Visualizza Versione Completa : Neverland
che dire?? film stupendo.... un film unico.... chi lo ha visto??
ne ho parlato con un paio di persone alla quale non è piaciuto....
quindi lo ho consigliato ad altri aspettando il responso... chiedo anche a voi se è piaciuto! (altrimenti siamo solo io e la persona con cui sono andato a vederlo a trovarlo bellissimo....-simo usciti dal cinema con gli occhi lucidi....-)
Smoking Bianco
08-02-2005, 23:38
Anche a me è piaciuto un sacco... E' molto originale...
bene bene... oltre a piacerti i metallica i guns ecc... ti piace pure nevrland.... che bravo ragazzo! ^_^
Smoking Bianco
08-02-2005, 23:49
:roll: :roll: :roll:
A me hanno detto che è bellissimo, ma io , per la verità, devo ancora vederlo!
Sabato vado! :amici: :lol:
ma di ke parla??? dei genitori di peter pan??? dal trailer mi sembra d'aver capito così
california_girl
10-02-2005, 16:27
voglio andarlo a vedere,cavolo è candidato a 7 premi oscar....credo che ne valga la pena!!!!!!!!
@ lux.... parla della storia dello scrittore di peter pan
@ california girl... questo film è Davvero bello... ma non fidarti dei premi oscar.... molti film ne vincono un sacco anche se non ne meritano manco mezzo....(esempio il gladiatore...)
Uffy devo ancora andarlo a vedere ma ora sto malee :muro: :cold:
giuglia87
25-02-2005, 20:45
io pure devo andare a vederlo... ma ogni volta che lo programmo succede qualcosa!
prima mi sono ammalata io. poi la mia amica, poi sono arrivata tardi ed era cominciato, poi sono arrivata di nuovo tardi ma nn per colpa mia e c'erano solo i posti in prima fila sooto lo schermo(il coolo ti si rompe)
aiuto nn lo vedrò maiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :help: