Visualizza la versione completa : La puntata ke non vi è piaciuta
summeretta
15-04-2006, 23:02
Allora...lo so ragazzi leggendo il topic avrete pensato "ma qst è deficiente?le puntate di oc sono tutte belle"...vabbè sceglietene una che non vi è piaciuta di meno...rispetto alle altre... fra la prima e la seconda serie...
xsorax1980
16-04-2006, 02:51
Beh, la prima serie è stata spettacolare.... e la seconda molto bella!!
nn è proprio uno spoiler, quindi tranquilli, ma per sicurezza:
Secondo me se aprissi questo thread nella sezione spoiler x la terza serie faresti un successone! :D
Cmq a me non è piaciuto il periodo Oliver.... Quanto lo odiavo!!! :chair: :chair:
della prima anche a me il periodo oliver
della seconda la 20
Di queste due stagioni le puntate sono tutte belle e sopratutto nn noiose.
Se devo prprio dire una puntata dico la 20 Seconda..
Beh, la prima serie è stata spettacolare.... e la seconda molto bella!!
nn è proprio uno spoiler, quindi tranquilli, ma per sicurezza:
Secondo me se aprissi questo thread nella sezione spoiler x la terza serie faresti un successone! :D
Cmq a me non è piaciuto il periodo Oliver.... Quanto lo odiavo!!! :chair: :chair:
sii è vero nella prima serie l'uniche puntate ke nn potevo sopportare erano proprio quelle...!ke antipatia quel OLIVER:chair: :chair:
le altre (sempre della 1serie) sn state tt simpaticissime e sensazionali!e ovviamente con lo stesso vale x la seconda serie....bè praticamente le Puntate di O.C sn tt bellissimeeeee straordinarieeeee.......anke se qualke volta qualcosa o qualkuno nn ci cala proprio giù....:chair:
summeretta
16-04-2006, 11:58
devo dire ke anke in quelle dove c'era theresa non si scherzava...:chair: la odiavo cercava sempre di dividere ryan da marissa...invece nella seconda serie theresa mi è piaciuta...ha lasciato libero ryan e gli ha dato i consigli su come affrontare la situazione con trey...cmq nella 1 serie non ho sopportato quelle con oliver e quelle con theresa...poi le altre sono state belle...
nella prima serie anke cn i vari rompiballs mi sn sempre piaciute tutte...
nella seconda serie invece diciamo ke tt gli episodi ke vanno dalla 3 alla 13 nn li reggo tranne x qualke eccezione...qualke episodio caruccio ma nnt d ke:pianto:
dalla 14 in poi le amo tutte.
mentre x la terza (nn so se pò essere considerato spoiler:blink)
farei prima a dire cioè k mi è piaciuto:XD:
nella prima serie anke cn i vari rompiballs mi sn sempre piaciute tutte...
nella seconda serie invece diciamo ke tt gli episodi ke vanno dalla 3 alla 13 nn li reggo tranne x qualke eccezione...qualke episodio caruccio ma nnt d ke:pianto:
dalla 14 in poi le amo tutte.
mentre x la terza (nn so se pò essere considerato spoiler:blink)
farei prima a dire cioè k mi è piaciuto:XD:
apputo quoto con lo spoiler...:mha: purtroppo...:pianto: anke se ancora tt nn l'ho viste!:pianto:
Carmine/Seth
16-04-2006, 15:53
Ragazzi,anke se nn avete spoilerato,nn parlate x niente della terza serie.....menzionate solo gli episodi della prima e della seconda serie ke nn v sono piaciuti
xsorax1980
16-04-2006, 16:14
Giusto, scusa, hai ragione! :submitte: :submitte:
io vorrei aggiungere un'altro episodio... NN mi è piaciuto il primo episodio della seconda serie... quando Ryan vive a Chino :pianto:
ben mckenzie 10
16-04-2006, 19:15
x me sono tutte belle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W The O.C. !!!!!!!!!!!
smartdust
17-04-2006, 13:25
La parte in cui c'era oliver ankio l'ho odiata...:XD:
Porsche Cayenne Turbo S Fan
18-04-2006, 10:21
la parte in cui cè oliver per quanto riguarda la prima serie.Quando trey stupra marissa nn mi piace molto nella seconda serie.
Quando trey stupra marissa nn mi piace molto nella seconda serie.
Vabè, dai, mica la stupra!!!!!:XD: La puntata ke mi è piaciuta di meno cmq credo sia la 2x20 quando Seth si comporta da st***zo con Summer...sì proprio quella
...DOZZINS...
02-05-2006, 15:21
mi sono piaciute tt sempre avvincenti m hanno sempre tenuto incollata alla televisioneeeeeeeeeee...
mi sono piaciute tt sempre avvincenti m hanno sempre tenuto incollata alla televisioneeeeeeeeeee...
SIIIIIIIIII ANKE X MEEEEEEEEEE :houra: :houra:
giuggiola
03-05-2006, 18:06
a me le puntate mi sono piaciute tutte però non mi è piaciuto sia il periodo oliver sia il periodo lindsay perchè non la sopportavo
Alex+Ryan4ever
03-05-2006, 19:04
Anch'io non ho sopportato il periodo Oliver.. Infatti è da quel fatto che Marissa non mi piace più come una volta :bhu:
io ho odiato marissa nell' episodio 2x02 quando ha mentito a ryan su DJ e rayn l' affronta da grande uomo bravo ryan:ok: :ok: :ok: no marissa:bhu: :bhu: :bhu:
Non mi è piaciuta l'ultima puntata della prima stagione quando Ryan va via e della seconda serie il periodo in cui seth e Zack lavorano sul fumetto..
liap1992
10-06-2006, 11:25
a me sn piaciute tt...posso dire solo ke preferisco la 1a serie alla 2a...
vale&vale
10-06-2006, 11:54
Non mi è piaciuta l'ultima puntata della prima stagione quando Ryan va via e della seconda serie il periodo in cui seth e Zack lavorano sul fumetto..
quoto .....è stato un po' palloso:mha:
il periodo oliver, theresa, lindsay, D.J. e lindsay... insomma ttt qll k hanno cercato d far mollare i miei tesorucci!!!
kikkakia
14-06-2006, 12:49
sn ttt qnt belle, nessuna nn mi è piaciuta,....ma qll 1pò meno è stat qll in cui july vuole internare marissa..
il periodo oliver, theresa, lindsay, D.J. e lindsay... insomma ttt qll k hanno cercato d far mollare i miei tesorucci!!!
quotone.... in particolare io ho ODIATO Oliver e theresa... ke antipatia quella la...:bhu:
*Roby88*
24-07-2006, 09:33
il periodo oliver... soprattutto qn marissa molla ryan per quel coso (che assomiglia anche al mio ex, perciò doppio odio!!!!)
il periodo oliver... soprattutto qn marissa molla ryan per quel coso (che assomiglia anche al mio ex, perciò doppio odio!!!!)
lol, e oltre a essere brutto è anke antipatico e bast****! :bhu:
Bè personalmente trovo + brutte le puntate quando Ryan e Marissa si mollano sempre e ke palle,By Sonya6
Edit di Carmine/Seth: HO MODIFICATO IL MESS XKè SPOILER
!!Katy!!
25-07-2006, 16:50
la 3x25...uno strazio...
summer 4ever
25-07-2006, 17:29
Io tt il periodo Oliver,quando Summer stav con Zack e quando Theresa e Lindsay ci rompevano le scatole alla povera Marissa con Ryan
io ama tutte le puntate di oc anke quelle in cui mi vorrei uccidere
beh... La puntata della terza serie in cui seth non vuole dire a summer la verita sulla Brown e mi faceva troppo arrabbiare...menomale ke è finita bene!
non esiste una puntata ke non mi è piaciuta o mi è piaciuta di meno
tutte sn belle
ciao
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it