Visualizza Versione Completa : Episode 2.11: "The Second Chance" - 03 Feb 2005
Smoking Bianco
04-02-2005, 17:10
Puntata molto bella... Soprattutto per quanto riguarda il fronte Summer-Seth......... :lol: :lol: :lol:
Guardatela e non vedrete l'ora di vedere la 12!!!!!!!
cesco_italy
04-02-2005, 17:21
quoto alla grande sn troppo felice x summer e seth sembra che la loro relazione va da sempre + avanti! :lol:
in attesa di guardarla... potreste dirmi quali sono stati i momenti clou? :popcorn: :popcorn:
Smoking Bianco
04-02-2005, 21:22
Ok però nel caso qualcuno debba ancora vederla e non voglia sapere niente, avverto di non leggere quanto segue:
[glow=red:c736798868] PUNTATA 11 [/glow:c736798868]
Per quanto riguarda Seth e Summer: loro 2 e Zach stanno continuando a lavorare sul fumetto riguardante la vita di Seth. Zach li avverte che c'è un suo zio disposto a pubblicare il loro fumetto e che il personaggio che ama di più è quello di Summer. Così Seth si concentra su di lei, va a casa di Summer perchè la deve disegnare dal vivo col costumino mozzafiato di super-eroina... E in questa scena i due stanno quasi per baciarsi... (bellissima questa scena).
Intanto Cal va a cena con Kiki, Lindsay e Ryan. Ryan e Cal litigano e Caleb ha un infarto. Ma all'ospesale dicono che sta meglio e che si riprenderà. Quando si sveglia chiede alle due figlie di concedergli un'altra possibilità... Lindsay è felice e crede che lui sia davvero cambiato.
Marissa ormai d;rme (e basta) sempre a casa di Alex. Alex, sospettosa, le chiede cosa ha intenzione di fare con lei e.... Marissa se la prende e se ne va. Alex va da Seth e lo ringrazia per averla aiutata a dimenticare Jodi. Poi vede il disegno di Summer e gli augura buona fortuna con lei. Tra loro è ufficialmente finita. Alla sera al Bait, Marissa prende per mano Alex e guardano il concerto mano nella mano.
Sandy nasconde a Kiki che Rebecca è viva e alloggia nel suo nuovo ufficio. Lui la vuole aiutare per scagionarla dalle accuse che l'hanno costretta a fuggire vent'anni prima. Infatti lei dice che quella sera non era nemmeno presente all'incidente ed è fuggita per paura. I due si avvicinano sempre più... almeno da parte di Rebecca. Alla fine Kiki va all'ufficio di Sandy per fargli una sorpresa e trova Rebecca.
Seth va da Sum e insieme decidono che il miglior modo per loro per mantenere un buon rapporto professionale è passare più tempo possibile insieme. Intanto arriva Zach che annuncia loro che i disegni sono piaciuti all'editore e che devono partire tutti e tre per un colloquio.
Spero di non essermi scordato niente... :lol:
direi che hai fotografato perfettamente tutte le cose + importanti l'ho finito di vedere proprio ora... mooolto bello...
tonyz2qwa
05-02-2005, 03:51
direi che hai fotografato perfettamente tutte le cose + importanti l'ho finito di vedere proprio ora... mooolto bello...
:buh: :buh: :buh:
appena vista e anche se è meglio delle 2 precedenti è deludente anche solo rispetto all'inizio della serie 2 ...
tra un pò trasformano the O.C. in beautiful :(
Smoking Bianco
05-02-2005, 18:00
A me non ha deluso... :( :(
Forse perchè non vedevo l'ora che tra Seth e Summer scattase qualcosa :wub: :wub:
chiarachi
05-02-2005, 19:46
per me è la più bella della seconda stagione (sarà perchè, come smoking bianco, non aspettavo altro che vedere riavvicinarsi seth e summer :wub:), però anche per il resto mi ricorda molto come ritmo la prima stagione, dove non ti potevi distrarre un attimo che succedeva qualcosa, va beh che a me le varie storie lindsay/ryan/caleb e marissa/alex non mi prendono più di tanto però sono importanti
l'unica cosa che non mi è piaciuta è questo nuovo intoppo tra sandy e kirsten, speriamo ce sistemi presto e che rebecca si tolga dai piedi :mad:
:huh: ma xkè nn s baciano seth e summer? (nn ho ancora visto la puntata)
chiarachi
05-02-2005, 22:26
:huh: ma xkè nn s baciano seth e summer? (nn ho ancora visto la puntata)
perchè si fermano mentre stanno per baciarsi, non è che succede niente di esterno, non c'è nessuno che li interrompe o cose simili, è solo che "perdono l'attimo"
si in pratica Seth rompe il momento magico dicendo che ormai la ha osservata da abbastanza angoli e può fare il resto degli schizzi a memoria... gayazzo.... :dry:
Smoking Bianco
06-02-2005, 12:00
si in pratica Seth rompe il momento magico dicendo che ormai la ha osservata da abbastanza angoli e può fare il resto degli schizzi a memoria... gayazzo.... :dry:
Sì però almeno trova la scusa che deve tornare più tardi per disegnare la Principessa Favilla :roll:
angelcohen
06-02-2005, 13:45
voglio vedere qsta puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot:
bella puntata...finalmente e' tornato un po' del vecchio ..OC... era ora... :rodolfo:
sarà una mia impressione,ma si sta un pò smosciando... -_- boh! a parte seth questa puntata non mi è piaciuta tantissimo :fiu:
*Dj Gibba*
07-02-2005, 20:13
:dry: uffaaa! voglio vedere anch'io l'11^ puntata..... :( non posso + aspettare...... :ph34r: sto morendo!!! :cry:
chiarachi
08-02-2005, 00:13
scusate, per chi ha visto l'episodio, ma julie appare da qualche parte? perchè io non l'ho vista, ma ho trovato questo in una descrizione di una scena dove c'è una canzone
The song plays as Julie blackmails Marissa into dinner by taking her cell away.
:huh:
Darth Alkz
08-02-2005, 16:21
Scusate, qualcuno ha la traduzione della discussione fra Caleb e Ryan, prima dell'infarto? :huh:
Per me mantiene sempre lo standar precedente...non mi stuperei del fatto che alla fine ritornino tutti insieme
chiarachi
08-02-2005, 22:27
tutti come l'anno scorso? non solo non mi stupirei, ma mi sembra anche abbastanza scontato per come vanno le cose dall'inizio di questa stagione.
che zach sia un ripiego si è visto più volte, che seth voglia tornare con summer anche, marissa ha detto a ryan di essere innamorata di lui appena prima della virata lesbo e ryan, per come lo interpreto io è "in pausa di riflessione" con lindsay
nonostante tutto però anche nella prima stagione vedevi che da subito ryan e marissa sarebbero finiti insieme, e anche summer e seth si capiva praticamente subito, solo che le puntate nel frattempo erano moooooolto meno noiose :D
Anonymous
08-02-2005, 22:52
sarà una mia impressione,ma si sta un pò smosciando... -_- boh! a parte seth questa puntata non mi è piaciuta tantissimo :fiu:
Io invece trovo che la seconda serie sia ancora più bella della prima...
Più colpi di scena, nuove storie.... ma è il mio punto di vista naturalmente!!!!!!!!!!!!!!
emilymcknz
08-02-2005, 22:56
a me sta piacendo la seconda serie....sn entrambe belle..diverse ma belle! :D
the Bait Shop
09-02-2005, 02:13
le cose procedono molto lentamente, troppo lentamente ... speriamo che succeda qualcosa di interessante la prossima puntata, almeno il famoso bacio lesbo che ancora non ho visto
infinitygrace
09-02-2005, 11:59
nelle ultime puntate sta peggiorando vistosamente...
niente più feste e divertimento...non succede mai niente...
finora la seconda serie ha deluso un po'.....
[glow=red:9efe00581e]IO HO APPENA VISTO LA 2.11 E STUPENDA STO ASPETTANDO IL FAMOSO BACIO FRA ALEX E MARISSA ^^ :marameo: :woot: :woot: :woot: :D BE NON MI ASPETTAVO Xò KE KIRSTEN ANDASSE NELLO STUDIO DI SANDY ^^ CMQ STO APSETTANDO KN ANSIA LA 2.12 :lol:[/glow:9efe00581e]
*Dj Gibba*
09-02-2005, 12:54
fortunato te che l'hai vista! :lol: .mi sa che io dovrò aspettare ancora qualche giorno :dry:
annina86
09-02-2005, 15:03
nn ho avuto il coraggio di leggere tutto il post, nn voglio rovinarmi l emozione quando vedrò la puntata.....
v prego ragazzi, fate in fretta con i sottotitoli!!!!