PDA

Visualizza Versione Completa : Novitā e Test nel sito di jk rowling....

dany+misha
02-04-2006, 01:21
Poche ore fa, JK Rowling ha aggiornato il suo sito ufficiale con un divertentissimo (e complicatissimo) quiz. Di seguito, vi forniamo tutte le istruzioni necessarie per aprire la porta segreta e partecipare al gioco.

Naturalmente, se preferite scoprire da soli come risolvere gli enigmi, non leggete il resto dell'articolo!

Dalla pagina principale del sito (la scrivania di JKR), cliccate sulla gomma da cancellare;

Nella stanza con la porta, controllate che i fiori siano sbocciati. Se non lo sono, significa che dovete cancellare la "cache" del vostro browser, oppure attendere qualche ora.

Cliccate sul vaso e trascinate il puntatore. Vedrete apparire un sasso: trascinatelo verso lo specchio, come per romperlo.

Dietro lo specchio rotto vedrete una chiave. Inseritela nella serratura della porta.

Cliccate sul foglio di pergamena dietro lo specchio, vi apparirā un messaggio. Chiudetelo e digitate "reparo" sulla tastiera.

Cliccate sulla porta aperta in fondo al corridoio (riflessa nello specchio), e vedrete aprirsi la porta principale!

Vedrete un oggetto nero con un indicatore dorato. Trascinate l'indicatore in posizione verticale.

Ecco il quiz! Avete 25 minuti per risolverlo, e non dimenticate di conservare una copia del codice che vi verrā assegnato alla fine!

A cosa serve il codice? Chissā! Lo scopriremo presto...

Smoking Bianco
02-04-2006, 10:42
Mitico...:best L'ho appena fatto pure io...:lol:

Franciapesca
02-04-2006, 12:17
ehm..dovrebbe succedere qualcosa appena metto l'indicatore dorato in posizione verticale?:blink:XD:

ADP
03-04-2006, 18:56
qual' č il sito ufficiale di J.K.Rowling?

Franciapesca
03-04-2006, 19:20
qual' č il sito ufficiale di J.K.Rowling?
http://www.jkrowling.com/:ok:

isottina
03-04-2006, 21:29
ehm..dovrebbe succedere qualcosa appena metto l'indicatore dorato in posizione verticale?:blink:XD:

:laughing::laughing::laughing::XD::XD::XD: Pesca mi fai morire :XD::XD::XD: :laughing::laughing::laughing:

teo90
05-04-2006, 23:10
ma i miei fiori sono morti!!!!!!come mai???:specchio :tristedep

Simix
24-04-2006, 12:54
cm sarebbe a dire cancellare le "cache":blink

Pierfo
25-04-2006, 17:00
si..č vero cosa sono i cache?