PDA

Visualizza Versione Completa : ekko il mio !!

=CoopSum Chic
12-03-2006, 20:42
iniziò tutto il primo giorno di scuola...alle superiori...io disperata cercavo la mia classe tra mille...quando mi ferma un ragazzo e si presenta:" ciao sono daniele kiamami dany"io cn aria scocciata gli rispondo un "io melissa ti sposti mi copri il cartellone cn le aule.." la scuola andava bene...e un giorno alle makkinette cn le mie amike qll bastrda mi frega i soldi....arriva dany la sblocca "è esperto fa la terza!!" e cosi mi prendi il bounty e me lo dà in mano...cosi notai i suoi okki azzurrini....lo guardo mi guarda e gli dico solo:"grazie"....nn so come arrivò al mio numero di cellulare....io ero felicissima mi corteggiava e lodava qst era molto comodo x me!!!quando ungiorno...fabio (un suo amiko) viene da me e mi da la notizia ke lui è fidanzato da 1 anno..." io scoppio a piangere mi kiudo in bAgno...le mie amike cercavano di consolarmi...io niente...piangevo senza controllo....
passa un pò di tempo..e io e jenny mia migliore amika andiamo in discoteca tò ki incontro??dany!!cn la sua ragazza!|!! la musika e la gente me lo fa perdere di vista...qnd lo vedo abbraccia la sua tipa...e mi fissa...lei lo bacia...e lui mi fissa....dopo un bel pò di koktail super alcolici decido di ballare cn un tipo ke mi veniva dietro...lui smette di ballare cn la tipa si siede e mi guarda io allora x ripikka inizio a muovermi sempre di più cn il tipo..."io faccio danza di certe cose me ne intendo!!!e lui diventa rosso in viso.-..abbassa la testa...e mi scrive un mess:"mely nn ce la faccio ti aspetto fuori ti devo parlare" io curiosa mollo il tipo di cui nn sapevo neanke il nome...esco ma c'era freddissimo...vedo dany...mi prende e mi porta al retro della discoteca mi dà la giakka e io in quel momento sento un brivido dentro.....allora mi sposto e gli kiedo"ke vuoi da me''" ?? lui mi guarda mi prende e mi bacia...lentamente dolcemente....cn la musika soffusa ke si sentiva dalla sala....ma qnd torniamo a scuola si inizia a complikare tutto....

SethAngel
25-03-2006, 18:11
non per essere biip:censored2 ma qst non sarebbe proprio una fan fiction...però se la sviluppi di più magari ne vien fuori qlcs...

Il Conte
25-03-2006, 18:17
pù ke na fan fiction sembra la vita personale svvia nn ti abattere il mondo è pieno di ragazzi,
comunque sviluppala un po potrebe ineressare a qualcuno

Smoking Bianco
25-03-2006, 18:30
"è esperto fa la terza!!" e cosi mi prende il bounty e me lo dà in mano...

:censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2

Il Conte
25-03-2006, 18:37
dai smok già grazie dice glielo da in mano :XD:

poi sempre perverso pensi la fame si sente :XD:

isottina
25-03-2006, 18:43
:censored2 :censored2 :censored2 :censored2 :censored2
:XD::XD::XD::XD::XD::XD:

ludovica
31-03-2006, 16:48
personalmente mi è piaciuta molto questa storia complimenti summer schik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

♥♪Mi|3y♥♪
02-06-2006, 11:23
personalmente mi è piaciuta molto questa storia complimenti summer schik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto... sekondo me è mlt bella qst storia.... complimenti... quando puoi continuala :D

=CoopSum Chic
04-06-2006, 00:50
arrivati a scuola ci danno la bella notizia ke si farà autogestione....
"bene"dico io a jenny ke invece lei è felicissima xkè il tipo ke le piace farà il maestrino del nostro gruppo ed era il gruppo di musica...
nn ero super contenta proprio xkè daniele insieme al ragazzo ke piace alla mia amica me lo dovrò trovare davanti x 6 ore di fila...
l'autogestione è diventata un disastro
diciamo ke nn ci sappiamo "auotogestire..."!!!
il gruppo di musica era diventato un posto dv mettevano su la musica e stop....niente romanzine sulla storia della musica o roba simile....ma me lo dovevo aspettare da 2 tipi cm loro "dany e ste"
nei bagni c'è gente ke vomita ovunque.......nn so da dove prendono tt qll bottiglie di birra....mah..........
io e un'altra mia amica "lina" cerkiamo un'aula tranquilla dove stare....trovata!!!qll di educazione fisica!!!
i miei pensieri erano tutti su quel sabato....
a ballare....
nn riuscivo a pensare altro
"melissaaaa"
oooo lina ke c'è??? mi lasci il braccio stavo dormendo
oooooo sono le 5
cazz****** dico
e corro via dallo spogliatoio "femminile"
la jenny dov'è???
lina nn sapeva cosa fare e dove cercare.......

♥♪Mi|3y♥♪
15-08-2006, 00:56
bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! qnd posti il prossimo kapitolo? sn curiosissima! ;)

=CoopSum Chic
17-08-2006, 20:15
jenny e stefano no nn ci credo sul tavolo della presidee!!!
ma daiii
io ero incazzata ho anke richiuso la porta x nn disturbare troppo...
lina mi dice di stare calma
ke forse ste aveva drogato jenny x averla convinta a farlo cn lui
x la sua prima volta....
dany si precipita da me e dice di volervi parlarmi
io=ok lina mi aspetti 1 attimo???
lina=si fai presto...
dany=vieni qui ke siamo soli,....
eravamo nelle scale interne della scuola c'era freddo molto freddo
.....averlo accanto cosi accanto mi toglieva il respiro
volevo andarmene da li...
trovai cmq la forza di ascoltarlo cosa aveva da dirmi con tanta fretta-...
dany=hai tt il mascara colato aspetta...
sento la sua mano sul mio viso chiudo gli occhi
sento il suo profumo....
qnd mi sn svegliata nn ho dato molte retta a cm ero messa cavolacci a me
io=scusa nn mi sn specchiata
dany=come fai a essere favolosa anke cosi???
nn so come dirtelo davvero....non lo so....
qll sera sabato a ballare
una persona ci ha visti lo ha detto alla mia ragazza...
mely mi dispiace nn posso stare cn te
i miei occhi iniziavano a vedere meno chiaramente il suo viso
...forse x le lacrime o non so...
io=ok dany grazie meglio cosi
sai anche io sono fidanzata e poi tu non sei il mio tipo....
scappo via in lacrime ma x foruna lui nn le ha viste...
ma ke cavolo avevo detto????
ke razza di bugia ho detto???
e ora dove me lo trovo 1 ragazzo????
ero furiosa nn ho controllato le mie parole....
luca si lui è qll giusto mi viene dietro dall'inizio dell'anno
si lui è qll giusto..
nn so cm feci ma mi misi assieme a lui!!
lui è carino dolce pieno di attenzioni!!!
l'autogestione era finita...
jenny si è messa cn ste...
.ke cambiamenti!!!
nei corridoi appena vedevo dany ke mi fissava in quel modo prendevo luca e lo baciavo appasionatamente lo facevo apposta lui forse lo sapeva (luca) ma nn diceva niente....
dany girava lo sguardo io ero triste ma soddisfatta allo stesso tempo.
ma nn e bello stare cn una persona qnd nn provi niente x essa e qnd la baci pensi a un altro....è atroce ti senti morire dentro...
nn so se qst sensazioni le prova anke dany cn la sua ragazza...
ma kissà forse un giorno avrei amato luca ma x ora pensavo solo a lui....