 22:05
Scusate, nn c'entra molto, ma alla fine ho preso la pubblicità della prossima volta ke le trasmettono e c'era scritto mercoledì... nn si era detto ke si continuavano a trasmettere al martedì!???
Tutto ok.....ritornano al mercoledì ma ci sono parekki punti scuri in quest'ultima puntata... tutto l'inghippo della parte cn il fratello di Ryan e quella tipa lol
qst puntate sn tra qll ke m piassiono d meno:dry:
ora gli spooners m ammazzano:lol:
nu...anzo, qll è l'unica cosa positiva:XD:
molto positiva, anke dal mio profondo cuore bc:XD:
ma capitemi...zach è trpp 1 coglxxne:crybaby:
cioè...ke cassu fa cn quei suoi sorrisetti del cassu?????????:hurleroug
s crede furbo, il cretino??? crede ke arkitettando ttt quei casini e facendolo apposta x farli litigare...summer tonnerà da lui?:crybaby:
il problemo è ke me lo trattano pure da bello e intelligente sto scemo:tristedep
e quella reed:crybaby:
ma ke vuole:crybaby:
ma stattene cn zach e nn rompere:crybaby:
tienitelo stretto stretto la tua faccia d'angelo...xkè nn è facile trovare 1 angelo così cesso:dry:
mitico seth:"è tendente al gay":XD::XD::XD:
lo adorooooooo:XD:
vappè...attendo tempi migliori x qst bc in discesa:crybaby:
e soprattutto attendo la soppressione d zach:dry:
ma qst nn è 1 novità:XD:
comonquo.....finalmente ryan e marissaaaaa:mf_cupid:
menomalo:lol:
Ma non avete notato la gelosia di Kiki nei confronti di Carter nella prima puntata di stasera???
Carmine/Seth
07-03-2006, 22:44
Qst puntate sn state molto belle......summer m ha fatto morire dalle risare quando ha detto a jess: "NO IO SOLO HASHISH...IL FIORE PIù MERAVIGLIOSO DEL NOSTRO GRANDE PIANETA" o qualcosa d molto simile!:XD: :XD:
Ma non avete notato la gelosia di Kiki nei confronti di Carter nella prima puntata di stasera???
si..ankio lo notata....infatti nn voleva proprio ke carter e quella li..(amika di sandy) si frequentavano....mah..:blink ...mii poi nell'anteprima ancora peggio...si scambieranno il bacio tra kiki e carter....:bhu: vabbè!cmq finalmente ryan e marissa si sn rimessi insieme!!!!!!:mf_cupid:
ma quel bast..do di zack nn lo sopporto!!!!!!:O_o: cn quel sorrisso..del caxxo|!! ke fa litigare summer e seth..ma io nn lo so:mha: :blink :bhu: vabbe...belle davvero..cmq!!!:59:
Si è vero,è stata giustissima!!!!!!Che ridere......
Ma avete visto che stronzo era ieri Zack??????????????????????????????? Non credevo fosse così..., speravo si facesse da parte e ciao.... Uff.... Fatto sta che Seth resta sempre il migliore, quindi Zack può andare a farsi friggere....
Sigh..., fra 4 puntate (se non sbaglio) è finita anche la 2a stagione....
Le prossime 2 puntate da quello che ho visto nella pubblicità dovrebbero essere very beautiful!!!!!!!!!!
Edit di Carmine/Seth: la prossima volta non postare un mess dietro l'altro,ma modifica quello postato in precedenza se vuoi aggiungere qualcosa.
nelle puntate di ieri con quelle due feste mi sembra di essere tornato ai primi episodi di oc. :houra: e poi quella scazzottata tra ryan e lo spacciatore sulla spiaggia? era identica, anche nelle riprese, a quella tra ryan e luke nel primo episodio. e poi la casa sulla spiaggia dove fanno la festa nella seconda puntata di ieri non vi sembra la stessa che usavano per Holly nella prima stagione?
Ho dato un misero 6 perchè in queste puntate seth è veramente un c:censored2e!!!
rischia di farsi ciulare summer per che cosa... per una stupida graphic novel?????? p:censored2a!!!!!!
dolcecanto
08-03-2006, 09:57
vero...seth sta rischiando molto,ma sembra che a zach non dispiaccia
Ma avete visto che stronzo era ieri Zack??????????????????????????????? Non credevo fosse così..., speravo si facesse da parte e ciao.... Uff.... Fatto sta che Seth resta sempre il migliore, quindi Zack può andare a farsi friggere....
Sigh..., fra 4 puntate (se non sbaglio) è finita anche la 2a stagione....
Le prossime 2 puntate da quello che ho visto nella pubblicità dovrebbero essere very beautiful!!!!!!!!!!
quoto ankio...saranno magnifiche!!!!!!!!!!!!!!:D
eh raga..e anke la 2stagione di oc..sta finendo...:(
Franciapesca
08-03-2006, 10:52
uuu brutte puntate per noi BC
le cose stanno degenerando tra S/S e tutta per colpa del gattaccio e di quella reed :mad3:
zach è veramente uno scemo ogni volta che summer gli diceva"mi accompagni a casa"lui diceva si e faceva un sorrisetto a seth grrr :bash:
kirsten e carter...nono non se po fa noi puoi tradire 20 anni di matrimonio!!:pianto: :nonono:
almeno una cosa positiva c'è stata...ryan e marissa...:wub: finalmente era ora!!
Ho hato un 8 a entrambi gli episodi...come dire, Seth è semplicemente irresistibile. Summer mi ha fatto morire dal ridere...passo uno, passo due con Jess, che la guardava strana...che tipa!!! Molla Cohen e poi non fa che parlare di lui al concerto...poveri Ryan e Marissa però.
Kiki non mi sta piacendo proprio...Julie è la solita...mi ha fatto ridere quando si è presentata al "marito" sul letto pieno di petali!!!
Zach più passa il tempo più lo odio...ma dico, siamo pazzi...Seth fa tutto il lavoro e quella deficiente rimbambita pervertita di Reed non fa che elogiare mister waterpolo. MAH!!!!!!! E quel sorriso di ca... che gli esce quando Summer se ne torna con lui...lo avrei annegato in piscina. Che odio!!!!!!
Ho dato un misero 6 perchè in queste puntate seth è veramente un c:censored2e!!!
rischia di farsi ciulare summer per che cosa... per una stupida graphic novel?????? p:censored2a!!!!!!
Io non la penso così...Seth ama i fumetti, il suo sogno è quello di realizzarne uno. ok???e perchè deve rifiutare per Summer??? Che cavolo...l'amore è anche accettare e tollerare, non sacrificio da parte di uno per l'altro. Se a Summer va bene, ok, altrimenti al diavolo. Tanto poi si sa che da lui ci torna lo stesso, perchè nn riesce a viverci senza. :boxeur: anche io amo vederli insieme, ma alla fine ci va sempre di mezzo Seth, adesso per Francesca, ora per Reed, ora per il fumetto...
Tutta colpa di quel GATTINO IDIOTA!!! :chair: se potessi farei della sua testa quello che sta facendo l'emoticon.
W Seth e Summer: the best couple ever :bacio
Edit di Carmine/Seth: La prossima volta non postare+un mess dietro l'altro,ma modifica quello postato in precedenza se hai qualcosa da aggiungere,inoltre ho modificato la parte finale del tuo primo mess xkè era SPOILER.Fai+attenzione la prossima volta.
io ho votato 10 soprattutto x ryan e marissa....siiiii
california
08-03-2006, 13:50
puntate fantasticheeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho votato 10!!!!!
le vicende si iniziano a intrecciare....
trey ha una cotta x marissa
marissa e ryan finalmente insieme
di nuovo il triangolo seth-summer-zach
e il fumetto
kiki ke è gelosa di carter
la foto ke hanno fatto a julie mentre si baciava kn qll (nn ricordo il nome):XD:
ohhh myyyyyyyyyyyy gooooooooooooodddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ki ha detto ke la seconda serie nn era coinvolgente come la prima?????
grande o.c.!!!!!!!!!!!!!
anch'io ho dato un bel 10 queste due puntate sn favolose e pensare ke il meglio potrebbe ancora venire...ke bello ryan e marissa sn tornati assieme, julie incomincia a farmi un pò di pena, zach lo sto odiando sta facendo di tutto per far lasciare seth e summer lo ammazzerei...trey nn me la racconta giusta poi adesso cn jess... brava kirsten giusta scelta andare via carter sarà pure affascinante ma sandy è sandy
la scena della spiaggia cn ryan e kyle è stata la scena + bella in assoluta ricordava i vecchi tempi
anna1990
08-03-2006, 14:30
s crede furbo, il cretino??? crede ke arkitettando ttt quei casini e facendolo apposta x farli litigare...summer tonnerà da lui?:crybaby:
il problemo è ke me lo trattano pure da bello e intelligente sto scemo:tristedep
tienitelo stretto stretto la tua faccia d'angelo...xkè nn è facile trovare 1 angelo così cesso:dry:
quoto dafnolaaaa
zach sei un'emerito imbecille solo xkè non te se fila nessuno!!!!! muori non 6 figo hai capito 6 solo un'idiota con quel sorrisetto de cacca che ti ritrovi e nn sei tendenta al gay 6 gayyyyyyy seth è proprio il mejoo lo amo :XD::XD::XD:
comuqnue do 7 perchè sono contenta per ryan e marissa :mha:
Caleb Nichols
08-03-2006, 14:31
continuo a dire ke a me trey nn mi piacee nn m convince.......cmq belle puntate
spero ke davvero nn ricompari il triangolo zach-seth-summer
capitan avena
08-03-2006, 15:22
dafne io lo ammazzo quel tizio di nome zach:chair: :chair: :boxeur: :boxeur: :chair:
ho capito subito che faceva i giochetti!!:chair:
da quando seth lo prega di rifiutare la festa x il giorno dopo e lui dic."OK!":chair:
cm lo odio:chair: :chair:
"faccia da angelo tenero bel fisico"...:O_o: :O_o: ma dove?!?!è 1 rincoglio***o pappamolle(che parola ho usato?!) e orribile! e poi è anche 1 ..:censored2 :censored2 :censored2 tratteniamoci va..
mitico seth quando da i fiori a summer...:mf_cupid: cm è dolcizzimo(che italiano.. 3 1/2!)
"uno ogni giorno sperando di incontrare il tuo sguardo in attesa che tu mi perdoni":bacio :bacio
odio anche reed!!:bhu: :bhu: :bhu: quella...:censored2
unica nota positiva:I DEATH CAB!!!!:mf_cupid: :mf_cupid: cm mi piacciono!!!sn bravizzimi!!"title and registration:mf_cupid: " sound of setting":mf_cupid:
ho dato 7 sl x loro....e x gli spooner (OVVIO!)
ora faccio 1 falò cn zach reed e carter!!
ps:prox puntate?ho visto la pubblicità...mmm nn m aspetto niente di buono...ma anche nella prima serie (puntate 25-26) i bc sn in crisi...confido nel futuro...
Mezmerize
08-03-2006, 16:37
HO votato 8 perchè sono state carine.....come ha detto Ryan era da un po' che non si vedeva il lato oscuro!!!!!!
E poi finalmente si sono ribaciati!!!!LI adoro!!!!:houra:
=CoopSum Chic
08-03-2006, 16:42
queste puntate nn è ke mi siano piaciute molto.......!!!!!!!!!!cioè nn erano da 9 o 10 semplicemente 7.....zack lo odio mamma mia lo menerei dalla mattina alla sera...tanto lui farebbe sempre quel sorriso da cretino cn i suoi denti alla mentadent!!ma va a cagare và-....!!
teresa81
08-03-2006, 17:28
ciao a tutti, ieri sera zack l'avrei strozzato, fa pure il finto amico.....è ancora una volta per colpa sua seth e summer hanno litigato!!
non vedo l'ora che arrivi settimana prossima...per vedere una certa scena, che so già mi divertirà un sacco :boxeur: :boxeur: :boxeur: !!
finalmente ryan e marissa si sono baciati, onestamente non se ne poteva più di vederli a rallentatore.....ed ora mi sa tanto che trey ne combinerà delle belle, o meglio delle brutte!!....ciao
p.s. però non mi è piaciuta summer quando ha detto " si qui ci sono delle ragazze proprio stupide" ( una cosa del genere)....quando redd, gli ha chiesto perchè uno come zack non era fidanzato, perfavore summer non ti ci mettere pure tu, seth è mille volte meglio di quella faccia da schiaffi, è orrendo, ha dei denti da cavallo, un sorriso deficente, bello...ma perfavore
Puntate un pò più scarse rispetto alle ultime. Ho dato 7.
Zach in questa puntata mostra tutta la sua handicappataggine intrisa a stronzaggine.
Trey invece, più si và avanti più diventa figo. :123:
puntate fantasticheeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho votato 10!!!!!
le vicende si iniziano a intrecciare....
trey ha una cotta x marissa
marissa e ryan finalmente insieme
di nuovo il triangolo seth-summer-zach
e il fumetto
kiki ke è gelosa di carter
la foto ke hanno fatto a julie mentre si baciava kn qll (nn ricordo il nome):XD:
ohhh myyyyyyyyyyyy gooooooooooooodddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ki ha detto ke la seconda serie nn era coinvolgente come la prima?????
grande o.c.!!!!!!!!!!!!!
quoto...pienamente..mi hai tolto le parole di bocca...adesso iniziano gli intrighi!!!uuu...cmq ke dire...la 2stagione MAGNIFICAAAAAAAAA....:houra:
1o anke a qst episodi!!!Stupendi e intriganti cn quel super figo di trey!!E evidente k trey ha 1 cotta x marissa ha perfino anticipato ryan nel salvarla!!!Mentre cn Jess vuole solo far sesso...Belli pero i momenti qnd trey e dai cohen e sn ttt riuniti e vanno d accordo cm 1 famiglia,ma m sa k nn ce ne saranno piu momenti cosi..
p.s trey e molto piu figo rispetto a ryan
Ma rocco siffredi cosa c'entra con O.C. ????
io ho votato 6
sono state delle puntate un pò noiose
mi stavo addormentando sul divano!!!
però sono felicissima per voi spooner!!!
10 e lode a qst puntate
soprattutto x noi spooners insomma era ora......:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
rm di nuovo insieme:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
super mega tenorotti:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: li amo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
kirsten maxi alcolizzata povero sandy non se lo merita!:mha: :mha:
seth si è comportato male con la storia di reed insomma summer gli ha offerto tutto il suo appoggio x la storia dei fumetti anche se era contraria che zack e seth lavorassero insieme e lui come la ripaga?raccontandole un mucchio di balle:huh: :huh: :huh:
e zack ne ha approfittatto facendo di tutto x farli litigare:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
GRANDE SUMMER!
o.c addicted
09-03-2006, 11:44
qualcuno ha visto i promo delle prossime 2 puntate???? che fanno??? help!!!!
capitan avena
09-03-2006, 14:17
diciamo che seth è un po' egocentrico e tutte qste attenzioni gli piacevano..ma sa che perdere summ è molto molto peggio..
qualcuno ha visto i promo delle prossime 2 puntate???? che fanno??? help!!!!
io li ho visto--l'anteprima ma nn posso..dirtelo faccio spoiler..:D
sinceramente avrei dato un 5 alla punt se nn fosse stato ke marissa e ryan si sono finalmente rimessi insieme, anke se nn mi è piaciuto il modo (x nn parlare del doppiaggio) insomma tutti quei quasi baci erano troppo belliiiiiiii :mf_cupid: mentre il momento del bacio e stato un po na ciofeca
cmq credo ke carter piaccia a kirsten xkè sia la versione sexy e young di sandy
o.c addicted
09-03-2006, 16:22
io li ho visto--l'anteprima ma nn posso..dirtelo faccio spoiler..:D
guarda che io intendo, le anteprime che fanno vedere su italia1!!
me le sono perse e volevo sapere cosa facevano vedere... mika è spoiler questo!!!:O_o: :O_o: :chair: :chair: !!
Carmine/Seth
09-03-2006, 16:29
guarda che io intendo, le anteprime che fanno vedere su italia1!!
me le sono perse e volevo sapere cosa facevano vedere... mika è spoiler questo!!!:O_o: :O_o: :chair: :chair: !!
Non è SPOILER xò nn è il topic adatto x parlarne,cmq le ho viste abbastanza spesso su italia1,prima o poi le vedrai!
io se fossi stata in kirsten CARTER me lo sarei baciata eccome....è 1 figo della madonna...insomma la fedeltà è 1 cosa importante..ma 1 bacetto!! ( sandy nn si è fatto problemi a baciare rEBECCA...)...KIKI 1 BACETTO daglielo a sto povero Carter ti prego!! anche se sono 1 BC 4ever sn contenta che MARISSA e RYAN siano tornati insiemme...FINALMENTE!!:mf_cupid: :mf_cupid:
si ai ragione....alla fine è solo un bacetto...(e anke appunto sandy ha baciato Rebecca) quindi sarebbero alla pari...cmq nn ti preoccupare ke succedera' qualcosa tra kiki e carter!!!:mha: cmq...sn felice x Ryan e marissa...:mf_cupid:
povero seth...uff! quello zack al rogoooooooooooooo:chair:
:123: oddio ho visto la pubblicità..KIKI BACIA CARTER.oddio mi sta pigliando 1 infarto..mamma...cosa succede...solo 1 bacio?? o si andrà oltre..FINALMENTE kiki si è decisa..ma da quanto ho capito è un bacio d'addio giudto?? ma sandy lo verrà a sapere?? oddio nn vedo l'ora che sia mercoledì..o mamma mi prende troppo sta cosa!!:123:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it