PDA

Visualizza Versione Completa : Il video gioco preferito da Ryan e Seth

Black D
29-03-2006, 21:06
Ragà avete mai visto quel videogioco con cui Ryan e Seth ammazzano il tempo?
Io lo conosco e l'ho finito parekkie volte e mi sono sbalordito quando ho visto ke i due ragazzi pazzeano parekkie volte e tra l'altro Ryan prende sempre lo stesso personaggio ke prendo io Obi Wan Kenobi.
Avete capito di che sto parlando???? Se no vi dò un piccolo aiutino Seth è andato anke a cena con il produttore della saga.
Adesso se non avete capito fatevelo dire siete una frana!!!
Cmq io parlavo di :

Star Wars: Episodio 3 La Vendetta dei Sith

Tipologia prodotto
VIDEOGAME
Produttore
LUCASARTS
Genere
Azione
Console
PlayStation 2/x box360
Data pub.
01 Apr 05
Prezzo
€ 32,90 consigliato (cioè dovrebbe essere questo fino ad aprile)

Guerra! La Repubblica si sta sgretolando sotto gli attacchi dello ì spietato Lord Sith, il Conte Dooku Ci sono eroi in entrambi gli ì schieramenti e il male è dovunque. Con una mossa a sorpresa, ì l'astuto leader dei droidi, il Generale Grievous, si è precipitato ì nella capitale della repubblica e ha rapito il Cancelliere Palpatine, ì leader del Senato Galattico. Mentre l'Esercito Separatista dei Droidi ì cerca di fuggire dalla città assediata con il loro prezioso ì ostaggio, due Cavalieri Jedi si lanciano in una disperata missione per ì liberare il Cancelliere.
Entrambi dovranno affrontare delle scelte importanti e dei sacrifici. ì Tutto questo mentre il Lato Oscuro si diffonde sempre più, ì lasciando dietro di sé solo dolore e sofferenza. Molti cuori ì saranno spezzati e molte vite saranno distrutte.

PUNTI DI FORZA:

* Gioca la storia del capitolo finale e decisivo della saga di Star ì Wars
* Scegli di giocare nei panni di Anakin o Obi-wan per un'avventura non ì lineare
* Migliora le abilità del tuo personaggio avanzando nel gioco ì
o Apprendi nuove mosse di combattimento (combo) e governa nuovi ì poteri della forza (12)
o Abilità specifiche per Obi-wan & Anakin
o Guadagna dei bonus dopo ogni missione che ti consentiranno di ì aumentare i tuoi livelli di forza, resistenza e d'intuito
* Shooter 3D: Pilota le navicelle più veloci della galassia! ì
o Ambientazioni differenti, dalla città di Coruscant alle ì vastità dell'Iperspazio
o Pilota differenti tipologie di navicelle in un frenetico ì sparatutto

Ragà per ki è appassionato compratevelo se volete vi passo tutti i trucchi ke esistono in questo gioco ok?:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Slash
29-03-2006, 21:48
Bel Gioco.
P.S: Stai mantenendo la promessa!:laughing: :laughing:

Black D
29-03-2006, 22:35
sisi

smartdust
02-04-2006, 14:53
ma nn è vero ke giocano sempre a questo(o forse nella seconda stagione sì, ma era solo x promuovere il film uscito l'anno scorso..)

cmq a me piace molto la saga ma nn l'ho mai provato... mi dici quindi ke ne vale la pena?

Black D
02-04-2006, 19:22
beh nn so se hai giokato a star wars 1 per ps one, se si ti aspetteresti di meglio. Non è così perkè quando fai la storia gli jedi nn possono parlare con nessuno combatti facendo un'avventura, in pratica nn è d'avventura ma è un azione,pikiaduro.
Però ti consiglio di comprarlo e se servono trukki te li dò io :chair:

axel
03-05-2006, 21:35
giocano anche a dynasty warriors 4 io lo ho

Black D
04-05-2006, 16:24
si ma il preferito è questo infatti gli attori sono stati sorpresi a giocarci anke dopo le riprese ed hanno dichiarato ke è bellissimo giocarci!

adam
30-08-2006, 22:06
ciao,io vorrei sapere quel gioco dei ninja come si chiama,che alla 1 serie giocano anke ryan e sandy.

Giorgio.c
31-08-2006, 04:39
ciao,io vorrei sapere quel gioco dei ninja come si chiama,che alla 1 serie giocano anke ryan e sandy.
dynasty warriors

Porsche Cayenne Turbo S Fan
03-09-2006, 15:49
io ho visto il film di star wars

adam
04-09-2006, 13:36
grazie.

smartdust
06-09-2006, 10:58
io ho visto il film di star wars

1° Premio x il post + azzeccato dell'anno!!! :XD: :XD: