Visualizza Versione Completa : Quali sono i vostri telefilm preferiti??? 2° parte!!!
allora...:boxeur:
dal primo sondaggio ho preso i telefilm con voti maggiori-uguali a 15 (tranne the o.c:::::::è ovvio ke vincerebbe ancora)...
questo sondaggio durerà una settimana, poi da qst sondaggio scelgo i telefilm con più voti per fare un ultimo sondaggio ed eleggere il Principe dei Telefilm :mf_cupid: di questo forum...
potete dare più di una risposta...MA NON PIU' DI 2....!!!
ci state???:59:
ps: ovviamente il RE è the oc....visto ke ha stravinto il primo sondaggio...(ma non c'erano dubbi)...:box:
capitan avena
08-04-2006, 20:32
ho votato CSI las vegas:wub::wub: quanto mi piaseeeeeee
ma anche GILMORE'S GIRLS le DESPERATE e FRIENDS....che persona decisa..:XD:
summeretta
08-04-2006, 20:38
io ho messo: streghe, desperate, frends, dc,gilmore girls ovviamente...
Il Conte
08-04-2006, 21:16
Non per offendere o cosa ma se prendevi i voti del primo sondaggio ed escludevi oc?
Bah saranno le canne ke mi fanno un brutto effetto (peccato ke non ne fumo una da tempo)
csi las vegas e buffy ma avrei votato anke smallville una mamma per amica e desperate
Non per offendere o cosa ma se prendevi i voti del primo sondaggio ed escludevi oc?
Bah saranno le canne ke mi fanno un brutto effetto (peccato ke non ne fumo una da tempo)
se mi stai kiedendo xk ho escluso the oc è xk era naturale ke vincesse...cosa lo mettevo a fare...basta vdere nel primo sondaggio ha preso +di 50 voti e gli altri sotto i 30...
CMQ... NON SI POTEVANO DARE PIU'DI 2 RISPOSTE!!!!!!!!!!!Cè GENTE (VEDI summeretta ecc..) ke ne ha messi addirittura 4....vabbè fa lo stesso....i prossimi leggano bene....
Il Conte
09-04-2006, 10:12
no teo forse con l'italiano nn vai molto d'accordo, ho detto se conteggiavi i voti del primo sondaggio solo senza crearne un altro ed escludevi oc trovavi gli altri telefilm ke la gente ha votato con rispettive votazioni...
comunque se l'hai messo perkè gente ne vota 4/5 ok nn ci sono problemi era un dubbio ke era sorto
io con l'italiano vado d'accordissimo!!!sei tu ke scrivi in arabo...cmq si è per quello ke l'ho fatto....credo sia tu ke non capisci l'italiano! ;)
beh...non ci sono paragoni...dawson's creek....
Bloody_Spikette
10-04-2006, 13:54
Ho votato Buffy e Gilmore Girls !!! ;)
giuglia87
11-04-2006, 19:04
lo so che a molti risulta pesante ma il telefilm della mia vita è e rimarrà sempre dawson's creek... riesce quasi a batere oc
devo vederlo dc...visto ke dite ke è così bello....
» MaRy...
14-04-2006, 15:46
ma se escludeva oc.............c'erano 50 voti ke non avrebbero avuto valore....
invece in questo modo questi 50 voti vanno ad altri telefilm.......
cmq io preferisco Friends....è fantastico....mi fa morire dal ridere...anke se non ho seguito tutte le serie.....