Visualizza Versione Completa : 7th heaven (settimo cielo)
♥♪Mi|3y♥♪
13-03-2006, 15:29
ciau a tutti...volevo farvi una domanda... a voi è piaciuto il telefilm settimo cielo? a me si molto...! qual'era il vostro personaggio preferito? io voto x simon e ruthie... sn i + simpatici della kasa! e quello ke + odiavate? io lucy!credo ke sia la + smorfiosa!
ah quasi dimentikavo...! a me nn è piaciuto come è finito il telefilm nell'ultima stagione... e a voi? risp in tanti baci :bacio
d qst foto la prima e annie,poi c'è ruthie, poi simon,poi samuel e david,poi eric,poi robbie,poi lucy,poi matt,poi mary e x ultima la cagnetta happy! ;)
Share Bear
13-03-2006, 17:52
A me inizialmente piaceva parecchio però la penultima serie mi aveva annoiato così l'ultima nn l'ho guardata. Comunque il mio personaggio preferito era mary, soprattutto quando ha cominciato a fare tutti quei casini, movimentava un pò il telefilm!
era bellisimo ..
comunque la più bella era lucy!!:ok:
♥♪Mi|3y♥♪
14-03-2006, 18:58
ragazzi... scusate nn ricordo bene.. ma nell'ultima puntata mi sembra ke lucy si sposava e mary andava a rivivere a buffalo oppure restava a casa sua? :)
alelulu90
14-03-2006, 19:14
be io ho votato simon e ruthie ank se l'attore k fa matt é stato bravissimo a ritornare dopo il cancro......cmq l'ultima serie nn l'ho vista xk mi ero annoiata!!
♥♪Mi|3y♥♪
14-03-2006, 21:06
xkè scusa cosa era successo a mat?
cmq guardate qua:in Italia: La decima stagione andrà in onda su Italia 1 a maggio/giugno 2006.
nn vi sembra strano? oppure qui in italia stavano trasmettendo la nona stagione?
cmq guardate qst foto qui sotto: è impossibile ke è la decima stagione!xkè altrimenti i personaggi erano + grandi!
a me sembrano grandissimi..
ruthy è già una donna .. per non parlare di simon che ne dimostra più di 20!!!
non vedo l'ora che ritorni .. mi appassionava troppo ..
♥♪Mi|3y♥♪
15-03-2006, 14:46
si ma in italia nn credo ke stavano gia trasmettendo la nona stagione... cmq anke io voglio ke tornaaaaaaaaaaaa :crybaby:
cesco_italy
15-03-2006, 16:58
quel telefilm era troppo palloso!...mia opinione personale....se volevano ke + gente andasse in kiesa potevano inventarsi qlkosaltro!
♥♪Mi|3y♥♪
15-03-2006, 17:07
vabbè ma una la pensa come vuole... daltronde ognuno ha i suoi gusti ;)
un telefilm di bigotti schifosi sono contento ke nn lo facciano più in televisione...abbasso i Camden!!!
Questo telefilm è fantastico!!!! Quando lo trasmettevano cercavo di non perdermi mai una puntata!!!
Il mio personaggio preferito e Simon perchè oltre ad essere BONO ha anche senso dell'umorismo!!!!
io ho votato x simon!!!è troppo bello!!!!!
summeretta
04-05-2006, 19:12
io ho votato simon...ma anke Mary,matt ruthie e sam e david erano simptici...
io ho votato happy è l'unico ke mi piaceva veramente perkè in somma per quanto l'abbia sempre seguito sin dalla prima puntata ognuno dei personaggi l'ho sempre trovato per un lato patetico
♥♪Mi|3y♥♪
04-05-2006, 20:31
quoto!!!
è bellissimo...!
summeretta
10-05-2006, 13:48
Ragazzi non so se è il posto giusto per parlarne...perkè credo di aver controllato bene e non c'è nessuna discussione in generale su settimo cielo c'è solo un topic sugli spoiler e qst sondaggio...cmq volevo kiedervi...qualkuno sa se saranno trasmesse le repliche? io lo adoro e mi vorrei vedere le puntate vekkie!!!! qualcuno sa darmi informazioni?rispondete please:lol:
a mi piace molto questo telefilm,peccato che ci siano troppe serie e quindi dopo un pò stufa,soprattutto per come viene fatto vedere dalla mediaset!:bhu: :bhu:
A me piace molto lucy è una brava attrice
=CoopSum Chic
05-09-2006, 19:04
QUOTO!!!!
la penso cm te
un gran bel pezzo di ragazzo!! :miamm:
Porsche Cayenne Turbo S Fan
05-09-2006, 19:34
lucy e ruthie ma quando ricomincia?
IO ho votato per Simon e Ruthie, sono fantastici soprattutto Simon:love1:
Pretty_Girl
19-09-2006, 13:02
è ricominciato !!!!!!!mi ero dimenticata cm è bello questo telefilm!!!!!!!!!!!da domani però nn posso più vederlo...devo andare a scuola :-(
kissà qnd italia 1 trasmetterà la nuova serie... :mha:
fanno solo replike!! :XD:
Summer.Cohen
05-10-2006, 00:14
rutty o cm cakkio si kiama lei la odio troppo..mammamia nn la sopporto..
=SETHtheBEST=
06-10-2006, 00:46
simon è il the best
♥ღ*Sere86♥ღ*
06-10-2006, 16:21
anche io seguivo settimo cielo.....ma ora stanno trasmettendo le repliche o stanno trasmettendo le puntate nuove??????????