Visualizza Versione Completa : parliamo di gilmore girl
qui potete parlare di una mamma per amica ,iniziamo con:chi preferite rory o lorelai?io sicuramente lorelAI è MOLTO PIù SIMPATICA DI QUELLA NOIOSA RORY...CHI PREFERITE JESSE O DEAN ..SO CHE C'è GIA UN SONDAGGIO SU QUESTA PREFERENZA QUINDI PASSIAMOCI SOPRA E PArliamo....bo scegliete voi(spero non ci sia uno di voi che a aperto una discussione come la mia ! comunque ..lorelai e stra simpatica!:laughing:
io ho poche immagini ma belle ...se ne avete voi potete inserirle qua così poi le commentiamo!non male questa idea anche se nessuno risponde alla mia discussione!comunque ecco qua due immagini che più preferisco!
o no se ne vede solo ...una aspetta ..inserisco anche l'altra! spero si veda ..bella è !
belle...
cmq io preferisco lorelai...
e luke
Grazie Al Cielo Qualcuno Mi Ha Risposto!
Anche A Me Sta Simpatica Lorelai Ma Luke Neanche Un Po!!!!
ben mckenzie 10
18-04-2006, 19:24
A me mi stanno tutti simpatici tranne Dean e Emily !!!!!!!!!!! NN li posso vedere !!!!
anche a me sta antipatica emily ma non sopporto kirk( quel ragazzo magrolino con la faccia brutta) e anche quel vecchio che odia tanto luke ...ma come si chiama?io ho l'alboom(non credo si scriva così)e quindi so qualche nome ma il suo non cè ....quanto è simpatico michelle..ciao
summeretta
19-04-2006, 19:05
il vekkio che odia luke si kiama taylor e anke io lo odio... emily invece a volte è simpatica perkè in alcune occasioni è un po goffa, per in genere mi sta antipatica...luke pure mi è simpatico... perkè fa tanto il duro ma poi si perde in un bikkiere d'acqua...rory mi è simpatica ma a volte mi fa saltare i nervi... la mia preferita è lorelai...l'adoro!!!
taylor...che brutto nome ..sapete mi piace tanto il nome lorelai ..è molto bello ,kirk fa schifo ..be non solo lui!
-#blue*girl#-
05-05-2006, 20:16
lorelai è sicuramente la migliore...
xk è semplicemente fantastica!!
è ironica,dolce,intelligente,bellissima...
e poi adoro luke!!^^
ank rory cmq m sta simpatica..cioè almeno sino alla penultima puntata della 5 stagione^^
summeretta
05-05-2006, 20:32
ank rory cmq m sta simpatica..cioè almeno sino alla penultima puntata della 5 stagione^^
scusa ti posso kiedere cosa succede? se non è spoiler...
aspetta spiegati meglio ...no aspetta stai parlando con me?non usare quelle parole che io non mi ricordo ma conosco
summeretta
06-05-2006, 22:56
aspetta spiegati meglio ...no aspetta stai parlando con me?non usare quelle parole che io non mi ricordo ma conosco
:blink non capisco
=CoopSum Chic
07-05-2006, 16:58
:blink non capisco
uddiu stiamo impazzendo!!!
o è impazzito jaggy!!!
cmq anke io vorrei sapere cosa succede nella quinta stagione!!!
e la più simpatica è sucky!!spero si scriva cosi!!odio la mamma di lain e lorelai però è al primo posto della più simpatica!!!:laughing:
capitan avena
07-05-2006, 21:21
scusa ti posso kiedere cosa succede? se non è spoiler...
la 5 stagione è già passata in tv..
è quella di lorelai+luke e rory+logan...
summeretta
07-05-2006, 21:28
la 5 stagione è già passata in tv..
è quella di lorelai+luke e rory+logan...
ah ok beh io ho iniziato adesso a vederlo con le replike su italia 1 quindi non lo sapevo...cmq grazie...
-#blue*girl#-
08-05-2006, 23:03
beh..rory ruba uno yacht, si ritira da yale e va a vivere nella depandance di nonni...
poi della 6^ stagione non posso dire niente xk da noi ancora nn è andata in onda...va beh che non so niente di certo
xò le cose non si preannunciano positive..^^
summeretta
09-05-2006, 10:51
si beh visto che non resistevo mi sono andata a leggere i riassunti della 5 serie...beh che dire Rory sta cadendo proprio in basso,e la cosa bella è che quando credi che abbia raggiunto il colmo è pronta a scivolare ancora + in basso,oramai il fondo lo sta completamente raskiando,l'unica che si salva è lorelai....
l'hanno fatta oggi la puntata dove rory va dai nonni
finalmente arriva su italia 1 la nuova serie tutti i mercoledì alle 21.05
...L'inimitabile SeTh...
02-06-2006, 18:15
sembra ke rory sia pesa ma nella nuova seria sarà mlt simpatica e avventuriera...cmq preferisco lorelai...e godo tr il suo ultimo ragazzo...ke in qst momento mi sfugge il nome...
...L'inimitabile SeTh...
02-06-2006, 18:16
logan ecco....tr mitico...
finalmente oggi le nuove puntate alle 21 ma io nn posso vederle xkè fanno O.C. e nn me lo perdo!!!!!!!!!!!