Visualizza la versione completa : Misha..e la tazzona!!!
Let’s just hope she doesn’t fill ‘er up: Mischa Barton has her eyes on a giant coffee mug while browsing at a paint-your-own-pottery store in Beverly Hills on Tuesday. The O.C. star hung out there with pal Nicole Richie and her beau DJ AM.
17523
azzo che tazza.... ci posso infilare dentro anche tutta una scatola di cereali un litro di latte ed avrei ancora spazio
LoL
azzo che tazza.... ci posso infilare dentro anche tutta una scatola di cereali un litro di latte ed avrei ancora spazio
LoL
eh eh direi di si....:ok::lol::laughing: :laughing: xrò simpatica...con la tazzona!:laughing:
summeretta
21-04-2006, 15:44
kke kkarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
smartdust
21-04-2006, 15:56
:lol: mi ci vorrebbe na cosa così a casa.. :XD:
isottina
21-04-2006, 16:02
La tazzonaaaaaaaaaa:XD::XD:
summeretta
21-04-2006, 16:03
raga m'è venuto un dubbio... non è che sta scegliendo il corredo????:tristedep :XD:
!!Katy!!
21-04-2006, 17:06
raga m'è venuto un dubbio... non è che sta scegliendo il corredo????:tristedep :XD:
MIO DIO NO!!!!:O_o:
ma cosa ci deve fare con quella tazzona?!
ammazza che tazza
e' qauasi piu grande di lei
vale&vale
21-04-2006, 20:11
ma è gigantesca....ma quanto magna la mattina x comprarsi una tazza così???!
ma è gigantesca....ma quanto magna la mattina x comprarsi una tazza così???!
appunto:XD:
pixies88
21-04-2006, 20:27
raga ma ho sentito in giro ke seth sta cn alexis bledel cioè rori di una mamma x amica..ma è vero?
no.no non scherziamo..adam sta cn Rachel..e poi alexis bledel sta cn quello che faceva jess in gilmore
summeretta
21-04-2006, 22:44
raga ma ho sentito in giro ke seth sta cn alexis bledel cioè rori di una mamma x amica..ma è vero?
no no no no sono grandi amici ma non stanno insieme...alexis sta con milo ventimiglia e adam sta con me...ehm cioè con rachel:XD:
anna1990
22-04-2006, 10:43
carina la mega tazza:XD::XD:
capitan avena
22-04-2006, 13:24
carina la mega tazza:XD::XD:
me la regali amora??:XD:
è mitica....stupenda....c farei il bagno dentro...cn cornflakes e il latte..:miamm:
summeretta
22-04-2006, 13:35
Ma quella non è una tazza!!!...é la ciotola da latte di Cisco!!!!:XD:
LoL
hahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
quoto
vale&vale
22-04-2006, 13:50
:linguacci Ma quella non è una tazza!!!...é la ciotola da latte di Cisco!!!!:XD:
è veroooooooooooooo:59:
alelulu90
22-04-2006, 14:04
ma misha e cisco stanno ancora assieme??????vi prego ditemi di no lo odio quello!!
ehhhhhhhheheheheehe ahahahhahahhhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!
verissimoooooooooooooooooooo :laughing: :laughing: :laughing: :XD: :XD:
ludovica
22-04-2006, 18:30
ahahahahahahaha!!!
hai ragione!!!!!!!!!!
***SummerRoberts***
23-04-2006, 12:57
mazza oh è + grande della mia testa!:XD: :XD:
=CoopSum Chic
23-04-2006, 22:53
ha la faccia da pazza:laughing: :XD: :XD: :XD: :XD: !!!ride cm una matta nella foto!!!
ma ke cerca di leggere il futuro li dentro???!!!
ha la faccia da pazza:laughing: :XD: :XD: :XD: :XD: !!!ride cm una matta nella foto!!!
troppo simpatica
=CoopSum Chic
23-04-2006, 23:03
troppo simpatica
grassie!!
ma l'ho detto cn il cuore!!:laughing: :laughing:
forse vorrà vedere se nel suo futuro ci sarà ancora cisqo o un principe azurro come si deve..magari un fac simile-Ben o Ben stesso..:hideingbh
=CoopSum Chic
24-04-2006, 11:27
forse vorrà vedere se nel suo futuro ci sarà ancora cisqo o un principe azurro come si deve..magari un fac simile-Ben o Ben stesso..:hideingbh
ok allora deve sempre leggere nella mega tazzona!!!gli risponderà(la tazza)??mah!:mha:
inizierò a fare dei riti e delle bambole woodo cn il nome di cisco appiccicato sopra e cosi gli do una mano a lei e alla mega tazzona!!:laughing:
ok allora deve sempre leggere nella mega tazzona!!!gli risponderà(la tazza)??mah!:mha:
inizierò a fare dei riti e delle bambole woodo cn il nome di cisco appiccicato sopra e cosi gli do una mano a lei e alla mega tazzona!!:laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :59:
roberta81
28-04-2006, 21:29
che carina sta tazzonaaaaaaaaaaaaaaaa :laughing: :laughing: :laughing:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it