Visualizza la versione completa : qual'è quello giusto?????
aiutoooooooooooooooooo:blink :blink e da giorni che cerco e ricerco ....ma qual'è il programma 3gp video convertitore per i cell(io ho lg della 3)quello giusto ke posso trovare su google??????helpppppp!!!!!!!sono disperata!!!!
TELEFILMFAN
18-04-2006, 17:02
si chiama xilisoft 3gp video converter prendi una versione a caso è uguale
sembra facile.....le ho scaricaTI DI TUTTI I TIPI MA SI SENTONO MALE....E DOPO KE HO SCRIACATO IL PROGRAMMA KE FACCIO???
TELEFILMFAN
18-04-2006, 17:08
apri il file avi col programma e lo converti
E Per Salvarlo Convertito??e Per Metterlo Nel Cell?
TELEFILMFAN
18-04-2006, 17:31
E Per Salvarlo Convertito??e Per Metterlo Nel Cell?
quando lo converti ti salverà il file che poi devi trasferire nel cell col programma che hai (tipo il pcsuite x i nokia)
MI PUOI DIRE TUTTO IL PROCEDIMENTO PER CONVERTIRE????PASSO PER PASSO SE Nò NN C CAPISCO + NINTE..
TELEFILMFAN
18-04-2006, 19:39
se il file da convertire è avi x esempio:
apri il programma, poi clicchi su file, poi add, e selezioni il file ch evuoi convertire, in basso c'è la cartella dove comparirà il file modificato, quella di default è C:\Temp, se devuoi salvarlo sul desktop ci clicchi sopra e cambi la destinazione poi clicchi su encode...
quello sarà il file che devi inviare sul tel
se hai problemi puoi pure upparlo su www.yousendit.com e poi mi dai il link te lo trasformo io
io ho fatto così...dimmi se è giusto....allora ....ho cliccato su file poi su add,ho messo il nome di quello ke voglio scaricare cioè(music_video è un video di trey)e faccio apri,poi dove ce scritto PROFILE lo tengo così?poi dove cè scritto DESTINATION ho cliccato su BROWSER e ho cliccato su DESKTOP faccio ok, adesso ho cliccato su ENCODE a questo punto mi compare una finestra che mi dice (yes yes to all,no,no to all....ke devo scegliere?????da li cosa faccio???
TELEFILMFAN
19-04-2006, 09:20
veramente questo quel yes yes all a me non è mai comparso, forse hai selezionato piu file, oppure hai anche il file originale sul desktop e ti chiede di sovrascriverlo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t.v.b!!!!!!!!!!!
TELEFILMFAN
20-04-2006, 08:47
meno male :lol:
un bacione :ok:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it