PDA

Visualizza Versione Completa : Fifa street 2 psp

Black D
03-04-2006, 15:13
Produttore:
Ea Games
Distributore:
Leader
Genere:
Calcio
Data di uscita:
02/03/2006

Descrizione :
Il secondo episodio della nuova filosofia calcistica di EA! Dopo lo strabiliante successo di Fifa Street, EA non poteva che svilupparne un secondo migliorando ogni aspetto e introducendo un nuovo concetto di giocabilità: "Battle for the skillz". Il risultato della partita non è più solo questione di punteggio, ma anche di acrobazie, di tunnel, di palleggi, di numeri "da fenomeno"!
L'azione di gioco si svolgerà in numerose arene urbane, molte delle quali simulano alla perfezione degli ambienti reali. E, per aumentare il realismo e il coinvolgimento, il giocatore potrà esibirsi utilizzando i più famosi e spettacolari giocatori esistenti (Ronaldinho, Buffon, Beckham, Rooney e molti altri) oppure crearne di nuovi con la più assoluta libertà e precisione. Caratteristiche: I calciatori più famosi al mondo: Scegli tra un ampia gamma di giocatori internazionali e costruisci la tua squadra con i fuoriclasse di tutte le nazionalita'! Controllo intuitivo Fast-Paced: Controlli veloci e facili ti permetteranno di palleggiare, fare doppi passi, dribblare e molto altro. Strade di tutto il mondo: Scappa dagli stadi e dalle regole del calcio ufficiale. Gioca per strada, in tutto il mondo. Il muro sarà il quinto uomo in campo: Utilizza il muro per movimenti strategici

Slash
03-04-2006, 16:25
Bello! Però questi giochi alla lunga mi stufano.

miXedHardy
05-04-2006, 19:54
è fantastico come gioco, ma lo preferisco x ps2!

Caleb Nichols
13-04-2006, 16:46
ma xke il primo era bello???
no dai gente era orribile speriamo lo abbiano mijorato (anke se nn c vuole tanto :XD:)

xsorax1980
13-04-2006, 16:53
Il primo per me era orribile ma il secondo merita davvero!

Peccato che come tutti i giochi della ea sia estremamente facile e alla fine ripetitivo...

In questo gioco il trucchetto è metterti a palleggiare e poi la passi quando ti vengono sotto... così fai un sacco di esperienza, vinci le gare e finisci il gioco dopo neanche una settimana!!

Cmq se non usi il truchetto è molto divertente...

axel
03-05-2006, 21:34
io ho giocato al primo era beellllooo
ma il secondo!
nn ci ho giocato ma credo sia bello

Caleb Nichols
04-05-2006, 19:27
il calcio da strada è ben altra cosa...

axel
07-05-2006, 13:03
io me lo voglio combrare ma costa troppo ora 55.00 euro
appana cala di prezzo lo prendo per PSP

Lorenzo
10-05-2006, 22:38
io ho il primo ed era bello speriamo ke il 2 lo sia di +

TELEFILMFAN
11-05-2006, 21:20
mi ha deluso molto, troppo confuzionale.....era meglio il primo

Lorenzo
11-05-2006, 22:42
io me lo voglio combrare ma costa troppo ora 55.00 euro
appana cala di prezzo lo prendo per PSP
guarda si trova anke a 49.90 euro

axel
10-06-2006, 15:39
stavo a riva del garda in vacanza e ho ceduto lo ho comprato a 59.00 ma ne è valsa la pena è belllllllliiiiiisssssssiiiiiimmmmmmmoooooo