Visualizza Versione Completa : X gli amministratori
Cari amministratori avrei delle idee se volete mi potete contattare o sul forum o con il mio contatto!!!
ho delle idee per il forum!!!
ke tipo di idee???sono curiosaaaaaa
nn voglio rendere publika ka cosa subito!!!
isottina
04-04-2006, 22:37
Uff allora invece di lasciarci così sulle spine, potevi contattare direttamente gli amministratori...:mha::animtrist
**¤Chino¤**
04-04-2006, 23:20
Uff allora invece di lasciarci così sulle spine, potevi contattare direttamente gli amministratori...:mha::animtrist
sono daccordo isotto!! un mp sarebbe stato + opportuno dato ke riguarda solo te e gli admin!!
summeretta
04-04-2006, 23:52
quoto quoto...:mha:
Franciapesca
05-04-2006, 00:01
non c'è bisogno di aggredirlo così,quando ci vorrà rendere partecipe delle sue idee lo farà:lol:
Il Conte
05-04-2006, 00:05
beh però francesca se non voleva rendere la cosa così pubblica avrebbe mandato dei messaggi privati d'altronde clikkando sullo staff del forum si vedono ki sono gli admin
Franciapesca
05-04-2006, 00:08
beh però francesca se non voleva rendere la cosa così pubblica avrebbe mandato dei messaggi privati d'altronde clikkando sullo staff del forum si vedono ki sono gli admin
non ci avrà pensato..:XD:
Calmi.. Calmi... uno per volta :XD::XD: ...... Black... ora puoi parlare ....
l'Admin è Arrivata .... :XD::XD::XD: ...
TELEFILMFAN
05-04-2006, 10:22
bho sentiamo queste idee :D
Smoking Bianco
05-04-2006, 12:46
Loquisci Babbaro...:XD: E' arrivato il figlio del Tio Otino...:XD:
Loquisci Babbaro...:XD: E' arrivato il figlio del Tio Otino...:XD:
è? ...
Smoking Bianco
05-04-2006, 13:05
Niente... Sono in fase abbattantuono...:XD:
Niente... Sono in fase abbattantuono...:XD:
:nonono: Per cortesia nn disturbare siamo in attesa di idea....
AOOOO!!!!!!!!Con calma!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando sarà approvata la renderò publika (anke se nn sarà approvata) però parlerò prima con un'amministratore!!!
e allora??? siamo qui... esponi
ma se in tutti e i 2 casi lo dici.... xchè nn ce lo dici subito??
AOOOO!!!!!!!!Con calma!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando sarà approvata la renderò publika (anke se nn sarà approvata) però parlerò prima con un'amministratore!!!
.. Parla figliolo... è da stamattina che ti diciamo di parlare :XD::XD:
stavo pensando a una gara tra Spo. contro Bre. Clubs
facendo delle domande ai due clubs
ale_forum
05-04-2006, 18:36
che gente.....
Franciapesca
05-04-2006, 18:39
uffi io volevo il contest grafiche:XD:
cmq bell'idea a me piase:XD:
Dr Marty
05-04-2006, 18:59
il contest grafiche una volta c'era...è durato un mese...poi il quiz già c'è a premi...e qnt ne dobbiamo fare...poi non mi sembra kissà ke idea rivoluzionaria da tenere segreta al mondo intero
Franciapesca
05-04-2006, 19:29
il contest grafiche una volta c'era...è durato un mese...poi il quiz già c'è a premi...e qnt ne dobbiamo fare...poi non mi sembra kissà ke idea rivoluzionaria da tenere segreta al mondo intero
si ma io sono arrivata tardi:crybaby:
cmq non si puo' per niente dire che questo forum sia privo di iniziative..quindi se quest'idea viene approvata bene sennò le altre compenseranno
l'idea nn era solo questa
era....
Josephine...
05-04-2006, 20:38
senti scusa,se hai qualcosa di serio da proporre,contattaci via mp...è inutile fare sti giokini!...:mha:
quindi ora kiudo!:closed: