Visualizza la versione completa : notizia interessante
FOX e Josh Schwarthz hanno annunciato che The OC darà vita ad un'altra serie che seguirà le (dis)avventure della sorella di Marissa, Kaitlin Cooper, a scuola. Descritta come la versione tv del film Mean Girls, il nuovo show debutterà a gennaio 2006.
questa si che è una notiziona...speriamo che però non sia una bufala...
...strano però,, la sorella non si vede quasi mai nel telefilm...
forse proprio perchè non si vede quasi mai, prendono il suo personaggio come spunto per sviluppare una seria parallela a the O.C. Credo che sia una cosa alqaunto interessante.
emilymcknz
31-01-2005, 13:01
una marissina junior.... :lol: :lol:
uahzzz !!!!! :lol: che notiziona... Speriamo sia così !!! :woot:
Wow!!!! Bellissimo!!! Ma quanti anni ha... Sembra piccola no? :lol: :lol:
Che notiziona!! :lol:
Speriamo sia vero! Sono curiosa! :rodolfo: :lol:
smartdust
31-01-2005, 14:42
Avrà 10 anni neppure...
Cmq mi ricordo ke nella puntata della 1° serie in cui Luke andava da Julie, la sorella di Marissa sembrava volesse provarci con uno 10 anni + vekkio di lei...
Già si capisce tutto... :lol: :lol:
Principe Marco
31-01-2005, 14:53
nhe ma luke si faceva una più grande di 20 di lui!! :lol: :lol:
chiarachi
31-01-2005, 15:08
si, ma kaitlin avrà 13 anni al massimo, verrà fuori una cosa come lizzie mcguire o come i telefilm delle olsen
tra l'altro mi pare di aver letto che non erano neanche sicuri di tenere la stessa attrice cha ha fatto kaitlin in oc, ma forse ne cercano un'altra
california_girl
31-01-2005, 15:53
si, ma kaitlin avrà 13 anni al massimo, verrà fuori una cosa come lizzie mcguire o come i telefilm delle olsen
e mi sa proprio di si!!!!!! però che bello finalmente faranno apparire la povera sorella di marissa!!!! :D
da xo è 1 bella notizia! ke nn vi piace Lizzie McGuire?!
chiarachi
31-01-2005, 17:25
se proprio devo dirti la verità non è proprio la mia passione :D :D
california_girl
31-01-2005, 20:37
a me il telefilm lizzie mcguire piaceva,e pure tanto!!
..::MARKO-love-SUMMER::..
14-02-2005, 21:17
in effetti, li è vista solo nei primi episodi, poi non si è vista mai nella nuova reggia e ne tantomeno nella foto di famiglia con Caleb. E poi, non è che avesse un ruolo così importante per lo sceneggiato.
A me piace tantissimo Lizzie!!! :clap:
Alla fine rischierebbe di diventare una sorta di appendice di OC e nn so quanto questo possa essere interessante....tanto più che nelle poche apparizioni che ha fatto la sorellina ho potuto notare che nn è proprio sto gran simpatica....anzi....
:drink:
CristalBlu87
27-03-2005, 22:45
Wow..che bella idea!!!!
Speriamo sia vero..kiss Ele
Carino! Non vedo l'ora di guardarlo! :-)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it