Visualizza Versione Completa : fabio volo
mi hanno consigliato di leggere i suoi libri...qualcuno di voi ha mai letto qualcosa di Fabio Volo? che ne pensate?
Vertigine
23-04-2006, 00:04
Io nn ho letto il primo ma ho letto gli altri due...A me piace lui come personaggio i programmi che fa e come scrive...percio nn posso che consigliartelo.
capitan avena
24-04-2006, 20:06
flavy io (purtroppo) nn ho letto niente d lui, ma chiunque l'abbia fatto me lo ha consigliato..
quindi..
e poi fabio è miticus..
Io ho letto Un posto nel mondo.....E' Molto bello.....te lo consiglio.....Poi a me piace fabio volo come conduttore e come scrittore....Vedi un pò tu cmq è molto belllo....
Ho letto tutti i suoi libri... non che siano tanti... tre se non erro... E mi son piaciuti...
libellula
25-01-2007, 17:37
magari sarò l'unica, ma a me fabio volo sta pesantemente sulle scatole come personaggio... e voglia di leggere i suoi libri proprio non ce l'ho...
che poi non ho capito sta moda del momento che chiunque possieda una licenza elementare e un quarto d'ora di celebrità si mette a sfornar libri... e la chiamano letteratura... bha.