PDA

Visualizza Versione Completa : help me

Martu1589
05-04-2006, 16:13
allora, io solitamente uso windows movie maker per creare filmati (realizzo sempre e solo filmati con foto e musica), ma è da un pò che windows media player non funziona bene, infatti non mi fa riprodurre tutti i filmati ma tanto poi uso divx player, però ho dei problemi con movie maker perchè non mi fa partire l'anteprima del video ke sto creando ma in più mi blocca sempre tutto il programma. Ho tentato di usare altri programmi per creare video ma non sono riuscita in nessuno (ho tentato con adobe premiere, virtualdub,...) anke perchè io ho bisogno che sia in italiano, o almeno che sia abbastanza intuitivo. Perciò, potete consigliarmi o un nuovo programma da usare o una soluzione per rimettere in sesto movie maker??
Grazie mille!! :laugh:

fa84
05-04-2006, 21:04
il problema d movie marker è comune nn capita solo a te ke si blocca purtroppo.
in alternativa io conosco adobe premiere oppure prova cn nero vision express ke lo trovi insieme al prog nero versione 6 o 7.

Martu1589
05-04-2006, 23:39
il problema d movie marker è comune nn capita solo a te ke si blocca purtroppo.
in alternativa io conosco adobe premiere oppure prova cn nero vision express ke lo trovi insieme al prog nero versione 6 o 7.
dai..allora provo ad imbarcarmi con adobe premiere..c'è modo di "tradurlo" in italiano???? m'insegni un pò come fare a utilizzarlo?? pleeeeeeease :tristedep :tristedep :tristedep