Visualizza la versione completa : Rachel On Who Magazine, Most Beautiful People
angela86
19-04-2006, 13:29
Non si legge tanto bene, però qualcuno sa dirmi che cè scritto???
scusa ma non riesco a leggerci nulla se la ingrandisci spariscono le parole.
se riuscisti a farla un po piu grande magari posso aiutarti.
infatti è un pò piccole qst foto...cmq belle...sia Adam ke Rachel come sempre!:mf_cupid:
angela86
19-04-2006, 14:11
più di così non ci riesco!!!!!!!! vabbè mi consolo con l'immagine sublime di adam :123: :123: :123:
più di così non ci riesco!!!!!!!! vabbè mi consolo con l'immagine sublime di adam :123: :123: :123:
ehe ehh appunto ! Adam è troppo belluuuuuuuuuuuuu:mf_cupid:
dice che il suo miglior amico è il suo ragazzo adam e cn lui parla d ogni cosa!
c'è scritto qlcs sui suoi ultimi film cm "the last kiss" (dice d dover interpretare qlk scena d'amore cn zach braff) e poi dice k s sta appassionando alla politica!
piu' o meno dice qst!! m si sn intorcigliati gli okki x leggere :blink ma x voi qst ed altro!
anke se sn una spooners è stato un piacere!!:linguacci :laughing: :laughing:
un bacio :mf_cupid:
ciao :houra: :houra:
angela86
19-04-2006, 17:42
grazie mille!!!!!!!:linguacci :linguacci :linguacci
d niente!!!
sn sempre a disposizione!!:laughing:
isottina
19-04-2006, 18:04
Che dolce Rachel dice anche: "I feel like I have everything now: the dog, the house, the job, and him" ovvero: "Sento che adesso ho tutto: il cane, la casa, il lavoro, e lui (parlando di Adam)" Poi l'articolo continua dicendo che la "supernatural" e "cute" Summer di OC sta crescendo: nel film "The Last Kiss" la vedremo in scene d'amore con Zach Braff però dice anche di non scaldarsi troppo perchè non ha voluto girare scene di nudo. L'ultima parte è troppo sfuocata... Nell'articolo di Adam invece dice "it's hot" del suo rapporto con Rachel. Poi dice che fa il batterista nella band Big Japan ma che non ha intenzione di incidere un album finché non sono abbastanza bravi. Poi parla di Penny Lane, il suo cane. Dice che pensava di comprarla perchè lei fosse la sua compagna di jogging, ma dato che poi non ha corso, quindi non è servita per quello. Conclude dicendo che colleziona camicie, e che se ne vede una, deve averla subito. Spero di essere stata di aiuto;):lol:
dice che il suo miglior amico è il suo ragazzo adam e cn lui parla d ogni cosa!
c'è scritto qlcs sui suoi ultimi film cm "the last kiss" (dice d dover interpretare qlk scena d'amore cn zach braff) e poi dice k s sta appassionando alla politica!
piu' o meno dice qst!! m si sn intorcigliati gli okki x leggere :blink ma x voi qst ed altro!
anke se sn una spooners è stato un piacere!!:linguacci :laughing: :laughing:
un bacio :mf_cupid:
ciao :houra: :houra:
6 stragrande !!!!!!!! tesòòòò bravissimaaaaa e grazie x la traduzione....:D hihi:123:
ottimo gente per ringraziarvi Angela86 ha detto che vi paga la visita oculistica a tutti :)
angela86
20-04-2006, 11:55
:laughing: :laughing: :laughing: grazie mille ancora a chi ha tradotto!!!!!!!!!
Federica G.
20-04-2006, 13:28
Troppo carini....So cute!!!!!:mf_cupid:
Anche Rachel nn e da meno e bellissima:mf_cupid: :123:
summeretta
20-04-2006, 14:14
grasssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a ki ha tradotto... qst articolo è recente??? se è così ci da la conferma che i nostri piccioncini stanno ancora insieme...:mf_cupid:
isottina
20-04-2006, 14:32
grasssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a ki ha tradotto... qst articolo è recente??? se è così ci da la conferma che i nostri piccioncini stanno ancora insieme...:mf_cupid:
di niente è stato un piacere essere d'aiuto:ok:
è recente per forza perchè se non sbaglio Rachel sta ancora girando o ha finito da poco di girare il film "The Last Kiss" con Zach Braff, proprio il film di cui parla nell'articolo...tranquilla summeretta i nostri piccioncini sono sempre in love;):mf_cupid::laughing:
!!Katy!!
20-04-2006, 14:55
:mf_cupid: che belli!!!!!
anna1990
20-04-2006, 15:19
Che dolce Rachel dice anche: "I feel like I have everything now: the dog, the house, the job, and him" ovvero: "Sento che adesso ho tutto: il cane, la casa, il lavoro, e lui (parlando di Adam)" Poi l'articolo continua dicendo che la "supernatural" e "cute" Summer di OC sta crescendo: nel film "The Last Kiss" la vedremo in scene d'amore con Zach Braff però dice anche di non scaldarsi troppo perchè non ha voluto girare scene di nudo. L'ultima parte è troppo sfuocata... Nell'articolo di Adam invece dice "it's hot" del suo rapporto con Rachel. Poi dice che fa il batterista nella band Big Japan ma che non ha intenzione di incidere un album finché non sono abbastanza bravi. Poi parla di Penny Lane, il suo cane. Dice che pensava di comprarla perchè lei fosse la sua compagna di jogging, ma dato che poi non ha corso, quindi non è servita per quello. Conclude dicendo che colleziona camicie, e che se ne vede una, deve averla subito. Spero di essere stata di aiuto;):lol:
per me sei stata di super aiutissimo visto il mio inglese:XD::XD:
graccieee:bacio :bacio
summeretta
20-04-2006, 16:00
grassie Isotto! mi stava per venire una crisi respiratoria...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it