Visualizza Versione Completa : Episode 2.12 - "The Lonely Hearts Club"
A kiss isn't just a kiss for two unlikely pairings as Valentine's Day finds Seth, Zach and Summer on the road for a fateful comic-book pitch. Seth is somewhat incoherent and stressed due to the cafeeine and even gives new names to characters (or creates new characters, it's unclear) like the Ironist and Little Diva. Summer is not happy when she sees that the characters are too close to home. She excuses her team to the business man, who tells them the story wasn't bad but it's clear they are not ready for a partnership. Zach's sister will be getting married in Italy and Summer will be his date. Ryan using street smarts tries to win over Caleb for Lindsay's sake and Kirsten celebrating her favorite holiday in the worst way. Meanwhile, Julie returns from Europe with a plan to save her assets, should marriage No. 2 fall apart. Marissa and Alex step up their relationship with a kiss.
Buona Visione :lol:
*Dj Gibba*
11-02-2005, 12:35
Marissa and Alex step up their relationship with a kiss.
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...........
Marissa and Alex step up their relationship with a kiss.
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...........
l'ho visto oraaaaaaaa :D :D :D :D :D :D
ed è di nuovo LESBO-TIME :gelato: :gelato: :gelato: :gelato: :gelato: :gelato: :surf:
*Dj Gibba*
11-02-2005, 12:59
l'ho visto oraaaaaaaa
ed è di nuovo LESBO-TIME
è molto spinto?....... :shifty:
Smoking Bianco
11-02-2005, 15:02
Spero di riuscire a vederlo entro oggi pomeriggio... :( :( :(
l'ho visto oraaaaaaaa
ed è di nuovo LESBO-TIME
è molto spinto?....... :shifty:
un bel bacio sull spiaggia in riva al mare!! :D
è la scena conclusiva della puntata ^_^
*Dj Gibba*
11-02-2005, 16:56
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ............
......... :ph34r: :ph34r: ............. :stretch: .......
emilymcknz
11-02-2005, 17:12
:ph34r:
Smoking Bianco
11-02-2005, 18:16
Si l'ho appena visto... :woot: :woot: :woot:
Ma Sandy cosa mi combina... :blink: :blink: :blink:
intanto alla fine si creerà una nuova coppia di amici inseparabili: caleb/ryan!! ryan verrà messo a capo della società al posto di julie ^_^
cmq se seth non inizia a farsi di eroina ora,non lo farà più!!!
vediamo se la leggenda era vera....cmq summer e alex hanno dei gusti di mer**!! :D
Smoking Bianco
11-02-2005, 19:29
cmq se seth non inizia a farsi di eroina ora,non lo farà più!!!
vediamo se la leggenda era vera....cmq summer e alex hanno dei gusti di mer**!! :D
Sì infatti... Povero Seth... :rodolfo:
Una come Alex sprecata così... :wub:
chiarachi
11-02-2005, 19:44
questo episodio mi lascia con un enorme dubbio: qual era la cosa che zach voleva dire a summer, prima di fare qualsiasi altra cosa?
A: Summer, mi sono accorto in questi giorni che.... sono gay e sono profondamente innamorato di Cohen --> reazione di Summer SBANG (cioè sviene)
B: Summer, la settimana prossima andiamo in Italia per il matrimonio di mia sorella --> reazione di Summer SMACK (cioè è contentissima, anche se preferirebbe andarci con Seth :wub: )
C: Summer, in realtà io sono un fan della coppia Seth&Summer da quando è iniziato O.C. e quindi, ormai non posso più fingere, voglio che torniate insieme --> reazione di Summer SLAM (cioè scappa da Seth sbattendo la porta)
voi cosa ne dite?
Smoking Bianco
11-02-2005, 19:51
Sì in effetti è vero... Certo che farsi una trasferta California - Cinque Terre per un matrimonio... Succede solo ad O.C.! :rodolfo:
Io dico A... E' la mia risposta definitiva... L'accendiamo... :lol:
chiarachi
11-02-2005, 20:05
ma perchè la sorella di zach sposa un italiano e poi la sua famiglia ha una "villa" in toscana... :lol:
Smoking Bianco
11-02-2005, 20:34
ma perchè la sorella di zach sposa un italiano e poi la sua famiglia ha una "villa" in toscana... :lol:
Appunto... Succede solo ad O.C.!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
pure per me zack è gay!!! ma soprattutto è un gran gran gran pirla :blink:
finalmento sono riuscito a vederlo... effettivamente bella puntata...
tralalltro sto iniziando a capirci molto di più anche senza sottotitoli(in eng dico)
l'inglese scritto lo capisco abbastanza bene, con quello parlato sto facendo progressi...
cesco_italy
12-02-2005, 20:18
ankio :lol:
x favore, qualcuno può tradurmi cosa succede?
chiarachi
13-02-2005, 00:03
Un bacio non è solo un bacio per una strana coppia, e a San Valentino Seth, Zach e Summer
si mettono in viaggio per presentare l'idea del loro fumetto. Seth è in qualche modo incoerente e stressatoa causa della caffeina e suggerisce una storia d'amore tra due personaggi, the ironist e little vixen (cioè seth e summer). Summer non è contenta di vedere che i personaggi sono troppo simili alle persone a cui sono ispirate. Si scusa con l'editore, che dice che l'idea era buona, ma loro non sono pronti per lavorare insieme. La sorella di Zach si sposerà in Italia e Summer andrà con lui. Ryan usa un trucchetto per cercare di riappacificarsi con Caleb, come Lindsay vuole, e Kirsten festeggia la sua festa preferita nel peggiore dei modi . Nel frattempo, Julie ritorna dal viaggio in Europa con un piano per salvare il suo conto in banca, nel caso anche il secondo matrimonio dovesse andare all'aria. Marissa e Alex fanno un passo avanti nella loro relazione, con un bacio
Anonymous
13-02-2005, 14:20
Ciao a tutti...
ho tre domande da farvi....
1) Perchè seth era così fuori di testa a San Diego???
2) CHe cosa voleva dire di tanto importanrteZacch a Summer????
3) Che cosa è successo al tavolo da biliardo con Caleb???
A presto
Anonymous
13-02-2005, 14:23
Yo
Seth era fuori perchè deve aver dormito tipo un quarto d'ora...
Zach voleva portare Summer non so dove per il gorno di S Valentino...
Caleb e Ryan avevano fatto un patto (chi vinceva la partita decideva...) cmq riguardo a Linsday...Ryan ha vinto e quindi aveva un appuntamento con Linsday...ma ha rinunciato e Caleb c è rimasto di merda...
almeno spero di aver capito bene...
Per me Summer sapeva già della storia dell'Italia e non era questo che Zach voleva dirgli; il momento di imbarazzo si crea infatti quando praticamente Summer gli chiede fdi fare sesso e lui li sta per dire quella cosa...
Secondo me Zach "non l'ha mai fatto" ed è questo che voleva dirgli se no non si spiegherebbe tutto questo tempo con Summer senza fare niente almeno che appunto non è ghei :ciao: :ciao:
scusate ma io nn ho capito...
se sum kied al g..ehm zach di fare sesso, vuol dire ke nn gli interessa proprio + niente di seth? o x caso fa tt x ripicca?
summer nn fare la scema vai da seth!!!!!!!
woww!!!puntatona!!direi una delle + belle di sta serie....
il bacio finale molto sensuale....
poi beh...sandy..è un mito...ora la moglie poi lo perdona sicuramente...anche se c'è stato il bacio....ma il bacio di addio...va anche bene!..
partita a biliardo m'è piaciuta..e cmq secondo me ha vinto lui..e poi ha deciso di nn uscire cn lei per far piacere a caleb...infatti lui sorride....o no?!
summer + zack è ai ferri corti secondo me....lei vuolle fare l'amore cn lui...ma lui cosa le dirà?!cmq lo fa per ripicca....seth...poveraccio...
cmq bella puntata....e ora cosa succederà?!vedremo...ciaoooo
Marco
a me nn è piaciuta x niente questa puntata......e poi c sono rimasta veramente malissimo quando sandy ha baciato la sua ex rebecca...
cmq ho sentito dire ke la cosa ke zachvoleva dire a summer era ke lui ha l'aids...nn so quanto sia vera questa cosa...se ne dicono di tutti colori su certi forum
ciao a tutti.....
*Dj Gibba*
16-02-2005, 15:07
appena vista..........
è a dir poco scioccante!!!!!!!!!!! :help:
sandy proprio tu,che quando jimmy aveva baciato kirsten l'avevi fatta tanto lunga!!!!!!! :dry:
poi il bacio lesbo!!!...... :kiss:
veramente penoso......... :coffee:
Il Granduca
16-02-2005, 15:20
appena vista..........
sandy proprio tu,che quando jimmy aveva baciato kirsten l'avevi fatta tanto lunga!!!!!!! :dry:
non è che l'aveva fatta lunga... era incazzato per il fatto che kirsten non gliel'aveva detto... cmq non lo giustifico intendiamoci.
*Dj Gibba*
16-02-2005, 15:22
non è che l'aveva fatta lunga... era incazzato per il fatto che kirsten non gliel'aveva detto... cmq non lo giustifico intendiamoci.
intendevo in quel senso...... :lol:
.::RioSandy::.
16-02-2005, 15:41
La puntata l'ho vista troppo tardi rispetto a voi e quindi quel che voglio dire è stato già detto.Quindi mi associo a chiarachi poichè anche io per prima cosa mi sono chiesto cosa voleva dire zach e quoto goru secondo cui zach le vuole dire che è vergine.Magari forse zach vuole dirle che la sua prima volta non deve essere così.Cmq staremo a vedere...
Per quanto riguarda Sandy e kirsten,mi dispiace assai.ma dai ne hanno superate di tutti i colori e poi sandy è sandy,va perdonato! :drink:
Buoni svulppi invece fra ryan e caleb
Smoking Bianco
16-02-2005, 16:25
Ho appena visto il promo della 13 e promette davvero molto bene... :drink: :drink: :drink: :color:
Seth è il numero 1 :win:
..ma era un bacio d'addio.....mica che è ancora innamorato....dai......infatti torna contento dalla moglie..ma la moglie è incazzata.....mah secondo me è così!!
seeee ha l'aids....siamo apposto.....no credo sia vergine...
il bacio lesbo...èbello..perchè nn è volgare...ma ..c'è l'amore....fra le 2....
vedremo la prossima....secondo me cmq questa gran puntata...
Ho appena visto il promo della 13 e promette davvero molto bene... :drink: :drink: :drink: :color:
Seth è il numero 1 :win:x july sicuro no visto ke caleb vuole riconoscere
lindsday
poi...... kirsten ke kiede a rebecca se ha una storia con sandy.....e x non parlare dell'FBI ke si presenta a casa di cohen
mika promette tanto bene!!!!!!
Smoking Bianco
16-02-2005, 17:34
mika promette tanto bene!!!!!!
:ot: Intendevo nel senso che sembra essere un'altra bella puntata, piena di colpi di scena... :ot: