Visualizza Versione Completa : problemi di visualizzazione
dany+misha
31-03-2006, 00:03
non riesco a visualizzare tutti gli avatars della terza serie...riesco a vedere fino a quelli di ryan\marissa...ma gli altri no...potete aiutarmi, please? grazie infinite
è capitato anke a me se clikki cn il tasto destro e fai mostra immagine dovresti vederli anke gli altri solo ke devi "sbatterti" a farlo uno x volta
dany+misha
01-04-2006, 13:48
ci ho provato ma il risultato è lo stesso...il fatto è che non mi compaiono quelle finistelle con la X piccolina rossa....non mi compaiono affatto...
vedo solo che stoo nel riquadro grigio di internet c'è scritto download images....ma non succede nulla....uffi!!!!:hurleroug :hurleroug :hurleroug
allora nn saprei a me esce la x rossa e faccio mostra immagine e poi le vedo
dany+misha
02-04-2006, 01:17
ora non rieso a far comparire neanche la firma...uffi sono una frana :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug :hurleroug
Smoking Bianco
02-04-2006, 11:01
Forse hai problemi con la velocità di connessione...
Prova a mettere la skin VbullettineStyle che è un po' più leggera... la metti andando in fondo a questa pagina a sinistra... c'è un menu a tendina di fianco a quello della lingua...:best
dany+misha
02-04-2006, 23:40
ci ho provato....ma il risultato è lo stesso....ve bè dai purtroppo non potrò vedere gli avatars della mia amata marissa.....:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: