PDA

Visualizza Versione Completa : LA MIA ESTATE A O.C.!!!!!!!!!!!leggete in tanti

SethAngel
13-03-2006, 21:07
Ecco la mia fan fiction spero vi piaccia e commentate!!!!!!!!!:59:
bacini e baciotti
Greta

Giulia :-)
16-03-2006, 17:05
Ecco la mia fan fiction spero vi piaccia e commentate!!!!!!!!!:59:
bacini e baciotti
Greta

greta 6 1 grande!!!! il 1° capitolo mi è piaciuto!!! continua così!!!! tadb
-Giulia-:laughing:

cesco_italy
18-03-2006, 15:23
sconclusionata al massimo/irrearizzabile/manchi d inventiva/fa pena:XD:-----continua così!

emilymcknz
18-03-2006, 15:34
ehm...cioè dai..non è il massimo della fantasia..non è scritto perfettamente però se lo continui magari nel complesso viene fuori qualcosa di ...carino..
diciamo che non è il mio genere... :XD:

cesco_italy
18-03-2006, 15:35
ehm...cioè dai..non è il massimo della fantasia..non è scritto perfettamente però se lo continui magari nel complesso viene fuori qualcosa di ...carino..
diciamo che non è il mio genere... :XD:
si + sketta cm ho fatto io! ipocrita del azz!:XD:

Il Conte
18-03-2006, 15:37
secondo me serviva un qualcosa ke introducesse il tutto, poi troppo prevedibile e corta

emilymcknz
18-03-2006, 15:38
si + sketta cm ho fatto io! ipocrita del azz!:XD:

:mha: io cerco di essere gentile puffo...

:XD: poi dai...che non mi piace s'è capito.. non c'èbisognodi smontarle tutto il lavoro :XD:

normanno
18-03-2006, 15:45
non capisco perchè si interrompa così all'improvviso.
qualche idea carina c'è, però si rischia di cadere nella banlità. comunque se la continui postala che mi interssa.

SethAngel
19-03-2006, 13:18
nn preoccupatevi...nn ho nessuna intenzione di continuarla....non per pubblicarla qui....di certo...anzi non la continuo per niente....cercherò qualcosa di più realistico
grazie cmq dei vostri commenti...almeno nn sbaglierò più

SethAngel
19-03-2006, 15:08
grazie normanno...ma nn credo che continuerò a postarla...nn v è gradita molto quindi...beh almeno ci ho provato.

dunk's*angel
19-03-2006, 18:28
sconclusionata al massimo/irrearizzabile/manchi d inventiva/fa pena:XD:-----continua così!

sai cosa ti dico???
che sei un gran maleducato!!!
se una cosa nn ti piace basta dirlo..tranquillamente e senza problemi, nn c'è bisognodi essere maleducati..
nn ti piace????dici..mi dispiace a me nn piace cm genere..e la fai finita nn è necessario essere scortesi....nn ce nessuno che ti isegna qst cosa caro????:bhu:

greta nn badarlo, secondo me è carina, solo devi svilupparla un po' di più...:console:

cesco_italy
22-03-2006, 17:19
sai cosa ti dico???
se una cosa nn ti piace basta dirlo..tranquillamente e senza problemi, nn c'è bisognodi essere maleducati..
nn ti piace????dici..mi dispiace a me nn piace cm genere..e la fai finita nn è necessario essere scortesi....nn ce nessuno che ti isegna qst cosa caro????:bhu:
greta nn badarlo, secondo me è carina, solo devi svilupparla un po' di più...:console:
falsissima!....cmq grazie x la tua perla di saggezza!

ludovica
31-03-2006, 16:39
sai cosa ti dico???
sn perfettamente d'accordo con te è stato troppo maleducato!!!!!!!!!!!!!!
greta l'ho letto anche io e devo dire che sei stata brava ma come dice dunk's*angel devi svilupparla un pò di più!!!!!!!!!
nn ti scoraggiare!!!!!!!!

isottina
31-03-2006, 19:00
infatti non capisco perchè ci sia bisogno di aggredire in questo modo greta...sono d'accordo con tutti gli altri...secondo me se la sviluppi di più viene bella...coraggio facci leggere il 2° capitolo;):lol:

ludovica
31-03-2006, 22:15
ecco infatti posta il secondo cap. sn curiosa di sapere cosa succede!!!!!!!!!!!!

cesco_italy
31-03-2006, 22:21
ecco infatti posta il secondo cap. sn curiosa di sapere cosa succede!!!!!!!!!!!!
immaggino ke nn stai + nella pelle!

ludovica
01-04-2006, 13:56
immaggino ke nn stai + nella pelle!
nn mi va di litigare quindi ti dico le cose stanno così a me piace la fan fiction e a te no, io voglio il secondo cap (saranno pure fatti miei!!!) e tu no ok? e poi nessuno ti costringe a leggerla quindi nn leggerla a me piace e la leggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta chiuso qui il discorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cesco_italy
01-04-2006, 15:10
nn mi va di litigare quindi ti dico le cose stanno così a me piace la fan fiction e a te no, io voglio il secondo cap (saranno pure fatti miei!!!) e tu no ok? e poi nessuno ti costringe a leggerla quindi nn leggerla a me piace e la leggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta chiuso qui il discorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok kiudiamo il discorso! ma cmq ki ha fatto la fiction ha scritto commentate! e io l ho fatto!e mi pare ke nn sia stato lunico a dare un commento negativo! poi sei stata tu ke ti sei fatta una vera e propria fiction su un semplice commento!

bellissima fiction! aspettero cn impazienza il II cap!

ludovica
01-04-2006, 20:19
va beh allora da parte mia scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato o se come hai detto tu mi sn "fatta una vera e propria fiction su un semplice commento"!!!!
sorry!!!!!

emilymcknz
01-04-2006, 20:53
su ragassuoli.. cesco..calmino.. ognuno può esprimere il proprio parere..negativo o positivo che sia.. c'è chi è mooolto diretto chi meno.. però sempre rispettando ...eh su.. :XD:

ludovica
02-04-2006, 00:43
hai ragione!!!!!

SethAngel
02-04-2006, 20:10
ciao ragazzi....eh la continuerei veramente volentieri ma il problema è che l'ho cancellata dopo un momento di rabbia visto che nn potevo strozzare cesco...cmq è cs passata....beh magari se trovo il tempo la continuo però ora nn posso xk ne sto facendo un altra nn riguardante oc e nn da pubblicare qui...xò appena posso giuro ce mi metto al lavoro...ciao ciao..
Greta

Summer.Cohen
27-08-2006, 02:04
qnt vorrei viviere anke io qst estate in california!