PDA

Visualizza la versione completa : Episode 2.10 - "The Accomplice" - January 27, 2005

gass
28-01-2005, 12:41
Ryan's attempt to reunite Lindsay and Caleb backfires; Marissa finds a partner-in-crime in Alex (Olivia Wilde). Seth's comic doodlings open Summer's eyes to his not-so-funny feelings for her; and an old friend from Sandy's past resurfaces with a favor that could rock the Cohen marriage.Sandy's former mentor, Professor Jeffrey Bloom, drops by Sandy's new office. Bloom wants help to track down his daughter Emily because his health is getting worse and he would like to see her before he dies. It seems that Emily did something terrible more than 20 years ago because the FBI is still monitoring Bloom's house in the hope she'll contact him. Bloom says that if someone knew where she was, it would be Sandy since he was "the love of her life." Kim Delaney makes her first appearance as the old girlfriend of Sandy Cohen.

gass
28-01-2005, 12:43
Attendiamo con ansia i sottotitoli italiani :D :D

Smoking Bianco
28-01-2005, 15:22
Bella puntata... Secondo me tra Seth e Summer... :woot: :woot: :woot:

gass
28-01-2005, 15:47
Io ancora devo vederla... Aspetto almeno i subs in inglese altrimenti mi perdo pezzi per strada :D

the Bait Shop
28-01-2005, 22:58
le vicende mi sembrano andare avanti mooolto lentamente, il rapporto tra alex e marissa è l'unica cosa che ravviva un po' la situazione, le coppie ryan/lindsey e zach/summer sono noiosissime fortunatamente summer sembra essersi rotta di quel damerino, stendiamo un velo pietoso sul ritorno della ex di mr cohen, colpo di scena veramnte degno del peggior beautiful

Frank83
29-01-2005, 01:09
alex e marissa ... che spreco :cry: :cry:

norton
29-01-2005, 11:26
a me quest'episodio è piaciuto....sono successe molte cose, ma soprattutto è stato bello il pezzo in cui Summer scopre i fumetti su di lei...ragazzi...mi dispiace per Zach...però secondo me qualcosa sta cambiando!!

ducati
31-01-2005, 11:37
uno dei episodi piu' brutti direi...nn mi ha preso x niente..aspettavo che succedesse qlc...ma bha'...tutto sospeso... :huh:

MARCO83
01-02-2005, 17:38
è vero... hanno lasciato tutto in sospeso:
Sandy e Rachel -_- , Seth e Summer :roll: , Ryan e Caleb :gianni: , Marissa e Alex :blink:
Per me la prossima puntata sarà una bomba... basta il titolo (The Second Chance)

marco24
02-02-2005, 14:04
ciao a tutti..
beh..lho vista...finalmente... succede qcosa...cioè nn proprio..però...prossimamente. .qcosa succederà d sicuro..
sandy...sgarra!?pesante...era il mio idolo..se sgarra...m delude...ma secondo me...cn sto rit di fiamma..nn succede nulla....vedremo..
e summer s vede un lontano miglio che c tiene ancora a seth...e seth idem..quindi aspettiamo...qcosa..
ryan e lindsay...beh...finirà mi sa...cmq m'è piaciuto qdo è andato cn lei alla cena...caleb è veramente bastardo!!!!
beh..che dire..d marissa e alex...secondo me...nasce qcosa..anzi sicuro...nn vedo l'ora del bacio...cavoli ma alex qto è sexy?!....wow..il tatoo d marissa!ahaha..
beh vedremo .le prossime puntate..cmq...dai...nn è male...è ben diverso dalla 1 serie...la 1 serie è una specie d introduzione..
vedremo..
ciaooo
Marco
alex mi fai un ......s....e .....x:)!!!!

Darth Alkz
06-02-2005, 12:38
Beh, questa puntata credo sia incentrata tutta sulla virata lesbo di Marissa :shifty:
Però credo che forse sia un pò troppo accellerata...cioè, non è che uno cammina per strada e se ne esce con "certo che l'omosessualità è una gran cosa"...dovrebbe essere più ragionata la cosa, a mio avviso :huh:

Kult
10-02-2005, 12:08
Ma quanto è bella la canzone degli Interpol - Evil che c'è in questa puntata??? wonderful! ^_^

ora danno anche il video su Mtv