PDA

Visualizza la versione completa : Qual'è il personaggio che odiate di più?

Pagine : [1] 2

TheAweSome4Some
06-11-2004, 14:10
QUal'è il personaggio di OC che odiate di più?Votate e dite perchè ^_^

Spero di non aver sbagliato i cognomi,se l'ho fatto sorry ^_^

kandrakar
06-11-2004, 14:17
Julie Cooper, semplicemente perchè gli altri mi piacciono tutti, e lei ha la faccia odiosa :D

shin85
06-11-2004, 14:36
Julie. CHI HA VOTATO MARISSA??? :mad:

perfect_crime
06-11-2004, 14:36
IO!...adesso mi odierete tutti...ma non sopporto maryssa!
lei come attrice è anche brava...ma tra il personaggio, la voce che le hanno dato...non la sopporto proprio! :buh:

shin85
06-11-2004, 14:37
...adesso mi odierete tutti...ma non sopporto maryssa!
lei come attrice è anche brava...ma tra il personaggio, la voce che le hanno dato...non la sopporto proprio! :buh:

ARGH! SUBIRAI LA MIA IRA!!!!! Ti ricordo che nel sondaggio c'e' anche una certa Julie Cooper. Vuoi dire che detesti marissa + di lei? non ci credo :mad:

perfect_crime
06-11-2004, 14:39
ESATTO!
NON SOPPORTO MARYSSA!
JULIE è CATTIVA, SPIETATA E A VOLTE QUANDO LANCIA CERTE OCCHIATE A BRYAN SEMBRA UN'ASSASSINA...E IO ADORO I PERSONAGGI COSì...NON A CASO IL MIO NICK è PERFECT CRIME! :ph34r:

shin85
06-11-2004, 14:42
1) NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO, VUOL DIRE CHE STAI URLANDO E NON NE HAI MOTIVO;
2) Marissa con la I e non con la Y;
3) Ryan contro Julie ha sempre vinto;
4) Marissa è chiaramente una ragazza con dei problemi psichici, odiarla x questo rende le persone superficiali.

Ho finito :)

perfect_crime
06-11-2004, 14:48
1)Sorry per la maiuscola!
non volevo urlare! sono una personcina tranquilla io! :blink: mi è rimasto schiacciato il maiuscolo!..
2)scrivando veloce mi è scappata la y
3)lo so...io tifo ryan...ma lei è troppo spietata! :woot:
4)non credo sia così...non sono affatto superficiale! anzi! in famiglia ho avuto un caso simile...ma qui non si sta mettendo in dubbio il fatto che lei sia psicologicamente fragile e le sue scelte di vita, ma non mi piace il doppiaggio e non mi piacciono certi suoi atteggiamenti!
tutto qui

shin85
06-11-2004, 15:29
bhè ma se non ti piace il doppiaggio che c'entra con il personaggio? sentilo in inglese no? :huh:
Riguardo agli atteggiamenti siamo daccapo, è una ragazza molto fragile, + di quel che sembri :)

cmq nn volevo darti della superficiale, era un modo di dire :D

perfect_crime
06-11-2004, 15:46
tranquillo!
...ma io lo voglio vedere in italiano!
in inglese mi perdo le sfumature delle battute!
e comunque in generale lei non mi piace punto!
non voglio offendere nessuno e tantomeno dire che non deve piacere!
adoro julie!

capisco il tuo discorso sulla sua fragilità, ma a costo di apparire seriamente superficiale, è un aspetto che non mi piace...non so perchè.
mi infastidisce...forse perchè l'ho vissuto, forse perchè a volte penso che possa diventare una specie di alibi...
ho sentimenti contrastanti a riguardo.
però fra tutti è il personaggio che meno sopporto

LunatikalovegooD
06-11-2004, 16:08
oddio nn fate risse :lol:

..Julie of course..

SAPETE VERO CHE QUESTO SONDAGGIO ANDAVA FATTO ALLA FINE E CHE NN CE NE SARANNO DI ALTRI..peggio per voi.. :popcorn:

shin85
06-11-2004, 16:12
lol vero. Che perfida questa admin :wub:

LunatikalovegooD
06-11-2004, 16:13
Ecco infatti..perfida va benissimo :D
Buona e cara..ma quando ce vo ce vo :popcorn:

shin85
06-11-2004, 16:15
Buona e cara..ma quando ce vo ce vo :popcorn:
hmhm dove l'ho già letto? :marameo:

LunatikalovegooD
06-11-2004, 16:18
:huh:

dica88
06-11-2004, 16:37
nessuna antipatia...anche se julie nn mi va tanto a genio....mi sembra falsa! -_-

kisiana
06-11-2004, 16:56
secondo voto di marissa è mio! :marameo:

shin85
06-11-2004, 17:21
secondo voto di marissa è mio! :marameo:

SU DI TE CADA LA MALEDIZIONE DEL BANNATOR CORTESE!!! MUAHAHAHH! :superman:

LunatikalovegooD
06-11-2004, 17:23
:lol: :lol: :lol: :lol:

Alasar
06-11-2004, 18:26
Onestamente la mia scelta sarebbe Oliver... ma non è stato inserito nel sondaggio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che voterò quindi Julie!! :D

Giulia
06-11-2004, 18:54
THERESA!!! ma doveva proprio tornare da Ryan... :mad:

ViKy
06-11-2004, 19:03
questo sondaggio mi mette sempre in difficoltà....... d'accordo julie è odiosa, superficiale, egoista....xò quella parte la fa benissimo!!mi piace troppo.... :D potrei optare x caleb,in quanto pure lui abbonda in odiosità (..ma esiste sto termine?! :huh: :roll: ),xò l'antipatia ke suscita è così naturale ke nn riesco a nn sopportarlo....... non ke voglia suscitare le ire del bannator cortese :roll: , ma negli ultimi tempi marissa mi ha un po' irritato....la situazione ke vive nn è assolutamente facile xò a volte la sua debolezza mi sembra eccessiva....... uhm...sono sempre indecisa!!...aspetterò nuovi sviluppi x votare...... :shifty:

shin85
06-11-2004, 19:06
non siete obbligati a votare ADESSO :D

Principe Marco
06-11-2004, 19:07
Caleb...almeno Julie migliora ogni tanto... ^_^

diavoletta89
06-11-2004, 19:35
julie mi sta sul cavolo

TheAweSome4Some
06-11-2004, 19:39
Marissa è una grossa,ma può piacere e non :dry: ...Ryan è un mito...silenzioso e misterioso,con uno sguardo ti fa capire quello che devi capire :shifty: ...Seth è troppo simpatico,ti fà divertire anchequando ti è morto il gatto :D SUmmer...inutile dire che mi sta sulle balle :buh:

Dark_buffy_18
06-11-2004, 19:44
Julie...

Ma anche Marissa...un pochetto...Oliver pure... -_- -_- :fiu:

Principe Marco
06-11-2004, 19:45
in effetti Oliver non c'è.....probabilmente avrei votato lui :dry:

_summer123_
06-11-2004, 20:24
la parola che è stata usata non è proprio corretta secondo me..noN la ripeto altrimenti mi prendo una tiratina d'orecchie non indifferente :marameo: ..io ad esempio ho votato teresa :ph34r: ma non perchè sia cattiva o chissà che cosa..e che non mi piacciono alcuni suoi atteggiamenti del tipo quelle occhiatine a ryan in presenza di marissa :mad: .. ora magari mi sbaglio ed è chiaro perchè non tutti siamo uguali ma bò..non mi è molto simpatica..soprattutto per quello che combianerà alla povera marissa..comunque anche ryan nella prox puntata mi starà un pò sullo stomaco..dice che vuole bene a marissa e poi..le corna sono una di quelle poche cose che non posso sopportare..ok non stanno più insiema ma almeno non metterla incinta!!eheheh ryan mi deludi :buh: -_-
un bacione e comunque..SETH SEI TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOO!!

piccolo appello personale....
MASSIMO SEI STUPENDO ORA IL MIO NUM CEL'HAI SQUILLAMI!!! :wub:

un bacione a tutti moderatori compresi!! SUM

Alizee_lover
06-11-2004, 20:38
...complimenti per il sondaggio!!! molto bello...

cmq io ho votato Luke... ok a molti di voi sarà pur simpatico.. però secondo me è proprio un pi**a.... è il classico bullo di paese (prima) capace solo a far botte se va bene ma poi si rivela essere una nullità e uno sfigato... (tipo quando se emsos a suonare la chitarra nel backstage del concerto che eran andati a vedere tempo fà...)... adesso se la fà con la madre di marissa... è proprio uno sfighè.. (come diciamo qui a piacenza...)... certo adesso rielggendo gli altri personaggi in elenco un pensierino per caleb o Julie Cooper ce l'avrei anche fatto... :lol:

TheAweSome4Some
06-11-2004, 20:47
Ma povero! :lol: Si è vero,da Ken di Barbie è diventato una merd*na,però alla fine è l'unico che ha creduto a Ryan quando Oliver era un "fattone" e un carcerato! :amici:

Principe Marco
06-11-2004, 20:50
cmq si è fatta Julie....non lo chiamarei molto sfigato... :D

TheAweSome4Some
06-11-2004, 20:52
Beh,non puoi dire che Julie non è una sgualdrina...si è fatta persino un vecchio pur di avere soldi!!! :buh:

mimix
06-11-2004, 21:06
hailey xke nn la sopporto!!!! :buh:

Alizee_lover
06-11-2004, 21:52
cmq si è fatta Julie....non lo chiamarei molto sfigato... :D ..datemi pure dell'omosessuale ma io Julie non me la farei... avrà sicuramente labbra e seno rifatti... sarà tr**a fin che vuoi (e ti do ragione) però io non me la farei... :popcorn:

Daeran
06-11-2004, 23:20
Marissa MArissa Marissa Marissa!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non la sopporto!! Alasar non volermene.. :P ma non riesco a farmela piacere... sarà l'attrice impedita, sarà il personaggio presentato male.. ma non riesco a vedere più di una bimbetta viziata che pensa di avere sempre tutti pronti a perdonarla.. Ryan ha fatto benissimo a mollarla. priam fa tutte quelle sue uscite con l'altro maniaco.. (non mi ricordo il nome... :marameo: ) poi pensa di potersene tornare tranquilla al suo angolino caldo, sicura che nessuna le abbia fregato il posto?? e si incavola anche perchè Ryan si incontra con una vecchia amica??? ma va ciapà i rat!! se la controparte è marissa, tengo per teresa!!

cmq anche a me comincia a piacere Julie Cooper!! :woot: mi fa ridere! è cinica, calcolatrice, geniale! .. eh si.. marissa ha preso tutto dal padre... tsk.. tonta.. :marameo: :marameo: :marameo:

shin85
07-11-2004, 09:41
Marissa MArissa Marissa Marissa!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non la sopporto!! Alasar non volermene.. :P ma non riesco a farmela piacere... sarà l'attrice impedita, sarà il personaggio presentato male.. ma non riesco a vedere più di una bimbetta viziata che pensa di avere sempre tutti pronti a perdonarla.. Ryan ha fatto benissimo a mollarla. priam fa tutte quelle sue uscite con l'altro maniaco.. (non mi ricordo il nome... :marameo: ) poi pensa di potersene tornare tranquilla al suo angolino caldo, sicura che nessuna le abbia fregato il posto?? e si incavola anche perchè Ryan si incontra con una vecchia amica??? ma va ciapà i rat!! se la controparte è marissa, tengo per teresa!!

cmq anche a me comincia a piacere Julie Cooper!! :woot: mi fa ridere! è cinica, calcolatrice, geniale! .. eh si.. marissa ha preso tutto dal padre... tsk.. tonta.. :marameo: :marameo: :marameo:

Un'altra che vuol subire la mia ira :superman:
1) Bimbetta Viziata: fidati, a newport con una mamma come Julie Cooper lo saresti stata anche tu;
2) riguardo al ritorno nel suo angolino caldo: mi spiace che la gente non abbia ancora capito che il personaggio di Marissa è un personaggio con problemi, è fragile e ingenua...
3) Marissa non si incavola xkè Ryan si vede con Theresa, +ttosto ha paura di perderlo (paura largamente giustificata, Theresa vai a prendere le rose nel prato va...)
4) Marissa ha preso tutto dal padre? Non ha di che esserne fiera. Tonta? L'aggettivo che proprio MENO le si addice -_-

I sondaggi sono una cosa popolare, quindi bisogna accettare i voti. Tuttavia quando uno vota un personaggio è meglio che dica PERCHE' LO ODIO E BASTA piuttosto che dare delle spiegazioni e dei motivi che non stanno in piedi :D

TheAweSome4Some
07-11-2004, 10:30
Shin,ma se non le piace...ragazzi,teniamolo...farà una strage :mad:

reny82
07-11-2004, 10:37
Io ho messo caleb,ma perchè tra la lista non c'è anche Oliver, avrei votato lui

(blade)
07-11-2004, 10:55
o votato julie cooper il suo modo di comportarsi e davvero irritante :buh:

shin85
07-11-2004, 11:51
Shin,ma se non le piace...ragazzi,teniamolo...farà una strage :mad:

Non critico quello, basta che dica NON MI PIACE XKE' HA UN CARATTERE ODIOSO. Così non le posso dire nulla :) Ma se usa spiegazioni che non stanno in piedi sono in dovere di controbattere, dato che sono Copcake nell'anima :)

S3tH
07-11-2004, 12:12
Caleb...è uno sbruffone :buh:

SauroN
07-11-2004, 12:21
dai cmq è scontato... julie :asd:

cristyna
07-11-2004, 12:39
io odio julie cooper la madre di marissa!!!
è tr kattiva e antipatikaa!

giuliopdb
07-11-2004, 13:39
io ho votato Caleb Nichol xkè nn da mai ascolto a kirsten e sandy :buh: :buh:

COHEN GIRL 7
07-11-2004, 17:11
IO!...adesso mi odierete tutti...ma non sopporto maryssa!

VA BEH DA UNA PARTE HA RAGIONE
QUELLA VOCINA è VERAMENTE IRRITANTE... :mad: !
MA IO HO VOTATO ANNA !!!
:buh: LA ODIOOOOOOOOOOOO
i love seth
manuela.

norton
07-11-2004, 17:48
annaaaaaa???...noooo...poverina!...julie è senzaltro la più odiosa...

TheAweSome4Some
07-11-2004, 18:08
ma quella baldra**a di Theresa invece? :buh:

Daeran
07-11-2004, 18:34

Un'altra che vuol subire la mia ira :superman:
1) Bimbetta Viziata: fidati, a newport con una mamma come Julie Cooper lo saresti stata anche tu;
2) riguardo al ritorno nel suo angolino caldo: mi spiace che la gente non abbia ancora capito che il personaggio di Marissa è un personaggio con problemi, è fragile e ingenua...
3) Marissa non si incavola xkè Ryan si vede con Theresa, +ttosto ha paura di perderlo (paura largamente giustificata, Theresa vai a prendere le rose nel prato va...)
4) Marissa ha preso tutto dal padre? Non ha di che esserne fiera. Tonta? L'aggettivo che proprio MENO le si addice -_-

I sondaggi sono una cosa popolare, quindi bisogna accettare i voti. Tuttavia quando uno vota un personaggio è meglio che dica PERCHE' LO ODIO E BASTA piuttosto che dare delle spiegazioni e dei motivi che non stanno in piedi :D

beh.. se vuoi anche dirmi chi mi deve piacere fa pure...

a me non piace marissa.. perchè non mi piace quel tipo di personaggio sdolcinato... che ci posso fare??? deve per forza essere odio?? ok.. se preferisci così.. non mi piace perchè la odio. :blink:

il sondaggio non è mica fatto per far vincere qualcuno.. hanno chiesto un parere.. e il personaggio che mi piace di meno perchè (se proprio vuoi saperlo) è fin troppo stereotipato trito e già visto , è marissa..
cavoli, è un telefilm. come potrei odiare un personaggio inventato? io critico il personaggio in sè, non ho bisogno di giustificarla.. è banale.. e la tipica ragazzina con problemi dati dai troppi soldi.. che si vede ogni volta in ogni telefilm.. così come Ryan è lo stereotipo del bel tenebroso con un passato difficile... sono personaggi, secondo me, resi male.
preferisco di gran lunga il cinismo di Seth e di Summer.. è qualcosa di nuovo.. (così come in DC lo era il rapporto tra Jan e Jack ) Marissa la vedo più come Andy.. e come il secondo PAcey (che ho odiato da quando è diventato sdolcinato)

cmq
1 in fondo lo sono tutti i protagonisti di questo telefilm.. che però ci vuol far vedere che anche i bambini ricchi hanno dei problemi adolescenziali... (anche questi un pò troppo problemi tipo...
2 anche Ted Bandi era fragile e ingenuo con dei problemi... :marameo: se dovessimo giustificare qualcisasi comportamento per questo, staremmo freschi
3 paura di perderlo?? ma scusa non lo ha già perso?? Era stata lei ad cacciarlo o sbaglio?
4 si ha preso tutto dal padre.. un tizio nato in mezzo ai soldi che nella vita ha sempre pensato di poterli fabbricare in cantina e aver diritto a tutto e quando si è accorto che nel mondo le cose andavano diversamente, si è trovato inguaiato. (io non ne sarei fiera..) per cui, lo ripeto... TONTA.. :marameo:

ok.. sono sembrata un pò acida eh?? scusate.. è solo che non mi piace quando qualcuno mette in discussione un parere... la protagonista di questo telefilm mi sta sulle balle.. è una colpa?? se si pensa di si, ditemi chi votare e facciamo prima.. :buh:

*SaRè*
07-11-2004, 19:28
15 peresone hanno votato Julie kissà perchè!! :roll:

Cmq ankio l'ho votata :lol:

TheAweSome4Some
07-11-2004, 19:36
Ma noooooo!Theresa è la più odiosa!!! :mad:

perfect_crime
07-11-2004, 20:00
vedo che non sono l'unica a non sopportare marissa!

W JULIE! :marameo:

dragonenergy
07-11-2004, 21:00
Marissa è davvero odiosa non capisce niente e quando a lasciato Ryan per stare con Oliver, anche se non mi sta simpatico neanche Ryan ma non lo doveva fare

**°°]Seth Cohen[°°**
07-11-2004, 23:14
Chiariamo...

Quella che odio di + è Julie Cooper , con la sua aria Finta e ipocrita...
Ha un fisico da sballo , infatti Luke è un vero e proprio mito :D[ dopo seth].
ma il comportamento che ha è fastidioso... ed ha mollato il mitico jimmy proprio quando aveva bisogno di affetto [ che stronza.. ]

Dopo Julie viene sicuro Oliver.. che di buono aveva solo la Pettinatura [come la mia ]....

Dopo metto Marissa..
Allora sia chiaro : Io fino ad un pò di episodi fa ero INNAMORATO e ve lo assicuro me la sono anche sognata.. ero innamoratissimo di Marissa! Digiamo + o - poco prima che andassero a Tijuana![ mojito !!]
Ma alla fine si sta rivelando La Joey di Dawson Creek e si è comportata allo stesso modo di come si è comportata una mia amica con cui sono litigata : Se n'è andata da Oliver e non ha calcolato Ryan , dopo quando Oliver è andato via è tornata a sbavare Ryan...[ PENOSA E STRONZA !+

!

= )

TheAweSome4Some
08-11-2004, 06:30
Vabbè...ma con un figo come Oliver anche io sarei stata indecisa :wub:

shin85
08-11-2004, 07:48
beh.. se vuoi anche dirmi chi mi deve piacere fa pure...
Mai detto niente del genere. Leggi i miei post -_-

a me non piace marissa.. perchè non mi piace quel tipo di personaggio sdolcinato... che ci posso fare??? deve per forza essere odio?? ok.. se preferisci così.. non mi piace perchè la odio. :blink:
Il mio era un esempio. Ancora una volta non hai capito :D

il sondaggio non è mica fatto per far vincere qualcuno.. hanno chiesto un parere.. e il personaggio che mi piace di meno perchè (se proprio vuoi saperlo) è fin troppo stereotipato trito e già visto , è marissa..
cavoli, è un telefilm. come potrei odiare un personaggio inventato? io critico il personaggio in sè, non ho bisogno di giustificarla.. è banale.. e la tipica ragazzina con problemi dati dai troppi soldi.. che si vede ogni volta in ogni telefilm.. così come Ryan è lo stereotipo del bel tenebroso con un passato difficile... sono personaggi, secondo me, resi male.
E io non ho criticato questo :)

preferisco di gran lunga il cinismo di Seth e di Summer.. è qualcosa di nuovo.. (così come in DC lo era il rapporto tra Jan e Jack ) Marissa la vedo più come Andy.. e come il secondo PAcey (che ho odiato da quando è diventato sdolcinato)
D'accordo con te, ma non l'avevi detto nell'altro post :D

1 in fondo lo sono tutti i protagonisti di questo telefilm.. che però ci vuol far vedere che anche i bambini ricchi hanno dei problemi adolescenziali... (anche questi un pò troppo problemi tipo...
Sei TU che hai detto che Marissa è VIZIATA :fiu:
2 anche Ted Bandi era fragile e ingenuo con dei problemi... :marameo: se dovessimo giustificare qualcisasi comportamento per questo, staremmo freschi
Giustificare? Io ho parlato di COMPRENDERE, non di GIUSTIFICARE. Leggi bene i post prima di controbattere...
3 paura di perderlo?? ma scusa non lo ha già perso?? Era stata lei ad cacciarlo o sbaglio?
Sbagliato io. Volevo dire che AVEVA PAURA DI PERDERLO DEFINITIVAMENTE :D
4 si ha preso tutto dal padre.. un tizio nato in mezzo ai soldi che nella vita ha sempre pensato di poterli fabbricare in cantina e aver diritto a tutto e quando si è accorto che nel mondo le cose andavano diversamente, si è trovato inguaiato. (io non ne sarei fiera..) per cui, lo ripeto... TONTA.. :marameo:
Fare l'operatore di borsa o il private banker è + difficile di quanto sembri, per cui evita di dare giudizi e sparare a zero. TONTO non è l'aggettivo giusto, x me è INGENUO, ke è diverso.

ok.. sono sembrata un pò acida eh?? scusate.. è solo che non mi piace quando qualcuno mette in discussione un parere... la protagonista di questo telefilm mi sta sulle balle.. è una colpa?? se si pensa di si, ditemi chi votare e facciamo prima.. :buh:

Neanche a me piace quando qualcuno mette in discussione il mio con motivazioni effimere, ma ahimè sono mod e mi devo adeguare. Ultima risposta, se mi cerchi manda un messaggio privato che chiariamo lì. Non ti ho detto COME votare, ho solo detto che quei commenti te li potevi risparmiare xkè sono scritti nel vento :D

Daeran
08-11-2004, 14:16
uffa... ma perchè motivazioni effimere?? capisco che puoi non essere d'accordo, ma le mie motivazioni effimere, sono le mie motivazioni.. è un personaggio televisivo, è una persona che non esiste.. se non mi fa vedere in scena tutto quello che c'è sotto, come posso vederlo diversamente?? io critico il personaggio.. mica la persona.. anche perchè la persona in effetti NON ESISTE.. non c'è una marissa cooper.. è un personaggio che cerca di tenere insieme tanti luoghi comuni adolescenziali per farsi piacere da tutti.. è proprio questo il problema, secondo me è troppo un minestrone di sentimenti e sensazioni .. non mi piace..
a te piace, siamo d'accordo.. ma io mica ho criticato questo... hjo detto solo perchè a grandi linee non mi piace come personaggio.. tu invece hai criticato apertamente le mie motivazioni...
cmq sia è un telefilm, ovvero il surrogato di vite fittizie.. in pratica un minestrone di luoghi comuni... più o meno condivisi... non vedo perchè dovremmo prendercela così tanto.
siamo d'accordo che l'altro personaggio odioso è Oliver almeno?? :buh: :marameo:

Ultima risposta, se mi cerchi manda un messaggio privato che chiariamo lì.
:huh: e perchè dovrei??? non ho mica niente di personale contro di te... il mio era un parere personale.. poi scusa questo è un forum, è fatto per discutere no?? se dovessimo trasferire tutte le discussioni in PVT il forum farebbe poca strada.. mi diverte battibeccare con chi ha pareri discordanti.. a te no??? ^_^ ^_^ :marameo:
scusa se sono sembrata contro di te.. non volevo... almeno non troppo.. :marameo: :marameo:

TheAweSome4Some
08-11-2004, 14:20
Ehi ehi ehi non toccarmi Oliveruccio mio :mad: :D :wub:

Daeran
08-11-2004, 14:26
ah.. ok.. scusa... ma sai che Oliver la prima volta che è apparso nella sala d'aspetto dello psicologo mi è stato simpatico?? :roll: :roll: battutine argute ecc.. poi però mi è scaduto un pò... :P (diventandomi un attimino odioso... :marameo: :marameo: )

°Ganza°
08-11-2004, 14:49
Ero indecisa tra Julie e Caleb ma alla fine ho votato Julie! :gianni:

shin85
08-11-2004, 15:35
uffa... ma perchè motivazioni effimere?? capisco che puoi non essere d'accordo, ma le mie motivazioni effimere, sono le mie motivazioni.
Non mi riferivo alle tue :D

:huh: e perchè dovrei??? non ho mica niente di personale contro di te... il mio era un parere personale.. poi scusa questo è un forum, è fatto per discutere no??
si ma questa è una discussione personale tra me e te :D

Daeran
08-11-2004, 15:41
boh.. ok.. allora smettiamo di spammare.. :P direi che i gusti in riguardo ai personaggi ormai sono chiari ;) :marameo: :marameo: :popcorn:
sicuramente prima o poi ne arriveranno di nuovi da odiare.. :fiu: :fiu: :popcorn: :popcorn:

Michelle
08-11-2004, 16:08
Sicuramente l'odiosa Julie Cooper...ma anke Caleb nn è da meno!!!!!!Proprio insopportabili!!!!! :lol: :mad: :mad:

*Miki*
08-11-2004, 16:09
Julie. CHI HA VOTATO MARISSA???

Io ho votato MARISSA perchè è una fighetta, snob, non capisce una togna e quindi mi sta sul c...!

miele
08-11-2004, 18:51
Decisamente CALEB !

TheAweSome4Some
08-11-2004, 19:33
Miky...hai sbagliato nome...quella si chiama SUMMER! :dry:

shin85
08-11-2004, 20:49
Miky...hai sbagliato nome...quella si chiama SUMMER! :dry:

Meno male che non sono l'unico pazzo :popcorn: MAGNA!

mysecrets
09-11-2004, 08:46
Assolutamente caleb nichol....

julie... nn è da odiare è più da compatire, nn è una madre, non è una moglie e non è un'amante...

invece caleb.. te lo raccomando!!!

in quanto a marissa (molto popolare tra le ammiratrici di ryan!!! :D )
è meglio sentirla in italiano che in inglese...

mi scuso con i suoi ammiratori e/o ammiratrici ma la sua voce originale non se pò sentì!!!!

:ph34r:

Alyx
09-11-2004, 08:50
Ero molto indecisa tra Caleb e Julie, ma poi Caleb ha prevalso, non c'è un minimo di buontà in lui, fa volontariamente del male alle persone (anche alle sue figlie)
Mentre in Julie vedo un piccolo piccolo barlume di "simpatia", non sempre vuole essere cattiva quando fa quello che fa

°Ganza°
09-11-2004, 12:16
in quanto a marissa (molto popolare tra le ammiratrici di ryan!!! :D )
è meglio sentirla in italiano che in inglese...

mi scuso con i suoi ammiratori e/o ammiratrici ma la sua voce originale non se pò sentì!!!!

:ph34r:

C'hai ragione, io ho visto delle puntate in lingua originale e c'ha un vocione non indifferente! :buh:

LunatikalovegooD
09-11-2004, 12:59
ha la voce un po' rauca..a me piace di + quella vera :D

°Ganza°
09-11-2004, 13:10
Non è che sia brutta ma la trovo un pò troppo rauca per una ragazza mentre quella originale è un pò troppo...troppo... non mi viene l'aggettivo... mannaggia! :muro:

Summer Roberts
09-11-2004, 15:12
Vero, Mischa Barton ha un vocione non indifferente...la prima volta che l'ho sentita m'è venuto un colpo XD

Comunque nel sondaggio ho votato Caleb...è un uomo meschino e arrivista. Julie almeno dall'inizio è cambiata un po', lui è rimasto uguale :buh:

*Miki*
09-11-2004, 16:51
Miky...hai sbagliato nome...quella si chiama SUMMER!

Assolutamente NO!!!!!!!!!
Non toccate la mia Sum! Lei non è fighetta, è figa! e poi è innamorata di Seth Cohen, come fa a non capire una togna se si fa il graziosissimo figlio di Kirsten e SandY?

°Ganza°
09-11-2004, 16:56
Miky...hai sbagliato nome...quella si chiama SUMMER!

e poi è innamorata di Seth Cohen, come fa a non capire una togna se si fa il graziosissimo figlio di Kirsten e SandY?

Graziosissimo non è male, mi mancava tra gli aggettivi di Seth! :lol:

Summer Roberts
09-11-2004, 19:34
Assolutamente NO!!!!!!!!!
Non toccate la mia Sum! Lei non è fighetta, è figa! e poi è innamorata di Seth Cohen, come fa a non capire una togna se si fa il graziosissimo figlio di Kirsten e SandY?

Quoto tutto! XD

catalina
09-11-2004, 20:55
Povera Marissa, oltre sfigata per la madre che ha e per quello che gli capita, la odiate pure?! :huh:

*Miki*
09-11-2004, 21:04
Povera Marissa, oltre sfigata per la madre che ha e per quello che gli capita, la odiate pure?! :huh:

eggià!!!!!!!!!!

Summer Roberts
09-11-2004, 22:48
Poi diventa peggio della madre :roll:

Lania
10-11-2004, 08:02
Sarò ripetitiva, ma sicuramente Julie Cooper...quella donna è insopportabile, approfittatrice, intrattabile e sadica! Vi basta??? :marameo:

gigia
10-11-2004, 08:24
Due i personaggi che detesto ma il mio voto và sicuramente a Julie Cooper che è insopportabile, falsa ed egoista. :dry:

Caleb, cinico, egoista, menefreghista ed arrogante :buh:

shin85
10-11-2004, 09:07

eggià!!!!!!!!!!

Miseria sto spam, o proprio non la capisci e? :blink:

california
10-11-2004, 13:18
julie senza togliere niente a caleb!!!!!!

*Summer*
10-11-2004, 19:57
MARISSA! :mad: PERCHE' E' UNA MOSCIA E NON SA MAI QUELLO CHE VUOLE! SI FISSA CON OLIVER,E IL RESTO DEL MONDO NON ESISTE...SI FISSA CON RYAN E IDEM! MA INSOMMA!!!!!!!!!!!! :marameo:

kryer
10-11-2004, 22:01
theresa...
xkè rayan deve stare solo con marissa!!!!

Daeran
12-11-2004, 15:30
MARISSA! :mad: PERCHE' E' UNA MOSCIA E NON SA MAI QUELLO CHE VUOLE! SI FISSA CON OLIVER,E IL RESTO DEL MONDO NON ESISTE...SI FISSA CON RYAN E IDEM! MA INSOMMA!!!!!!!!!!!! :marameo:
.. mhh si.. credo proprio che il problema grosso di Marissa sia questo.. si appoggia troppo alle persone... dovrebbe smetterla di aspettarsi qualcosa dagli altri.. e crescere.. ma finchè tutti penseranno solo a proteggerla perchè poverina è fragile , perchè poverina è ingenua.. ecc ecc... continuerà a prendersi tante di quelle facciate contro il mondo vero che le rovineranno non poco il nasino... :marameo: :marameo: :popcorn:

*Summer*
12-11-2004, 19:56

D'ACCORDO AL 100% !!!!!!!!!! :D :D :D

*Summer*
12-11-2004, 20:06
.. mhh si.. credo proprio che il problema grosso di Marissa sia questo.. si appoggia troppo alle persone... dovrebbe smetterla di aspettarsi qualcosa dagli altri.. e crescere.. ma finchè tutti penseranno solo a proteggerla perchè poverina è fragile , perchè poverina è ingenua.. ecc ecc... continuerà a prendersi tante di quelle facciate contro il mondo vero che le rovineranno non poco il nasino... :marameo: :marameo: :popcorn:

ooh yes! è esattamente quello ke volevo dire :D 1 po' troppo coccolata x i miei gusti... e aggiungerei anke egoista visto ke con summer si parla sempre e solo dei suoi problemi! fossi in summer le avrei già dato una zampata in c.... molto tempo fa! ahahahaha :lol: ma cmq è solo un telefilm...o anke mischa è così??? ho letto ke ha un bel caratterino................ :blink:

ale-la-pazza1
12-11-2004, 20:16
Assolutamente Theresa :mad: perchè poteva benissimo rimanersene a Chino senza cercare Ryan a Newport...poi Summer,dalla prima puntata non l'ho potuta sopportare :buh:

Castalia
12-11-2004, 20:56
Julie Cooper è una donna senza valori va a letto con l'ex di sua figlia ma che donna è? -_- inoltre è sempre affamata di uomini maròòòòòòòòòò, poi ha una voce insopportabile -_-

TheAweSome4Some
13-11-2004, 07:39
Vabbè ma se Luke le piaceva...non hai visto come c'è rimasta di mer*a quando lui l'ha mollata? -_-

Castalia
13-11-2004, 09:32
si è risentita solo del suo orgoglio -_- se ti ricordi gli ha detto " sei tu che lasci me??" come per dire un ragazzino come te lascia me donna di mondo??? -_- ma per favore :buh:

Francesca 84'
13-11-2004, 09:39
julie ...e' prorio una(in napoletano)lota e femmena!!!! :buh:

:lol: :lol:

Castalia
13-11-2004, 09:42
ahahahahhahah quoto!!! :lol:

yelya
13-11-2004, 21:44
theresa!!! :buh: non la sopporto non la sopporto prorprioooo!!! :mad: julie sarà odiosa ma ogni tanto mi fa anche ridere! :D

Summer Roberts
13-11-2004, 22:47
julie sarà odiosa ma ogni tanto mi fa anche ridere! :D

Quoto tutto :lol: E' talmente esagerata nei suoi comportamenti da essere inverosimile, e perciò mi fa morire XD

Vabbè ma se Luke le piaceva...non hai visto come c'è rimasta di mer*a quando lui l'ha mollata?

La penso anch'io così.

DarkRaven
13-11-2004, 22:51
Julie è troppo forte. Io non sopporto Caleb. E' tremendo e insopportabile e crede che con i suoi soldi possa decidere il futuro di mezza NewPort

Summer Roberts
13-11-2004, 22:53
Julie è troppo forte. Io non sopporto Caleb. E' tremendo e insopportabile e crede che con i suoi soldi possa decidere il futuro di mezza NewPort

Qualcuno mi ammazzerà per i miei continui quote ma...QUOTO TUTTO! XD Sono d'accordo su tutta la linea.

Milkshake
15-11-2004, 12:33
Marissa è una grossa,ma può piacere e non ...Ryan è un mito...silenzioso e misterioso,con uno sguardo ti fa capire quello che devi capire ...Seth è troppo simpatico,ti fà divertire anchequando ti è morto il gatto SUmmer...inutile dire che mi sta sulle balle

:ok: Concordo con TheAweSome4Some!

Io ho votato SUMMER(antipatica!)! :buh:

ireee
15-11-2004, 12:42
non sopporto julie cooper....se mia madre andasse col mio ex (oltre che riderle dietro o congratularmi xkè ha avuto del fegato!!!!!!!) io per prima la considererei un'oca!!!!!!!!!
il migliore,ribadisco, è SETH.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Cloud89
15-11-2004, 15:38
Per adesso non ce ne! dai su povera Julie :wub: , è solo un po cattivella ma per rimediare a questo ci pensa il suo fisico!! Forse in futuro la odieremo di più.

DeAtH VaMpIrE
16-11-2004, 20:32
julie cooper è la peggioreeeeeeeeeeeee

bittyx
16-11-2004, 21:54
caleb è il + odioso seconda julie

california
17-11-2004, 11:17
cosa c'ha summer da essere odiata?!?!?

dragonenergy
17-11-2004, 20:05

Ha ragione California cosa avete contro SUMMER e la migliore

gietta
19-11-2004, 20:49
:lol: tutti kontro theresa :lol: qualle ci vuole fregare ryan :lol: :lol: :lol: :lol:

gietta
19-11-2004, 20:51

Ha reggione California cosa avete contro SUMMER e la migliore

ki è il pazzo ad odiare summer???SUMMER é LA MEGLIOOOO!!!

california
19-11-2004, 21:07
oddio nn fate risse

questo topic era x confrontarci sul ki odiavamo no x fare a botte!!!!!!!

Demy
20-11-2004, 21:18
iovoto per anna senza dubbio =_______= per fortuna che se n'è andata!

california
20-11-2004, 22:01
anna luke e summer non sono xsone da odiare!!!!
si sono rivelate fantastike tutte e 3!!!

yulia1989
21-11-2004, 09:54
Caleb Nichol :buh:

dragonenergy
21-11-2004, 17:14
Senza dubbio loro sono i migliori insieme a Seht e Sandy.
e poì la mia firma dice tutto

kiakky88
21-11-2004, 18:25
io odio marissa perchè se la tira troppo :buh:

california
21-11-2004, 18:29
Senza dubbio loro sono i migliori insieme a Seht e Sandy.
e poì la mia firma dice tutto

noooooo anke ryan è il migliore
è il meglio di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

ryan 6 FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

TELEFILMFAN
21-11-2004, 18:44
io non odio nessuno tutti troppo grandi

i migliori ryan e seth

Demy
22-11-2004, 19:33

io luke e sumemr non li odio summer è personaggio che adoro di più è unmito!!! anan sì mi sta troppo antipatica che vuoi che ti dica! epe rme non è affatto fanastica questione di gusti!!! -_- July no non la osdio mi sta proprio indifferente a lei paicciono i soldi e cose varie amante della bella vita e coem dargli torto certo i emzzi vcheusa sono spregevoli ma è cmq un bel personaggio a parere mio!

Lux
25-11-2004, 19:25
io uno ke kaccierei via a pedate(come diceva la mia prof di mate) è jimmy, nn mi dice niente, è uno sfigato, nn è simpatiko ne antipatiko, cè o nn cè nessuno se n'accorge, giusto perkè sta con la sorella di kirsten(mia a adorata kirsten :shifty: ) se no ke personaggio è??? per sandy è solo un peso col fatto del ristorante, tra l'altro ia baciato pure la moglie e lo aiuta ankora, cmq nn mi piace come personaggio, secondo me è sviluppato male anzi nn è proprio sviluppato! -_-

clarence
29-11-2004, 15:56
Io voto Julie!
Però è anche vero che non sarebbe bello senza la cattiva di turno!!

Nau117
02-12-2004, 11:24
ESATTO!
NON SOPPORTO MARYSSA!
JULIE è CATTIVA, SPIETATA E A VOLTE QUANDO LANCIA CERTE OCCHIATE A BRYAN SEMBRA UN'ASSASSINA...E IO ADORO I PERSONAGGI COSì...NON A CASO IL MIO NICK è PERFECT CRIME

6-7 Ryan NoN Brayan !!!!!

Nau117
02-12-2004, 11:27
THERESAAAAAAAAAAA ! xche è stata lei a far finire male la serie ca**arola !!! quanto la odio ! può essere pure una "sventola" :shifty: ma è una st***********a

scusatemi !!! :dry: :dry: :huh: :huh: :blink: ^_^

Babs92
11-12-2004, 16:03
THERESAAAAAAAAAAA ! xche è stata lei a far finire male la serie ca**arola !!! quanto la odio ! può essere pure una "sventola" :shifty: ma è una st***********a

concordo perfettamente

infinitygrace
12-12-2004, 11:56
luke è sicuramente è tra i più odiosi without brain....

millOC
12-12-2004, 16:35
july è un'aspira soldi...povero caleb in ke guaio si è cacciato!!!!

Yoko
12-12-2004, 16:49
Sn uno dei poki ke ha votato Anna...xkè compromette per certi versi la storia tra Seth e Summer :wub: e siccome sn i miei preferiti questo m fa arrabbiare!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
ki la pensa cm me mi faccia sapere.... :lol:

Ryan&Seth
12-12-2004, 16:53
Theresa

superfra85
12-12-2004, 17:09
Sn uno dei poki ke ha votato Anna...xkè compromette per certi versi la storia tra Seth e Summer :wub: e siccome sn i miei preferiti questo m fa arrabbiare!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
ki la pensa cm me mi faccia sapere.... :lol:
o forse la fa scattare...

ducati
12-12-2004, 18:56
Senza dubbio suo due i personaggi che non posso vedere:
Julie Cooper e Theresa
Julie cooper perche non mi piace come personaggio
Theresa perche da quando e' arrivata, ha fatto solo dei gran casina....Theresa tornatene a Chino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Frank83
12-12-2004, 19:22
Julie e caleb secondo me.
Hanno distrutto Marissa , che se è dalla prima puntata che non stava tanto bene, beveva già di brutto!

gianjuli84
12-12-2004, 22:37
il piu odiato e oliver seguito da julie cooper

marco24
12-12-2004, 23:52
julieee!!beh...è la "cattiva" della serie....quindi ci sta...però è veramente...odiosa!!!

Dr Mark
13-12-2004, 09:28
theresa perchè alla fine della prima serie si porta via ryan!!!!!

Azemot
15-12-2004, 20:05
Sn uno dei poki ke ha votato Anna...xkè compromette per certi versi la storia tra Seth e Summer e siccome sn i miei preferiti questo m fa arrabbiare!!!!!

come puoi dire questo anna e' la migliore.poi e' vero ,proprio grazie a lei, summer e seth si sono messi assieme

beh a me stanno antipatici Oliver e julie :buh:

nick87
15-12-2004, 21:01
ma x' tt la mia julie....è così incredibilmente spietata...e poi è incredibilmente f**A....MA COSA AVETE CAPITO..INTENDO FAlsa!!! :D :D

gietta
17-12-2004, 10:41
theresaBUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smartdust
17-12-2004, 17:40
julie, I hate you....
P.s. l'unica cosa ke nn mi dispiace è il nome xke suona come il mio diminutivo...

dannydanny
19-12-2004, 21:15
se devo scegliere fra quelli scelgo July... altrimenti OLIVER tutta la vita

spqr69
20-12-2004, 00:07
ragazzi faccio una battuta per stemperare la tensione, a proposito di chi dice di ascoltare la voce originale di marissa a chi non sopporta quella italiana...Beh vi dico che se vedete gli speciali o le nuove puntate in madre lingua quella vera è pure peggio!!!! ^_^ ^_^
La voce della doppiatrice è molto piu dolce..credetemi vedendo uno spezzone della prima puntata della seconda serie, non mi sembra lei, Misha Barton ha un vocione fastidiosissimo, cosi come ad esempio la vera voce di Adam Brody(pur essendo il telefilm americano e quindi tutti i meriti vanno a loro) non è assolutamente ironica come quella del doppiatore italiano, ke è un grande.
Sentitevi una battuta di seth in americano e in italiano...io sulle prime guardo..sulle seconde mi tajo :woot: :woot:

cesco_italy
21-12-2004, 15:29
Ma diciamoci la verita!!!!!!!!!!!!!!!! sono tutti simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Mase Cohen
23-12-2004, 11:51
ho votato Julie, ma nn sapevo chi mettere perché in fondo anche lei è buona..... :amici: :amici: :amici:

hermione
09-01-2005, 20:14
mah..io non odio nessuno..dai..alla fine ognuno ha il suo ruolo..anche julie..a volte è simpatica..e poi ..qlc dovrà pure fare lo st****o..!!!..sennò non c'è divertimento..e poi,tanti odiano theresa,a me sta simpatica,cioè,molto più simpatica di marissa..insomma..almeno theresa è più matura..non una che dipende da tutti come marissa e che "non sa assolutamente reggere le cattive notizie"..come dice seth..infatti non capisco perche alla fine fanno fare a theresa sto ruolo di str.. portandosi via ryan..ma questo è off topic..perciò chiudo! :lol:

°Ganza°
09-01-2005, 20:44
Quando si scatenava con gli spogliarellisti Julie era troppo forte! :lol:

hermione
09-01-2005, 21:20
vero..quando dice "oh,magari l'idraulico che mi deve aggiustare una guarnizione.."..o cose cosi..fortissima..!! :lol:

Acqua
13-01-2005, 19:03
Anna. Non so perchè l'ho sempre odiata. Anche l'attrice che la interpretava,e poi la doppiatrice era insopportabile.

Sinceramente,Julie non mi fa nè caldo e nè freddo(si fa per dire),perchè più che odiarla,lei fa solamente la **** e arpia,ma nn si fa proprio odiare,perchè quello è il suo ruolo! Invece Anna non l'ho mai sopportata fin dal primo ep in cui appare. Mi dispiace..

Smoking Bianco
17-01-2005, 12:24
Julie Cooper, senza dubbio...

Noelia
22-01-2005, 16:28
Io ho votato x Anna ma nn xke la odio ma xke ha separato x un pò la coppia Seth Summer soltanto x quello ma nn odio nessuno... :lol:

california_girl
02-02-2005, 14:55
neanche io odio nessuno cmq ho votato marissa...ulktimamente nn so,ma mi sta parecchio antipatica!!!!

galadriel
02-02-2005, 18:36
Caleb,te lo consiglio..ritirati!!! :buh:

*Dj Gibba*
07-02-2005, 17:39
io tra tutti odio teresa,poi caleb

Ryan_88
03-04-2005, 17:31
Julie, perchè con Ryan si comporta malissimo...
Anche se nella nuova serie, magari... :shifty:

:::EleCohen87:::
25-04-2005, 17:18
Caleb perchè secondo me le scene con lui protagonista sono pallosissime!!!

*Jessy^Willow*
28-06-2005, 16:57
senza alcun dubbio Julie proprio non la sopporto

lg90
29-06-2005, 08:21
julie nella prima serie........... :nonono: :nonono: :bhu: :bhu:

BOBY
29-06-2005, 11:38
caleb nn lo sopporto soprattutto per come si comporta con kirsten e poi odio anche theresa se restava a chino cn il suo ragazzo nn avrebbe combinato casini, è una guasta feste l'unica cosa bella che ha fatto è stata mentire sulla questione del bambino anche se sn sicura che per questo provocherà altri guai

neneuccia
29-06-2005, 11:47
julie.. è l'unica.. ma proprio L'UNICA o.O..
x' anke se theresa combina casini mi piace come personaggio^^..

riky 91
29-06-2005, 12:00
Ma scusate manca il + st***zo e viscido di tutti!!!!Oliver!

BOBY
29-06-2005, 12:06
giusto! era insopportabile sopratttutto cn ryan, mi ricorda alcune persone che conosco

neneuccia
29-06-2005, 12:31
si va beh ma nn è un personaggio fisso .. no? ..
beh neanke theresa lo è in effetti.. e nemmeno anna o luke..

O.o

riky 91
29-06-2005, 12:34
Be è stato molto + fisso oliver di hailey......xcio mankerebbe oliver alla lista....

neneuccia
29-06-2005, 12:50
è vero..
anke se secondo me sarebbe stata meglio una lista solo cn i personaggi principali a qst point..

riky 91
29-06-2005, 12:52
già giusto a questo punto bisognava mettere soli i principali!!

marissa82
02-07-2005, 09:20
nn ce n'è neanche uno di quelli che nn sopporto!!!cmq oliver mi dava i nervi in una maniera incredibile...lo avrei preso a schiaffi!!!odio le persone che sanno come manipolare gli altri!!! cmq come si può odiare marissa?credo che i problemi che ha il suo personaggio nn siano legati esclusivamente al fatto di vivere in una famiglia ricca e piena di soldi...è una ragazza che ha una madre che pensa solo ad apparire e nn le dà affetto,un ragazzo st****o, un sacco di pressione e aspettative sulle spalle..tutto questo a 16 anni...io la capisco troppo...a volte la famiglia, gli amici, le persone che ti circondano ti credono + forte di ciò che sei e si aspettano che tu sia perfetto e nn crolli mai...questa pressione può distruggere..e nn c'entra se vivi in una villa o no...

ps xchè nn rifacciamo stesso sondaggio con personaggi anche della 2nda serie?ce ne sarebbero un paio che voterei al volo!!!!

:dent: :dent: :dent:

Twister
02-07-2005, 10:36
Beh odiare è una parola grossa.. Diciamo che tra i personaggi quello che mi è meno simpatico è Caleb...

chiarandciff
08-07-2005, 18:38
ehi, io odio anke oliver!e uno str.....o

8nicole6
11-07-2005, 10:09
io non odio nessuno solo quel tizio ke nel film voleva portare via marissa a ryan.

Dafne
11-07-2005, 12:17
d qst della prima serie assolutamente anna...s crede troppo superiore agli altri...e ha 1 atteggiamento ke nn sopporto!!

fanatica
31-07-2005, 01:04
NO SPOILER

fiorex
03-08-2005, 14:03
come si fà ad odiare anna???????

frankekko
03-08-2005, 21:22
Theresa...

Carmine/Seth
03-08-2005, 21:56
DICO NESSUNO XKè D QUESTI QUI M PIACCIONO TTT....l'unico ke ho odiato in O.C. è OLIVER ma nel sondaggio nn è stato messo cm scelta!

***Celina***
07-08-2005, 00:44
Julie... la odio.. piu' di tutte... ma anche Marissa non mi sta molto simpatica..

sabry
07-08-2005, 00:53
la xsona ke ho odiato d +...nn è presente...anke xkè sarebbe spoiler....d qst nn odiio nessuno cmq....x la prima serie potrebbe andare oliver.....ma nn è quello ke odio d + in assoluto....alla fine invece theresa nn la odio....è una brava ragazza in fondo e quello ke è successo nn è stata completamente colpa sua o nn l'ha fatto d proposito diciamo....nn come oliver x esempio....e julie è un xsonaggio divertente in fondo, e poi un xsonaggio così era fondamentale....

*Molly_brody*
07-08-2005, 12:22
volevo votare oliver ma nnce quindi dico julie

*Molly_brody*
07-08-2005, 12:23
NO SPOILER

hai appena fatto uno spoiler se nn sbaglio?? XD :D :D

Angy
09-08-2005, 13:06
Non odio nessuno. Julie è una streghetta.. pero' mi diverte! Non mi piace molto
Theresa invece.. personaggio abbastanza inutile e noioso secondo me ;)

Wakcos
28-08-2005, 11:31
Theresa.....quella arriva, quando tutto kn un pò di tempo si sarebbe messo app (r/m)....e fa un casino!!
X colpa sua Ryan deve andarsene da li.....e Seth scappa, PFFF ke odiosa!!!

effla
23-11-2005, 08:37
Oliver ma non c'è.... e allora Julie

Magò
23-11-2005, 13:40
La coppia Caleb-Julie mi sta proprio sulle palle... per non parlare di Oliver... grrr

andy_87
23-11-2005, 14:00
Io dico theresa solo perchè ha portato via Ryan e ha fatto troppi danni

perla13
23-11-2005, 14:59
JULIE la odio!!!!!!

capitan avena
23-11-2005, 17:31
se potessi rivotare voterei theresa...è lei l origine di tutti i guai compresa la partenza di seth!!!ora julie invece mi piacicchia...

effla
23-11-2005, 20:20
E se invece io dicessi che è stata colpa dell'ingenuità di Marissa nei confronti di Oliver che ha fatto sì che Theresa rientrasse nella vita di Ryan e che venisse fuori tutto il casino del bambino.....?

Mi sa che qualcuno adesso mi sotterra di parole.....:bash:

P.S. Ma chi è che odia Sandy Cohen??? E' troppo stiloso... averlo un padre così sgaio!!!

Magò
24-11-2005, 12:10
E se invece io dicessi che è stata colpa dell'ingenuità di Marissa nei confronti di Oliver che ha fatto sì che Theresa rientrasse nella vita di Ryan e che venisse fuori tutto il casino del bambino.....?

Mi sa che qualcuno adesso mi sotterra di parole.....:bash:

P.S. Ma chi è che odia Sandy Cohen??? E' troppo stiloso... averlo un padre così sgaio!!!

In effetti non ha tutti i torti.... u.u

maryssa
24-11-2005, 13:43
io tra questi odio theresa......antipatica

perla13
24-11-2005, 17:05
Ma io vorrei proprio sapere k ha avuto il coraggio d definire ryan odioso??????
p.s nn sn l unica ad odiare julie va in maggioranza mentre qnd ho aperto il topic contro d lei ero l unica!!!!!

mema
24-11-2005, 17:39
ryan odioso?ma quando mai è il personaggio piu bello in assoluto
http://i28.photobucket.com/albums/c204/elisaenicole/1bm1.jpg

effla
24-11-2005, 18:18
Certo, ma come Ryan io non posso neanche capire come si possa odiare Kirsten o Sandy????????????:woot: :woot:

Giuls
24-11-2005, 18:20
Per i personaggi messi in qst sondaggio direi
Theresa...maledettissima....

Miro
24-11-2005, 19:28
votato caleb,

hehehe solo perché ha la crapa quasi pelata e si pettina i pochi capelli che ha...

e perché non dice mai niente a nessuno

Ryan_88
24-11-2005, 19:38
ora con le repliche non mi immagino quanti voti contro x Julie e Caleb :lol:
cmq non c'è Oliver qua :slarme:
l'uomo + rompi della storia e non c'è :laughing:

capitan avena
24-11-2005, 20:28
ok odiare marissa, passerò anche sum e ryan (anke se mi kiedo perchè???) ma KANDY cm si fa a odiarli?!?!

seth neanche 1 voto!!evvai!!

Demonius
24-11-2005, 21:35
Theresa....malefica!Farà casini tra Ryan e Maryssa e questo non va bene!!

Federica G.
08-12-2005, 11:40
JULIE..JULIE..JULIE..e JULIE!!!!credo che sia superfluo spiegare il perchè..semplicemente perchè è perfida!!!per quello che ha fatto a jimmy,a marissa,per essersi sposata per interesse e essersi portata a letto luke!!E' solo un'approfittatrice,un'arrivista!!!

smartdust
08-12-2005, 11:50
NE ho odiati tanti nel corso delle serie, ma tra loro quello ke ho odiato d + è stato sicuramente oliver.

mema
10-12-2005, 06:51
oliver theresa e haely proprio antipaticissimi:crazy: :crazy: :crazy:

Giuls
10-12-2005, 15:21
Hailey invece a me sta simpatica!!
é troppo una mitazzzaaa! :lol:

capitan avena
10-12-2005, 15:37
haley è geniale.....
mi sta antipatica la collega di sandy.......

Federica G.
10-12-2005, 15:46
Ragazzi..ma chi è che ha votato Summer??!!siete impazziti..????:blink :slarme: :bhu: :huh:

capitan avena
10-12-2005, 15:53
forse erano stati presi da 1 raptus di pazzia..

seth&sum the best!!!nn odiateli!

Denycora
11-12-2005, 17:53
Julie Cooper è ODIOSA!!!

Giuls
12-12-2005, 17:01
mi sta antipatica la collega di sandy.......

Anke a me da morire....gattamorta da morire.... :crazy:

Saphira
12-12-2005, 18:20
Marissa.. insopportabile..

Ryan_88
12-12-2005, 18:36
Marissa.. insopportabile..

Punti di vista...cmq Rachel ci prova continuamente, ma Sandy non è mica stupido :lol:

clarck
12-12-2005, 18:49
Io ho votato Luke.:yupphy:

capitan avena
12-12-2005, 20:46
odio verso katheen e il suo pony cn l'alopecia
perchè nn c'è??la voglio votareeeeeeeeee

gava85
12-12-2005, 20:50
Rivedendo le repliche..... la sorella di Marissa!!!!!

Nick Adam
12-12-2005, 20:54
La sorella di Marissa è veramente odiosa.....:bash:

mema
13-12-2005, 13:20
La sorella di Marissa è veramente odiosa.....:bash:
verissimooooooooo:crazy: :crazy:

Magò
14-12-2005, 22:55
Non mi ricordavo di quanto era stata biscia Theresa le sue prime tre battute!! :bhu: :bhu: :bhu:

capitan avena
15-12-2005, 12:09
"ero la sua vicina di casa"....umhhhhh FASTIDIOSA!!

cmq rimango della mia opinione kathleen odiosa

mema
15-12-2005, 15:57
"ero la sua vicina di casa"....umhhhhh FASTIDIOSA!!
cmq rimango della mia opinione kathleen odiosa
vero ma anche teresa non scherza
marissa"quindi voi due........."
theresa"piu o meno siamo cresciuti insieme":crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
odiosa:bash:

°Ganza°
15-12-2005, 18:56
Marissa in primis, po Theresa e infine Caleb

Yvan.S
15-12-2005, 22:17
NN c'è OLIVER????:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

meghas
16-12-2005, 14:36
si facciano avanti quelli ke hanno votato summer e dikano il PERKE'?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

espositoandrea
27-12-2005, 12:15
è odioso caleb

Vanigliata
27-12-2005, 12:46
Julie!!! è un cesso,è una rompi-bip...ma insomma!!

Mattia88
27-12-2005, 15:27
ho votato Caleb... ma se ci fosse stato avrei votato x Oliver... quello psicopatico è troppo odioso

Ryan_88
27-12-2005, 16:20
NN c'è OLIVER????:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Lo odiamo talmente tanto che fin il creatore del sondaggio s'è dimenticato di inserirlo :XD:

Seth&Summer!
27-12-2005, 16:39
Io ho votato theresa...dato ke oliver nn era presente nella lista...
LI ODIO TTT E 2...!!!!!!!!!!

claudia
27-12-2005, 17:14
CALEB....sempre in grado di rovinare qualsiasi cosa....perfido,maligno insomma ha rovinato la vita della figlia!!!

Mattia88
27-12-2005, 20:37
Lo odiamo talmente tanto che fin il creatore del sondaggio s'è dimenticato di inserirlo :XD:

muhahahaha molto probabilmente è kosì lol :lmfao:

Franciapesca
27-12-2005, 20:42
Bene quindi si puo dire che se ci fosse stata la casella di oliver avrebbe avuto molti voti no?il mio per primo!!

BOBY
27-12-2005, 20:44
io ho votato per caleb ma adesso rivedendo la prima serie sto fortemente odiando theresa

Bloody_Spikette
27-12-2005, 21:00
Theresa....se ci fosse stato Oliver forse avrei votato lui, sono indecisa!!

Mi odierete ma io trovo che Julie il suo personaggio da stro**a lo interpreti alla grande e mi piace :laughing:

clarck
28-12-2005, 08:58
Ragazzi bisogna fare lo spareggio!:laughing:

Telesca Francesco
28-12-2005, 09:56
O.c. Foreverrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!

Manna Atwood
28-12-2005, 11:03
Io Caleb Nichol, anche se in realtà la persona che odio di più non era nel sondaggio (Oliver)

mimmo88
28-12-2005, 12:38
io theresa perchè è stato x lei che ryan nn voleva perdonare marissa... ma sopratutto perchè è stato x lei che ryan è tornato a chino

Porsche Cayenne Turbo S Fan
28-12-2005, 17:57
avete dimenticato oliver secondo me........cmq meglio seno sarei rimasto nel dubbio se sciegliere oliver o theresa.

cameronM
29-12-2005, 06:41
THERESA!!! La odio perchè allontana Ryan da Marissa e complica la loro situazione, ancora di più di quanto non lo fosse già!

Alexssia
29-12-2005, 11:07
ma come? nn c'e oliver?? beh allora sicuramente theresa!

29-12-2005, 12:57
sn contento che la maggiorparte d voi odia theresa e anke oliver

Top600
29-12-2005, 22:19
La più odiosa è indiscutibilmemte Teresa!!!Crea solo del gran scompiglio alla miglior coppia di O.C....ovvero Ryan e Marissa!!!
Avete sentito la nuova canzone dei phantom planet(Lonely Day)...
é stupenda!!!

Cremo
30-12-2005, 12:21
Dov'è Oliver?Dov'è Oliver?Dov'è Oliver?AGGIUNGETE OLIVER FRA I VOTABILI!!!E VEDRETE CHI E' IL PIU' ODIATO...

30-12-2005, 14:14
scarico subito la canzone ma mi sa che nn è possibile aggiungere ormai è già stato fatto il sondaggio

Ryan_Summ
31-12-2005, 17:53
Anna, perchè quando era con Summer faceva sempre la saputella.
Comunque Julie, Marissa, Theresa e Oliver non sono certo da meno! :soscille:

mascarpon_X
02-01-2006, 03:09
w teresa e summer abasso olivere marissa

clarck
03-01-2006, 00:43
ragazzi è andata in vantaggio Julie!!:slarme: :slarme:

03-01-2006, 11:09
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai giu-giu è simpatica nella sua antipatia.Cn quegli sguardi mi fa morire.

clarck
03-01-2006, 12:09
anche con i suoi modi di fare da dittatrice!:laughing: :laughing:

Oliver87
06-01-2006, 10:58
Julie e theresa..sono le più antipatiche........
http://images.google.it/images?q=tbn:uZx4xy3nuQYJ:theocitalia.homestead.com/files/16_4.jpg
OLIVER:Marissa nn verrà...mi ha chiesto di dirti di non chiamarla mai più
e di non provare a vederla...Se insisterai ancora..sarà costretta
a diffidarti!
RYAN:Davvero??...E come mai??..
OLIVER:Indovina??.... Non è colpa mia se non vuole vederti!.......
...Insomma..tu l'hai spiata,..le hai rubato una lettera,.....
...hai picchiato il suo migliore amico!!...
RYAN:..Lo rifarei volentieri...anche adesso!...
OLIVER:Avrei potuto denunciarti,ma non l'ho fatto...........
Io ti vorrei aiutare....ma se ti comporti così,.....nessuno
riuscirà a salvarti......METTITI L'ANIMA IN PACE....E' FINITA!...
RYAN:No,Oliver...non è ancora cominciata!!....
OLIVER:HUH....

06-01-2006, 11:51
anche con i suoi modi di fare da dittatrice!:laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

smack90fg
06-01-2006, 13:00
ABBASSO THERESA E CALEB!!!!

E VIVA SETH E SUMMER!!!

capitan avena
06-01-2006, 16:56
se potessi cambiare il mio votolo darei a anna!!
così saputella cn summer....odio...
e poi sn una bc e la odio...

Catta
06-01-2006, 17:15
anch'io cambierei il voto e lo darei a Theresa.... dopo che ho rivisto le puntate della prima serie.... la odio ancora di +!!!!

mema
06-01-2006, 17:41
anch'io cambierei il voto e lo darei a Theresa.... dopo che ho rivisto le puntate della prima serie.... la odio ancora di +!!!!
quoto quoto anch io

kate92
06-01-2006, 20:39
la più odiosa è julie cooper!!!!!!!!!!! w il magnifico seth e summer!!!!!!!!!!!!

Dj Dade
07-01-2006, 21:39
Odio a morte theresa! guasta sempre tutto!:bash:

Forever Young
24-01-2006, 05:52
si ma teresa fa di tutto per portare via Rhyan da OC se nn era per la madre che gli diceva di lasciarlo studiare e andare per la sua vita quella bastarda lo costringeva a una vita di stenti...anche se sarebbe da capire in fondo poraccia :|

stellinablu
24-01-2006, 13:48
Io odio Julie Cooper è perfida, approfittratrice e pensa solo sd andare con gli uomini per denaroooooooooooo
W Marissa

sumset
24-01-2006, 13:51
oliver perchè ha distrutto tutto tra Ryan e Marissa