Visualizza Versione Completa : ...Alias
^Bupule^
06-04-2006, 16:30
lo vedete? a me piace moltissimo e con un po di fatica sto scaricando la 5 stagione!
:laughing:
chiarachi
06-04-2006, 20:16
non si dice scaricare! :XD:
cmq io lo vedo, le prime tre stagioni mi sono piaciute tantissimo, la quarta un po' meno, la quinta ancora meno.
Franciapesca
06-04-2006, 23:04
anche a me piace molto..jennifer garner è la mia attrice preferita:lol: non vedo l'ora che venga quest'estate per vedermi la nuova stagione..cmq anchio concordo dicendo che le prime serie sono state le migliori di tutte..ma si sa nelle maggior parte delle volte è così..
^Bupule^
07-04-2006, 12:57
si è vero la quarta nn era un granchè...la mia preferita in assoluto rimane la terza!
!!Katy!!
11-04-2006, 20:57
mi piace da morire!è troppo intrigante!
straniero
12-04-2006, 20:05
Uno dei miei telefilm preferiti dopo the o.c..
cmq è vero dopo la terza serie è un andato un pò sul banale.
la quarta è stata un pò deludente soprattutto riguardo alla storia di rambaldi che è stata conclusa in maniera troppo approssimata.
Spero che la quinta sia migliore..anche perchè la fine della quarta mi ha lasciato un pò perplesso!
FedeDory
12-06-2006, 18:29
Anche a me piace un sacco!!Vaughn è stupendo poi.... La quinta serie nn l'ho ancora vista... ma le ultime della quarta erano uno tutte uguali...
No?
sto guardando la quinta stagione... è una serie fatta benisissimo...sonoproprio curiosa di sapere come finirà...
andreina 4 ever
05-07-2006, 01:24
e' il telefilm piu' appassionante ke abbia mai visto!!!!!!!:59: martedi' inizia la quinta stagione nn vedo l ora :superouai ma da dove li scaricate gli episodi della 5 stagione?io li ho in dvd fino alla quarta....rispondete vi prego
andreina 4 ever
07-07-2006, 01:28
IO LO SO COME FINISCE T POSSO DIRE SOLO KE FINISCE BENE NN VOGLIO ROVINARTI LA SORPRESA!!!!!!!:boxeur: :boxeur: :59: :houra: :houra:
liap1992
29-07-2006, 12:59
nn l'ho mai visto...pensavo ke fosse un tf brutto...ora xò 1 mia amica mi ha detto ke devo vederlo xkè è troppo bello...m ha spiegato un pò la storia e m è parsa molto interessante...
FedeDory
11-08-2006, 14:06
Mamma mia ragazzi!!!! Ho visto la fine!!!! Bellissima...
Era difficile inventare una punizione peggiore per Sloane... E poi che carini Syd, Vaughn. Isabelle, piccoloJack e lo Zio Dixon!!!!
!!Katy!!
11-08-2006, 14:20
è stata strepitosa!!!!cavolo...continui colpi di scena...prima Sloan poi Irina!!!!!!!il finale è stato commuovente...e poi quando ha detto il nome del bambino...:pianto: :pianto: ke doolce^^....proprio bello,mi mancherà!!!!!
--cosmogirl--
11-08-2006, 14:34
e vero il finale della 5° stagione è stato così commovente....:tristedep
cmq vaughn è bellissimo!!!
Franciapesca
11-08-2006, 15:16
bellissimo finale,con molti colpi di scena...davvero una bella riuscita questo telefilm
FedeDory
14-08-2006, 14:43
Non posso sopportare l'idea che non i saranno puntate nuove... noooooooooo
Comprerò tutti i cofanetti....
brokencar
21-01-2007, 13:26
ciao ragazzi...qualcuno riesce a dirmi dove posso trovare i sottotitoli in italiano delle stagioni di alias 1, 2 e 4 x favore?
grazie
io ho finito di vederlo qualche giorno fa...;)
le prime due serie mi sono piaciute molto, mentre la terza...:udiu: uno strazio!!!infatti a metà serie ho smesso di vederla..ma poi nn sapendo che vedere ho continuato...!
Nella quarta si riprende ma nn raggiunge le prime due:mha:
la quinta nn mi è piaciuta molto,ma è stata guardabile.
poche volte ho trovato un personaggio più fastidioso di michael voughn in un telefilm....ero così contenta nell'ultima puntata della prima serie e nella 5x01 quando pensavo fosse morto.....ma invece:slarme:
Jack e nadia,erano i migliori (e naturalmente sono morti)Will pure mi piaceva molto(ma nn compariva quasi per niente). anche irina e sidney mi piacevano. sark era un genio.
il finale mi è piaciuto. soprattutto la fine di sloane.
The_Ironist
01-10-2007, 00:48
Ho guardato solo le prime stagioni...poi mi sn stufato:mha:
io ho iniziato a vederlo questa settimana
c'è chi dice che è meglio di Lost (che io considero il miglior telefilm su piazza) quindi sto ancora all'inizo, però mi sta piacendo
io ho iniziato a vederlo questa settimana
c'è chi dice che è meglio di Lost (che io considero il miglior telefilm su piazza) quindi sto ancora all'inizo, però mi sta piacendo
nononoNO!!! nn c'è paragone...lost nn mi ha mai deluso.
le prime due stagioni di alias sono belle.
OceanicDrummer
05-02-2008, 19:34
Salve,posseggo tutti i cofanetti,5 stagioni,e me lo sto godendo pian piano,sono alla 4 stagione,è fantastico sopratutto le prime 2 stagioni! Ma dire che sia meglio di Lost proprio no! Ammetto che viene subito dopo (ovviamente per i miei gusti),ma LOST è LOST!
dolcecanto
05-02-2008, 20:50
Salve,posseggo tutti i cofanetti,5 stagioni,e me lo sto godendo pian piano,sono alla 4 stagione,è fantastico sopratutto le prime 2 stagioni! Ma dire che sia meglio di Lost proprio no! Ammetto che viene subito dopo (ovviamente per i miei gusti),ma LOST è LOST!
vero,non è meglio di lost però è tra i telefilm più belli al mondo,quelli che restano nella storia S_S)
Ho visto che non c'è nessuna sezione del forum (o almeno mi pare) dedicata ad Alias e ho pensato di crearla dato che io adoro quel telefilm!Non so se c'è qualcuno che lo conosca o che gli piaccia però ho voluto parlarne lo stesso perchè, secondo me, merita!xDD
TRAMA
Alias è una serie televisiva (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_televisiva) americana (http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_Uniti_d%27America) che miscela spionaggio (http://it.wikipedia.org/wiki/Spionaggio) e fantascienza (http://it.wikipedia.org/wiki/Fantascienza) creata da J.J. Abrams (http://it.wikipedia.org/wiki/J.J._Abrams),La vicenda narra la storia di Sydney Bristow, recluta per un'agenzia segreta della CIA.
Ora però qualcosa nel suo futuro sta sicuramente per cambiare quando il fidanzato Danny le chiede di sposarla...
Che fare? Raccontargli la sua vera vita e toglierli l'idea di lei, una semplice studente universitaria...
Il suo partner alla SD-6, Dixon, le ricorda che è vietato divulgare il loro vero impiego, ma per amore infrange la regola e da qui il suo futuro cambia inesorabilmente...
Danny viene ucciso nella sua vasca da bagno e il fatto di aver parlato dell'SD-6, mette Sydney in pericolo.
Jack, il padre che anch'esso fa parte dell'SD-6, le rivela il pericolo che sta correndo e le dice che l'SD-6 non è una divisione della CIA, ma anzi lavora contro la CIA ed attenta ogni giorno alla sicurezza degli Stati Uniti.
Sconcertata da questa rivelazione, Sydney si rivolge alla CIA stessa per così poter aiutarli a sgominare la sua associazione e le altre agenzie sparse per il mondo.
Il compito di Sydney si complicherà in quanto diventerà un'agente doppiogiochista: dovrà continuare a lavorare per l'SD-6, ma passare tutte le informazioni alla CIA.
Per questo compito le verrà affidato un'agente di riferimento: Michael.
Ma per fortuna non sarà sola nell'opera, in quanto anche suo padre è un'agente doppiogiochista come lei.
Qui ci sono alcune immagini, che si vedono male ma non ho trovato altre migliori, di Sydney travestita per le missioni:
ogni puntata ti coinvolgeva in una missione spettacolare, travestimenti, mosse di arti marziali, saper parlare più lingue, sembravano agenti fuori dal comune.
ma secondo voi esistono questi agenti?
Solid Snake XXXX
02-06-2010, 00:46
Salve, sono nuovo, per chi ha visto la quarta stagione, può togliermi una curiosità? Metto spoiler per chi non l'ha vista.
SPOILER
Ma Sloane, cosa se ne fa dell'Indice Blackwell, visto che per tutta la stagione, non lo usa mai?