PDA

Visualizza Versione Completa : grandi domani.......

emilymcknz
25-01-2005, 18:36
oddio...x caso ho seguito un pò di qsto coso....e ok chiamiamolo anche telefilm..... :buh: :buh: nn c'è neanche un'idea nuova...è tutto copiato!!!!!!! se qualkuno l'ha visto sarà riamsto sconvolto da una scena ben precisa.... il ragazzo in prigione e uno dei prof che lo vuole fare uscire xk ha fiducia in lui..la moglie all'inizio contraria ma alla fine accetta...........nn v ricorda qualkosa?????? :dry: :dry: :fiu: :fiu:

cmq è bocciato!!!!....e x sta cacchiata nn hanno trasmesso smallville.... :dry:

Dr Mark
25-01-2005, 18:40
si mi ricorda il pilot di the OC -_-

italia1 nn sà far altro che prendere idee qua e la e scopiazzare altre trasmissioni :buh:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
insomma sta ronzata è un mix tra amici della de filippi e paso adelante che già di loro fanno cagare figuriamoci un derivato tra i due che in più integra idee scopiazzate un pò qua un po là :buh: :buh: :buh: :buh:

giudizio = 2 - (fa davvero pena :buh: )

emilymcknz
25-01-2005, 18:46
io smetterei d trasmetterla!!!! è un'oscenità!!! :buh: :buh: :buh:

Dr Mark
25-01-2005, 18:48
andiamo tutti negli uffici di italia1 e ricopriamoli di spazzatura :lol:

emilymcknz
25-01-2005, 18:49
:woot: :woot: :woot: sìììììì!!!!!!!!!! :lol:

ramko
25-01-2005, 19:31
non lo mai visto ma presumo che sia una delle solite caxxate che a volte fanno...

giovanna86
25-01-2005, 19:35
nemmeno io l'ho mai visto, ma non ci penso nemmeno a guardarlo!!!! deve essere proprio uno schifo da quanto si capisce dalla pubbicità e poi è una copia bella e buona di paso adelante e di fame.... e da quello che hai detto hanno copiato pure o.c.. come direbbe summer....che schifo!!!! :buh: :buh: :buh:

chiarachi
25-01-2005, 19:55
non pensateci nemmeno a guardarlo! dobbiamo boicottare qst telefilm, sperando che al suo posto torni smallville al più presto possibile :lol:

california_girl
25-01-2005, 20:17
emily anche io l'avevo ribadido su un altro topic!!!!

emilymcknz
25-01-2005, 20:23
già california..... ma va....che schifo d telefilm!!!! :buh:

giovanna86
25-01-2005, 20:25
speriamo che tolgano sta schifezza, io voglio smallville!!!! :woot: :woot:

california_girl
25-01-2005, 20:28
concordo!!!! odio qst cosa di noi italiani,nn sappiamo fare nulla di originale specialmente i telefilm!!ma insomma,mi chiedo,ma perchè dobbiamo copiare,per qst fatto gli americani possono benissimo pensare che noi italiani sappiamo solo rubare le storie per ricostruircele a nostro piacimento...bhe nn è un bel giudizio,specialmente se ricevuto da dei fenomeni in qst campo!!!! CHE VERGOGNA!!!!! :mad: :mad: :mad:

_summer123_
26-01-2005, 01:09
e che noia non sapete far altro che lamentarvi???meglio questo telefilm che maurizio costanzo on the road!!!e a me non è poi dispiaciuto. ok è una scopiazzatura ma per me non era così osceno...siete tutti fissati con oc.. percarità oc è bellissimo ma sapete guardare oltre le americanate??fa schifo ok, e dopo??almeno anche noi italiani abbiamo provato a fare qualcosa ke assomigli ad un telefilm caruccio. se rimanete imbottigliati con oc e non aprite i vostri okkietti verso altro allora siamo apposto!continuerete a vedere gli altri telefilm cm m**da e secondo me anche un paso adelante merita..è frivolo ma è contorto e merita e mi piace.

°Ganza°
26-01-2005, 12:53
A me è bastata la pubblicità in tv per capire che era una grande schizeffa.

Noelia
26-01-2005, 15:18
E' uno skifo unico... E Paso Adelante in italiano!!! (Anke se a me piace Paso Adelante) Ma è un coppia ugalissima...

Voto 1,5 (toglietelo) :buh: :buh:

emilymcknz
26-01-2005, 15:18
e che noia non sapete far altro che lamentarvi???meglio questo telefilm che maurizio costanzo on the road!!!e a me non è poi dispiaciuto. ok è una scopiazzatura ma per me non era così osceno...siete tutti fissati con oc.. percarità oc è bellissimo ma sapete guardare oltre le americanate??fa schifo ok, e dopo??almeno anche noi italiani abbiamo provato a fare qualcosa ke assomigli ad un telefilm caruccio. se rimanete imbottigliati con oc e non aprite i vostri okkietti verso altro allora siamo apposto!continuerete a vedere gli altri telefilm cm m**da e secondo me anche un paso adelante merita..è frivolo ma è contorto e merita e mi piace.

sum sn daccordo con te nela dire d nn limitarsi solo ed esculisavente a oc....e anche piacerebbe poter guardare un telefilm italiano...ma se devo vedere delle copiature mi scoccia..... Se fosse stato qualkosa d originale nn c sarebbe stato nulla d male..anzi forse sarei stata la prima a seguirlo....

OT ma bella!!! è da tanto che nn sento!!!! :woot: :woot: :woot: coem va?? ...OT

Noelia
26-01-2005, 16:06
A me cmq Paso Adelante piace... ^_^

california_girl
26-01-2005, 18:57
non è male

EveMery
26-01-2005, 19:11
Identico a Paso Adelante.....!! :woot: Le storie dei protagonisti sono le stesse!! Solo gli attori sono diversi!! E poi dico: quello che fannno in "Grandi domani" è ballare?!? :blink: Non so se avete visto quando quello pelato ballava, xkè la prfo. di danza classica era indecisa tra i due. E quel tizio ballava? Quello si chiama ballare? :blink: Muoveva solo un pò il sedere e le gambe......!!!!!! :buh: :buh: :buh: Al livello del ballo, Paso Adelante è migliore!!! -_- Come mi sn incazzata quando ho visto quel telefilm schifoso....che ha copiato anche O.C.!!! :blink: Ma che se ne vadano a cagare!! (scusate il termine!)

california_girl
26-01-2005, 20:50
guardate che noi nn ci limitiamo solo a oc per lo meno io!!!! e poi scusate io ribadisco,se veramente vogliamo essere ricordati noi italiani per aver fatto un telefilm splendido dobbiamo utilizzare un po di originalità altrimenti in tv ci sarà sempre la stessa pappa!!! prendiamo ad esempio il grandefratello,be qst reality già esisteva in america e noi lo abbiamo copiato,ok ha fatto successo però credo che ora come ora la gente si sia un po stufata di tutti questi giri di copiatura!!!!e sinceramente anche io mi sn stufata!!! :mad: :mad: queste lamentele come le chiamate voi sono semplicemente delle precisazioni,ognuno puo pensarla come vuole!!!!

_summer123_
26-01-2005, 21:45
ah....è vi siete stufati delle copiature uh???? guardate già sl l'inizio del gdr....E' UNA COPIATURA DI OC BELLA E BUONA!!! non vi lamentate, meglio grandi domani k altre cs condotte dalla defilippi & costanzo
W GRANDI DOMANI :clap: :clap: :clap:!!!! e mi frega niente k è copiato! :dry:

Noelia
26-01-2005, 23:09
W Paso Adelante :lol: :lol:

_summer123_
27-01-2005, 00:10
non mi fai nex torto....a me piace...e comunque......sono tutti scopiazzati da fame se vogliamo puntualizzare!!!!!!! e oc è una specie di beautiful giovanile!

Dr Mark
27-01-2005, 00:12
summerina da dove spunta tutta st'acidità????? :huh: :blink: :ph34r:

california_girl
27-01-2005, 11:20
guarda che in fin dei conti grandi domani è sotto la collaborazione di costanzo!!!!!
e cmq nn voglio aprire assolutamente un dibattito su qst cosa x poi finire a litigare :D
OGNUNO LA PENSA COME VUOLE!!!

Noelia
27-01-2005, 20:11
Si hai perfettamente ragione!!! :lol: :lol:

_summer123_
27-01-2005, 23:13
dal succo di limone k mi hai dato te! ^_^

emilymcknz
27-01-2005, 23:30
:woot: :woot: :woot: ke bello qnd summer fa così!!! :winner: :winner: :winner:

cmq su una cosa sn perfettamente daccordo...meglio sto telefilm che maria de filippi e il maritino :buh:

Noelia
28-01-2005, 16:17
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Hai ragione!!!! Fanno skifo!!! :lol: (cn ttt il rispeto) -_- ^_^

maurinho80
29-01-2005, 23:10
la solita televisione spazzatura italiana..

Noelia
29-01-2005, 23:13
.............. ^_^ :lol:

california_girl
30-01-2005, 19:21
per levarmi molte curiosità credo che oggi lo guarderò il telefilm soprattutto per vedere chi altro hanno imitato

emilymcknz
30-01-2005, 20:05
:D fammi sapere allora!...

california_girl
30-01-2005, 20:10
ok!!!! :D :D

Noelia
30-01-2005, 21:30
facci sapere a ttt io nn lo posso guardare!!!! :lol: :buh: :lol:

Lux
30-01-2005, 21:35
cmq nn è questione di aprire gli okki e nn pensare solo a o.c, anke perkè per me personalmente nn è così e infatti nn è ke ritengo the o.c perfetto, anzi, e nn è neanke il mio tf preferito anke se mi piace molto, il fatto è ke sto "grandi domani" è pieno di cose fatte, rifatte e strafatte, quello ke se vole buttà dal tetto perkè nn lo prendono, la scuola con problemi economici, e poi pure la cosa del prof ke fa entrare quel ragazzo "teppista" nella scuola(ke ki è appassionato di o.c nn può nn ricollegare al pilot) poi una cosa ke trovo veramente pessima è ke a un certo punto attaccano a cantare, per di + in playback, la musica ke spunta dal nulla ........ :lol: :buh:, poi scusate è ma kome fa qualkuno a di ke è meglio di qualke pagliacciata della "defilippi-costanzo & friends" questa è una cosa fatta da costanzo.............................................
p.s
purtroppo ho messo italia uno e ho visto ke hanno trovato il modo di peggiorare il "tf" mettendo una sigla ke pare dei cartoni animati...................... -_-

Noelia
30-01-2005, 21:40
hai perfettamente ragione ma cmq qua oc nn c'entra xke nn coppia nessuno :lol: :lol:

emilymcknz
30-01-2005, 21:43
:ph34r: :ph34r: beh il fatto che spunta la musica dal nulla è anche copiatura....è il telefilm vecchio..da dove la de filippi ha preso il nome saranno famosi... :D

california_girl
31-01-2005, 17:25
:huh: :huh: sn sconcertata....ieri infatti ho visto la prima mezz'oretta del telefilm ma poi ho cambiato canale e mi sn vista scherzi a parte(troppo forte lo scherzo che hanno fatto a Bettarini e alla Canalis!!!) :rotfl: :asd:

EveMery
04-02-2005, 23:28
W Paso Adelante :lol: :lol:

Sì!!! W Paso Adelante!!! :lol: :lol:

ture100
19-02-2005, 09:30
non lo guarderei mai solo perchè ne ho le scatole piene di costanzo ela rompipa**e della moglie!!!!! W oc e tutti gli altri telefilm del mondo :clap: :lol: ma non grandi domani :muro:

ture100
19-02-2005, 09:31
non lo guarderei mai solo perchè ne ho le scatole piene di costanzo ela rompipa**e della moglie!!!!! W oc e tutti gli altri telefilm del mondo :clap: :lol: ma non grandi domani :muro: