Visualizza la versione completa : The Aviator
è il film con Leonardo DiCaprio!
Voi pensate di andarlo a vedere? Io credo di sì! :lol: :gianni:
Più che altro per curiosità! ^_^
anch'io credo di si per curiosità... gli stan facendo un enorme pubblicità positiva !!!
vedremo... -_-
io nn reggo di caprio quindi nn penso che riuscirei a reggere la sua vista su un maxi skermo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
chiarachi
26-01-2005, 21:40
io nn reggo di caprio quindi nn penso che riuscirei a reggere la sua vista su un maxi skermo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
per una volta mi trovo d'accordo :D :marameo:
In un certo senso avete ragione anke io non lo reggo, ma sono curiosa! :lol: :rodolfo:
Io forse vado nn lo so mi sembra un pò noioso ma se nn lo vedo nn posso giudicarlo!!! :lol:
Kagome Chan
29-01-2005, 16:55
Fanculo noelia
Ma scusa xke mi insulti? :dry:
Kagome Chan
29-01-2005, 16:57
boh
Ah grazie... Allora mi mandi a quel paese senza ragione complimenti!!! :mad: :blink: :buh: :dry: :dry: :dry: :mad:
chiarachi
29-01-2005, 17:58
kagome chan, ti invito a moderare il linguaggio, e a scusarti con noelia. non è questo il modo di introdursi in un forum :buh: :buh:
Principe Marco
30-01-2005, 10:23
visto ieri sera: be inizio molto bello :woot: poi sono appassionato di aerei e mi intrigava....poi ha iniziato a diventare pesante e palloso....3 ore di film sono troppi -_-
se Scorsese avesse tagliato un pò di scene inutili sarebbe stato un bel film....invece....
cmq Di Caprio ha recitato molto bene, non credevo fosse migliorato così... :blink: :lol:
3 ore!? Mamma mia così tanto!? :blink:
Cmq grazie Seth85 per il tuo commento! Ieri sera sn stata male e nn l'ho potuto vedere xrò o qst o la prox settimana vado! :lol: :popcorn:
california_girl
30-01-2005, 17:16
vorrei andarlo a vedere però vorrei anche un po di vostri pareri,insomma ne vale la pena di andarlo a vedere???? :huh:
per qnt riguarda,kagome chan, modera il linguaggio,guarda che qui mica sei in una chat dove puoi insultare le persone liberamente,ti consiglio di chiedere solennemente scusa a Noelia visto che l'hai insultata senza motivo!!! spero di essere stata chiara!!! :mad: :mad:
Smoking Bianco
31-01-2005, 15:38
Non vedevo l'ora che finisse... Pesantissimo :cry:
california_girl
31-01-2005, 15:40
eh,addirittura????
Smoking Bianco
31-01-2005, 15:51
eh,addirittura????
Da come l'avevano presentato mi aspettavo sinceramente di più... Gli attori sono molto bravi, ma il film nel complesso è un po' pesante secondo me...
california_girl
31-01-2005, 20:21
io i film esageratamente pesanti nn li reggo...sn addirittura capace di addormentarmi in sala x un film del genere!!!! :marameo:
io i film esageratamente pesanti nn li reggo...sn addirittura capace di addormentarmi in sala x un film del genere!!!! :marameo:
A chi lo dici! :buh: :marameo: :lol:
california_girl
31-01-2005, 20:32
ih ih...sn unika nel mio genere,specialmente nel fare figuracce...stavo cn una mia amica e durante un film,nn mi ricordo qual'era...mi sn messa un attimo a russare e poi mi sn svegliata di botto e ho fatto un urlo...che brutto,ttt si sn girati verso di me... :ph34r: che figura!!! :marameo:
:lol: :lol:
io pure lho visto, mè piacuto però troppo lungo e in certe parti troppo pesante, certo un po d'azione nn manca, tutte le scene con gli aerei sono straordinarie, però in fondo(anzi ma ke in fondo in superficie) è un film che racconto la vita di una persona, quindi nn ci può essere moltissima azione!
california_girl
01-02-2005, 16:55
ma ho sentito dire che oltre ad esserci leo di caprio c'è anche Gwen stefani...ma è vero?? :blink:
ma ho sentito dire che oltre ad esserci leo di caprio c'è anche Gwen stefani...ma è vero?? :blink:
Sì cè anke lei ma si vede x 3 minuti i croce... fa una delle tante donne di Howard Hughes :lol: ^_^
california_girl
08-02-2005, 08:40
ah,ho capito :D
giuglia87
14-02-2005, 17:46
secondo me è davvero un bel film invece, di caprio inoltre è sempre stato un bravo attore solo che tutti lo ricordano per ttitanic dove, grazie ad una mandria di rgazzine impazzite è stato etichettato come il belloccio di turno.
Non so se qualcuno ha visto Buon compleanno mrs grape dove lui interpretava un ragazziono credo epilettico ed era bravissimo!! (suo fratello nel film era johnny depp)
tornando a The aviator anche se è molto lungo secondo me non pesa vederlo, ce ne sono di film mooolto + lunghi e pesanti(il signore degli anelli-che a me proprio non è piaciuto, nonostante riconosca il grande lavoro di effetti speciali) :lol:
boh ... credo davvero sia un bel film
CristalBlu87
27-03-2005, 15:31
Non mi sono mai annoiata tanto al cinema...
Di Caprio è BRAVISSIMO come sempre ma il film è PESANTISSIMO
Non mi è piaciuto per niente!Ele
freewings
05-05-2005, 08:22
quel film è di una noia mortale direi quasi soporifero
twente83
05-05-2005, 13:52
io direi pure soporifero!!
CannibalREX
06-05-2005, 15:24
Boh a me francamente non è dispiaciuto.... DiCaprio era da Oscar (non fosse staot per jamie foxx che effettivamente è TITANICO in Ray).. ecco certo che la vita di Huges ha parecchi lati " spiacevoli " e che il ritmo del film nel secondo tempo cala drasticamente ( ma questo succede anche in Ray).
Poi certo è un film che richiede un certo impegno da parte di chui lo guarda perchè effettivamente è bello lungo e essendo biografico non ha una trama in senso proprio... :)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it