Visualizza Versione Completa : joan of arcadia
avete visto questo nuovo telefilm? secondo me promette bene... cosa ne pensate?? chi ancora non lo sappia lo fanno su italia uno dalle 15.50...dopo una mamma per amica!
All'inizio vedendo la pubblicità lo trovavo un po noioso e anche brutto, ma ora dopo averlo visto credo che sia un bel telefilm e anche per me promette bene!
belloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!veramente!
summeretta
03-04-2006, 20:57
è veramente carino!!! :ssupercoo
a me piace molt qst telefilm.....finalmente qualcosa di diverso:mf_cupid:
la prima cosa che ho pensato
quando ho visto la pubblicità è stato "sicuramente sarà una
cagata di telefilm" invece mi devo ricredere è davvero molto bello!!!
lo adoro è strano ,molto strano ma bello ,molto bello...a me l'unica cosa che non piace è che è un po strappa lacrime...comunque è tanto bello e tanto strano
si tanto strano... purtroppo non ce la faccio mai a vederlo, però è unt elefilm che secodno me merita tanto... e le storie sono belle!
a volte ha delle trame troppo mistiche...però carino!
summeretta
20-04-2006, 15:04
io purtroppo non lo sto vedendo più...cmq mi piaceva...
è davvero bello!! a me piace tanto!! sxiamo k abbia succexo in italia!!
ma sì dai è carino e come ha detto spooners è diverso dai soliti telefilm.....niente di banale....
summeretta
09-05-2006, 11:35
io non ho visto l'ultima puntata...mi dite che è successo?
Io lo adoro questo telefilm!!!!!!!!!!!!è troppo bello!!!!!!!!!!!:ok: :ok: :ok:
io non ho visto l'ultima puntata...mi dite che è successo?
neanch io qualcuno sa come è finito?
pleaseeeeeeeeeee:flowers:
Ecco cosa ho letto in un altro forum:Joan of Arcadia è un telefim a mio avviso molto bello. La prima stagione in America ha riscosso notevole successo. Purtroppo però la seconda non ha seguito le orme della prima, a causa del pessimo orario scelto per la sua trasmissione. Joan è stata lasciata quindi senza una fine, interrotta in un modo che definirei brusco e che lascia troppi punti in sospeso.
nadietta90
06-04-2007, 18:52
neanch io qualcuno sa come è finito?
pleaseeeeeeeeeee:flowers:
qualcuno sa dirci cm'è finito?? ke purtroppo nemmeno io ho visto le ultime puntate ke le davano al mattino.. :bhu: