PDA

Visualizza Versione Completa : notifica e-mail

Franciapesca
06-04-2006, 14:20
ehm...cosa si deve fare per non ricevere quelle 10000 notifiche di e-mail ogni giorno?
ho provato a mettere nel pannello delle opzioni "non sottoscrivere" ma non succede nulla...

Il Conte
06-04-2006, 14:34
vai nel pannello utente francesca
opzioni
e quando ti dice:

Modalita predefinita di iscrizione alle discussioniQuando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere un email ad ogni nuova risposta a quella discussione.
Non Sottoscrivere Email non Notificata Notifica Immediata email Notifica Email giornaliere Notificazioni email settimanali Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni:

prova a mettere email non notificata e poi su salva

non dovresti pių riceverne

TELEFILMFAN
06-04-2006, 16:17
ho controllato le tue impostazioni, hai spuntato l'opzione "sottoscrizione senza notifica email" quindi dovresti vedere la sottoscrizione solo nel forum con un segno davanti ai topic in cui hai postato....
x le email che ti arrivano il problema č....se prima avevi la sottoscrizione con email le mail continueranno ad arrivarti quando scrivi in un vecchio topic a cui eri iscritta (almeno mi sembra che sia cosi)...dovresti eliminare la sottoscrizione direttamente in quella mail dove trovi il link "cancella la sottoscrizione"
per i nuovi topic invece non ti arrivarā nessuna mail

Franciapesca
06-04-2006, 17:58
siccome mi seccava annullare la sottoscrizione per ogni topic vecchio causa pigrizia:XD: sono andata in lista sottoscrizioni e ho selezionato tutti quelli che ricevevano pių risposte e dal menų a cascata ho messo e-mail non notificata...risolto!
grazie sat e tino:kiss:

Il Conte
06-04-2006, 18:02
ci si merita un premio pesca :XD:

Franciapesca
06-04-2006, 18:07
ci si merita un premio pesca :XD:

:shifty:

Josephine...
06-04-2006, 18:09
kiudo,prima ke la perversione dilaghi pure qui!:lol: :lol: :lol: