Visualizza la versione completa : Adam & Rachel - Dietro le quinte - Terza serie (no spoiler)
angela86
04-04-2006, 11:52
penso siano nuove, non le ho mai viste nel forum. spero di non aver aperto un topic inutile..............
che belli che sono, una coppia perfect:houra:
ludovica
04-04-2006, 12:09
bellissime queste foto nn l'avevo ancora viste.........devo dire che adam e rachel sn davvero una coppia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
isottina
04-04-2006, 12:27
Che belli!!!! Fantasticiii!!! Sisi queste foto sono nuovissime;) W Adam&Rachel!!!:lol:
IloveSandy
04-04-2006, 13:19
Che teneriiiiii:love1:
Josephine...
04-04-2006, 16:33
io li adoro troppo...sono bellissimi e non mi stankerò mai di ripeterlo!.....:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
:love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
Franciapesca
04-04-2006, 16:41
che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
li amo troppo!!!!!
°° Sara °°
04-04-2006, 16:44
hai ragione,sembrano proprio seth e summer anche fuori dal set!!!
angela86
04-04-2006, 16:58
li avevo già postati io in foto e immagini............ ho sbagliato?????
Josephine...
04-04-2006, 17:03
ho unito i topic!:ok:
scusa non avevo visto il tuo!:divano:
angela86
04-04-2006, 17:05
don't worry. pensavo di aver sbagliato sezione........
cmq bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii:houra:
=CoopSum Chic
04-04-2006, 17:10
io li adoro troppo...sono bellissimi e non mi stankerò mai di ripeterlo!.....:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
:love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
sono
bellissimiiii!!!!
dolcissimi
tenerissimi
fantasticissimi
stupendissimi
carinissimi
wow....:mf_cupid: ke teneriniiii assimeee....è vero sembrano veramente anke fuori dal set SETH&SUMMER.....:mf_cupid: stanno proprio stupendi insieme!.....ahhh ke bellaaaa coppiaaaaaaaaaa:houra: :houra: :59: :123: :123:
capitan avena
04-04-2006, 17:14
:mf_cupid: :wub: :love1: :love: :love1: :love1: :love1: :love1: :love: :love: :love1: :love1: :wub: :wub:
:animtrist CHE DOLCI...
sn belliccimi..che coppietta:wub::wub: quando scherzano..ridono...:wub::wub:
summeretta
04-04-2006, 17:57
ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :amici: :amici: li adoroooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
ke amori :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love: :love: :love: :love: :love:
Annalisa88
04-04-2006, 18:06
che bellini che sono..............:mf_cupid: quando li vedi insieme non solo nel telefilm ma anche in giro quando si vedono le foto mi fanno troppa tenerezza... sono dolcissimi.......... :houra: W la coppia più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!:houra:
sono così dolci, si vede che sono innamoratissimi...li adoro!!!
Federica G.
05-04-2006, 10:51
GRAZIE!!!!!!! sono bellissime........soprattutto loro sono MERAVIGLIOSI insieme.....:mf_cupid: :bacio Seth e Summer anche nella vita reale avete ragione!!!!Li adoroooooo..............
ADAM & RACHEL FOREVER.....:wub: :huglove: :kiss: :love: :love1: :bacio :mf_cupid: :huglove: :wub: :kiss: :love1: :bacio :love: :mf_cupid:
=CoopSum Chic
05-04-2006, 18:09
che bellini che sono..............:mf_cupid: quando li vedi insieme non solo nel telefilm ma anche in giro quando si vedono le foto mi fanno troppa tenerezza... sono dolcissimi.......... :houra: W la coppia più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!:houra:
PIù BELLA DEL MONDO!!!
lo puoi ben dire!!!
di che puntata sono ste foto?deve essere ancora trasmessa in america??..
CHE CARUCCI!!!
:wub: :wub: :wub: :wub:
Josephine...
06-04-2006, 10:51
sicuramente fanno parte dei prossimi episodi!
cmq ecco altre fotuzze!:mf_cupid:
Sono dolcissimi...qst foto nn le avevo mai viste,e poi sui giornali cm fanno a dire ke nn stanno insieme..sono folli...x me sono fatti l'una x l'altra!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :love:
sono bellissime le foto..stanno bene insieme è si vede dalle foto.......:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
w adam brody e rachel bilson
[Kal-El]
06-04-2006, 18:06
Sn dolcissimi insieme!Veramente True Love
anna1990
08-04-2006, 21:41
che dolciiii :wub::wub:
evviva la coppia perfertta!
...DOZZINS...
09-04-2006, 09:25
they are so sweet..:groupwave quanto sono bellii....
sono meravigliosamente stupendi!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
:slarme: oddioooo! sn troppo belliiiiiiiii ....:mf_cupid: :mf_cupid: W rache&adam......:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
che belliniiii grazie!!!!
d4ftPunk
18-05-2006, 14:21
nella maglietta ha la targhetta con il nome "kumar" UAhUAhUahUa
Grande Seth!
-#blue*girl#-
18-05-2006, 15:26
sono perfetti... :mf_cupid: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
alelulu90
18-05-2006, 17:33
noooooo sn troppo dolci.......io voglio ke si sposino e abbiamo 1 mandria di figli insieme......ank se adam é 1 super sta mega gnocco........mi sa tanto ke ha trovato la compagna x la vita.......rachel e adam sn 1 amore assieme........e li vedrei meglio cn 1 pargoletto urlante..........solo a pensarci mi commuovo.....
Federica G.
19-05-2006, 17:24
Io qst foto le avevo già viste..ma non mi stanco mai di gurdarle!!!!Loro sono davvero STUPENDI FANTASTICI MERAVIGLIOSI DOLCISSIMI CARINISSIMI TENERISSIMI BELLISSIMI ROMANTICISSIMI INNAMORATISSIMI ed ECCEZZIONALISSIMI!!!!!!!!!Non mi stancherò mai ripeterlo... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
-debora-
21-05-2006, 16:42
sono STUPENDISSIMISSIMI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI ADORO TROPPO..LA COPPIA PERFETTA!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
...DOZZINS...
21-05-2006, 17:00
ke belliiiiiii ;)
smartdust
21-05-2006, 17:10
Belle foto, cmq sono le stesse d un video ke era stato precedentemente postato sul 4um.. si riferiscono alla 22 o alla 23 puntata della 3°
li adoro sn tr belli :wub:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it