Visualizza la versione completa : Cercasi un libro corto ma divertente
X scuola devo leggere un libro a scelta pero ho poco tempo qnd devo x forza sceglierne uno corto ma k allo stesso tempo sia attuale e interessante, avete qlk da consigliarmi??
=CoopSum Chic
15-04-2006, 16:49
ciao perla!!!!
io nel tuo caso direi ke hai letto 1 libro invece l'hai letto da tanto tempo!!!
nn c'è uno ke te lo ricordi??lo so nn è lecito ma vabbè!!:laughing: :laughing:
cmq di piccolo io ne ho uno
anke xkè a me piacciono immensi i libri!!
cmq qst è moooolto commovente e attuale ma nn particolarmente divertente si chiama= lettera a un bambino mai nato di oriana fallaci
capitan avena
15-04-2006, 20:04
se t piace il tipo femminile-comico prova Ilove shopping...ma t deve piacere anche la moda e lo shopping...
sennò "le stelle quante sono?"se sei un tipo da 3msc..
o la littizzetto.. bidget jones...
alcuni consigli ho provato a darteli...ma nn ho idea dei tuoi gusti d lettura..
*Elyon91*
15-04-2006, 21:24
io ti consiglio "Il bar sotto il mare" di stefano benni è cortissimo fatto di tutti racconti surreali-divertenti...così se nn vuoi leggerli tutti..ne leggi sl alcun ie dici alla prof
"vede x es in questo racconto blablabbla ,in quest'altro...blablabbla" e poi finsice l'ora dopo 3 o4 racconti XD
io l'ho letto e mi è paiciuto tantissimo!
capitan avena
18-04-2006, 16:04
io ti consiglio "Il bar sotto il mare" di stefano benni è cortissimo fatto di tutti racconti surreali-divertenti...così se nn vuoi leggerli tutti..ne leggi sl alcun ie dici alla prof
"vede x es in questo racconto blablabbla ,in quest'altro...blablabbla" e poi finsice l'ora dopo 3 o4 racconti XD
giusto..benni è 1 grande!
se poi t piace il genere ce ne dovrebbero essere altri "bar":XD:..nn so se m spiego..
xsorax1980
19-04-2006, 13:55
Il bar sotto il mare è stupeeendooooo!!!
Cmq con benni vai sempre sul sicuro, per me il migliore è "la compagnia dei celestini"
Io ti consiglio anche Daniel Pennac, è un bravissimo scrittore! E come suo libro preferito ti consiglio "Il paradiso degli orchi"
Ciao e buona lettura!!!!
Vi ringrazio ora vedo le varie ipotesi!!!
purtroppo gli ultimi libri k ho letto sn quello di o.c e libri relativi a sesso e droga k nn sn presentabili a scuola!!!
eli brody
01-07-2006, 13:50
già io l'ho letto!! mi piace abbastanza benni!
eli brody
01-07-2006, 13:51
se t piace il tipo femminile-comico prova Ilove shopping...ma t deve piacere anche la moda e lo shopping...
sennò "le stelle quante sono?"se sei un tipo da 3msc..
o la littizzetto.. bidget jones...
alcuni consigli ho provato a darteli...ma nn ho idea dei tuoi gusti d lettura..
se si puo anch'io quoto con avena e ti consiglio tutta la catena di "i love shopping...."è simpaticissimo!!
smartdust
04-07-2006, 19:33
Se un libro è bello lo leggi anke in 1 giorno... io ne ho letto 1 di 500 pagine tra ieri e oggi..
già io l'ho letto!! mi piace abbastanza benni!
Io ho dovuto leggere Bar sport...
sempre d Benni...
ma nn mi è piaciuto affatto...
xò è corto...
e ad alcuni mie compagni d classe è piaciuto...
Beh, sul genre ti consiglierei entrambi i Bridget Jones, il primo sopratutto.
oppure qualcosa tipo "Come diventare bella, ricca e stronza" di Giulio Cesare Giacobbe. :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it