Visualizza la versione completa : parole made in oc?!?!?!
capitan avena
22-01-2005, 16:19
le parole:christmukka e yogatles sono state inventate in the oc?
io ho trovato un articolo sul "venerdì"-repubblica- che diceva che christmukka era stato inventato da una coppia ebrea e cristiana...però sulla biografia ufficiale c'è scritto che è stata inventata dagli autori di the oc....chi ha ragione??
la parola yoglates è già in uso da molto nel campo della ginnastica...sempre sulla biografia c'è scritto che è stata inventata a the oc...
chiedo aiuto....
rispondetemi...
E boh io nn sn ebrea allora nn lo posso sapere mi disp tantissimo!!! :buh:
Yogalighties penso che sia una parola non inventata dagli autori di o.c. ma già esistente.
Per quanto ruguarda il Chrismukkah non ne ho la più pallida idea.
chiarachi
23-01-2005, 17:56
comunque io penso che ci sia una parola completamente inventata: jewcruitment che sarebbe una specie di reclutamento (recruitment) di ebrei (jews) per festeggiare il chrismukkah :lol: :lol:
le parole:christmukka e yogatles sono state inventate in the oc?
io ho trovato un articolo sul "venerdì"-repubblica- che diceva che christmukka era stato inventato da una coppia ebrea e cristiana...però sulla biografia ufficiale c'è scritto che è stata inventata dagli autori di the oc....chi ha ragione??
la parola yoglates è già in uso da molto nel campo della ginnastica...sempre sulla biografia c'è scritto che è stata inventata a the oc...
chiedo aiuto....
rispondetemi...
su telefilm magazine c'era scritto ke chrismukkah è una parola ke hanno inventato gli autori di the O.C! x quanto riguarda l'altra parola, sinceramente mm lo so! :(
Palerider
19-09-2005, 21:23
Non sò chi abbia ragione...sò solo che ChristMukka è la fusione dei nomi delle maggiori feste Cristiane ed Ebree! Christmas e Hanukka(Festa delle Luci), per quanto riguarda lo YogaLates, è la fusione delle parole Yoga e Pilates(Sport basato sullo stretching, molto diffuso nell'USA).
:woot:
Sai ke nn ne ho la più pallida idea!
Purtroppo nn ti so rispondere...
:sorry:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it