Visualizza la versione completa : Mischa non lascia O.C.
francesca_tiffany
13-04-2006, 22:40
Non so se è già stata postata una notizia simile ma a quanto pare i produttori smentiscono la notizia che mischa voglia lasciare il cast di O.C....sperando che la notizia sia vera lascio comunque il link del sito dove l'ho letta
http://www.contactmusic.com/new/xmlfeed.nsf/mndwebpages/the%20oc%20bosses%20dismiss%20barton%20speculation_11_04_2006
e il testo in inglese
Bosses of THE OC have dismissed reports star MISCHA BARTON is going to quit the hit TV show as "rumour" and "speculation". The brunette beauty has allegedly been trying to get herself sacked from the programme by turning up late and phoning in sick, so she can get out of her contract and concentrate on bigger movie roles. A source told the New York Post, "She's flirting with leaving the show. "The real problem now is she isn't taking work seriously." However, a representative for Warner Bros, the company behind the show, says, "We don't comment on rumour or speculation."
Non so se è già stata postata una notizia simile ma a quanto pare i produttori smentiscono la notizia che mischa voglia lasciare il cast di O.C....sperando che la notizia sia vera lascio comunque il link del sito dove l'ho letta
http://www.contactmusic.com/new/xmlfeed.nsf/mndwebpages/the%20oc%20bosses%20dismiss%20barton%20speculation_11_04_2006
e il testo in inglese
Bosses of THE OC have dismissed reports star MISCHA BARTON is going to quit the hit TV show as "rumour" and "speculation". The brunette beauty has allegedly been trying to get herself sacked from the programme by turning up late and phoning in sick, so she can get out of her contract and concentrate on bigger movie roles. A source told the New York Post, "She's flirting with leaving the show. "The real problem now is she isn't taking work seriously." However, a representative for Warner Bros, the company behind the show, says, "We don't comment on rumour or speculation."
anch'io ho trovato lo stesso testo
The OC Bosses Dismiss Mischa Barton Speculation
The OC Bosses Dismiss Mischa Barton Speculation 4/12/06
Bosses of The OC have dismissed reports star Mischa Barton is going to quit the hit TV show as “rumor” and “speculation”.
The brunette beauty has allegedly been trying to get herself sacked from the program by turning up late and phoning in sick, so she can get out of her contract and concentrate on bigger movie roles.
A source told the New York Post, “She’s flirting with leaving the show.
“The real problem now is she isn’t taking work seriously.”
However, a representative for Warner Bros, the company behind the show, says, “We don’t comment on rumor or speculation.”
fonte: http://oc-uncut.oc-t.org/?p=507
smartdust
13-04-2006, 23:44
Per fortuna, Oc senza misha nn vorrebbe dire molto a mio parere
vale&vale
14-04-2006, 11:36
mischa ha fatto la cosa giusta!!!!!!!!!!!!!
non so se molla o meno perchè ancora devo vedere gli ultimi episodi della 3 serie ma se cosi fosse non so se farebbero una 4° serie
xsorax1980
15-04-2006, 05:36
Ma questa è una notiziona!!!
Avevo appena letto 10 minuti fa che Mischa voleva abbandonare il cast, stavo già postando disperatissimo.... e voi mi avete fatto rinascere!!!! :houra: :houra:
cameronM
15-04-2006, 06:55
Quindi ci sarà 1 quarta stagione???
penso ke questo voglia dire anche ke ci sarà 1 quarta stagione... ehm cmq potee tradurre o riassumere sommariamente? please
Evvaiiiii! Restaaaa!
siii........:houra:
ben mckenzie 10
16-04-2006, 17:47
Evviva Mischa resta ke bello !!!!!!!!!
Stefys895
16-04-2006, 18:05
menomale....
menomale senza il personaggio di marissa o.c. non sarebbe stato lo stesso
♥♪Mi|3y♥♪
17-04-2006, 09:56
io invece ho letto ke misha è indecisa se deve o non deve lasciare the oc... (Se lo lascierà lo farà alla fine della terza stagione)
il motivo x cui lo vuole lasciare è xkè si e stankata di fare il ruolo della ragazza problematika...
inoltre c'è skritto anke ke fa sempre ritardi agli studios e assenze!!!
speriamo proprio ke nn lo lasci sennò ke senso avrebbe the oc senza marissa???
:chair: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:
=CoopSum Chic
17-04-2006, 14:29
ma io vivrei anke senza io dico= ke mondo sarebbe o.c senza summer o ryan o seth!!altro ke marissa!!
ma io vivrei anke senza io dico= ke mondo sarebbe o.c senza summer o ryan o seth!!altro ke marissa!!
HEHEHE...:laughing: cmq io sinceramente nn sn una pazza scatenata di marissa (ovviamente nn la odio)...
♥♪Mi|3y♥♪
18-04-2006, 12:23
vabbè ma marissa guardate ke è un personaggio fondamentale x the oc...
altrimenti la prima stagione nn esisteva e se nn c'era la prima stagione cm potevano esserci le altre??? :D
capitan avena
18-04-2006, 13:46
menomale!
ma cmq..glia attori nn erano legati a un contratto??:blink
io credo d sì...
o forse scadeva nel 2006?:blink
cmq BENEEEEE senza marissa Oc sarebbe più noioso...:XD::XD::XD:
summeretta
18-04-2006, 14:35
menomale!
ma cmq..glia attori nn erano legati a un contratto??:blink
io credo d sì...
o forse scadeva nel 2006?:blink
cmq BENEEEEE senza marissa Oc sarebbe più noioso...:XD::XD::XD:
infatti sono legati ad un contratto...ho letto da un sito (non ricordo quale) attendibile... che nessun attore principale lascerà la serie perkè sono legati da un contratto di sei anni... e poi cosa sarebbe oc senza marissa?????????????????????????? sarebbe come dc senza dawson....non avrebbe senso...
summer seth
18-04-2006, 15:21
ciao beh io già lo sapevo comuncue fanno un'altra serie e i ragazzi sono legati a un contratto che dura 5 anni
avevo visto la notizia ke misha voleva lasciare the oc,ma se quello ke dite è vero cioè ke nn lascerà bhe è semplicemente fantastico the oc nn avrebbe + senso senza un muro principale come maryssa ryan nn avrebbe + una ragazza xfetta
BHE lei e' la protagonista di Oc..e farla andare via significherebbe far morire la serie no? ritengo molto improbabile che vada via presto anche perche Mischa e' giovane e di solito le giovani attrici nn abbandonano facilmente gli show che le hanno rese famose.come si dice ,..batti il ferro finche e' caldo...
anna1990
19-04-2006, 21:28
evvivaaaa ;)
!!Katy!!
25-04-2006, 22:59
su mischa barton online ho letto certe cose molto spoiler che si sapevano già ma a parer mio sembrano confermate......
anche riguardo a mischa se lascerà o no O.C....però ripeto parla anche della terza serie quindi chi nn vuole sapere nulla meglio ke stia fermo...
xsorax1980
26-04-2006, 14:03
...oc nn avrebbe + senso senza un muro principale come maryssa ryan nn avrebbe + una ragazza xfetta
Eh eh, questo è il tuo cuore di spooners che te lo fa dire! :blink :blink :blink :D:D:D :XD: :XD: :XD:
vale&vale
26-04-2006, 14:17
the oc nn avrebbe + senso senza un muro principale come maryssa ryan nn avrebbe + una ragazza xfetta[/QUOTE]
certo ke ti 6 spiegato:O_o: :blink benissimo!!!
angela86
26-04-2006, 14:23
sinceramente a me marissa mi è indifferente, cioè se resta sono contenta per voi spooners, altrimenti dormo lo stesso.... cmq vi capisco direi le stesse cose se al posto di marissa ci fosse la mia adorata summer....... :houra:
sinceramente a me marissa mi è indifferente, cioè se resta sono contenta per voi spooners, altrimenti dormo lo stesso.... cmq vi capisco direi le stesse cose se al posto di marissa ci fosse la mia adorata summer....... :houra:
stessa cosa x me...cmq dico ke alla fine marissa sn contenta ke resta xke pensandoci sarebbe strano nn vedere + la COOP in O.C...
Annalisa88
27-04-2006, 18:50
io invece ho letto ke misha è indecisa se deve o non deve lasciare the oc... (Se lo lascierà lo farà alla fine della terza stagione)
il motivo x cui lo vuole lasciare è xkè si e stankata di fare il ruolo della ragazza problematika...
inoltre c'è skritto anke ke fa sempre ritardi agli studios e assenze!!!
speriamo proprio ke nn lo lasci sennò ke senso avrebbe the oc senza marissa???
:
questa cosa l avevo letta anche io sempre in questo forum ma se non erro risale alla prima serie che faceva tardi e voleva lasciare tutto...quindi io penso che sia vecchia..:divano: almeno lo spero.. :mha:
cmq come ha detto summeretta anche io ho letto che hanno il contratto per 6 anni... speriamo bene!!!!!!!!!!!!
deve restare x carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se sene andasse lei che fine farebbero i fantastici 4?:tristedep nn ci voglio neanche pensare!
i fantastici 4 in versione cittadini normali senza super poteri:amici:
i fantastici 4 contro il male! :boxeur: :boxeur: :boxeur: :boxeur:
Se la pensi cosi fai bena ma la verita è che marissa è la protagonista femminile di O.C e se marissa se ne va è come se ryan va via marissa e ryan sono i protagonisti
angela86
27-04-2006, 20:46
quello chè fara pena sei tu... ma scusa uno non può esprimere la propia opinione.
a me il personaggio di marissa non ha mai emozionato come quello di summer..........e allora?????? mi fai ridere
Carmine/Seth
27-04-2006, 20:50
Per Piacere Moderiamo I Termini
xsorax1980
27-04-2006, 21:38
Credo che axel volesse scrivere "Se la pensi così fai bene" :ok:
ragazzi dai...calmiamoci...:D :D
OC*Emy_fly*OC
28-04-2006, 15:20
Ritornando all'argomento del topic,date un okkiata qui:
http://www.runlikemad.org/mischa/index.php?subaction=showfull&id=1145978312&archive=&start_from=&ucat=4&
Dice qualcosa d interessante...è molto recente...;)
!!Katy!!
28-04-2006, 15:34
Ritornando all'argomento del topic,date un okkiata qui:
http://www.runlikemad.org/mischa/index.php?subaction=showfull&id=1145978312&archive=&start_from=&ucat=4&
Dice qualcosa d interessante...è molto recente...;)
sì l'avevo detto anche io precedentemente....cmq speriamo di no!
summeretta
28-04-2006, 15:35
Raga 2 me è triste che lo lasci...però se deve lascialro per darsi al mondo del cinema sono contenta per lei in fondo Misha non è un attrice da tv lei merita di stare sul grande skermo!!! poi se lo lascia per incomprensioni con il cast...beh è un altra cosa.
Raga 2 me è triste che lo lasci...però se deve lascialro per darsi al mondo del cinema sono contenta per lei in fondo Misha non è un attrice da tv lei merita di stare sul grande skermo!!! poi se lo lascia per incomprensioni con il cast...beh è un altra cosa.
si appunto...
cmq da quanto è scritto in quel sito...oltre ke forse misha nn è sicuro ke continuerà la serie... ho letto ke cmq la morte di un xsonaggiio fisso ci sarà xke è stato confermato dal tv.guide della FOX.... quindi ...e sarà sicuramente nn tra i teens ma tra ad esempio Sandy o kiki...(c'èra scritto su un commento)....
quindi praticamente a qualcuno succederà cmq qualcosa ke si avvicinerà alla morte.... noooooooooooo nn vogliooo..... :pianto: :pianto:
roberta81
28-04-2006, 22:20
si appunto...
cmq da quanto è scritto in quel sito...oltre ke forse misha nn è sicuro ke continuerà la serie... ho letto ke cmq la morte di un xsonaggiio fisso ci sarà xke è stato confermato dal tv.guide della FOX.... quindi ...e sarà sicuramente nn tra i teens ma tra ad esempio Sandy o kiki...(c'èra scritto su un commento)....
quindi praticamente a qualcuno succederà cmq qualcosa ke si avvicinerà alla morte.... noooooooooooo nn vogliooo..... :pianto: :pianto:
noooooooooooooooooooooooooooooo...........:tristedep :tristedep
tu roby lo sai che i kandy nn devono essere toccati...:boxeur: :boxeur:
kandy 4ever :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
4EVER RYAN
06-05-2006, 12:09
ciao a tt io ieri ho letto su BIG ke sicuramente mischa lasciavvvvvvva the o.c xkè si era scoccccccciattttta ke tt la consieravvvvano in quel modo........ma nn può andare via senza lei nn è più the o.c:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Caleb Nichols
06-05-2006, 12:48
io sinceramente nn riesco ad immagginare oc senza mischa....
anna1990
06-05-2006, 12:49
infatti, ma qualcuno ha notizie certe???
4EVER RYAN
06-05-2006, 15:07
dv o letto io dicono sicuramente........poi nn lo so
bah staremo a vedere :mha: :blink
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it