PDA

Visualizza la versione completa : When You Wasn't Famous

Narc
06-04-2006, 09:54
Da quando fate parte del forum com'è cambiata la vostra vita?

dolcecanto
06-04-2006, 10:05
bè,a me in meglio...ho conosciuto diverse persone simpatiche e quando ho il tempo libero,il mio pensiero è di venire qui....w questo forum!

Cremo
06-04-2006, 11:50

Beh in meglio sicuramente...a parte il fatto che il tempo per studiare è diminuito (e non di poco).Di gente con cui farti delle ghigne ce n'è a palate...ma penso che senza la sezione TJ non sarebbe la stessa cosa...

Ah...Narc,grazie ancora per la dritta sugli Interpol...non sono davvero niente male...

Satana666
06-04-2006, 12:04
Le cose che facevo prima le faccio tutt'ora Narc ovviamente ho conosciuto alcuni utenti come tutti e tutte le esperienaze che ho fatto sono state positive se si potesse tornare indietro cercherei di aggiustare alcune cose, ma non è detto ke non si possano aggiustare anche in un presente.
Gli utenti con cui ho legato di più ovviamente nn li reputo solo utenti ma un qualcosa di più, ovviamente sarebbe bello conoscersi in più possibile fisicamente e nn solo scrivendo

Slash
06-04-2006, 13:03
La mia vita è cambiata in meglio.Inizialmente mi sono iscritto perchè a parte 2 miei amici non avevo persone con cui condividere la mia passione per O.C.; poi la cosa si è evoluta e mi sono appassionato ancora di più a questo forum perchè ho trovato interessi comuni con altri utenti e l'ho frequentato sempre più nel tempo libero.
Cmq quoto Cremo perchè anche io penso che la sezione tj sia indispensabile.

summeretta
06-04-2006, 13:16
a me in meglio, anke perkè ho scoperto che ci sono più di ottomila persone a cui piace the oc... adoro qst forum...

tweety
06-04-2006, 13:31
secondo me la cosa più bella di questo 4um è conoscere tante xsn........in questo sn cambiata

emilymcknz
06-04-2006, 14:22
Quando vado in qualche locale mi fanno saltare tutta la fila e mi offrono anche da bere gratis.
Ho lo sconto del 70% in tutti i negozi di musica.
Ogni mese mi arriva gratis una ricarica da 50euro.
Mangio gratis in qualunque ristorante.
Se chiedo che ora è mi regalano direttamente l'orologio.
Mi hanno chiesto di diventare presidente della repubblica.
Se dico una battuta cazzona tutti ridono lo stesso.
Ogni mattina vado a scuola in limousine...se c'è confusione mi passano a prendere con l'elicottero :XD:

...sì.. questo forum mi ha cambiato davvero la vita!... adesso non uso più la Z4 per gli spostamenti e non devo fare più gli occhioni dolci per evitare le file fuori dai locali :XD: :XD: :XD: :XD:

Ah è ho anche conosciuto 8 persone fantastiche! :lol:

Narc
06-04-2006, 14:47
questo topic può diventare da un momento all'altro

When I wasn't Famous

sul serio.

DavideCohen
06-04-2006, 15:18
Beh...è bello poter venir qui durante il mio tempo libero...e poi ho conosciuto molte persone fantastiche, provo a nominarne soltanto qualcuna (a parte il team di traduzione, ke è ed è stato - mi riferisco ai membri passati - sempre fantastico)...
t-nella, evemery, emilymcknz, franciapesca, anna1990, satana666, smoking, chiara marty e tanti tanti altri...
come qualcuno ha già detto sarebbe bello conoscerci anke d più da vicino...

ale_forum
06-04-2006, 16:45
è molto bello qst forum veramente ma alla tua domanda ti rispondo che non è cambiata perchè faccio le stesse cose che facevo prima.. però è bello venire qui.. :drive1:

Smoking Bianco
06-04-2006, 23:27
Lasciamo stare... E' cambiata fin troppo... Purtroppo o per fortuna... Chi lo sa...

dolcecanto
07-04-2006, 10:30
Lasciamo stare... E' cambiata fin troppo... Purtroppo o per fortuna... Chi lo sa...

bè...se le persone che hai conosciuto sono come me...sarà per fortuna:XD:

Smoking Bianco
07-04-2006, 12:08
bè...se le persone che hai conosciuto sono come me...sarà per fortuna:XD:
Le persone che ho conosciuto sono tutte fantastiche... In particolare quelle del raduno: gigia :prrrr: perfect, il principo, emy, gala, S&S...
E alcune mi stanno sopportando ancora...:XD:

...poi la mia DIA e i suoi 4 quarti...:wub:

Ecco ora si offendono le altre 1000 persone che nn ho nominato... Mi tocca nominarle tutte... No meglio di no... Al max le uniche che si offendono sono il cuginetto speed e il gaio mark...:XD:

PS: Anche se nn è più nel forum... Un bacione a saria...:kiss:

Principe Marco
07-04-2006, 13:24
Eh...diciamo che è cambiata! :XD:

Sotto molti punti di vista esterni al forum e sotto (qui chi sa farà battute :XD: ) altri punti!

Ho conosciuto persone che ormai in qualche modo fanno parte della mia vita e son parti attive della mia giornata :XD: : da Emy a Smoko, dalla gnocca e "stesso cervello" Zia Perfect fino alla Gigia.
Poi le persone conosciute al raduno S&S e gala!

E poi via via tutti gli altri che grazie al forum ho conosciuto internettamente: Satana, Narc, Nick, Mark, la DIA ( :XD: ), la sabbro, Dafno...etc etc

Smoking Bianco
07-04-2006, 13:30
Ho conosciuto persone che ormai in qualche modo fanno parte della mia vita e son parti attive della mia giornata :XD: : da Emy a Smoko

Mi hai messo alla pari di Emy...:mf_cupid: :XD:

Principe Marco
07-04-2006, 13:31
Mi hai messo alla pari di Emy...:mf_cupid: :XD:
Tu sei sempre sotto di 20 gradini...
Devi fare ben altro per arrivare pari come lei :XD: :XD:

Smoking Bianco
07-04-2006, 13:34
Quello ke ti fa lei io nn te lo faccio mi dispiace...:XD: Però se mi porti con te a CT...:shifty: La sua amica...:shifty::XD:

dolcecanto
07-04-2006, 13:36
Quello ke ti fa lei io nn te lo faccio mi dispiace...:XD: Però se mi porti con te a CT...:shifty: La sua amica...:shifty::XD:

ma non ti vuole nessunoooooooooooooooo:chair: :chair: :chair:

Smoking Bianco
07-04-2006, 13:39
ma non ti vuole nessunoooooooooooooooo:chair: :chair: :chair:
Ma cosa ne sai tu?:XD: Lei mi vuole...:XD:

dolcecanto
07-04-2006, 13:53
Ma cosa ne sai tu?:XD: Lei mi vuole...:XD:
certe ragazze non hanno proprio gusto:XD:

emilymcknz
07-04-2006, 17:11

:XD: ... è che io HO LE TETTE :XD: :XD: :XD: :XD: ...sennò saremo allo stesso livello :XD:

Catta
07-04-2006, 18:20
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahhahaha!!!!!!

perfect_crime
07-04-2006, 20:08
sì...la mia vita è cambiata...ma in peggio.
prima di conoscere alcune persone ero una ragazza amabile, dolce, tenera, aggrazziata...
ora son diventata un uomo...
grazie a elementi quali smoke, principe e principessa, S&S, il dottor mark e altri che solo a nominarli mi viene la pellagra ho subito una modificazione genetica irreversibile...
grazie ragazzi....a buon rendere!

Smoking Bianco
07-04-2006, 20:13
prima di conoscere alcune persone ero una ragazza amabile, dolce, tenera, aggrazziata...
grazie a elementi quali smoke, principe e principessa, S&S, il dottor mark e altri che solo a nominarli mi viene la pellagra ho subito una modificazione genetica irreversibile...
Ma va va va... Sei tu ke mi hai fatto conoscere le zozzerie di questo mondo...:XD: Noi siamo vittime tue...:XD:

Principe Marco
08-04-2006, 09:48
Balenga!!
E io ti ho anche scritto che sei gnocca!!! :mha: :mha:

perfect_crime
08-04-2006, 20:58
Balenga!!
E io ti ho anche scritto che sei gnocca!!! :mha: :mha:
già...è vero....infatti lo sai...sei sempre stato il mio preferito tu!:flowers:

Trinità
08-04-2006, 21:19
la mia vita nel forum è cambiata devo dire in meglio xke ho conosciuto xsone ke mi hanno aiutato e consigliato divertito e rammaricato cioè ho provato di tutto poi il forum ha mantenuto viva la mia fede di the oc ke è uno dei + grandi telefilm al mondo,visto ke ci sto voglio ringraziare tutte le xsone ke conosco e xke no ringrazio anke se è milanista il grande smok

emilymcknz
09-04-2006, 11:52

.....sto crescendo a tua immagine e somiglianza...prima ero una brava ragazza..casa e chiesa.... :mha: adesso sto scoprendo altre cose...:XD: ..colpa tua

gigia
09-04-2006, 12:17

Moooolllllltooooooo ma mooollllttoooo bene... Ho trovato marito, amante, figlio, figlia, figliocci.... Amici, Amiche e pronipoti !!! :XD::XD::XD: ...Ah dimenticavo... e ho cambiato anche città :XD::XD::XD:

.... A parte tutto ... Ho conosciuto persone fantastiche e altre che si son rivelate poi delle grandi bufale (... ahimè nn c'era l'opzione soddisfatti o rimborsati :XD::XD:) .. Comunque a parte le svariate conoscenze "forumnetiche" (:XD: W l'italiano !!!) solo alcuni sono poi diventati amici : C'è la mia "palla al piede" Smoko:chair: ... C'è la mia Gnoccona preferita :123: Emily, e poi lui.. l'acido per natura :XD::XD: .. Marco!!! .. e poi ci sono due utenti che mi piacerebbe incontrare: il mio tatuzzo Mark, Speed !!! .. Ah dimenticavo Normy !!! :123: :123: (:XD::XD:... col quale mi piace scherzare....!!!)

emilymcknz
09-04-2006, 12:26
C'è la mia Gnoccona preferita :123: Emily

:123: ma vieniiiiiiiiiii

gigia
09-04-2006, 12:30
:123: ma vieniiiiiiiiiii
subitoooooo :houra: :houra: :houra:

emilymcknz
09-04-2006, 12:33
subitoooooo :houra: :houra: :houra:

:123: :123: ziiiiiii ti aspetto eh!

Speed
09-04-2006, 12:49
.. e poi ci sono due utenti che mi piacerebbe incontrare: il mio tatuzzo Mark, Speed !!! .. Ah dimenticavo Normy !!! :123: :123: (:XD::XD:... col quale mi piace scherzare....!!!)

ma... ma.... se nn mi dici neanche dove abiti.:mha: . nn è che davanti a tutti devi fare quella che mi vuole bene:bhu:

quando ci vediamo :houra: ?

Smoking Bianco
09-04-2006, 12:57
ma... ma.... se nn mi dici neanche dove abiti.:mha: . nn è che davanti a tutti devi fare quella che mi vuole bene:bhu:

quando ci vediamo :houra: ?
Si... Vai a Roma proprio per vedere lei tu...:XD:

Speed
09-04-2006, 13:04
Si... Vai a Roma proprio per vedere lei tu...:XD:

beh checc'entra.. a roma c'è mark il normy...

e poi gigia è a Milano!!

anna1990
09-04-2006, 15:19
la mia vita è sicuramente cambiata in meglio,
ho consciuto tantissime persone simpatiche ad alcune in particolare mi sono affezzionata tantissimo ho scoperto che ci sono molte persone che amano o.c. come me mi sono spoilerizzata e cosa più bella di tutte, non studio praticamente piùù:houra: :XD::XD:

capitan avena
09-04-2006, 16:45
alura..
intanto le mie amiche m sopportano...nn sto sempre a parlare d oc..
ho conosciuto tante persone belle...e perverse..:XD:

anna1990
10-04-2006, 11:17
a e nn ci dimentikiamo ke mi fate morireeeee dalle risateeee:XD::XD:

capitan avena
10-04-2006, 14:35
a e nn ci dimentikiamo ke mi fate morireeeee dalle risateeee:XD::XD:
quello è veru..
poi io ho canosciuto dano e pesca ultimamente...
le magnifiche 3..
la pompiera l'infermiera e ....pescu cosa è?????:XD:

smartdust
12-04-2006, 14:27
Sto molto + tempo in internet, ma mi diverto quindi ke male c'è...

Principe Marco
12-04-2006, 14:29
Mi sto riscoprendo Don Chisciotte et Ronzinante al seguito :XD:

http://www.sistemamusica.it/2005/aprile/img/don_chisciotte.jpg

smartdust
12-04-2006, 14:53
Mi sto riscoprendo Don Chisciotte et Ronzinante al seguito

e ke c'entra col 4um? :XD:

chiarachi
12-04-2006, 15:03
beh, don chisciotte è famoso...:XD:

Principe Marco
12-04-2006, 15:08
beh, don chisciotte è famoso...:XD:
Parole di Sancho Dia.... :XD:

Catta
12-04-2006, 15:13
sono sempre allo stesso punto... cazzeggio dalla mattina alla sera.....
no.. scherzo.. ho conoscito persone nuove e mi sono divertito con voi!!!!!

Franciapesca
12-04-2006, 15:15
quello è veru..
poi io ho canosciuto dano e pesca ultimamente...
le magnifiche 3..
la pompiera l'infermiera e ....pescu cosa è?????:XD:

io sono la scolaretta liceale angioletta:XD:

comunque...la mia vita da qnd sono nel forum è cambiata molto..sopratutto nell'ultimo periodo quando mi sono esposta un poco di più perchè fino a 2 anni fa nn scrivevo praticamente niente:XD:
la sezione tijuana è importantissima ti permette di parlare di qualsiasi cosa e di condividere opinioni con tante persone..senza questa io non avrei potuto conoscere nessuno....
che dire della gente che ho conosciuto..da avena a dana a nella a sabbro a dafna a rosy le mie amichette femmine del forum...a quell'ammasso di ragazzi depravati del forummo:XD:
e dire che ho anche sviluppato una certa tendenza alla perversione...che alla fine è solo per puro divertimento..si cazzeggia si ride,ci si diverte e si cresce..

Mattia88
12-04-2006, 15:34
cambiata la vita no... faccio le solite cose... ora ho solo 1 forum in + da visitare... ho conosciuto tante belle persone tra cui la franciaperversapesca calebbuccio ecc...

la perversione te l'ho scatenata io di la verita... vero francy?

Franciapesca
12-04-2006, 15:38
cambiata la vita no... faccio le solite cose... ora ho solo 1 forum in + da visitare... ho conosciuto tante belle persone tra cui la franciaperversapesca calebbuccio ecc...
la perversione te l'ho scatenata io di la verita... vero francy?

ehhh si...mi ricordo ancora il tuo mess in messenger..no comment..da li tutto fu generato:XD:

anna1990
12-04-2006, 16:45
la pompiera l'infermiera e la scolaretta liceale angioletta!!!evvivaaa:XD:
ora cito aveno:XD:

nick
01-09-2006, 21:04
...Mi hanno Bannato 2 volte
...Penso di aver raggiunto il numero più elevato di richiami
...Ho insultato almeno una volta tutti gli utenti del forum
...Metà di quest'ultimi si sono ricreduti sul mio conto
...sono Oc fan del Mese (:D)

Summer.Cohen
01-09-2006, 23:35
.....io ho conosciuto molta gente nuova e grazie a voi ho sempre le foto in esclusiva dei personaggi di o.c. e sulla vita privata degli attori!XD

miss wixen
01-09-2006, 23:38
il forum nn mi ha cambiato la vita....a parte ke ho conosciuto tanta gente...ma oc...si...me l'ha cambiata decisamente....

Summer.Cohen
01-09-2006, 23:42
ma oc,si...me l'ha cambiata decisamente....
a ki lo dici..........io ora vivo x o.c.:laughing: :laughing:

miss wixen
01-09-2006, 23:45
a ki lo dici..........io ora vivo x o.c.:laughing: :laughing:
cm faccio a nn quotarti?!?!?!?

Twinky'91
02-09-2006, 03:03
ho conosciuto nuove persone,ho fatto amicizie,grandi,pikkole,ho litigato,m sn confrontata....ho imparato alkune cose e m sn divertita!!!!!!sn contenta d essere parte d ttt qst...GRAZIE A TTT VOI!!!!!

mary92
02-09-2006, 10:02
ho conosciuto nuove persone,ho fatto amicizie,grandi,pikkole,ho litigato,m sn confrontata....ho imparato alkune cose e m sn divertita!!!!!!sn contenta d essere parte d ttt qst...GRAZIE A TTT VOI!!!!!
mi dispiace, ma mi tocca quotarti!! :laughing:
no dai,
la vita qst forum non me l'ha cambiata,
le cose da fare son sempre quelle, le amicizie pure, le giornate non del tutto, ma dopotutto è logico ke passo 1 bel pò del mio tempo libero qui...
è tutto troppo mitico!
ho conosciuto molte persone,
tutte simpatiche, vere e, a loro modo, speciali...
litigate, si... ma neanche troppe, x fortuna...
confronti... si, abbastanza... ma sono utili... cavolo se sono utili...
ecco, qst è quello ke è mi è successo da qnd mi sn iscritta in sto forum,
niente di speciale? forse... :laughing:
ma x me si...
grazie anke da parte mia!!!
vi vojo bene, ragà!!!! :bacio

AlessandroOC
03-09-2006, 14:36
vabbé
io continuo nel mio ruolo di scassotore di balle
ma non era
I was
you were
he was
...
?

Narc aveva fatto una battuta o è cosi' davvero?
mi sorgono dei dubbi sul mio inglese...

kikkakia
03-09-2006, 15:07
questo forum l'ho scoperto, come tutte le grandi cose, per caso..
facevo parte già di altri.....ma questo...beh
è il migliore :wub:...c'è un mukkio di gente simpatica ed affettuosa :amici: ...con cui si può trascorrere tantissimo tempo in allegria :houra: !!!
la vita diciamo ke mi è cambiata in parte perchè non stavo mai tutte queste ore davanti al pc...
certo faccio le solite cose: sport,...amici,..... :shifty: beh.... :shifty: altre coooooose...
caspita non avrei mai pensato di potermi affezionare a qualcuno tramite internet...
e invece mi sbagliavo!!!!
graaaaaaaazie ragaaaaaaaaazzi!!!!
:kiss: :kiss: mi avete fatto trascorrere una bellissima estate :ok:!!

vale&vale
03-09-2006, 16:48
il forum nn mi ha cambiato la vita....a parte ke ho conosciuto tanta gente...ma oc...si...me l'ha cambiata decisamente....
quoto

Narc
03-09-2006, 21:29
vabbé
io continuo nel mio ruolo di scassotore di balle
ma non era
I was
you were
he was
...
?
Narc aveva fatto una battuta o è cosi' davvero?
mi sorgono dei dubbi sul mio inglese...
Apprezzo che tu abbia capito che uno come me non può commettere un errore così banale.
Sei già passato alla fase della consapevolezza.
SE E' COSì Ci SARA' UN MOTIVO!

e infatti c'è.

Il suddetto titolo del topic è in realtà una citazione del primo singolo estratto dal terzo disco di the Streets (The Hardest Way To Make An Easy Living): il brano in questione si chiama When You Wasn't Famous.
Ora il succitato rapper Mike Skinner, non canta esattamente in inglese, ma in cockney, ovvero il dialetto di londra, inglese semplificato.
ergo in inglese: When You Weren't Famous
ergo in cockney: When You Wasn't Famous

chapeau!

AlessandroOC
04-09-2006, 16:47
è una mia impressione o volevi che qualcuno si accorgesse dell'"errore" e ti chiedesse una spiegazione???

:linguacci

kikkakia
04-09-2006, 16:52
è una mia impressione o volevi che qualcuno si accorgesse dell'"errore" e ti chiedesse una spiegazione???
:linguacci

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Narc
04-09-2006, 17:47
è una tua impressione
e in ogni caso
non è un errore

AlessandroOC
05-09-2006, 17:32
è una tua impressione

certo certo

e in ogni caso